Tu non sai di noi.
di skina

14/04/13, ore 13:57

scusa il ritardo, ho letto solo oggi questo nuovo capitolo :)
Cara sei fantastica, immaginavo che Maddy si vendicasse, ma non così, mi hai sorpresa :) Si è spinta fino ad arrivare a casa sua, fargli credere di essere sua e poi lasciarlo a bocca aperta, non sarei riuscita a farlo sinceramente :D e ora ? non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto :) xx

14/04/13, ore 12:10

Puahahahhah, è bellissimo, giuro. Fantastico. Quando Harry ci rimane di merda è stata una cosa epica.... Davvero. Go Maddy, Goooo.
Usa la popstar, e gettala nell'immondizia U.u
I tuoi capitoli mi piacciono da matti, e scrivi molto bene. Per avere 23 anni è una cosa bellissima che tu riesca a ritagliarti del tempo per scrivere queste FF assolutamente NON banali.
Il fatto che è lunga, come ti ho già scritto più volte, mi fa impazzire, ormai la maggiorparte dei capitoli sono sempre più corti e non concludono mai niente (bada, non mi riferisco al sesso ahaha)...
Beh, concludo con il dire che aspetto con ansia il seguito, con molta ansia direi..
_ProtectmMe

P.s: Non ho molta ispirazione oggi ma non sono a casa mia e non sto usando il mio pc quindi, fissata come sono non riesco a concludere nulla ahhahahhhaha.

14/04/13, ore 10:04

Che brava che è Maddy che la vendetta abbia inizio eh? Vai Maddy così!!! E tu metti l'altro capitolo al più presto, CAPITO???

Recensisco ora anche se ormai ti ho detto ciò che penso del capitolo successivo. In questo capitolo il nostro caro Harold riceve una porta in faccia e credo che ci rimanga male.. Sono sicura che mi farai piangere anche con questa storia e quindi dovrò prepararmi quantità industriali di fazzolettini <3 concludo dicendoti che mi aspetto un bel lieto fine per la nostra amatissima coppia *-*
P.S.: dopo questa storia ce ne sarà un altra vero?
~giulia

14/04/13, ore 01:55

Anche se è solo l'inizio questa storia mi prende già un sacco! Si me la sono immaginata troppo la faccia di Harry dopo aver scoperto del numero :) e si adoro la vendetta di Maddy, deve soffrire un pò quel ragazzo ;), ma ho il brutto presentimento che finirà per innamorarsi ancora di più del nostro caro amato Harry! :) VIVA IL FEMMINISMOOO! Ahah
Per me la lunghezza dei capitoli è perfetta! Continua presto!
Ps la piccola Virgigna è stupenda <3

14/04/13, ore 00:01

hahhahahah quanto godo!!!!! haahhahahq tutta la mia stima per Maddy!!! ed Harry da seduttore e stato sedotto ed abbandonato rimanendo di merda (scusa la parola ma fa più effetto lol ) non vedo l'ora che posti il prossimo!!!!
xxx Hally

13/04/13, ore 21:55

bellissimo come sempre, ogni capito e sempre più bello! veramente! :)

13/04/13, ore 20:53

Bellissimaaa! **
Ma brava Maddy.. così si fa! Facciamo vedere che le donne non si usano! U_U
Bene, comunque.. amo questo tipo di storie! *_*
No, ok... non pensare che sono pervertita ma.. boh, forse un po'.. ma vabbè, tra un anno faccio 15 anni (?)
Non centra niente.. okaaay.

Ciaoo, alla prossima. Sei bravissima, come sempre! ^_^
Ciao! ♥

13/04/13, ore 20:17

Eccomi !!
Scusa il ritardo, ma sono sul treno per tornare a casa dopo una gita scolastica e quindi non avevo il tempo di dedicarsi al tuo capitolo.
Quindi scusa.
Ora veniamo al sodo. Maddy è una super figa !! :DD
Ha fatto proprio bene a dargli una lezione !
Se l'è davvero meritata.
Ora però ... mica ha finito ?! Vero ?! Siamo solo all'inizio della vendetta vero ?! ;)
Ahahahha sono sadica ;))
Ok ... ammetto di essere molto impaziente di leggere il seguito, proprio perché sono curiosissima di vedere come reagisce all' "usa e getta" ;)
Faccia epica comuqnue ;)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 08:17 pm)

13/04/13, ore 19:57

no ma io ti amo! lol
una recensione non basta per esprimere il mio parere HAHAHAHAHA
quando harry ha pensato:
"Non disse nulla e mise giù.
Balzai fuori dal letto, mi preparai come ci si prepara per un grande evento.
Ma era già mia."
io sono scoppiata a ridere! Del tpo:"Ehm... harry non so se ricordi ma... è già tua in TUTTI I SENSI." lol
comunque si, a me va benissimo la lunghezza di questo capitolo, anzi: se ne scrivi anche di più lunghi ti stimerò per sempre (?) lol
coooooontinua al più presto

13/04/13, ore 19:49

Ok, un po' di sano femminismo ci sta alla grande, davvero.. ok questo capitolo (come tutti gli altri, d'altronde..) è qualcosa di stupendo, complimenti!
Amo sempre di più come scrivi, adoro il tuo modo di mostrare la vendetta di Maddy, sopratutto ora.. ora che l'ha lasciato come lui ha fatto con lei.. oddio quanto ne sono felice, non puoi nemmeno immaginare, muhahaha. (?)
Comunque: la lunghezza del capitolo è perfetta, nè troppo, nè troppo poco: perfetta. Quindi se riesci cerca di scriverli tutti così cc:
Beh, chiudo la mia stressante(?) recensione con il tuo motto: GO MADDY GO!
Ah, ti scongiuro.. AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, o rischierai di essere la colpevole di un omicidio (il mio..) AHAHAH, no scherzo.. cioè: no, sono seria, questa storia ormai è diventate la mia droga, lol. Quindi fammi sapere appena aggiorni, grazie :33
Un bacio.
Ah, dimenticavo.. ora ti seguo subito su Twitter, asjabdhjsu io sono: @thejrvoices se ti dovesse interessare :D
Sere xx

13/04/13, ore 18:49

Come sempre sono ancora qui.
Ogni capitolo la storia prende sempre più piede e corpo e mi prende tantissimo.
Onestamente non vedo l'ora Harry la riconosca, ma non voglio correre.
Ti aspetto con il prossimo capitolo! ;)

13/04/13, ore 18:42

HEY CIAO! come stai? <3
cosa penso? beh,semplicemente che questa storia sta diventando
una cosa fantastica! adesso mi stai facendo venire( lol ) davvero
tanta ansia *--* però penso che la vendetta di Maddy si trasformerà in
qualcos'altro u.u sempre secondo me, si innamorerà di Harry,ancora.
e lo stesso farà Harry,ancora. :'')
a presto <3

13/04/13, ore 18:39

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Sinceramente spero che Harry scopra il prima possibile di essere il padre di Virginia, perché sono curiosa di sapere come reagirà.

«Non ti facevo tipo che butta il suo numero così a caso» annuii alle mi stesse parole.
Harry rise rumorosamente spalancando la bocca. Mi fissò come per leggermi la mente, e sperai non ci riuscisse.
«Se c’è qualcuno qui che butta i numeri.. quella sei tu eh!» precisò pulendosi la bocca con un fazzoletto.

Okay, Harry ha assolutamente ragione, ma comprendo benissimo Maddison che non voleva vederlo ... lui le ha promesso che non l'avrebbe dimenticata ed invece ha fatto il contrario!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ile

13/04/13, ore 18:22

'Fingi di volermi conoscere.. io fingo di crederti.. e ci ritroviamo a fare del sano sesso. '
AHAHAHAHAHAHAHAH oh madonna.
Ok, comunque, il capitolo mi piace tanto. Sì, sono una ragazza molto femminista OuO,
sono anche d'accordo con l'idea di Maddy di vendicarsi.
Per la lunghezza non ho mai avuto da ridire quindi, sì va bene.
Aggiorna presto. un bacio x