Tu non sai di noi.
di skina

07/07/13, ore 19:36

Si, sei veramente una stronza! Non puoi terminare il capitolo cosî! Anne la amo, é troppo dolce. Mi sto già preparando psicologicamente alla fine di questa storia... Penso che la mia vita non avrà più un senso D: continua presto!

07/07/13, ore 19:26

uffa non c'è la faccio più se non li fai tornare insieme tu lo faccio io entro nella storia non so in che modo ma mi inventerò qualcosa e li riappiccico per benino perchè dai erano bellissimi insieme anche se non erano pienamente fidanzati lo sai poi no che sono innamorata della tua storia ora dimmi come faccio io ad aspettare il continuo secondo me tu mi vuoi morta perchè non posso aspettare va beh senti sbrigati a pubblicare il prossimo se no io qui nell'attesa mi sa che crepo lol ciao e come sempre è fantastica la storia e il capitolo stupendo un bacio :) <3

07/07/13, ore 19:20

-ti amo così tanto!
disse harry che poi la baciò,la sposò,e vissero per sempre felici e contenti insieme alla piccola Virginia!

ho un fucile puntato contro di te, guai se non finirà così!

xx Eriesle.

p.s. con amore naturalmente <3
p.p.s. sei sempre bravissima!

07/07/13, ore 19:19

Ho i brividi.. Cioè amo questo capitolo,come i precedenti;ma seriamente è stupendo,ci sono sia i sentimenti di Harry che di Madison dentro *^* Non vedo l'ora che aggiorni. Baci xx -Veronica.

07/07/13, ore 19:18

Oddio scusa per il ritardo ma questo capitolo è sksnkzbsjsn oddio anche se cazzo mi lasci sul più bello wa nooooooo ! Ti prego continua presto , Anne comunque è una grande che li lascia soli finalmente ! Dai su ti aspetto con ANSIA BACI Giulia ❤❤❤❤❤❤❤

07/07/13, ore 18:46

oddio!! non puoi finire cosi il capitolo!! cavolo non vedo l'ora di leggere il continuo!! sto capitolo mi è piaciuto tantissimo!! ciaooo

07/07/13, ore 18:33

Sarei io quella cattiva? Okkay.
sappi che ti torturerò la vita su twittah, ti costringerò ad aggiornare priama lOL magari!.
E se Harry portasse via per sempre virginia? troppo stronzo, si.
E se andassero tutti insieme in tour? troppo .... mieloso.
Ti sto scrivendo la storia ... ti abbandono.

07/07/13, ore 18:31

Partiamo dal fatto che non leggo MAI storie iniziate, ma questa... non so... come se qualcosa mi ha spinto... va beh passiamo al capitolo lol
È veramen te bello.. tanti 'colpi di scena' ... mi piace veramente tanto... non vedo l'ora che aggiorni..
Un bacio, a presto <3

07/07/13, ore 18:31

Me gusta me gusta me gusta questo capitolo!
povera anne si sente in colpa, ma lei non poteva sapere che il foglietto era nei jeans :(
voglio sapere cosa gli risponde harry alla domanda di maddy...
adoro come scherza harry con virginia.... sono cosi dolci e teneri *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao bella :)

07/07/13, ore 18:18

Tu mi cuoi morta bebe. (Immaginalo detto da Harry)
Si tu mi vuoi veramente morta, cioè questo capitolo è, come dire, perfetto.
Si è perfetto, sembra che i due si stiano riavvicinando e questo mi fa immensamente piacere..
La piccola Virginia lei è il mio personaggio preferito, pe rnon parlare del mio Amore (Zayn) lui è fanastico nonostante non faccia nulla inq uesto capitolo ahahha..
Veramente io Skina ti adoro, adoro le tue storie, adoro l'Harry che racconti e anche Maddy..
Sapere che la storia è agli sgoccioli questo mi deprime, e non poco.
Spero abbia un lieto fine questa storia perchè Harry, Virgi e Maddy se lo meritano..
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacione Marina*

07/07/13, ore 17:48

Scusa ma devo: vai a fanculo!!!! Sul serio!!! Io domani ho un esame all'università e ho impiegato gli ultimi venti minuti a leggere questo diavolo di capitolo perché i singhiozzi non mi permettevano di vedere le parole scritte sullo schermo!!!!!!! Sto mentalmente ringraziando il Signore che in casa non ci sia nessuno perché sembro una fottutissima fontana ambulante, con cotanto di mascara colato a far da abbellimento -.-" Cioè se volevi direttamente venire qui ed infilzarmi con un coltello stile spiedino di frutta, forse sarebbe stato meno doloroso... Non pensare che sia esagerata, perché quando ho letto della maglietta che Harry aveva dato a Virginia ho seriamente preso in considerazione l'idea di non finire di leggere il capitolo ^^ Fortunatamente non l'ho fatto e sono arrivata alla fatidica domanda... Allora Ricci Perfetti Effetto Seta e Sorriso Mentadent: che cosa provi per Madison, soprattutto dopo che ti ha detto -testuali parole- "Io non ho giocato ad amarti Harry", che penso le siano costate come minimo un polmone ed anche qualche anno di vita?!? Eh?! Scusa, lo so che Harry Riccioli D'Oro ha tutte le sue buonissime e validissime motivazioni per non fidarsi di lei ed avere dei dubbi che nemmeno Mistero potrebbe dissipare, ma deve rendersi conto che ci sono sentimenti che vanno anche oltre ogni ragionevole dubbio e l'amore che provano loro due (Hadison mi piace da pazzi *.*) rientra perfettamente in quella categoria!!
La scena con Anne mi ha fatto letteralmente sciogliere...In ordine: prima il cuore e poi il mascara ^^ Sul serio, sentire che era lei a darsi la colpa per quel sfortunato caso del destino mi ha fatto capire come alle volte le cose non vadano per il verso giusto nonostante tutti i nostri sforzi.... *momento pensiero filosofico mode on*
Un'altra frase che non posso fare a meno di non annotare è stata questa: "Lei annuì e solo allora mi resi conto quanto nonostante Harry passasse del tempo con lei, in realtà non avrebbe mai potuto sostituirmi, ma al massimo completarmi."...Mi ha resa felicissima notare come Madison finalmente abbia capito che niente e nessuno, nemmeno il padre di sua figlia, potrebbe mai portargliela via e che, anzi, potrebbe solo rendere lei e Virginia complete...Lo sapeva fin dall'inizio, ma sentirglielo pensare dopo tutto quello che è successo mi ha fatto sorridere...
P.S. Altri momenti fantastici: lei che arriva al concerto e sente "You always will be my summer love..."...Guarda caso proprio quella =P... E poi lui che si accuccia per parlare con Virginia e per non cadere si appoggia alle gambe di lei... Io non so come ti sia venuta ma è così naturale e dolce che mi ha provocato più di qualche singhiozzo...Ed infine la scena del fumo:allora non sono l'unica a essersi resa conto che Styles ha una bruttissima relazione con la macchina del fumo *muhahahhahah =D*
P.P.S. Sono stata più logorroica del solito perché questo capitolo è semplicemente perfetto =)
xo xo
Rebecca_Daniels

07/07/13, ore 17:39

Come? Stiamo scherzando? GLI SGOCCIOLI? I FOTTUTI SGOCCIOLI?! Nonononono.
Questo capitolo era kasjnfkjnfvkjnakj
Parte preferita? Bhe l'ultimo pov, naturally tsk tsk
Maddy che per Virginia va al concerto e che si ritrovo inevitabilmente Haz davanti... e finalmente si parlano, anche se per poco, e anche se te, stronza del mio cuore, hai fatto finire il capitolo con l'ansia alle stelle. Si, sei stronza amore caro <3 <3 <3

Comunque, come cazzo è possibile che siano diminuite le lettrici?! Ceh, insomma, la parte che alla fin fine tutte aspettavamo è giunta e nessuo segue più? Bah... ma io sono sempre, costantmente qui, BITCH PLEASE
EEEEEEEEEEEEEH GIA'

Ok, aspetto il prossimo capitolo anfvakjfnn
Se non ti recensirò più, don't worry, è perché dal 13 al 27 io sono in SPagna con la scuola e non so se avrò tempo materiale per scrivere...
A proposito, ho aggiornato anche io con il quarto capitolo di I Can Mend Your Broken Heart akjvnfkaj

Vabbene, love ya

Sve xxx

07/07/13, ore 17:29

no no non puoi!! questo è un colpo basso, molto basso!! non puoi interrompere i capitolo così senza farmi sapere la risposta di quel coglione di Harry e farmi rischiare di morire d'ansia per prossimi quattro giorni!!
Perché diciamo la verità Harry un po' coglione lo è..
Infondo lui ha cercato di evitare in tutti i modi Maddy, senza risolvere la situazione, cercando ogni modo per evitarne anche di parlarne o pensarci, semplicemente girandoci attorno.. E diciamo la verità questo comportamento non è da coglione? Almeno un po'? Sì, lo è quindi...
E poi davvero vuoi che io mi faccia quattro giorni, QUATTRO GIORNI di filmini mentali?? Rischiando di pensare al peggio e così morire di ansia??
Perché per quanto sia vero che Harry la ami, se a questo bel ragazzo gli viene un colpo di pazzia e risponde di non provare più nulla per Maddy?? Io come dovrei fare?? NO no no.. non si può fare, non posso aspettare.. Visto che ho già iniziato con i filmini??
Dai su la parte di Virginia che cerca la mamma, ed Harry che non riesce ad aiutarla mi fa tanta tenerezza, così come è bellissima la parte in cui Maddy capisce che Harry, nonostante sia il padre, non può sostituirla, come lei non può sostituire lui, ma che loro si completano a vicenda!!
Da parte mia Maddy ed Harry saranno sempre un "noi" (che poi io dovrei dire loro? XD)
Adesso scrivi il prossimo capitolo bello lungo e pubblicalo, eh?
xxx Hally
p.s ti volevo mandare un'immagine con una frase, ma la ho sul cellulare, e sono troppo pigra per passarla e poi convertirla in Url quindi te la scrivo.. XD
"Io non mi faccio i film mentali. Mi faccio i libri mentali, poi di solito ci traggo il film, ma il libro era più bello"
p.p.s scusa gli errori, ma non mi va di rileggere.. hahaahah XD

07/07/13, ore 17:12

No. Non puoi lasciarmi così dai! :(
Sei cattiva, ma l'anticipazione non la metti più?
Parlando del capitolo amo questo capitolo, finalmente si sta sistemando tutto :D
spero che duri ancora molto perché non voglio che finisca! :D
continua così, aspetto con ansia il continuo :)

07/07/13, ore 16:49

Un piccolo spoiler no vero? Tu non puoi lasciarci così appese! Ti prego non essere così stronza con me che ti voglio tanto bene! Per esempio nelle recensioni è vietato parlare di altro rispetto alla storia ma è una cosa che io faccio sempre perché io sono fatta così...
Io divago sempre e spesso dimentico l'argomento iniziale!
Bene, non so cosa devo dirti rispetto al capitolo di oggi perché davvero è il capitolo più bello di tutta la storia. Lo dico per tutti ma questo mi piace tanto perché Maddy e Harry fanno quasi pace e quindi il loro rapporto forse cambierà in meglio! Sono così feliceee!
Comunque ora vado.
La prossima settimana vado a comprare l'iPhone! che bello finalmente! :D
mi dileguo VERAMENTE.
Baci, Alessandra x