Tu non sai di noi.
di skina

Ma Ciao :).
Come sempre, eccomi qua.
Madison è perfettamente fantastica! Non è il classico tipo di ragazza che viene descritta come una str**** e poi, davanti alla persona con cui dovrebbe comportarsi tale, si scioglie come un gelato al sole. Lei è quel tipo di ragazza normalissima. E' bellissima, è dolce e carina, è simpatica ed intelligente, ma soprattutto è str**** quando sente, per ragioni che ritiene valide, di doverla essere e non si lascia distrarre da niente, insomma, finalmente, trovo un personaggio femminile che fa ciò che dice e che, in parte, pensa.
E poi, per quanto non sia una persona reale, giuro che ha tutta la mia profonda stima. Perchè diciamoci la verità, quale ragazza, nella vita reale, tratterebbe in quel modo la meraviglia che è Styles. Sinceramente, penso nessuna o almeno, io non ci riuscirei :) (beh, ma io non riuscirei neanche a dirgli 'ciao' quindi non so se faccio particolarmente testo).
E si, lo so, sono particolarmente noiosa e ripetitiva quando si parla di lei (e me ne scuso), ma non posso farci niente, stravedo per quella ragazza! *-*.
Che poi, detto sinceramente tra me e te, tu un pochino mi 'odi', vero? Cioè, ogni volta che sono sicura di una cosa, tu, puntualmente, la smonti.
Fino allo scorso capitolo ero più che convinta che non ci sarebbe stata cosa, ne detta, ne fatta da Madison che mi avrebbe fatto avere un pensiero negativo nei suoi confronti, ma a questo capitolo, le cose sono cambiate.
Cioè, la amo alla follia e il pensiero che mi sono fatta sul suo personaggio non cambia, ma devo ammetterlo: il comportamento che ha avuto con sua figlia non mi è piaciuto per niente.
Forse sono esagerata, ma mi ha dato, particolarmente, fastidio il fatto che non le abbia dato il permesso per andare a quella signing, infondo, lei non ha la più pallida idea che, tra quei cinque, uno è il suo papà e di certo, così piccola, non lo riconoscerebbe. A lei semplicemente piacciono.
Che poi, non capisco completamente le sue ragioni o forse, le sue paure. Davvero, non capisco se ha fatto quella scelta perchè non vuole che Virginia abbia qualche 'contatto' con loro o meglio, con lui o ha paura che, Harry, vedendola così somigliante a lui possa sospettare (?) qualcosa? Che poi, lei crede davvero che, lui, possa avere quel tipo di sospetti? Insomma, non se n'è mai ancora accorta neanche Kat (se non mi sbaglio, lei non sa chi sia il padre, giusto?) che ha, in modi differenti, entrambi sotto gli occhi tutti i giorni, figuriamoci se può accorgersene lui in mezzo a tutte quelle persone. E poi, penso che se succedesse, non sarebbe una brutta 'cosa', infondo, per quanto lei possa essere delusa da lui, credo che Virginia abbia tutto il diritto di conoscere il suo papà e che lui abbia il diritto di occuparsene come non ha potuto fare fino adesso. (ok, la smetto con queste considerazioni strane e vado avanti).
Ho già detto che Virginia è estremamente adorabile? Credo di no, quindi, lo dico ora: quella bimba è un amore! E' tanto cucciolosa ed immaginarmela mentre, in macchina, cantava la loro canzone (il mio primo amore) mi ha mandato in tilt il cervello *-*.
E poi, c'è Harry.. beh, cosa dovrei dire su di lui? Inizia seriamente a preoccuparmi. Se continuerà di questo passo, diventerà un 'pazzo', insomma, è entrato proprio in fissa per Madison, ma tolto questo lato, lo trovo quasi perfetto.
E lo sapevo.. sapevo che oltre quel lato da 'donnaiolo' ci fosse qualcosa di più. E credo che con quella frase pubblicata su facebook abbia iniziato a dimostrarlo e spero tanto che la risposta di Kat (per precisare: io adoro 'sta ragazza, mi piace un sacco e spero che, dopo lo svenimento, perchè si, sicuramente è svenuta, al 'MiPiace' di Harry, sia ancora con noi nei prossimi capitoli :D) gli sia stata d'aiuto. Chissà, magari farà uscire quell'Harry un pò più dolce :).
Beh, per finire.. che altro dire? Aah si. La storia è veramente stupenda. Me ne innamoro, sempre di più, ad ogni capitolo. E poi, tu sei una meraviglia quano scrivi *-*.
Ok, direi di aver parlato anche troppo, quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

bjnhsòblzvgribvgtròhuivghyuagl oddio è stupendo questo capitolo..
TU SEI UN MITO..
continua presto bella...
sei perfetta ♥
baci :*

Allllooooooooorrrrrraaaaaa il capitolo è bellissimo!!!! Peccato che Harry sia una testa di banana!!! Ma dico io usalo il cervello, pensa pensa pensa!!! Il suo viso i suoi occhi non possono non sembrarti familiari!!! Ma anche di pochissimo lo devono essere!! Oppure sei davvero cretino e stupido.. -.-" e poi già si è preso una sbandata per lei.. Virginia che vuole andare a vederli, non oso immaginare la reazione di Harry quando e se vedrà degli occhi identici ai suoi.. E poi arriva Madison che progetta qualcosa con Louis...
A presto!!
Xxx Hally

Ogni volta non so davvero che scriverti,questa storia è davvero BELLISSIMA.
Spero che maddy mandi la piccola con kat :) vorrei tanto sapere quello che succederà.
Posta il piu presto possibile, non riesco ad aspettare tanto.. un Bacioo Xx

Fantasticoo kaodeiksòlsalxsswlxj CONTINUAAAAAAAAA *____* ti pregoooo ti pregooooo ti pregooooo ti pregooooooo ti pregooooo *FacciaDaCuccioloo* :33333
BaciiXXXX

Ogni giorno controllo se aggiungi i capitoli o meno, è bellissima questa FF e come ogni capitolo è stupendo. aspetto con ansia il prossimo!! :) <3

Giada xx

o porca miseria.... è bellissimo !! ma come fai a fare capitoli cosi belli ?? ti prego continua *faccia da cucciolo* dimmelo appena aggiorniiiiii

Oddio oddio oddio.
Scusa il ritardo terribile, ma sono dal cellulare perchè non ho linea internet fissa, quindi capirai la tragedia.
Venendo a te, questo capitolo è un bel passaggio intermedio, mi è piaciuto proprio tanto.
Spero il prossimo arrivi presto.
Bacioni :*

kfjkfdkljifklfkjfdddlkde
Scusami per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta <3
NO, questo capitolo è
E C C E Z I O N A L E
e tu scrivi benissimo, meriti tutte queste recensioni baby <3
Si, virginia è dolcissima, quando guardo la sua foto nel banner
mi sciolgo jkdjkjkasdjkrf4dwoietryksep
Mi piace questo Harry styles pazzo della nostra Maddy,
ghfwejkefhjerjksewqljhenwrxgmghvrrtzi4ouwjteixwopj
Dopo il mi piace di Harry Kate avrà saltato di gioia,
anzi penso che dopo quel mio piace le sarebbe venuto
un attacco cardiaco, altro che zombettare lol
No, tu devi continuare presto, AMO troppo questa storia,
giuro è B E L L I S S I M A!!
Mi piace un bottooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Allora continua presto, ok??
Shao bela <3

che tenera Virginia che cantava  ... è una bambina inteligente e ha anche  buon gusto visto che le piace Louis,non come quella  peste di mia sorella che dice che lui e Harry sono femmine ... non ho parole! -.-"
Posso capire Kate se alla vista del mi piace di Harry saltasse di gioia, io farei lo stesso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ile

la parte in cui virginia canta è bellissimaaa!!! sto capitolo è davvero bello e non vedo l'ora che aggiorni! sta storia diventa sempre più bella mano a mano che va avanti!!ciaooo

BOOOOOM BABY!
Aspettavo con ansia che tu aggiornassi la storia!
Dio mio, io mi sono COMPLETAMENTE, FOTTUTAMENTE INNAMORATA! MI HAI FUSO IL CERVELLO! Tutto sta andando a puttane nella mia mente <3 Grazie per illuminarmi così! Ahahahah <3
Harry mi fa venire sempre più voglia di prenderlo e sbatterlo contro un muro, proprio come ha fatto MAddy, anche se il risultato è stato un altro.... MADISON 1 HAROLD 0     EPIC WIN! ;)
Sei una grande, il capitolo è una bomba, e questo Harry impazzito per Maddy mi fa morire... Devi aggiornare presto, sono troppo ansiosa!!!! :'D
Ma ma ma ma ma Virginia che canta la canzone del padre?! *__*
Ho pensato per un attimo a come potrebbe essere il loro incontro mentre firmano gli autografi... LUI TEMO CHE POTREBBE CAPIRE.........NAAAA! TROPPO TONTO! PUAHHAHAHAHAH :))
Questo capitolo?! 10+ ! Bravissima, sei geniale e questa storia è davvero originale e prende di brutto. ;))
Alla prossimaaaa! Avvertimi appena posti. ;)
Un bacione!!
Francescaaaaaaa! xoxo

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed eccomi quiiiii!
Allora!
Capitolo davvero bellissimo e sono sempre più curiosa di sapere come sarà il capitolo 6, solo che sono sempre più incazzata del fatto che Harry non si ricordi della nottata passata al mare! Cazzo, anche io mi arrabbierei! Ha detto che non si sarebbe scordato, mi fa arrabbiare da morire.
E...ciao ora vado! :*

Oddio che teneroso,dolcioso,coccoloso,mieloso che è questo capitolo! E' troppo s4d5f6g7uhbni, tu devi continuare,S-U-B-I-T-O!!!!!!!! Fammi sapere quando aggiorni,bacionii!

dici che molte ti inviano commenti lunghi,ma io non ci riesco ahahahah e sai perchè? perchè su questa storia non c'è niente da ridire,è perfetta così com'è.
scusa,se non sono una brava recensitrice(?) vabbè,ciao e continua presto.