Tu non sai di noi.
di skina

11/06/13, ore 16:33

Ti prego continuaaaa voglio che harry scopre la veritá ♥♥ please

11/06/13, ore 16:31

ciaooooo!!
hai aggiornato prima o sono io che sono ritardata? lol HHAHHAHAHAH
1. Harry è il suo vero nome?? co-co-co-COOOOOOSA?? AHAHHHAHAHHA omg omg omg lol
2. capitolo stupendamente stupendo come sempre
3. ho letto alcune recensioni e tutte non vedono l'ora che harry scopra di essere il padre, ma io capisco che ci vorrà ancora mooooolto tempo lol quindi non farti condizionare troppo e fai con calma anche perchè se lo scoprisse subito non avrebbe molto senso, no? AHAHAHHHA lol
4. continua al più presto

11/06/13, ore 16:28

Ehilà!
Mi sono persa due aggiornamenti!
Scusa se non ho più letto e recensito ma ho avuto dei problemi ed ero all'ospedale.

Nel capitolo tredici il mio pezzo preferito:
"«Lou giù le mani dalla mia bambina!» esordì Harry degnandoci della sua presenza.
‘‘dalla mia bambina’’?
dalla sua bambina?
«Non invidiarmi perchè apprezza più me che te!- rispose sorridendo ancora alla piccola –Ma dov’eri finito bro?»
«Abbiamo fatto il bagno, ho bisogno di tempo per asciugare i capelli senza sembrare un cespuglio!- disse massaggiandosi i ricci –Ah Maddy, in bagno ti ho lasciato il phon se vuoi darle una passata!»"
Ecco Harry con le sue uscite. Sono rimasta un po' stupita e scioccata; non me l'aspettavo questa sua esclamazione anche se scherzosa.

Sempre in questo capitolo amo, anche, lo scontro fra Louis e Maddy e penso che la nostra ragazza non sa più come affrontare le cose.

Capitolo quattordici:

"Non c’era cura alla mia dipendeza da Harry."

"«Credo di provare qualcosa per te»"
Oh merda. Questa era una cosa più che inaspettata.

"«Harry..»
«Dimmi»
«So che le hai aggiunto il cioccolato..»
Ops. " questa è una parte che amo.
Amo Virginia e Harry, ma ancora di più il modo in cui Harry si relaziona con la piccolina. È stra dolce.

Amo questa storia e complimenti a te che la scrivi.
Avvisami quando la aggiorni :33

Al prossimo capitolo, baci ♥♥♥
Nicky.

11/06/13, ore 16:12

Che dire..
Questo capito è stupendo,riesco ad immaginarmi le scene. Sei cosi brava a scrivere riesci a trasmettermi tutto.!
Non vedo l'ora che continui.. un bacio <3

11/06/13, ore 15:56

è bellissima storia vale la pena di leggerla e di inserirla tra le scelte xx

11/06/13, ore 15:37

Ahhhhhhhhh che dolcezza *_* Harold quindi sarebbe una versione One Directionizzata di Perald delle Little Mix? Perché la gente pensa che si chiami Perald? AHAHAHAH Povera donna...vabè, torniamo a noi. Senti, mi deve venire il ciclo quindi non ti sei regolata con queste scene, i miei ormoni non sono di cartone, reagiscono male e mi metto a scrivere, lo sai!! Poi le fossette di Virginia sono uguali a quelle del papà e la cosa mi porta al bipolarismo rendendomi improvvisamente incline al pianto ma ok. Boh, vado a inventarmi le parole per descrivere quanto amo questa storia, torno subito! *mette They don't know about us a palla disperandosi*

11/06/13, ore 15:30

IO. MUOIO.DALLA.VOGLIA. DI. LEGGERE.IL.PEZZO.NEL.QUALE.HARRY.SCOPRE.DI.ESSERE.IL.PADRE.DELLA.PICCOLA!
Giuro non ce la faccio più :D
Alla fine anche Maddy si sta accorgendo del fatto che il riccio non è più lo stronzo di prima, non potrebbe dargli una possibilità?
A ogni capitolo spero che ci sia la rivelazione del piano e a ogni capitolo la mia curiosità, aumenta sempre di più!
Questa ff mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito,
Aggiorna presto,
Aguero.

11/06/13, ore 15:20

credo che non sia la solita storia,non è uguale a tutte le altre,diciamo che va controcorrente è molto bella,è scritta bene e non si deve stare un'ora su una frase per cercare di capire cosa voglia dire...

11/06/13, ore 15:18

giuro giuro giuro che io amo la tua storia è troppo bella perchè assomiglia alla realtà ma con i miei idoli insomma è fantastica spero che tu continui presto perchè la tua storia è una specie di droga beh ciao continua èèè xoxo :) <3

11/06/13, ore 15:02

Macciao!
Da quanto tempo non vedevamo in azione questi due? Da un po', stavo iniziando a preoccuparmi. AHAHAHAHA no okay, però Harry che rivela i suoi sentimenti.. oh dio. Stavo morendo. Sì. Ah Maddy, Maddy, Maddy... il piano funziona. Ma brava! E io intanto penso a cosa farà Harry quando saprà la verità. Sbrigati, plz, voglio vedere la sua reazione quando scoprirà che Virginia è sua figlia, cavolo. Per dire: Harry si chiama Harold, c'è un video in cui dice "I'm Harold", ma sembra che a nessuno piaccia questo nome, quindi lo chiamano tutti Harry. Non so perché questo strano ragionamento.. ma io penso che si chiami Harold, ma che lui preferisca Harry.
Sto amando alla follia questo capitolo con Virginia ed Harry complici e Maddy che li sgama. AHAHAHAHA li adoro profondamente! Penso che Harry sia un buon padre, anche fuori dalla tua Fan Fiction, si vede dal modo in cui tratta Lux, sembra che ami i bambini e ciò lo rende ancora più un dolce cuppycake. Il mio dolce cuppycake.
Scusa, ma sono molto possessiva nei suoi confronti, lo amo profondamente.. si capisce, vè? AHAHAHA è tremendamente perfetto, è il mio ragazzo ideale.
Ribadisco che amo questo capitolo, anche perché ci sono solo loro tre, come una piccola famigliola felice. ♥
Okayyy... mi dileguo.
Sappi che forse cambio nickname in "hartina" quindi non spaventarti se non mi trovi più, anche se non so quanto possa fregartene. lol
Vabbs, vado.
Al prossimo capitolo.
Baci,
-martina.

11/06/13, ore 14:59

Ossignore c:
Continuala ti pregooo c:
E' bellissimooo :3
Continua presto che sono molto curiosa c: più di prima c:

11/06/13, ore 14:57

CAZZZO!
Non può cedermi adesso, non può.
Tiferò fino alla morte la vendetta di Maddy,anche se si sta pian piano sciogliendo ...
Porca paletta!
"«Harry..»
«Dimmi»
«So che le hai aggiunto il cioccolato..»"
CHe trasgry che è Harry, ma poi però viene scoperto, ups!

11/06/13, ore 14:47

SENTI NEL PROSSIMO O LE DICE CHE E' LUI IL PADRE O TI SGOZZO. <3 MOLTO AMOREEEE <3 CONTINUA STA DIVENTANDO TUTTO COSì *-*

11/06/13, ore 14:37

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWH.
Oddio, potrei morire ora per la dolcezza della cosa! *-*
Harry, caro Harry... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bravo che aggiungi il cioccolato u.u ma ti pare che la bimba non deve averne due cucchiaioni enormi, mmh?
AHAHAHAHAH carina Virginia :3 è tanto l'amore ed io vorrei strapazzarmela di coccole *-*
Maddy, cara Maddy, chiariamo una cosa: il tuo piano sta crollando, TU stai crollando u.u direi che Harry sta vincendo!

11/06/13, ore 14:35

Ehi bellissima dire che AMO la tua storia é dire poco!
É una delle mie preferite davvero
Amo questo capitolo come tutti gli altri ovviamente!
non smetterò di romperti i coglioni perché voglio sapere AL PIÙ PRESTO quando Harry scoprirà la verità sono troppissimo curiosa !!
Quindi mi raccomando sbrigatii :**