Tu non sai di noi.
di skina

07/07/13, ore 16:42

Odio!!!!!
Io ti ammazzooooo poi peró ti faccio resuscitare cosí mi finisci la storia!!!
Ok. Keep calm.
Sia chiaro che quando questa storia finisce io ne voglio una identica!!!!
Ok?
Ok!
È sia anche chiaro che tu DEVI aggiornare domani, anzi, oggi!!!
Ok, momento scelto finto!!! ;)
Lots of love <333333
Maty

07/07/13, ore 16:33

Finalmente un po' di sentimento ❤
Non vedevo l'ora che lei gli dicesse le cose come stanno e sinceramente non vedo anche l'ora di sapere cosa risponderà al nostro Harry!
L'amour
E poi la maglietta di Virginia, Ah che emozione ❤
Spero che aggiornerai presto ❤

07/07/13, ore 16:14

"Tu non sai di noi" è una delle poche ff che riescono a prenderti dal primo capitolo, il motivo per cui ogni giorno controlli la casella dei messaggi sperando che ci sia il 'suo' che ti avverte di un nuovo capitolo, riesce a trasportarti dentro la storia rendendoti partecipe, rendendo te il protagonista. Non è la classica ff, è diversa, unica, ed è proprio per questo che vorrei vederela tra le "STORIE SCELTE" per far appassionare qualcun'altro a questa storia così come ho fatto io.

-Sere-

07/07/13, ore 16:01

Ok, ripeto sempre le stesse cose..non puoi finire un capitolo così!!
C'è lo finisci sul più bello e non va proprio bene ahah
ma del resto 'siamo agli sgoccioli' quindi te lo permetto :*
Che dire del capitolo..quei due stanno *secondo me* per rimettersi insieme ed ecco qua il lieto fin no?
Ok mi sarò fatta un sacco di filmini mentali quindi cerca di continuare al più presto
xx
Sere

P.S.
Mi sono mancati i tuoi capitoli

07/07/13, ore 15:19

Aadfghtui mi hai inserito nel tuo angolo, io ti amo :*
Ho cambiato nome, ma sono sempre io lol (Mi_Styles)
Che dire, amo questo capitolo, e io credo nel "per sempre insieme" quindi #gogo Hadison CC:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se la consapevolezza che sta per finire questa storia mi rattrista molto :((
Vabè, vado, alla prossima c:
#Hadison4ever!

-Mì. xx

07/07/13, ore 15:02

QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO. Sei una bravissima scrittrice, amo questa storia! continua presto, mi raccomando <3

07/07/13, ore 14:41

Heyy!!! *si nasconde* mi scuso profondamente per non essere riuscita a recensire, ma tra la fine della scuola,le vacanze non ho proprio trovato il tempo necessario... E questo per dire la verità mi dispiace moltissimo, ci tengo davvero tanto a farti sapere cosa ne penso della storia dato che è tra le mie tre storie preferite, una è finita una settimana fa, questa sta per finire, adesso mi domando come faró a vivere senza leggere le mie amate fan fiction. 😞 #tristezzatime 😢 LA STORIA È ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA❤❤❤ LA AMO❤ davvero è la storia più interessante e raccontata in modo realistico (è una cosa molto positiva dato che sembra che racconti una cosa successa realmente e non è una storia che sembra incredibile, surreale stile "fantascienza"). Che dire dei capitoli che mi sono persa, emozionanti, unici, pieni di sensazioni personali e descritte alla perfezione❤. Mi scuso ancora per non aver potuto recensire alcuni capitoli 😄 BACI xxx

07/07/13, ore 14:37

Lei rimase in un disarmante silenzio, dandomi tempo e modo di rivivere con la mente tutto quello che avevamo passato in quei mesi.
«All’inizio si, eri solo un gioco, lo sai. Ma quando è entrata in scena Virginia.. io.. ho perso la lucidità necessaria per giocare. Come potevo essere razionale vedendovi insieme, eh? Le scene che per notti intere avevo solo sognato, tu me le hai fatte vivere realmente. Hai riso con lei, l’hai ricorsa, l’hai messa a letto. Io non ho giocato ad amarti Harry. E non fingo adesso dicendoti che quando te ne andrai starò peggio di così. Ormai sono questa che vedi.. una fumatrice, scontrosa e piena di sensi di colpa, perchè una delle cose che vorrei è tornare indietro, premere un pulsante e riavvolgere tutto! Ma non ho questo superpotere.»

Adoro questa parte, in cui Mad risponde alla domanda di Harry!
Davvero, per poco non mi mettevo a piangere quando Harry ha detto
'noi' e poi Maddy ha cambiato in 'io e te'!
Spero questa storia sia a lieto fine, davvero mi piacerebbe davvero leggere(?) Hazza e Madison in abito da sposa davanti l'altare assieme a Virginia in abito da paggetta...

Continua presto, ti supplico, adoro questa storia e adoro la coppia Hadison <3
Un abbraccione,

-Phoebe.

P.S. : scusa se sta volta non ho scritto una delle mie recensioni strambe e 'pazze', ma sto davvero male ultimamente...(non fisicamente, eh).
-Phoebe,
di nuovo.

07/07/13, ore 14:27

Ciaooo..... adoro questa storiaaa non voglio che finisca :( Mi sono troppo affezionata a Madison,Virginia,Harry... a tutti i personaggi, non oso immaginare quanto triste sarò quando questa storia avrà raggiunto un capolinea..
Comunque per adesso me la godo così e spero che aggiornerai presto perchè ci hai lasciate con un finale tutto da scoprire quindi devi aggiornare presto.... sciaoo bellaaaa mi raccomando :* :*

07/07/13, ore 14:21

Sei una stronza! come puoi far finire un capitolo così?! e chissà quando leggerò il prossimo capitolo con questa connessione che fa cagare! Comunque splendido capitolo skina,complimenti:) allora Madison amnette le proprie colpe in un certo senso e poi dice che non ha finto di amarlo non è che finisce bene?speriamo! E niente you are amazing like ever:) quante volte te l‘ho già ripetuto? e niente vado che la connessione se ne sta andando:( Alla prossima xx laura

07/07/13, ore 14:09

Finalmente possono parlare in pace quei due, cazzo era ora! Io amo Maddy, lei è super! Però scusami eh, hai fatto finire il capitolo così? Non ci credo. Sei perfida! Quindi adesso io non potrò sapere la risposta di Harry fino a quando tu non aggiorni, il che implica 4/5 giorni di sofferenza. Grazie :-( pensavo di starti simpatica. Ahaha no okei, stronzate a parte. Bellissimo come al solito, sono felice che finalmente quei due possano parlarsi :-) Virginia è dolcissima, e la maglietta.... CHE COSA TENEEEEERA <3 Anne è la mamma migliore comunque, amo un po' anche lei. La coppia Kevin Gemma, boh mi piace :') Anyway, please aggiorna as soon as possible otherwise I'll die. Ciao bbbellezza :-)

07/07/13, ore 14:07

eehiiii un bellissimo capitolo
inizialmente ci sono rimasta male per maddy rimanere da sola ... poi quando loro due si sono rivisti mi stavo mangiando letteralmente le mani !
mi hai lasciato in tronco ! voglio il continuo ! quanti capitoli mancano ? ci sarà un epilogo ? spero di si , bellissimo capitolo sei brava !
un bacio e buona domenica :)

07/07/13, ore 13:52

si beh ma finiamo il capitolo così!
dai così mi fai morire di curiosità !
povera virginia quando il fumo le è andato negli occhi!!
louis ha sorriso a maddy!!
c'è intendiamoci non è cosa da poco!!
anne è dolcissima!!
e si vede che tiene tanto anche a maddy nonostante tutto!!
questo capitolo è sgnkrnhblrtnhbklrgtnhbklrgtnhblnrgthklrgtngtkhnbrgtnhblrkgnhblws!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
sei come sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/13, ore 13:44

Che strn*a veramente! E' dall' inizio che sto seguendo questa storia ma ho deciso di farmi viva solo adesso! quindi... Eccomi qui!
Comunque ho sempre pensato che questa sia una delle storie migliori che abbia mai letto! E' semplicemente fantastica!
Ho sempre adorato la coppia Hedison! Stanno benissimo insieme e Virginia... lei è dolcissima! ignara che suo padre è il famoso Harry Styles! povera piccola, ma posso capire anche Madison... crescere una bambina, tutta sola, a 15 anni!
Nonostante ciò è scritta veramente bene! però non capisco come Louis, che prima la odiava a morte, quando ancora non sapeva la verità, adesso che si è scoperto tutto, la vuole aiutare a riprendersi Harry...!
Non vedo l'ora di quando diranno alla piccola chi è suo padre! Chissà come reagirà!
Bhe per sapere bisogna aspettare il prossimo capitolo... quindi aspettiamo!
Sei fanatstica a scrivere!
_percabeth2000_
P.S: Devo farmi forza: mancano solo 4 giorni!

07/07/13, ore 13:39

ma lo fai apposta a non mettere niente di cosa succederà nel prossimo capitolo? va beh. Ah Anne, adoro questa donna specialmente nell'ultima parte dove chiede a Maddy se può far conoscere a delle sue amiche Virginia (muahahah). Da dove cavolo Maddy ha preso tutto quel coraggio di chiedergli cosa provava adesso per lei...io non l'avrei MAI fatto!!! Ok, tua storia,tu decidi cosa fare. Ciaooooo!!!!