Tu non sai di noi.
di skina

11/07/13, ore 19:42

Ciao splendore, è stata una cosa favolosa, giuro. Mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo.
Sono triste per il fatto che sia finita! .-."
Insomma, amo Harry, amo Madison e amo Virgina, dio solo da quanto amo quella bambina, se non fosse "nata" non sarebbe successa tutta questa storia.
Mi complimento ancora con te!
Bacioni enormi enormi, Anna xx

11/07/13, ore 19:08

Definitely I hate you, but at the same time, I love you. Cosa mi combini? Come puoi far davvero finire questa storia? No, seriamente non ero pronta psicologicamente per leggere la frasettina "the end". Appena l'ho letta ho sentito una piccolissima fitta al mio bel cuoricino. Poi il fatto che probabilmente per un po' non scriverai storie, mi ha mandata letteralmente in crisi, porca troia come faccio adesso????? No okei, è l'ultima recensione ed è dal cellulare quindi non sarà bellissima ma penso che la cosa importante sia il contenuto, e ci tengo a scrivere un bel po' di cose serie e sensate :-) Penso davvero che sia una delle storie più belle che abbia mai letto qui su efp, davvero congratulazioni sei bravissima! La fantasia non ti manca e sai come fare incuriosire i tuoi lettori, questo è davvero un pregio sai? Penso che sia importantissimo. Inoltre il fatto che tu abbia usato un italiano corretto e senza errori, ha aumentato la perfezione della tua storia :-) You are a sort of FanFiction's God for me:-) Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, amo i One Direction, amo Virginia, amo Maddison, AMO HARRY E MADDISON INSIEME <3 Passando al capitolo. Beh che dire? Loro sono la coppia migliore del mondo, sono dolcissimi e sono inseparabili, uno stupido tour non li allontanerà, anzi sarà d'aiuto per rendere il loro amore ancora più strong. È stato dolcissimo il discorso di Harry a Virginia, oh welcome daddy! E questa è la dimostrazione del vero amore, nonostante tutto, nonostante tutto quello che hanno passato insieme, loro si sono ritrovati e amati, cosa ci può essere di più romantico? Figurati che io non sono per niente romantica, ma che ne so, il finale di questa storia mi ha fatto sorridere! Cheddddolci :-) "Cercai le sue labbra e le sfinii di baci, come se dovessi riprendermi dalle settecentoventi ore che ci avevano separati." Settecentoventi ore? Scommetto che ti sei messa a fare il calcolo con la calcolatrice. Right? ahaha:-) Comunque sono felicissima che tu abbia passato l'esame, that's lovely, and you have been so good:-) I'm proud of my sweet Skina! Goditi Londra davvero, io me la sto godendo un sacco e sono triste del fatto che tra esattamente 10giorni tornerò in Italia. Sentirò un sacco la mancanza di questo posto, della lingua, della famiglia, degli amici che mi sono fatta. Ma ci tornerò, seriamente, appena finisco le superiori penserò al mio futuro e sicuramente tornerò in Inghilterra! Anche perché il mio inglese migliora di giorno in giorno quindi...perché sprecare le mie capacità linguistiche stando in Italia? Ahaha:-) Ciao bella in bocca al lupo per tutto, spero comunque di mantenere i contatti con te tramite twitter o chissà cos'altro. Sei davvero una bella persona :-) Ciao Skina<3

11/07/13, ore 18:42

*Piange* NON E' POSSIBILE CAVOLO CHE SIA FINITA!!!! almeno nn cosi!!! Comunque grazie a te, grazie per avermi fatto emozionare con questa favolosa storia. ..cioè GRAZIE DI TUTTO!!!! ciau bella. ..spero almeno farai l'epilogo..( Lila aspetta e spera) ciauuuu ♥♥♥

11/07/13, ore 18:32

*.* aww che carino harry quando chiama principessa a virginia bjpjmdjxgmjgjdajgt

11/07/13, ore 18:16

No vabè ciao... Io la amo sta storia è inutile la amo. Complimenti davvero Mi dispiace molto che è finita anche perché l'avevo iniziata a leggere da poco ma comunque tutto ha una fine lol okay così sembra tragica però HAHHAHAHAHAHAHAHA quando Harry fa il papà geloso oddiooo. Ma quanto può essere bella Virgina che dice a Harry 'Ma sei stato tu che mi hai messo dentro la pancia di mamma?' è così dolce *-* Poi quando Maddy racconta la storia del parto e del nome... Quella del nome è bellissima. Sarebbe bello se faresti tipo un epilogo di quello che tipo succede dopo qualche anno, però poi chiedo troppo HAHAHHAHA Okay ora vado (': complimenti ancora. xxbabe

11/07/13, ore 17:49

okkey ora posso finalmente piangere.

dopo 20 capitoli finalmente mi sono decisa a recensire,diciamo che recensisco solo quelle ff che mi prendono e mi piacciono davvero molto e credimi la tua è stata una di queste.
Ho segnalato la tua ff come tra le scelte del sito gia' a capitolo 16 e diciamo che seguo questa ff dal capitolo 7-8 e subito mi è piaciuta.
Sai scrivere davvero bene e mi dispiace davvero molto che sia finita mi ero affezzionata molto e credimi sto ancora piangendo non ci posso credere che è davvero finita.
Voglio congratularmi per il tuo modo di scrivere,per la tua maturità che si puo' vedere in ogni riga ma sopratutto per la puntualita',sei una delle poche scrittrici qui sopra che aggiorna dopo pochi giorni e credimi per noi lettrici è una cosa bellissima.
La storia è davvero piena di significato,non sono cose che non si vedono in un'altro mondo,è una cosa un po' con in piedi a terra.
Bhe' credo che posso finirla qua,continuero' a leggere le tue storie..

Ciao a presto<3

11/07/13, ore 17:38

oddio..e...e bellissimo...mi sono commossa alla fine oddio *si asciuga le lacrime* farai una seconda serie vero? *speranzosa*

11/07/13, ore 16:31

E' finita?Così? :O
No no no no no, tu DEVI fare un sequal!
Amo troppo questa storia per vederla finire così! :'(

11/07/13, ore 16:20

oddio ma mi spieghi adeso io come farò senza questa storia??? spero che presto inizierai a scriverne un'altra.. (ovviamente quando i tuoi impegni te lo permetteranno!!) che posso dire di certo non ti odio, e mai lo farò, anche se potevi avvisare così mi sarai preparata psicologicamente, anzichè avere un trauma.. ma vabbeh ormai il danno è fatto hahahah potresti scrivere anche il continuo, perchè no..
Passiamo al capitolo che è super iper mega extra arci ultra stra fantastico magnifico stupendo, anzi no, che dico non ci sono parole per descriverlo!! Posso dire che è in assoluto il mio capitolo preferito!! Finalmente Virginia ha chiamto Harry papà ed ha trovato il suo papà, ti giuro è stata la mia scena preferita.. avevo gli occhi lucidi dall'emozioni.. poi Harry e Maddy hanno ammesso di amarsi e si sono riapacificati(?) !! Dico cosa può eserci di più bello??
Ti giuro sono felicissima che finalmente possono essere una famiglia felice, (gioco di parole lol) infondo è ciò che si meritano!!
mi mancherai :'(
xxx Hally

11/07/13, ore 16:18

AAAAAAAAAAAAAAAAH CI SPERAVO, IN UN LIETO FINE.
Grandioso :D trovo che sia stata la scelta migliore! E no che non ti odio, hai fatto stra bene a concludere così, secondo me :)
Very, very, very happy :D

11/07/13, ore 16:17

Ciao....sono davvero tristissima,ma ti chiedo una cosa,se io ti seguissi su Twitter,tu mi riseguiresti?Sono @Tigrotta_music ,ti prego,per me sarebbe molto importante....rispondimi presto....Sofy

11/07/13, ore 16:11

Eccomi!!! Sai una cosa?? Leggendo questo capitolo mi è venuta una voglia
matta di rileggere il primo ghdyhduhuduiudiui, non lo ricordavo e lo avrei riletto
altre volte ancora. Comunque passiamo a questo che pultroppo è
lìultimo D: è stato il capitolo più dolce di tutta la FF soprattutto per la parte finale,
hfhshfsdhfs aww Virginia è di una tale dolciosità.
Ora vado, ma prima voglio scuarmi per non aver recensito alcuni capitoli precedenti,
non ci sono stata e scusami, però li ho letti è hgdshdskljsdsdkjsdk!!
Ora mi dileguo, ciao bellissimaaaa <3 <3 <3 <3 <3

11/07/13, ore 16:09

Ciaao!
Lo ammetto,sto.piangendo.
DEVI ASSOLUTAMENTE INIZIARE UN'ALTRA FF.S.U.B.I.T.O.
É.É bellissimo.cazzo! <3<3<3
Okay,tiringrazio.davvero tanto.per avermi fatta ridere,piangere,
arrabbiare per quando.non aggiornavi lol,emozionare e stare in ansia
grazie davvero<3
Ti auguro buona fortuna con l'universitá e le tesi e roba varia e anche
con Londra ahahah
E mi raccomando,non appena inizi una ff FAMMI.SAPERE!
Ora mi.dileguo :3
Un.baaacio.bella :*<3<3<3<3<3

11/07/13, ore 15:53

Ehilaaaa!
Perdonami se recensisco adesso,ma sono al.mare fino al 21
e non ho molta connessione :'(
Anyway,il capitolo é davvero fantastico!
Pensa che l'ho letto ascoltando they don't know about us,immagina
le lacrime**
Beh,adesso corro a leggere e a recensire l'altro :3
Baaaci

11/07/13, ore 15:50

Aww ok, sicuramente non mi aspettavo l'ultimo capitolo così imminemente ma mi hai fatto piangere ugualmente sull'ultima scena, mi  sono immaginata tutto nei minimi particolari e wow sono scoppiata a piagere sul finale, ma è tipico di me!
Questa storia come la precedente sarà una delle mie preferite e si beh sarà sempre dentro di me e mi ricorderò per sempre della mitica coppia ''Harry e Madison''
Sono davvero molto felice  per te per aver passato il tuo 'famoso ' esame , spero che un giorno anch'io possa andare a  Londra u.u (Non centra niente ok..)
Ti voglio bene e spero che quando sarai meno indaffarata tu possa scrivere un'altra FF meravigliosa come questa!
Quindi io spero in un ''Ci vediamo alla prossima FF'' e GRAZIE per aver dato alla luce delle storie perfette che mi hanno fatto sognare , GRAZIE davvero!
Baci Nicky XX