Tu non sai di noi.
di skina

28/06/13, ore 21:34

Oddio... ok, butta male. Vabé sappi che li ho shippati malamente almeno quanto Verry (in my heart forever ahahaha) e che anche stasera la lacrima c'è scappata xD secondo me sono stressata, non è normale che piango così ahahahahahaah

28/06/13, ore 21:03

ed eccomi qui con un'altra recensione. beh che dire! complimenti ancora!! sai cosa mi piace di questa storia? che non è pesante, non giri intorno ai fatti.. vai dritta al punto! non è la classica storia che succedono sempre le stesse cose.. io la a m o !! giuro! aspetterò con molta, troppa ansia il continuo! baci ale x.

28/06/13, ore 21:03

....ma che capitolo è???? S T U P E N D OOOOOOOOO!!! Aggiorna presto xk posso morire..Harry deve tornare cn Maddy vero?!?!?!? Baciii

28/06/13, ore 20:09

È una storia molto interessante, magnifica e stupenda. Sarebbe sprecato non farla leggere a tutto il mondo

28/06/13, ore 19:25

Eccomi qua! È uno dei capitoli che mi è piaciuto di più sul serio, spero che si risolvano presto le cose tra Maddy e Harry.. ancora brava, alla prossima xx
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 07:26 pm)

28/06/13, ore 18:49

Sia benedetto l'inventore del wifi :-) Okay, direttamente dall'uk posso scrivere la mia recensione! Come al solito... WOW! Resto sempre a bocca aperta quando leggo i tuoi capitoli e vorrei che fossero infiniti, giuro! Anyway, Virginia e Harry sono dolcissimi cavoli! I'm really happy for them, I Hope Maddy and Harry solve their problems, I love them. TOGETHER. Non vedo l'ora che ad Harry passi questa cosa e che finalmente riaccolga Maddy tra le sue braccia, poi avrà le sue donne. Please, aggiorna super prestissimo che devo assolutamente leggere! Ciao bella <3

28/06/13, ore 18:41

ehiiii :) un bellissimo capitolo :) veramente :) scusa , ma sto scrivendo questa recensione velocemente e non so se potrò recensire tutti gli altri capitoli , di leggerli ci spero . al mare non ho il wi-fi :( virginia è la dolcezza fatta in persona , veramente ! :) devo assolutamente sapere come finisce !!!
buone vacanze
un bacio e buone vacanze

28/06/13, ore 18:12

Ciao beibe:)
Tu non sai quanto io sia felice quando vedo un messaggio di posta, e quando quello è il tuo! Perchè dico.. CACCHIO HA POSTATOOOOOOOO!
So cosa faranno Maddy e Harry!!!!!!
Ecco, quindi.. recensisco..

La rottura tra i due si fa sempre più netta e spaccata, c'è della tensione allucinante. Avevo l'ansia pure io, quando Maddy è andata a riprendere Virginia. Mi sono immaginata la scena ( Perchè è questo quello che tu fai, fai immedesimare il lettore nelle tue storie).
Mi piace il fatto che Harry abbia raccontato tutto, anche se pensavo che la mamma del riccio la prendesse diversamente la storia della bimba, ma evidentemente sono di larghe vedute AHAHAHAHAH
Mi piace che TU hai lottato per la "custodia" della bambina, e che con i TUOI genitori non vuoi avere nientea che fare, in un certo senso.. perchè poi non so l'evolversi della storia, e che cosa decidi di fare.. sta di fatto che mi piacerà tutto ahahah

Sei sempre bravissima, amo il fatto che aggiorni presto, amo come scrivi, e amo te.
Ho finito la maturità, oggi avevo l'orale:) è andata dai, me la sono cavata.. anche se è una cosa che non rifarei MAI E POI MAI!
Ora me ne vado, un bacione..
Sam:)

28/06/13, ore 17:38

Ritengo questa storia degna di essere inserita tra le scelte perché penso che l'autrice lo merita e tanto, perché con quello che scrive riesce a farmi sorridere, riesce a farmi piangere, riesce a farmi emozionare, mi fa arrivare le sue di emozioni o almeno quelle dei suoi personaggi. Di storie su questo sito ne ho lette e ne leggo tante ma nessuna è come quelle di Skina. Le sue sono delle storie con una trama sempre interessante e diversa dalle altre, che spesso sono molto simili e descrivono gli stessi avvenimenti. Ritengo le storie di Skina anche un po' mature, nel senso che ti lasciano qualcosa, insegnano qualcosa, penso che hanno una morale ben precisa. Non hanno mai contenuti troppo volgari ma l'autrice sta sempre attenta a non esagerare e scrive sempre in modo assolutamente preciso e corretto. Tra l'altro apprezzo molto il fatto che a 23 anni dedichi del tempo a scrivere delle storie sui suoi idoli, gli One Direction, e se c'è una cosa che mi ha stupito positivamente è che a 23 anni è una Directioner. Mi ha stupito perché molte persone giudicano male quei cinque cantanti, specialmente i più grandi ed è per questo che mi ha fatto piacere sapere di Skina. Per le motivazioni qui elencate, ero felice di recensire le sue storie, quindi ho cercato di farlo sempre e col tempo, in un certo senso, mi sono affezionata, la ritengo una ragazza davvero in gamba e gentile e mi ha fatto amare la lettura, ormai amo leggere. Non posso fare a meno di quello che scrive, quindi spero davvero con tutta me stessa che non smetta di farlo e non posso fare altro che ringraziarla!

28/06/13, ore 17:21

beh la famiglia di harry è speciale
e molto comprensiva a differenza di quella di madison...
perchè i suoi genitori si sono comportati malissimo!!
fortuna che c'è suo fratello kevin!!
io spero che si rimettano insiem!!!!
questo capitolo è aefkeblkenkgnbaelknklnvabklefnbklefnblklknknblklgnbhdrklhnbarkltnhbla!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaaaa!!

28/06/13, ore 17:02

oddio!! mi dispiace tantissimo per Madison!! ma contemporaneamente adoro sempre di più Harry e Virginia!! aspetto con ansia il continuo ciaoo

28/06/13, ore 16:46

Harry alla sua prima esperienza da papà è la cosa più dolce del pianeta, anche quando lo presenta ad Anne e lei fa due più due molto più facilmente di quanto avesse fatto Haz ma del resto lui non poteva certamente immaginare chi fosse AMddy / Madeline / Madison del resto... okey cosa credo che Harry sia arrabbiato, ma più che son lei sia arrabbiato con se stesso, forse l'avevo già detto, ma il fatto che si è perso così tanto nella vita di Virginia, ma oltre questo credo sia anche spaventato, spaventato perché ammira Mad e le responsabilità che lei si è presa e non sa se lui l'avrebbe fatto. Parlando della coppia sempre più in rottura secondo me Harry è di tutt'altro avviso che perdonarla, ma non può farci niente perché ormai le è entrata sottopelle ... e probabilmente nessuno dei due sa davvero cosa prova nei confronti dell'altro...
Virginia è l'amore come sempre.... e siccome oggi il mio italiano è piuttosto pessimo perché sono ufficialmente in vacanza post-maturità e si è autodisattivato ti lascio !
Un bacio,
a presto!
F

28/06/13, ore 16:45

ciaoo...questa storia è bellissima e ieri sera mentre la rileggevo(è un complimento) mi sono resa conto che è sempre più bella....spero che tu continui presto,un bacio,Sorry

28/06/13, ore 15:43

nooooo Harry non può odiarla, non dopo tutto quelllo che hanno passato insieme!!!!!!! Ma che cavolo non possono ignorarsi a vicenda!! E non è vero che il loro unico legame è Virginia, c'è anche il loro amore, che nonostante entrambi non considerano è importantissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Anne almeno tutto fai ragionare Harry e fai in modo che la perdoni, che si rimettano insieme e diano a Virginia quello che merita, una vera famiglia, composta da una mamma e da un papà..
E Maddy ti prego fai qualcosa!! Ti prego affrontalo, inventati qualcosa, perché non posso vedervi così!!
Poi l'anticipazione non promette per niente bene... e l'ansia cresce..
al prossimo
xxx Hally
p.s. scusa se fa schifo, ma non sto tanto bene :)

28/06/13, ore 15:31

Penso che in fondo del cuore Harry è ancora innamorato di Maddy...anzi sono certa...però Harry non può avercela con Maddy a vita ...per Virginia devono anche stare tutti 3 insieme e non solo Maddy-Virginia e Harry-Virgnia deve esere Maddy-Virginia-Harry capito???? Quindi fai così che loro tornino insieme!!! Are you listen me? OK! baci,ciao <3