Tu non sai di noi.
di skina

19/06/13, ore 14:48

Oddio finalmente però ora non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa amo questa ff...aspetterò con ansia il continuo c:

19/06/13, ore 14:39

Ehilà!
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento! Non me lo immaginavo così anche se non mi ero fatta troppi castelli mentali perché in ogni capitolo mi sorprendi.
Ho amato Kevin allo sfinimento in questo capitolo, sappilo!

"«Sei qui per la signora Smith?- rise seguendo il mio sguardo –50 anni li porta malissimo!»
Signora di cinquant’anni? Ma chi Maddy?
«Io abito qui accanto.. sali così ti offro un caffè? Mia sorella sarà felice di vederti!»
MADISON.
«M.M.Madison? Lei.. lei è qui?» balbettai.
«Ah ma te la ricordi ancora! Si, abitiamo insieme! Dai vieni!»
Cazzo era nella mia stessa città. Finalmente.
Il cuore iniziava a stringersi; era passato così tanto tempo. Madison era stata la mia prima volta con un base di.. emozioni vere." Questo è in assoluto uno dei miei pezzi preferiti. Noi sappiamo già cosa aspetta ad Harry però è come se da una parte -almeno secondo me- speri che non accada proprio ora.

"«Carina la casa..» buttai lì tanto per sembrare tranquillo.
«Grazie, ma è tutto gusto di Madison e della nostra coinquilina, Katherine.. la sua camera è un’altare dedicato a voi cinque!- rise –Al contrario di quella di mia sorella!»
Bene. Benissimo. «Oh.. non è una nostra fan quindi..»
«Come biasimarla! E’ stata un bel po’ giù dopo l’estate.. non l’hai mai degnata di uno sguardo nemmeno quell’anno.. e Madison aveva una cotta stratosferica per te lo sai! poi.. diciamo che ha avuto altri pensieri di cui occuparsi..»"
Come ho già detto amo Kevin alla follia.

"Qualcosa dentro di me mi consigliò di voltarmi, ma con cautela." E quel qualcosa dice giusto!

Non mi aspettavo una reazione così ne da Harry ne da Madison, anzi non sapevo proprio cosa aspettarmi.

Complimenti ancora per la storia :33
Bacioni, al prossimo capitolo♥♥
Nicky.

19/06/13, ore 14:35

<<Con la speranza di aver indovinato la misura, avevo comprato a Virginia un paio di All Stars come le mie.Saremmo stati belli con le stesse scarpe: le mie grandi e sbiadite vicine alle sue piccole e bianche.>> questa è la pura dolczza, questo è un amore paterno e come se lui lo avesse smpre saputo che Virginia fosse sua figlia..
L'incontro fra Kevin ed Harry beh è stata una cosa meravigliosa, ero tutto il tempo a chiedermi "E adesso che succederà? Maddy quando uscirà? E harry che farà" mi hai fatto venire un poco di ansia ma ne è valsa assolutamewnte la pena..
Mi dispiace che tu abbia tolto i due capitoli, ma penso che sia stata una scelta giusta.
Harry e Madison che dire entrambi hanno continuato a pensarsi per tutto questo tempo, lui se la ricordava se la ricordava benissimo e questo è molto molto dolce..

Madison.
Maddy?

Maddy è Madison? No.. Maddy è Madeline.
Qui Harry è stato fantastico mi sono immaginata tutta la scena, e la spiegazione è stata dolcissima la reazione di Hazza giustissima era palesemente sconvolto e chi non lo sarebbe..
Lei cercava in tutti i modi di fargli capire che Virginia fosse sua figlia e Harry che faceva il tonto.
La parte finale quella di Harry è il mio pezzo preferito, La Consapevolezza la chiamerei io quella parte..
Ma il capitolo è stato tutto fantastico non ci deludi mai Skina un bacione aggiorna presto

19/06/13, ore 14:24

Il capitolo è bellissimo davvero ho trattenuto il respiro dal momento in cui harry entra in casa fino alla fine perciò complimenti! Spero che tu continui presto perchè necessito di sapere come va finire...ne va della mia sanità mentale capisci? Complimenti ancora, un bacio!

19/06/13, ore 14:21

Okey dopo la prima giornata di maturità e un tema di sei ore avevo decisamente bisogno di un capitolo, quindi quando ho trovato un messaggio nella posta ero tipo al settimo cielo! Sconvolta? un po', cioè l'avevo immaginata in tutti i modi possibili, tranne in questo ovviamente, ma mi stupisci sempre ormai ci sono abituata, però ora ho letteralmente in cuore in gola cioè che passa per la testa di Harry? 'Io devo andare' dopo quattro anni è l'unica cosa che riesce a dire?! okey ci sta, è sconvolto e tutto però uffa... ansia!
Okey ho finito, ah e prima o poi dovrai farci leggere quei due capitoli !!
adieu
F

19/06/13, ore 14:17

eeeeeeeeeeeeeeh finalmente il fatidico momento è arrivato! spero che Harry non faccia ulteriori cazzate. aggiorna presto!

19/06/13, ore 14:12

Vado a morire un attimo, ti dispiace? Cioè dove va? No facesse il coglione e soprattutto non nominasse quel rincoglionito di Louis che sta sempre a parlare a sproposito! Senti se non riemergo dalla valle di lacrime che si sta formando in camera mia, sappi che ho amato tutte le tue storie ma questa mi ha dato il colpo di grazia. E se mai lo incontrerai di a Harry che di desse anche la mia parte perché sono disposta a dividerlo solo con te ahahah oddio piango, gna posso fà. ç________ç

19/06/13, ore 13:50

Questo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o! Lo giuro, io adoro la tua fanfiction... sono curiosa, molto curiosa di sapere cosa succede adesso :) Sei bravissima :) Complimenti

19/06/13, ore 13:45

Questa storia è davvero una forte perché è pena di suspance e può essere paragonabile ad una vera storia che può succedere tutti i giorni. Non puoi mai immaginarti tu la continuazione perché in un modo o in un'altro succederà proprio quello che non ti aspettavi. Per esempio come nell'ultimo capitolo che è stato scritto non mi sarei mai aspettata che si soprirà tutta la verità ed è successo esattamente questo. Quindi è una storia piene di sorprese ed è per questo che l'adoro!!!

19/06/13, ore 13:37

Oooo finalmente harry a scoperto che Virginia e sua figlia !
Spero che harry non faccia Cazzate e che maddy si penta di averlo lasciato!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

19/06/13, ore 13:37

(Scusa ma non posso trattenermi ) Cazzo finalmente Maddy gli ha detto tutto e Harry .....che è stato così sciocco da non capire niente....ma come fa? se Virginia ha i suoi stessi identici occhi e pure i riccioli....adesso ti prego dimmi che non dovrò aspettare ancora 4 giorni per sapere come continuerà e spero per te che lo farai bello lungo eh!! va beh baci ciaaaaoooooooooooo!!!!!

19/06/13, ore 13:33

Questa storia, è una cosa davvero incredibile, è originale, senza idee scopiazzate da qualche altra Fan Fiction.
E poi è scritta davvero benissimo, l'autrice si immedesima davvero tanto, nei personaggi, nella storia.
Credo che questa ragazza, se volesse, potrebbe migliorare di molto, e magari, chissà, diventerà una scrittrice.

Comunque volevo dirti, grazie, per scrivere questa storia.
Ciao.

19/06/13, ore 13:28

Oh cazzo! (scusate la parola) questo capitolo è wow! Scrivi da dio! Cont
inua presto un bacio :)

19/06/13, ore 13:15

''Anni di indipendenza gettati al vento, tutto grazie alla capacità del riccio di sciogliersi davanti a due occhioni tanto simili ai suoi.'' awwww *O* <3
e adesso ? cosa succederà? Maddy ha ceduto, non mi aspettavo lo facesse, ma d'altronde nn aveva molta scelta visto che Harry l'aveva smascherata di brutto.
Molto simpatico il contrasto tra 'Harry che non vede l'ora di incontrare la Maddy di 4 anni fa' e 'Harry che scopre che le due Maddy sono la stessa persona' :)
continua presto <3  Oh porca zozza *o* Virgina è,è mia figlia? YOU DON'T SAY??? AHAHAHA

19/06/13, ore 13:15

SONO UN COMMENTO: OH MIO DIO.
ADESSO SI' CHE SCOPPIA IL CASINO.
ODDIO CHE ANSIA O.O
Scusa, ma non riesco a formulare altro, davvero O.O