Tu non sai di noi.
di skina

16/06/13, ore 02:00

sembra una storia vera però con i nostri idoli all'interno e se vuoi riesci anche ad impersonarti nei personaggi e a capire le emozioni che provano almeno per me è cosi è una storia fantastica forse anche meglio di un sogno giuro sembra realtà e per questo adoro questa storia da morire :)

16/06/13, ore 00:44

Oh dai caspitaaaaa!!! Voglio che facciano pace e che lui si ricordi di leii! Continua ♥

16/06/13, ore 00:33

Beh che dire? Io continuo ad adorare questa fanfiction...PIU' VA AVANTI E PIU' MI PIACE!
Continua così! <3
L'ho indicata per le scelte perchè merita davvero troppo e tu te lo meriti! E' davvero una delle più belle fanfic che io abbia mai letto ;)
Passando al capitolo,complimenti...Mi è piaciuto un sacco...Maddy si sta riprendendo la rivincita e Harry l'ha preso in quel posto...SE LO MERITA,anche se li adoro insieme e soprattutto voglio vedere che padre sarà per la piccola Virginia *-*
Continua presto,bacioni ;***

16/06/13, ore 00:26

Non è mai banale, non è prevedibile o inverosimile come tante altre fan fiction. Ho sempre voglia di sapere cosa succederà nel capitolo successivo come se stessi leggendo quello che accadrà a me domani, è inquietante ma credo faccia questo effettto ache ad altre lettrci e poi è vera, è pura di sentimenti. Credo che questa ragazza abbia messo su efp un pezzetto del suo cuore, merita di essere letta!

16/06/13, ore 00:20

Don't let me, don't let me, don't let me go... cause i'm tired of feeling alone;
Don't let me, don't let me go... cause i'm tired of sleeping alone!
Perfetta, questa canzone è perfetta per questo capitolo! ora ci sto prendendo gusto ad abbinare capitolo - canzone! =)
Il mio parere è quello di sempre, e siccome ora ci sono anche su faccialibro mettiamolo pure su efp #thisfanfictionisperfect!
Ale =)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:35 pm)

16/06/13, ore 00:09

Delle foto ne parliamo domani a mente lucida che ora non ho. Madison che ha vinto? il mongolino d'oro per aver spezzato il cuore al mio patatino??? :( #mystylesfeelings peggioro di minuto in minuto ahahahaaah vattelo a ripià de corsa!!!! @__@

15/06/13, ore 23:51

Ciao :) Volevo farti i complimenti. Questa storia è molto diversa dalle altre che circolano su EFP. Sai scrivere e riesci a trasmettere tutto ciò che pensano i personaggi. Amo Harry ed il suo modo di prendersi cura di Virginia ma aspetto con impazienza la verità.
Ancora tanti complimenti.. alla prossima :)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:51 pm)

15/06/13, ore 23:44

HEY CIAOOOO! <3
io ti uccido! ti stai rendendo conto che sto morendo?!?
no,ok,non sto morendo perchè se no adesso non sarei qui
a scriverti però dico, Maddy non può fare una cosa del genere
ad Harry D: però nel complesso mi piace, e mi fa capisce che
stiamo avvicinandoci alla fine ç_ç vero? vabbè,basta,sto parlando
troppo u.u COMPLIMENTI <3
a presto <3

15/06/13, ore 22:46

da quello che ho letto, per quanto le "scelte", vengono prese in considerazione solo storie scrite in italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate; per tanto, questa storia, dovrebbe avere il pieno diritto di farne parte. Una mia opinione personale non credo che favorirebbe la presa in considerazione della storia, considerando che direi che "è la storia più bella che ho mai letto", "e che mi ha fatto emozionare di più", ringrazierei -skina (di cui non so neanche il nome, ma per constatare che è una persona fantastica, mi basta vedere come ogni capitolo che pubblica, me lo ricorda, o come risponde ad ogni mia recensione) per tanto, cercherò di analizzare alcuni dati: oggi, 15-06-2013, alle ore 22.42, la storia ha esattamente 904 recensioni positive su soli 15 capitoli pubblicati; poi, l'autrice, ha creato una storia originale, niente scopiazzamenti (passatemi il termine..XD) o storie gia fatte, ha fatto una cosa innovativa, e da come posso notare, è piaciuta molto..
non credo di dover dare altre motivazioni per inserire questa fantastica storia nelle scelte..
saluti

15/06/13, ore 22:23

appena ho letto quello che mi hai scritto, mi si sono illuminati gli occhi!! non sai come ero impaziente del proseguo! XD diciamo.. che per morire per sovraccarico di lettura, ci ricomincio a pensare quando finisce questa storia..!! altrimenti rimarrei con il rimorso per non aver più letto..uu..
il capitolo mi è piaciuto tantissimooo..!! molto WOW.. un colpo di scena davvero importante.. !!! aspetto con impazienza il prossimo capitolooo!!... sono abbastanza ripetitiva, hai pienamente ragione, ma se scrivi così bene come non posso dirtelo??! forse dirtelo ad ogni recensione è un pò pesante per te!!.. povera te che devi sopportare me e come minimo altre 50 persone.. XD e spero che non siano tutte come me altrimenti ti dovremmo fare santa subito!!! xx

15/06/13, ore 20:39

Bello bello bello... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) non vedo l'ora di sapere come reagirà quando si ricorderà che maddy e la ragazza del mare, sono proprio curiosa :)

15/06/13, ore 19:56

oddio non puoi lasciarci cosi!!.io devo sapere,ho sempre letto la storia,ma per problemi del pc non mi faceva commentare e volevo dirti che sono follemente innamorata di questa storia ,scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/06/13, ore 19:45

maaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(( io pensavo che gli dicesse che era la sua bambina , che finalmente erano tutti felicemente felici !!!!! unn colpooooo al <3

ma tanto si sistemrà tutto vero ?? ti pregooo dimmi di siiiiii <3

15/06/13, ore 19:30

Saró forse l'unica a pensarla cosí ma io ho adorato questo finale di capitolo.
Ci voleva una bella scossa, e poi sono sicura che dal fondo si puó solo risalire.
Capitolo bellissimo in toto come al solito, e sono proprio feluce tu voglia intensificare gli aggiornamenti.
Al prossimo allora! ;)

15/06/13, ore 19:09

Ho letto il capitolo due or fa... Sto recensendo solo ora perché ho dovuto spiegare alla ma migliore amica che mi sta ospitando per quale dannata motivazione stessi piangendo come una disperata, davanti lo schermo del computer... Non ti dico la sua faccia quando ho finito di parlare: mi ha proposto di farmi internare in un posto con dei bravi medici^^ E sinceramente non posso darle torto. Ero in lacrime, ma non come al solito, io sto parlando di singhiozzi!! Lo so, dovrei smetterla di leggere ff di questo tipo quando sono così suscettibile, ma la tua è come una droga!! Comunque, escludendo la definitiva distruzione di quel poco di reputazione che mi era rimasta, parliamo di questo straziante capitolo... Perché è l'unico aggettivo che al momento mi viene alla mente... Non saprei che cos'altro dire... La canzone che "casualmente" lui sta registrando mentre Maddie lo raggiunge, la consapevolezza che si fa spazio dentro di lei che Harry non l'ha dimenticata, il dubbi sul perché le cose siano allora andate così, il senso di vendetta che l'aveva condotta fin lì che spinge per essere appagato del tutto... Il sapere che quelle labbra non saranno più sulle sue... Ho avuto la stessa reazione di Harry (che è strano per una che ha sempre supportato Maddie in ogni sua azione^^), l'ho mandata a fanculo pure io... Perché no!!! Perché lo sa anche lei che sta facendo una cazzata terribile, che non è quello che realmente vuole... Lo so, il fatto che Virginia abbia addirittura disegnato Harry ha segnato un'altra tacca sulla scala delle cose che possono ferire Maddie, ma è innegabile che sia un segno... Dai, non può essere così cieca!! Io...Non so seriamente che cosa dire... Ho provato a mettermi nei panni di lei, ma ti assicuro che mi è stato difficile, perchè quello che vedo or per Maddie è solo un altro vuoto da riempire, i rimproveri di chi le sta attorno e le domande insistenti di Virginia, che saranno difficili da sopportare... Sì, mi si è spezzato il cuore... -.-"
P.S.L'unico motivo per cui non ho ancora segnalato la tua storia per le "scelte" è che non so come si fa!!! ^^ (sono pessima, lo so >.<)
xo xo
Rebecca_Daniels