Tu non sai di noi.
di skina

25/04/13, ore 17:38

asghjbayulgferbhberubcuigaefeyaucvb è stupendo...
ogni capitolo mi fa venire voglia di sapere la fine della storia *-*
non vedo l'ora che tu continui...
baci bella. sei stupenda :') xx

25/04/13, ore 12:03

Eccomi c:
Questo capitolo è stupendo ! Maddy è geniale,
e alla fine del capitolo emerge anche il suo
lato materno. Mi piace davvero molto come sta
procedendo la storia, complimenti ! :)

25/04/13, ore 11:13

Maddy è appena diventata il mio idolo!!! Mi diverte tantissimo il modo in cui sottomette Harry senza che lui riesca a resisterle. La parte in macchina è stata il colpo di grazia, insomma poverino non riesce proprio a restare calmo. Se lei non avesse ricevuto la chiamata di Kevin ne avremmo visto delle belle.
Bel capitolo!!! E' sempre fantastico leggere questa storia :)

25/04/13, ore 09:13

Ciauuuuu..... Eccomi quiii..... Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo .... Bhe comunque Maddy sta acquisendo sempre di
più punti ... GO MADDY GO..... E invece il plvero HAZZA sembra voglia conoscere qualcosa di più di Maddy oltre alle loro esperienze intime :) ..... La scena in macchina mi è piaciuta quindi hai fatto benissimo a metterla nel capitolo ... Aspetto un prossimo capitolo ...... CIAAAAAUUUUUU

25/04/13, ore 02:07

Eccomi qui, come sempre ed a tarda notte.
Bello questo capitolo ed interessante è stato vedere la diversitá nelle prospettive e nella percezione delle situaziome da parte di entrambi.
Mi incuriosisci capitolo dopo capitolo, quindi ora stacco e aspetto il prossimo.
Baci :*

25/04/13, ore 00:45

Bel capitolo,adoro Maddy e adoro la sua vendetta ahahah :) Continua presto,baci :):**

24/04/13, ore 23:58

PARLARE CON HARRY NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.

Ottimo capitolo, mi piace un sacco la scena dell'auto xD
Continua prestooooooooooo! <3

24/04/13, ore 23:12

oddio mi piace un casinooo adoro il fatto che lei tenga in pugno Harry :3 e adoro come scrivii... aspetto il prossimo :***

24/04/13, ore 23:08

wow apparte la parte red ( che è bella hahahahaha) il resto del capitolo è fantastico!!! poi la loro discussione è esilarante.. ma dai veramente si è bevuto la storia che Maddy è il diminuitivo di Madeline??? e poi Maddy che cercava di non rispondere alle sue domande, ed Harry poco prima "Vorrei conoscerti" hahaha XD ho immaginato la faccia di Maddy in quel momento, tipo pietrificata e con gli occhi spalancati e sono scoppiata a ridere hahahah XD lol poi arriva Virginia che vuole la mamma e lei corre dalla sua piccolina.. awwwwwwww che dolce!!! ed Harry si fa i film menteli!!! hahahaah XD LLH lol
a presto con il prossimo capitolo
xxx Hally

24/04/13, ore 22:58

Ahahah fatele una statua d'oro! Ecco a voi, la ragazza modello dell'anno...Madeline(??)!! ahahah amo come lei tratta Harry, cavolo se lo merita, eccome se se lo merita! È molto intelligente e si vede che Harry sta cedendo, che bello! Il bell'imbusto è in difficoltà! La piccola è troppo carina! *--* La scena nella macchina è GENIALE, un'altra bell'idea dove è ldi a prendere il comando e Harry soccombe! eh eh eh e.e Cooomunque (inutile dirlo,ma io te lo dico lo stesso) aspetto con ansia il prossimo capitolo e sei bravissima, RICORDALO SEMPRE ;) Bacii :*

24/04/13, ore 22:41

Che dire. Mi piace da matti come scrivi. Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo.
Come Madeline(?) tratta Harry è stupendo ahahhaha. E' una cosa epica. Finalmente una comune ragazza innamorata si rigira un cantante famoso per essere un ruba cuori, uno sciupa femmine. Finalmente Maddy si prende la sua tanto agoniata rivincita. Il modo per fargli sapere come è stata e come sta tutt'ora.

Lo ammetto, come recensione è pietosa DD:
Un bacio.

24/04/13, ore 22:13

Wooooooooow adoro questa ff sempre di più, Madison è geniale, spiritosa, vendicativa.... La adoro! Muahahahahah *risata malvagia* ok basta torniamo seri è come sempre scritta molto bene, discorsiva e facile da leggere, davvero molto piacevole. Inoltre trovo che la gif finale sia stupenda e concluda tutto perfettamente! complimentissimiiiiii (?) Continua presto che sono molto curiosa!
A presto, un saluto.
-Je xx

24/04/13, ore 20:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io rido fino alla morte per Harry! Quant'è scemo? Quanto?? AHAHAHAHAHAH
Amore lui :3 no... Amore niente! u.u Che stronzo!
Maddy è davvero fortissima... E che stomaco :P
Tanto lo sappiamo tutti che non riesce a non parlare don Harry, dai u.u

24/04/13, ore 20:43

Occhei sono sempre io lol c: ti prego devi continuarlo prima di sabato please non ce la posso fare ad aspettare cosî tanto, ti prego avvisami.. Aaaaaah comunque è bellissimoo sopratutto quando lei torna da virginia e lo lascia come uno stupido ahahahha

24/04/13, ore 20:24

Ehilaa:)
Allora come sempre sono qui.
Che dire... ehmm... SPETTACOLO!
Mi piace questo capitolo davvero tanto.
Io la penso come Maddy, non deve piu' PARLARE con Harry:)
Al prossimo capitolo bella<3
Un bacio.