Tu non sai di noi.
di skina

15/06/13, ore 18:51

Tu mi farai morire prima o poi!!!!
Ho sul serio pensato che stesse per dire ad Harry la verità sulla bambina :(
Io spero vivamente che il riccio non si fermi qua e che cerchi in tutti i modi di capire il comportamento di Mad e di conseguenza scoprire tutto.
Mi piace sempre di più questa ff.. continua così:)
Aguero.

15/06/13, ore 18:07

Cristo. Adoro sempre di più questa FF diventa sempre più intrigante e stupenda!*--* Non vedo l'ora che aggiorni! (:

15/06/13, ore 18:07

Ehilà!
Questo capitolo mi piace nonostante mi dispiace per Harry. Era partito facendo un po' lo stronzo e ora si trova con un cuore distrutto.
Penso che Maddy abbia fatto la più grande cassata di tutta la sua vita.
Penso che Harry ora che ha riportato a galla i ricordi di quella famosa estate si deve muovere a capire.

"«Maddy tu provi qualcosa per lui? Realmente!»
Si.
No.
Forse.
Da sempre.
Mi è passata.
Non l’ho mai dimenticato.
«Sono confusa..- ammisi –Non mi aspettavo che succedesse»
«Ma ci speravi..»"
Questo è uno dei miei pezzi preferiti nonostante non approvo il comportamento di Maddy. Fa male ad Harry ma si fa male anche lei stessa comportandosi così.

Complimenti, per il capitolo. ♥♥
Bacioni, al prossimo aggiornamento♥♥♥
Nicky.

15/06/13, ore 17:57

Mentre aspetto mia madre per uscire leggo e recensisco il tuo capitolo...
Cominciamo:
Zayn *_* grazie per inserirlo ogni tanto grazie veramente perchè come sai e come ti ripeto spesso lo amo e anche se lo inserisci per una scoreggina io amerei qualsiasi cosa ahah..
Quando Harry dice di aver fatto una cazzate le supposizioni degli amici sono fantastiche ma veramente ho riso molto in quella parte,Louis come sempre lancia frecciatine immagino già cosa potra dire nel prossimo capitolo un bel te lo avevo detto tutto per Harreh, e quando Zayn dice
«Ma gliel’hai detto mentre scopavate?» e tutto il resto i miei occhi erano così <3_<3 io amo proprio quel pezzo di ragazzo, anche se ultimamente lo vedo troppo magro ma cmq continuiamo..
Parliamo di Madison beh ha avuto un bel coraggio, e la piccola Virginia è sempre un amore e come se infondo sa che Harry è il suo papà o forse lo spera..
La parte finale mi ha fatto piangere, mi sono emozionata..
Quando lei gli dice che è finita e quando lui si incavola beh ha avuto un gran coraggio, certo quello era il suo scopo sedurlo e poi abbandonarlo, ma non si puo sedurre Harry Styles senza restarci scottati, non se quell'Harry poi è il papà di tua figlia è ancora peggio..
Chissà come finira questa storia io spero con un bel Vissero per Sempre Felici e Contenti ma conoscendoti non ci conterei molto..
Sei un uragano non si sa mai dove colpirai e anche per questo che tutte noi ti adoriamo..
Complimenti Skina e come sempre aggiorna presto
Un bacio Marina*

15/06/13, ore 17:42

Maddy capirà presto che ha fatto la più grande cazzata della sua vita, vero???

15/06/13, ore 17:22

È riuscita nel suo obbiettivo no? Poveri entrambi! :'( stanno male! >.<
e io sono sempre più curiosa di sapere come Harry verrà a sapere di essere il padre della piccola!
Sono contentissima di sapere che aggiornerai più presto del solito!! :DDD
Alla prossimaaa! ;D

15/06/13, ore 17:03

No, no, no e ancora no! Povero Harry, ma se non si vedono più come farà Maddy ha dirle la verità su Virginia?
Ti preeeego fa che succeda presto eh ;)
Comunque, anche se non sembra, mi piace questo capitolo non può essere mica tutto rose e fuori. O no?
Spero facciano pace subito perchè mi mancano i momenti Harry-Virginia.
Aspetto con ansia il continuo, continua così! :):)

15/06/13, ore 16:55

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Non so se piangere o cosa..
Questo è decisamente il capitolo più bello di questa storia, almeno tra quelli che ho letto fin ora. Davvero, a me ha trasmesso un mucchio di emozioni. Nonostante la pensate litigata, nonostante la brusca reazione di Harry, questo capitolo è stupendo. E mi dispiace tantissimissimo per Harry ma a me dispiace anche per Maddy perchè in fondo io penso che lei sia dispiaciuta per quello che ha dovuto dire a lui, perchè lei prova qualcosa per Harry e penso che non vuole vederlo soffrire. Quindi forse per la sua vittoria non c'è niente da festeggiare. Questo è come ho interpretato io le parole, i sentimenti di Maddy. Magari mi sbaglio ma io penso questo..
Insomma, poveri entrambi :(
Ti ringrazio infinitamente per aver deciso di aggiornare ogni 4 giorni! Sai anch'io sono sempre impaziente di leggere il prossimo capitolo..
E poi, grazie per questo capitolo favoloso. Alla prossima <3

15/06/13, ore 16:50

questo capitolo è bellissimo e tu scrivi da dio...sono scoppiata in lacrime nell'ultima parte perchè mi dispiace veramente per harry...ok ha sbagliato ma ora provava seriamente qualcosa per lei e credo che meriterebbe il perdono di maddy...si insomma chi non sbaglia nella vita...ti prego falli tornare insieme e fa finire questa che per me è una vera tortura...mi dispiace troppo vederli cosi sarà che mi immedesimo troppo nei personaggi...anyway credo di aver detto tutto ci sentiamo fra quattro giorni :) <3

15/06/13, ore 16:34

E come sempre rieccomi qui... Wow dico solo questo... Veramente non ho parole. È una delle storie più belle che io abbia mai letto e ad ogni capitolo ho sempre di più la conferma, nonostante la tristezza e il dispiacere che stó provando per questo capitolo (che resta comunque stupendo), sono certo che scriverai dei capitoli bellissimi che non vedo l'ora di leggere. Davvero tantissimi complimenti per la grande immedesimazione che mi hai permesso di provare.
Un saluto e ancora complimenti.
-Je xx

15/06/13, ore 16:31

Wtf?? Non possono rompere loro sono fatti per stare insieme.....harry deve sapere che Virginia è sua figlia,deve ricordarsi tutto non possono lasciarsi!!! Comunque il capitolo è stupendo,continua presto bella :**

15/06/13, ore 16:20

ho letto questa storia tutta oggi!!
mamma mia madison è si cattiva ma si può capire
voleva far passare a harry quello che ha passato lei..
forse lei però c'è stata anche peggio avendo una figlia
beh diciamo che le certezze di louis sono state confermate...
spero che niall e kat restino insieme mi piace troppo come coppia!!
poi virginia è adorabile ed è la bocca della verità!!
spero che meddy dica presto ad harry la verità!!
sono contentissimaaa perchè adesso aggiornerai ogni 4 giorni!!
insomma è bellissimo perchè non posso aspettare troppo:amo questa storia!!
questo capitolo è agnaklegnhklhbkltnghbletnghlktnghbkltghnbklaetkhnblekgtnhblenkgthblnegtkhnkltgnhlketnglhnla-!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

15/06/13, ore 16:16

Triste ma bello una parte mi ha decisamente sconvolto! Ma perché non a parlato e no. Gli ha detto che lui era il padre di Virginia ??? Ok basta sto parlando da sola, questo capitolo è mozzafiato ❤

15/06/13, ore 16:08

OH MIO DIO!!!! Nooooooo *urla come una pazza*
Non ci credo! Non puoi farli lasciare! Maddy ha esagerato, lei prova qualcosa di forte per lui e non può finire così!
Continua ogni quattro giorni per me va più che bene! Non lasciarmi sulle spine!
Baci Ale (l'urlatrice)

15/06/13, ore 15:53

Ehhhi ciaooo:) come mi avevi già. scritto nella risposta questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (mi sento ripetitiva)e volevo farti (di nuovo) i complimenti per come scrivi.mi è piaciuta molto la parte dove cantavano rock me,possibile che harry si ricordi di madison, ma non capisce che è lei?sta frase non. ha senso ma col caldo sclero quindi., e poi stronza!!come è possibile che lei lo abbia mollato?erano così carini!ma non finisce così vero?perché harry deve sapere che è il padre di virginia! Però anche senza lieto fine quedta storia rimane sicuramente ina delle migliori che abbia mai letto e ne ho lette tante!! Ci vediamo.fra tre giorni_rockme