Tu non sai di noi.
di skina

28/06/13, ore 15:28

Ho deciso di segnalare questa Fan Fiction per farla inserire nelle storie scelte perché è meravigliosa! Non ci sono errori, è appassionante ed è una delle poche Fan Fiction che riesce a farmi immedesimare nel personaggio e quindi a farmi assaporare meglio la lettura dei capitoli. I capitoli sono scorrevoli e sembrano scritti da una scrittrice professionista. Le frasi non sono contorte e soprattutto non è caratterizzata da un linguaggio volgare! L'autrice aggiorna regolarmente e la Fan Fiction è scritta in un italiano corretto. c:

28/06/13, ore 15:23

L'autrice scrive molto bene e la trama della storia è molto bella.
Mi è piaciuta fin dall'inizio.

28/06/13, ore 15:11

Perchè è una storia perfetta e perchè adoro Skina

28/06/13, ore 15:11

Ohhh finalmente hai aggiornato mi mancava tanto un buono e sano capitolo hahah comunque come sono dolci harry e Virginia !! Spero tanto che presto si uniranno :) onestamente sono felice di come Maddy si è comportata con i genitori ! Sempre più bello . Davvero bravissima <3 complimenti come sempre Continua al più presto Baci Giulia XX

28/06/13, ore 15:02

Finalmente hai aggiornato! Cavolo,ero così in ansia,quei quattro giorni sembravano non volessero mai scorrere,volevo leggerlo a tutti costi!
Mi piace mi piace MI PIACE,LO ADORO,LO AMO,LO STRAAMO,awsedrftgyhuj!
Okay,mi devo calmare.
Ci credi che avevo di nuovo le lacrime? *.*
E poi il flashback è così dolce,così triste allo stesso tempo,così duro..
Continua presto,e aggiornami!
Bacii :3

28/06/13, ore 15:01

Mi hai davvero citato? I'm feeling a boss! AHAHAHAHAHAH
Ho letto il capitolo ieri notte, quando hai aggiornato .. ero tropo stanca per recensire I'm sorry!
Ma comunque, ammettilo che sono un genio ... ti do le idee,eh!
Sai che me lo sentivo il tuo aggiornamento? xD
Mancano due capitoli alla fine -se sarà lunga 20- quand'è che si accoppieranno di nuovo come conigli in calore?
Sai, un pò mi mancano, cioè mi mancano li sleri di Harry, mi manca anche il piano diabolico di Maddy.

28/06/13, ore 14:42

Le anticipazioni (<..cara Madeline.. oh scusa, volevo dire Madison>) mi mettono ansia, te lo dovevo dire ahah finalmente ho ritrovato la storia! Capitolo stupendo come sempre, secondo me la frase dell'anticipazione la dice louis, ma non so. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Hope♡

28/06/13, ore 14:04

Yooooo!! bellissimo capitolo come sempre. sarà che tu scrivi maledettamente. bene,ma di questa storia non riesco a trovare un difetto!bah io la amo.caso chiuso. coomunque virginia è tenerissima. Poi mi è piaciuto il flashback quando madison è stata cacciata di casa,potresti metterne altri. anche quando anne dice:“virginia è tua vero?“ signori e signore ecco il tatto di mia madre, mi è piaciuto,perché al contrario dei genitori di madison non si è arrabbiata e ha accettato la bambina. soo un‘applauso ad anne! ora vado ciaooo:) Sta revensione è stata un parto,ma sono emozionatissima perché domani vado al concerto dei muse<3*non ti interessa,ma chissene* ciaoooo _rockme:)

28/06/13, ore 13:59

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto semplice e discorsiva, davvero bravissima anche nei dialoghi tra i personaggi che sono così spontanei e diretti, adoro tutti, inoltre sono contenta che harry abbia presentato Virginia alla sua famiglia, che cariniiiii! Spero continuerai presto con un nuovo capitolo, sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà tra i due! A presto spero con un nuovo capitoloooo!
Un bacio.
-Je xx

28/06/13, ore 13:54

Questa storia é capace di far venire i brividi tutte le volte che viene letta, credo che motivazione più convincente di questa non esiste

28/06/13, ore 13:40

Io piango u.u
Non possono odiarsi cazzo no!!!
Adoro il capitolo....Virginia e' tenerissima la voglio anch'io una bambina come lei awww *---*
Io ti adoro <3 continua presto!!

28/06/13, ore 13:35

aaaah :') Io amo Virginia!
E' la dolcezza quella bambina *-*
Sono davvero senza parole, il capitolo è più che meraviglioso!
Mi dispiace tantissimo per Maddy, spero che le cose con Harry tornino come un tempo! Mi mancano insieme :(
Continua prestooo :3
Baci Ale (l'urlatrice)

28/06/13, ore 13:30

STUPENDO! mi piace tantissimo!
Scrivi davvero ma davvero bene, complimenti!
Amo i tuoi capitoli dsfghsdfsgh
Al prossimo capito (che aspetterò con ansia) <3

28/06/13, ore 13:16

Bellissimoo come sempre non immagini quante volte entravo su efp solo per vedere se avevi aggiornato .....be che dire continua <3

P.s.verreatu a darmi un parere sulla mia storia ? "Dancing with the horror"

28/06/13, ore 13:15

Allora che dire di quest'altro capitolo? è semplicemente PERFETTO, anche se come aggettivo è poco.
Continua al più presto questa bellissima storia perchè è come una droga per me ok? Ok ahahaha
Ora vado, un bacio <3