Tu non sai di noi.
di skina

13/04/13, ore 14:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ridendo come una posseduta! AHAHAHAHAHAH oddio mi sto immaginando esattamente la faccia di Harold, e devo dire che Maddy ha fatto benissimo! AHAHAHAHAHAHAHHA muoio.
Bene, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ;) really!

13/04/13, ore 14:21

Questa storia è davvero bellissima! Adoro questo tipo di storie e adoro il fatto che Maddy si voglia vendicare! Poi la chiamata con l'anonimo è stata sensazionale. Ti prego aggiorna presto!
Ciaoo
-Harreen ❤
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 02:22 pm)

13/04/13, ore 14:20

Yeeeeeee Maddy!!! Così si fa, ragazza!!! Capitolo meraviglioso, davverooo! Non mi deludi mai skina! Continua così :)

13/04/13, ore 14:16

Maaa zaaau bella! :) Ahahahahah,stavo morendo dal ridere a leggere il capitolo! Che dire,è splendido come sempre,via via che aggiungi un capitolo io mi innamoro sempre di più della storia,dfghjrtfgy :3 Aggiorna presto babe,un bacione!

13/04/13, ore 14:04

Finalmente hai aggiornato! ^^
Eh brava la nostra Maddy è cosi che si fa ;) spero che poi Harry lo scopra maprima deve soffrire ecapire come si è sentita Maddy. Brava continua cosi AMO questa ff e aggiorna presto please ^^
Baci ♥

13/04/13, ore 13:42

Questo capitolo è strepitoso!!! Io adoro Maddy e condivido pienamente la sua decisione di vendicarsi di Harry dato che l' ha messa incinta e poi è sparito dalla circolazione. La popstar credeva di averla in pugno e invece è stato sedutto e abbandonato: Maddy-Harry 1-0! La protagonista ha avuto proprio un' idea geniale nel chiamarlo con un numero anonimo e l' immagine che hai messo è proprio quello che ho immaginato quando ho letto il capitolo.
«Un po’ veloce eh popstar?» Maddy che mette in dubbio la sua virilità è stato davvero il colpo di grazia.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se Harry continuerà a cercarla e come andrà avanti il suo piano di vendetta! A presto!!!

13/04/13, ore 13:38

BELLISSIMO!! AHAHA che ridere quando harry ha guardato le chiamate!! è stata una grande!! non vado l'ora di sapere come continua!! la lunghezza è perfetta! <3

13/04/13, ore 13:33

Passai dalla cucina per riempire due bicchieri di succo di mela ma al mio ritorno in sala di Maddy non c’era traccia, nemmeno dei suoi vestiti.
La cercai per casa, nulla. Presi il cellulare cercandola tra le chiamate ricevute.
‘Sconosciuto’.
Mi aveva chiamato con l’anonimo?!? Stronza.
Ero stato volontariamente e chiaramente illuso usato.

Io adoro questo capitolo, adoro Maddy..
Mi piace la tua vendetta, gli sta bene...
Sedotto e abbandonato una cosa meravigliosa...
La lunghezza del capitolo va bene anche se io vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai sono meravigliosi e ogni volta sono sempre più curiosa di sapere come va a finire...
Aggiorna presto cara un bacio..

13/04/13, ore 13:29

Ehi mi piace molto la storia,davvero è diversa dalle altre :) Spero continuerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succede!! P.s Maddy la adoro *-* P.p.s appena hai tempo passa da me e in caso mi lasci anche una recensione,sai mi farebbe piacere c:

13/04/13, ore 13:14

è davvero bellissimo. Mi appassiono a questa storia sempre di più,davvero: sta diventando la mia preferita.
continua presto!

13/04/13, ore 13:13

che mega arci stronzaaaaaa
COME FA A LASCIARE HARRY STYLES NUDO ?? MARO'''
SI FA ? SI FA ? NON SI FAAAA
PERO' CHE GENIA AD ARCHITETTARE TUTTO O.o
CONTINUAAAAAAA <3

13/04/13, ore 13:12

Oh wow! Finalmente in potere alle donne o in questo caso potere a Maddy!
Harry usato e lasciato li ahahaah ti giuro sono fiera di te e di come hai scritto questo capitolo!
Continua <3

Ehi! Mi avevi lasciato la trama e io ti avevo promesso di passare a leggerla, ed infatti ..eccomi qua! Sono molto contenta che mi hai fatto conoscere la tua storia, perchè me ne sono innamorata! Si mi piace questa storia. L'inizio è molto bello, con lei che si svergina con lui e visto che non hanno usato precauzioni rimane incinta. Molto realistico brava. Mi piace come descrivi quello che provano, mi piace il tuo modo di scrittura! È la prima storia di questo genere che leggo (della ragazza- madre) e me ne sono innamorata. Giuro sei davvero bravissima, e puoi credermi perchè se non mi piace qualcosa lo dico. Carinissima la bambina, è un amore. Ora basta non ti rompo più! :) Continua presto bella ;) bacii :*

Ho appena finito di leggere i capitoli che hai pubblicato e non vedo l'ora di leggere il seguito... Mi piace davvero tanto!! Scrivi molto bene!! Niall mi ha fatto troppo ridere quando ha iniziato a sfottere Harry... Ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, Ile

IO TI AMO!!!
o continui o giuro che sclero!!
la gif poi è qualcosa di assolutamente kljifngi!!!!
ma... vogliamo parlare di Virginia??
avvisami quando continui!!!
un bacione