Tu non sai di noi.
di skina

07/07/13, ore 11:46

dio non puoi far finire un capitolo cosi caspiterina! questo capitolo è bellissimo...quando li hanno lasciati da soli avevo il cuore che martellava come un pazzo nel petto...caspiterina non voglio che questa storia finisca...mi dispiace troppo...mi sono affezionata a tutti i personaggi...li senti parte della mia vita oramai...ogni quattro giorni aspetto con impazienza i capitoli,cosa faró quando finirà? la mia vita non avrà più senso! ecco ora sono triste, a presto babe much love <3

07/07/13, ore 11:46

no no no e no! tu non hai il diritto di lasciarmi così tanta suspance, capito? AHAHAHHAHAHAH lol
omg non vedo l'ora che continui asdfghjkl

07/07/13, ore 11:43

Cara Skina, mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente ma nemmeno l'avevo visualizzato. Mi dispose dirti questa cosa ma devo farlo: ho notato meno attenzione ai dettagli rispetto ai capitoli fino al 17°, forse é un po' di stress.. Comunque la tua capacità di farmi immedesimare così tanto nella storia compensa tutto..
Love, Giuli <3

07/07/13, ore 11:36

Eeeeeeeeeccomiiiiii !!
Wowwwwwwwww !!
Giuro, WOW !
Finalmente un incontro importante tra i due !
Dove non si sbraitano addosso, ma si parlano come persone civili :D
Ok, l'ho a fatto finire con suspance ... ma sono disposta ad accettare, sebbene sia impaziente di sapere cosa gli dirà !!
Virginia è adorabile, come sempre :3 **
Bene, aspetto il prossimo :))
Nene xx
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:36 am)

07/07/13, ore 11:35

Io ti odio, no vabbé forse ti amo.
Il capitolo é stupendo, ma come puoi averlo finito cosí!?
Io sono tipo morta...
Comunque ci voleva proprio questa pseudo chiacchierata tra gli Hadison e sinceramente voglio leggerne di piú.
Voglio leggerne tantissimo la prossima volta, quindi vedi di accontentarmi in qualitá di fedelissima! ;)
Il fatto che la storia sia agli sgoccioli mi dispiace, in primis per la bellissima storia che tu hai messo su, e poi perché fondamentalmente apro EFP solo per questa storia e pochissime altre.
Mi lascerai praticamente orfana, ma le cose belle si sa finiscono sempre.
I miei complimenti sono sottintesi ed ormai scontati.
Aspetto in trepidazione il prossimo! :* :*
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:36 am)

07/07/13, ore 11:26

NON può finire così il capitolo Cazzo ! Ora sono curiosa di sapere cosa dirà!
Harry con Virginia e la dolcezza in persona!
Quello che ha detto maddy è dolcissimo e dimostra che prova qualcosa di forte per harry
Adoro questa storia aggiorna presto ! Xxxx

07/07/13, ore 11:25

Aspettare per i tuoi capitoli è sempre un pò snervante ma ne vale veramente la pena. Non so più che dire ormai la storia sta per finire e spero nel migliore dei modi. Sai ormai non so più che dirti se non che rischio di essere ripetitiva infatti è tutto magnifico. I dialoghi sempre funzinali, le descrizioni chiare da aprirti un sipario e farti immaginare perfettamente la scena.
Partendo dall'inizio sapevo che Maddy non sarebbe voluta andare, era più che ovvio ma poi una mamma non può tenersi molto lontano dalla sua piccola in difficoltà ed ecco che entra in scena arrivando all'Arena  e consolando la piccola Virginia.
Harry, mio caro Harry la tua domanda lla fine del capitolo èm più che lecita ed era ora che avevano un altro incontro / discussione  a quattr'occhi questi due scemotti. Si scemotti perchè nessuno dei due vuole ammettere che gli manca l'altro, che ama l'altro.
Vogliamo parlare della maglietta di Virginia... stupenda!
La frase migliore e più bella è quella di Madison in cui dice che Harry non può sostituirla ma al massimo completarla... Sembra che Madison sia lì a gridare "Aiuto, aiuto, aiutatemi a stare con Harry perchè NOI vogliamo essere una famiglia!
Bene basta mi fermo qui e aspetto quattro giorni o anche più per il continuo. Un bacio enorme e complimenti! <3

PS titolo azzeccatissimo e io quel punto interrogativo tra parentesi lo eliminerei perchè questa secondo me è stata la COSA PIU' BUONA che Madison potesse fare!!

07/07/13, ore 11:09

tu vuoi ucciderci tutte quante vero? non puoi finire il capitolo in questo modo! io devo sapere che cosa uscirà dalle labbra di harry! mi capisci? aiuto. ma quanto virginia gli dà il bacetto sulle labbra? mi sono sciolta completamente immaginando la scena. com'è possibile tanta dolcezza? non è possibile.
ha ragione maddy: harry non potrà mai sostituirla, ma ora virginia ha bisogno anche di una figura maschile, un uomo che si chiama harry styles!
io non sono sicura che nel prossimo capitolo harry le dirà che la ama, ci sarà di sicuro qualche intralcio o simili, conoscendoti!
ormai tu sei tutta una sorpresa.
mi è piaciuta la parte in cui virginia indossa la maglia con scritto "daddy's little girl" è un gesto troppo dolce, adoro il rapporto creatosi tra harry e la piccola, credo proprio che lei sarà felice di sapere che harry è suo padre, no?
beh io sono sempre #teamharry però dopo quest'ultima dichiarazione di maddy sono #teamhadison, si chiamano così no? okay okay.. ti riporto le parole di una tua recensione: cortesemente, scrivi prima di subito!
voglio fare in ringraziamento speciale a louis tomlinson, everybody loves you lou.
me ne voi nella mia tana.
bacioni,
-martina
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:11 am)

07/07/13, ore 11:07

Owww cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo, cosa provi per me? Ogesù stavo avendo un infarto. É bellissssssssimissssimo come sempre. Cosa? Agli sgoccioli?No ti prego, non farla concludere così in fretta.. Non so se riuscirò a sopravvivere .... Noooooooooooo, ti prego cambia idea. Anyway é tutto perfetto, come sempre anche se questo finale con suspence... Non è dei migliori per il mio povero cuore infranto che vuole che quei due tornino insieme, Mi sto dilungando troppo, baci Noemi xx

07/07/13, ore 10:59

Owh ma il casino di questo capitolo è indescrivibile!
Tra cose e sentimenti, c'è un caos assurdo... Maddy può anche fingere di fare la dura, o quello che le pare, è evidente che lo ami! E pure tanto... E anche lui sta male per la situazione, Harry, prendila e baciala!
Virginia, porella AHAHAHAH maledetto fumo!
E ha ragione Zayn a dire che Harry vuole proprio farla passare inosservata, eh? AHAHAH che caro :3
La storia è agli sgoccioli? Oddio, pare ieri che l'ho iniziata a leggere!

07/07/13, ore 10:54

Questa storia mi piace molto, penso che meriti di stare tra le storie scelte.

07/07/13, ore 10:42

Okey, cioè non puoi farlo finire così, cioè *weeeeeeee* okey, no il punto è che sono finita su efp un po' per caso e poi ho per caso aggiornato la pagine generale della sezione e mi è capitata questa all'inizio, sarà un segno del destino? lol.
Comunque «Non piace nemmeno a me! Ci passo sempre in mezzo quando spara!» questa è la frase più epica di sempre, ho riso per un quarto d'ora quando l'ho letta, ma basta passiamo alle cose serie. sinceramente gli eventi si stanno evolvendo in maniera troppo rapida per fare previsioni, anche perché ho scoperto di non essere affatto una buona veggente...
la fine di questo capitolo è la grande svolta credo, quale sarà la risposta?
Curiosità alle stelle !
a presto
F

07/07/13, ore 10:42

xjalzkalxkaxo continua su su! Non vedo l'ora di leggere il cktninio'

07/07/13, ore 00:48

Ti prego continua! E' la piu bella fanfiction che io abbia mai letto, sei bravissima a scrivere e sai proprio come lasciarci con il fiato sospeso. Speropubblicherai presto il prossimo capitolo ;) Bye bye

06/07/13, ore 15:50

questa storia è davvero stupenda .... la leggo solo da due giorni magià la amo !! comunque scrivi divinamente :)