Tu non sai di noi.
di skina

Eilaaa..bhè ti faccio i miei comolijenti per la bell storia che stai scrivendo, secondo me non è uguale alle altre , anzi non avevo mai letto una storia così...certo è un pò strano leggere la storia di una ragazza madre, ma è davvero intrigante e poi lo avrai capito anche tu che è davvero bella...guarda quante recensionii!! Ahah bhè ungiorno sperio anche io di avere tante lettrici e se non mi sbaglio ho letto che hai 23 anni..woww in italia dificile trovare directioner più grandi dei 18 bene questo mi rende davvero felice..anyway continua presto baci sere:)

ok, devi continuare assolutamente.
mi piace moltissimo.
su,su.. continuaaa! ahahah
mi dileguo.. ciao xx
@djmaliksbaby

Ma Ciao :).
Eccomi qua.
Beh, innanzitutto.. mi fa molto, molto piacere che ti piacciano le mie analisi dettagliate sui personaggi e mi fa piacere che, qualche volta, ci azzecco pure, insomma, pian piano, qualcosa la capisco :).
A volte penso che non dovrei scriverli. Sono pensieri, probabilmente, inutili, ma è più forte di me: sono una specie di 'maniaca' del dettaglio. Mi piace stare attenta a tutto, almeno riesco a percepire e capire tutto e visto che con le tue storie è una continua 'lotta' perchè non azzecco mai niente, lo faccio in modo particolare, ma se sono pensieri che ti danno fastidio o pensi siano inutili, ti prego di dirmelo ed eviterò di scriverli :).
Ok, dopo il piccolo appunto, passiamo al capitolo.
Fermi tutti!.. Fammi capire.. Io, alla fine dello scorso capitolo, mi sono presa bene per niente? Giuro, ero più che convinta che, lui, l'avesse riconosciuta ed invece niente? Non è possibile! Ci sono rimasta, veramente, malissimo. E, come al solito, mi hai smontato il mio filmino mentale (vedi che ho ragione quando ti dico che, con te, non so mai cos'aspettarmi? Sei imprevedibile).
Beh, devo dire che Harry e la finezza verso il genere femminile non sono due cose che vanno, esattamente, in sintonia, ma dettagli :P.
E così, il piccolo Harold si è innamorato, eh? No, ok. Siamo all'inizio e dire innamorato è una parola, ancora, troppo grossa, ma Madison ha indubbiamente qualcosa che lo affascina e non credo sia solo il suo aspetto fisico o una questione di solo sesso, insomma, se Harry Styles, il finto puttaniere, l'ha paragonata ad una dea nonostante fosse vestita con la divisa di lavoro, qualcosa vorrà pur dire, no?. Forse, infondo ed inconsciamente, un pochino si ricorda di lei o forse, per lui, è una specie di sfida visto che, lei, a differenza delle altre non è caduta ai suoi piedi al solo schioccare le dite.
'Nessuna si rifiuta di guardare Harry Styles'.. In effetti, ha ragione. Starei ore ed ore a guardarlo, ma io sono un caso a parte, quindi, non conto (il pensiero cretino dovevo pur mettelo, no? :D). Beh, ma se solo sapesse il perchè dei motivi per cui Madison non lo guarda forse avrebbe meno di questi pensieri egocentrici.
E poi, Madison.. io amo alla follia quella ragazza, davvero. Adoro quel suo lato estremamente dolce che nonostante tutto la rendono ancora una ragazzina. E poi, è esattamente quel tipo di ragazza comune, quel tipo di ragazza della porta accanto che, a volte, sembra quasi reale (non so se sono riuscita a spiegarmi bene) e continuo a pensare che sia molto di più di quello che, per il momento, riesco a vedere.
Però, devo ammetterlo: a volte non la capisco. Cioè, capisco il fastidio, la rabbia, la delusione nei confronti di Harry, ma non riesco a capirla del tutto quando si concentra costantemente sul fatto che, dopo quella sera, non l'abbia mai chiamata. Forse, sono strana, ma a parer mio, infondo, in un qualche modo, anche lei ha fatto lo stesso, insomma, è vero che, a differenza di lui, non aveva il suo numero, ma vista la situazione, forse, in un qualche modo, avrebbe potuto rintracciarlo, no?.
Devo dirtelo: la parte in cui Harry spiava Madison per vedere come avrebbe reagito nel trovare il suo numero è stata divertente. Ed è vero, un pochettino ci sono rimasta male per lui, nel leggere che lo aveva buttato (gesto fatto con ragioni più che valide), ma allo stesso tempo, ho avuto un senso di soddisfazione che non so spiegarti. Cioè, era ora che qualcuna resistesse al suo fascino :) (cosa che io non sarei riuscita a fare, ma dettagli).
Poi, fammi capire: prima s'incontrano per puro caso nel locale, ma niente di che, poi si rivedono allo Starbucks e ancora niente ed infine al videonoleggio, ma stavolta, è lei che scappa, insomma, 'sti due riusciranno ad incontrarsi come si deve? Riusciranno a spiccicare due parole? (che poi, adesso che ci penso, in realtà, è sempre lei che scappa, forse è per questo che non riescono ad incontrarsi decentemente).
E poi, piccola curiosità: quano sono al videonoleggio e lui sta comprando un dvd per una bambina e non per sua figlia, Madison si incattivisce perchè pensa che la piccola Lux sia sua figlia o perchè le dà particolarmente fastidio il fatto che lui si preoccupi di una bambina che non è sua figlia o per un motivo che, visto il mio cervello limitato, non ho capito?.
Prima di andare, aggiungo che amo alla follia questa storia. Mi piace moltissimo, davvero. E tu, come sempre, sei stata stupenda *-*.
Ok, adesso, posso dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).

M-ma Virginia è la dolcezza, boh aksdnsjsd *occhiacuore*
quella bambina è stupenda, la amo.
Comunque ho il vago presentimento che Harry nel prossimo capitolo si ripresenterà allo Starbucks u.u
Okay, in realtà non è che abbia proprio questo presentimento, ma lo spero ahahah
Comunque Louis è demotivante come amico. "[...] ma.. hai fallito, ammettilo e non farne una tragedia! [...]" ahahahahah
... okay. Ho anche un po' l'impressione che Louis ci voglia provare con Madison.
sì, forse giungo a conclusioni troppo affrettate ahahah Che altro aggiungere? Il capitolo era bellissimo come sempre, aggiorna presto xxx

Ciao :3
Harry che parla della dea a inizio capitolo.... da tipico uomo insomma ahahahahah
Ma sì in fondo ne è rimasto incantato**
Anche io ero convinta che l'avesse riconosciuta D:
Un po' ci sono rimasta male xD
Povera Maddy... però per la sua strategia di "ti evito come la peste" è meglio così! Ahahahah
Eh però anche se non l'ha riconosciuta... il vero amore non si scorda mai ;)
However... Virginia è bellissima** e anche tenera u.u
Va beh... ho rotto abbastanza! XD
Un bacione, Giada <3

ok questa storia diventa sempre più bella! mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni di Maddy e Harry e ho amato Niall e Louis che sfottono Harry!! AHAHAHAH Complimenti mi piace molto la storia e come scrivi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Questa storia è qualcosa di unico ahasjbhjsb **
Non vedo l'ora che posti il continuoo un bacioooo

Ehi scusa per il ritardissimo, magari questa mia recensione non ti aggiunge nulla, ma ultimamente finisco per aprire EFP solo ad orari impossibili.
Questa storia mi prende davvero un casino e non vedo l'ora di capirci di piú.
Questo sviluppare la storia da qualcosa con cui normalmente le ff finiscono lo trovo geniale e stimolante, sia per il lettore che per te autrice suppongo.
I personaggi sono studiati e ben calibrati e sono sicura mi ci affezioneró molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci :*
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:01 am)

seguo le tue storie da tempi remoti!!! (ho la canzone del pinguino della vodafone in testa lol) e sono tutte fantastiche e finalmente mi sono decisa a recensire XD!!!!!!! questa è meravigliosa e poi che ridere Harry che rincorre Maddy e che non si arrende!!! comunque Harry spremiti le meningi e ricordala!!!!! Virginia è un amore!!!!
a presto spero
xxx Hally

Ciao peipi!
Ho saltato la recensione del capitolo precedente! .-.
Virginia, Virginia è un amore :3 questa "sorpresa" della prima volta mi ha sconvolto ma resa felice!
Harry, beh è Harry ahahahah
Nonostante tutto un sottile velo di ricordo, o di amore è rimasto in lui :D

Fantastica come sempre!
Continua presto <3

Omfg
No, fidati questa storia é tutto tranne che scontata *o*
Dio la perfezione :o
Continua al Più prestooo

Molto bello come capitolo.. Spero tantissimo che decida a parlare con Harry è un continuo scappare xD Virginia secondo me cercerà il suo papà xkè nessuno può vivere senza papà..
Non ho molto da dire quindi ciauuuuuu ci sentiamo al prossimo
Avvisami come sempre :3

io lo amo come sempre e questa ff mi affascinA seeempre piu. la piccinlna è stupenda asddfhhgkf brava raccazza. fammi sapere quando haicaggiorjato

Mi si sta creando un'ansia pazzesca... Insoma, se fossi stata Madison avrei già dato un pugno in testa a Harry. Virginia, poi, è sempre più dolce, ma qualcosa mi fa pensare che sia una bambina fragile... Boh, sarà un' impressione. Ovviamento non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo, e di scoprire quale tatica userà Hazza per sedurre Maddy, visto che la scrollata di capelli e 'lo sguardo' hanno fallito!
Lena xx

Oddio...credo che stia piangendo,eh sì,l'ho fatto....ODDIO,TU NON PUOI LASCIARMI COSI',E' BELLISSIMA QUESTA STORIA,SCVFDTGVFSYTCVFTEGDVF :) Virginia calmati,uno,due,tre...FIUUH! Calmata :) Devi continuare,AL PIU' PRESTO! Sai che ti adoro,adoro questa storia e..oh cazzo la foto di Harry =Q___________________ Sto' per morire! :3
Aspetto il tuo aggiornamento,ovviamente recensirò ;)
Bacionii,
AddictedToPayne <3<3