Tu non sai di noi.
di skina

15/06/13, ore 13:24

Povero Harry, mi dispiace tantissimo per lui. Per quanto io adori il personaggio di Maddy, devo dire che ci sono rimasta malissimo quando lo ha lasciato, perchè io pensavo che dopo aver parlato con la maestra, lei avrebbe detto finalmente la verità, ma non è stato così. Non è giusto! Spero che si accorga presto dell' errore che ha fatto e rimedi, anche perchè il suo progetto iniziale era quello di far innamorare Harry ma non ha tenuto conto del fatto che anche lei ne sarebbe uscita "scottata" da quella relazione.
A presto!!!

15/06/13, ore 10:48

Ma come fai?! Come fai a scrivere capitoli cosi belli? Ho amato tutto di questo capitolo. Il piccolo litigio,come Harry cerca di rassicurarla,la faccia (che ho immaginato) di lei quando Harry le ha detto che prova qualcosa per lei, e la descrizione di Virginia appena sveglia. Andiamo come fa Harry a non accorgersi di niente?! Anche da quella volta che la bambina ha detto il vero nome della mamma come fa a non avere un minimo dubbio?! Con tutte queste somiglianze poi?! Non vedo l'ora di "leggere" come sarà la faccia di Madison quando Harry lo scoprirà *__* Adoro la complicità tra la piccola e Harry! Così carini *^* Sei davvero brava a scrivere e non capisco a chi non sia potuto piacere il tuo capitolo precedente perché era bello ugualmente! Al prossimo capitolo ;) Baciii :*

13/06/13, ore 20:31

A me era piaciuto da morire il vecchio capitolo ... non so perché non sia piaciuto :((
Beh ... anche questo eh ;)
Appppparte il rapporto di Maddy e Harry; nono ma proprio tutto.
Cioè il piccolo litigio ... ma soprattutto la dichiarazione di Harry **
Awwwww **
E la parte finale ? Ahahhaha
"So che le hai messo il cioccolato" ahahhahaha
SGAMATOOOO !! ;))
Bene ... emhhh ora ?? Voglio il seguito :3
Nene xx

P.s sempre bravissima ;)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 08:31 pm)

13/06/13, ore 19:36

io dico ma come fai a scrivere dei capitoli così fantastici? hai qualche trucco, segreto??? perchè altrimenti non mi spiego la fonte di tutta 'sta bravura.. XD il capitolo è davvero meraviglioso come gli altri ovviamente (anche se dovresti saperlo e non ascoltare se e chi ti dice il contrario perchè non capisce proprio niente!!!) parlando in dettaglio (ma da dove mi è uscito?? le vacanze mi stanno già dando alla testa dal primo giorno lol) allora mi ha fatto preoccupare la reazioni di Harry quando Maddy gli ha detto del messaggio, poi mentre si sono spinti un po' oltre pensavo "ma si sono dimenticati che Maddy hai il ciclo, visto che stanno per farlo??", poi quando Harry ha rivelato più o meno i suoi sentimenti mi sono immaginta la scena (Maddy che si irrigidiva e non sapeva più che fare ormai sotto shock per la rivelazione) e ho iniziato a dire "Brutta idea Harry , pessima idea, pessima.." e quando Virginia ha salvato Maddy?? fantastico.. e dopo che Harry decide di metterle altro cacao e Maddy lo vede?? hahahahah le risate XD.. stavo quasi per dimenticare!! ( si lo sono sono una smemorata incredibile e imbattibile .-.).. ci sono rimasta male quando Maddy diceva che non potevano stare insime, perchè appartenteti a due mondi completamente diversi.. i pensieri di Harry mi hanno fato rattristire (?) tantissimo :(
xxx Hally
p.s pubblica presto!!

13/06/13, ore 15:37

Vorrei segnalare la storia per l'inserimento tra le scelte perché ha una storia originale, appassionante, l'autrice cura molto i dettagli. E' scritta in un italiano corretto, aggiorna quasi sempre regolarmente e si preoccupa anche di tenere informate le lettrici dell'aggiornamento.
Ma tornando alla storia, non è una delle solite dove una fan incontra il suo idolo e così dal nulla nasce una storia d'amore destinata a durare per sempre. No, questa ha già una storia di anni prima dove i due ragazzi hanno un incontro da cui poi nasce una figlia. Nessuno dimentica l'altro ma per varie ragioni non si parlano, si incontrano di nuovo dopo anni e la bimba è già cresciuta senza una figura paterna. Il padre, in questo caso Harry Styles, ha molti tratti della bimba e nel corso della storia si conoscono e lui si 'innamora' della bimba senza ancora sapere di esserne il padre.
Come già detto è una storia che personalmente amo molto e sarebbe una soddisfazione più per me che per l'autrice stessa vederla tra le 'storie scelte' perché merita molto e molte altre persone dovrebbero leggerla.

13/06/13, ore 15:31

wo scusa se non ho letto in questi giorni ma non sono stata molto connessa...
«Harry..»
«Dimmi»
«So che le hai aggiunto il cioccolato..»
Ops.

Hhahahahah mi sono messa a ridere come non so cosa c':
Amo tutte le somiglianze tra la baby-Hazza e Hazza c':

13/06/13, ore 14:46

Eccomi finalmente lol
Scusa tanto, ma all'improvviso sto coso
di EFP mi diceva che non potevo recensire la
Ff perchè era rossa. Boh, chi lo capisce, poi mi ha
fatto entrare, questo è l'importante.
Ora torniamo alla FF gxxxycugiihbi che bello
questo capitolo, trovo che Harry abbia qualcosa di
dolce qui :3
Davvero carino, le ha detto che prova qualcosa per lei,
ydfugioggigiig peró ora Maddie che fará, era il suo piano
no?! No, devi assolutamente aggiornare il piú presto
possibile ok?? Ciao bella <3 <3 <3 <3 <3

13/06/13, ore 12:54

asdfghjkl io adoro le scene tenere fra Harry e la piccina ** sono daaaavvero asdfghjkll io li amo troppo e amo il tuo modo di scrivere ma orammai te lo dico sempreeeee ahahahhahah

12/06/13, ore 21:16

Ciao beibe:)
Innanzitutto ti ringrazio per avere postato il capitolo 14 quando ero collegata, perchè se no io non avrei mai scoperto l'esistenza di questa FF!
All'inizio, quando avevo letto il primo capitolo, mi ero ripromessa di commentarlo subito, per poi fare la stessa cosa ad ogni capitolo. Ma ero con il telefono, ed era troppo complicato scrivere dei poemi da quell'aggeggio elettronio. Cosi ho pensato di leggere tutto e poi commentare fin dove ero arrivata!
Ed eccomi qui, in due giorni ho finito tutto, e NE SONO FIERA!
Ho letto tante storie qui, prima di iniziarne a scriverne una io, ed erano tutte bellissime. Forse perchè sceglievo quelle scelte dal sito, ma poi ho incominciato a leggere anche altre storie, che non erano niente male, finchè non mi sono imbattuta nella tua.
PORCA VACCA questa FF è STRAORDINARIA!
L'idea mi piace tanto, non so come ti è venuta in mente. È originale, e mi piace un sacco.
Il primo capitolo, il prologo, non so come definirlo, mi è piaciuto troppo.. forse perchè era anche LA TUA STORIA D'ESTATE! Poi più sono andata avanti, più mi sono appassionata!
Io lo sapevo fin dall'inizio che quei due si sarebbero rincontrati, ma non mi immaginavo cosi! Non che lui fosse famoso, e non che lei fosse incinta!
So anche, anche se non l'hai scritto nei capitoli, ANCHE SE SI CAPISCE COSA PROVA LA PROTAGONISTA, che quei due sono cotti a puntino.
Maddy che fa tanto la dura, ma in realtà è dolce come il pane. Mi piace quest'idea di fare tutto come un gioco, almeno per lei!
Mi piace Kat, mi piace lei con Niall.
Mi piace Kevin.
Mi piace VIRGINIA. Quella bellissima bambina dagli occhi verde smeraldo come il suo papà.
PAPA'.. Quando ho letto come la piccola Vi lo aveva chiamato, avevo dilatato gli occhi di 42893048209 centimetri! Ho detto: Occristo, adesso lo scopre. Nono, è troppo presto!
Per non parlare quando Virginia ha detto che la sua bellissima mamma si chiamava Madison e non Madleine ( o come si scrive). Li si che erano cazzi per tutti.
Mi sono immaginata la "rissa" telepatica tra Louis e Maddy.
Praticamente in questa FF mi sono immaginata TUTTO.
Descrivi molto bene ogni cosa, fai percepire ogni emozione e sensazione, ed è questa la cosa migliore che può caratterizzare uno scrittore.
SEI BRAVA!
Continua presto, perchè or ho veramente finito di scrivere.
Anzi di cose da dire ne ho veramente tante, ma le riservo per le altre recensioni!
Ora passo a leggere le altre tue storie, che se anche sono terminate, commenterò lo stesso!
Un bacio,
una tua coetanea.
Sam <3

12/06/13, ore 18:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sto urlando come una cretina! Non smetterò mai di dirti che amo questa storia!
Sei semplicemente UNICA <3 Ti adoro!
Maddy ama Harry punto! Ormai lo ha capito anche Virginia hahahaha
Amo questo capitolo è fantastico! Ci voleva anche uno spazio per la coppietta <3
Continua prestoooo!!
Baci Ale (l'urlatrice)

12/06/13, ore 18:39

Non smetterò mai di dire quanto amo questa storia! E ore voglio sapere cosa è successo al momento del parto!! sento che è successo qualcosa di importante! xD ma forse mi sbaglio..!
Vabbè, il tempo me lo dirà u.u
Alla prossima bella! :D

12/06/13, ore 17:59

Secondo me questa storia è fantastica,davvero.
La trovo davvero coinvolgente,complimenti all'autrice :)
Mi piacerebbe davvero ritrovarla nelle 'scelte'.
Va bene, ora vado ,baci.
@zaynstruth

12/06/13, ore 17:11

Amore mio, spero che anche da Londra tu possa pubblicare storie, perchè hai veramente un dono, hai la capacità di farci immedesimare nella situazione! Come ben sai aspetto con ansia il momento in cui Harry scopra della parentela, anche perchè la situazione sta sfuggendo di mano a Maddy, la quale è di nuovo innamorata di (non più Harold, nome fasullo) Styles. Harry non si è ricordato del fatto che Virginia ha detto Madison, è un po' tontolone!
P.S.: mi dai un sito per fare il banner e per fare l'immagine modificata da mettere nel logo?
Love, Giuli <3

12/06/13, ore 14:40

Capitolo meraviglioso e unico, man mano che vai avanti tutto diventa sempre piu' dolce ed incredibile.
Le parti in cui compare Virginia poi? Mamma mia che tenerezza *--* mi viene voglia di avere una bambina solo per aggiungerle il cacao nella tazza di latte e vederla sorridere :')
Spero continuerai il prima possibile.
Bacio, Sara.

12/06/13, ore 13:09

Meraviglioso, davvero bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri lol) sono contenta che Harry abbia rivelato una parte dei suoi sentimenti, spero solo che Maddy ricambii ** Bravissima, baci xx