Tu non sai di noi.
di skina

23/06/13, ore 15:06

Oddio.
Era da tanto che mi aspettavo questo capitolo o meglio la rivelazione.
Mi hai lasciata freddata.
Giuro ... ho sentito il vuoto e il mondo si è ovattato all'improvviso quando Harry ha capito.
Avvi ragione, mi sarebbe proprio piaciuto.
Solo ... non capisco il comportamento di Maddy.
Cioè ... quando si è inginocchiata davanti ad Harry ... prima ha fatto di tutto per fargliela pagare e ora si mette a dirgli che quello che c'era tra loro era vero ? Non capisco bene ...
Ah scusa per il ritardo ma sono pienissima e stanchissima; la voglia di leggere e scrivere va e viene :(
Comunque entrò stasera passo al seguente.
Bravissima come sempre.
Nene xx
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 03:06 pm)

23/06/13, ore 14:49

Come sempre non poteva mai mancare la mia recensione uu. Sta diventando sempre più bella e la suspense che dai mi piace uu. Penso che sia giusto che Harry sia arrabbiato e deluso da lei peró nessuno capisce quanto in relatà lei stia soffrendo . Anche così sono bellissimi e ora che Harry è il vero padre sono felicissima . Ogni giorno ormai vedo se aggiorni è una vera e propria droga . Complimenti ! Ps.ho mandato il messaggio per metterla nelle storie scelte! Speriamo bene :) Continua preestoo Un bacio Giulia XX

23/06/13, ore 14:45

Penso che sia scritta bene e abbia davvero dei buoni contenuti . Grammaticalmente è corretta e inoltre è appassionante , non ti fa staccare gli occhi dallo schermo . Ha avuto molte recensioni e la trovo davvero fantastica rispetto ad altre che ho letto . Da molta suspense e lo stimolo di continuare a leggerla .

23/06/13, ore 14:44

Heii ciaoo secondo commento a questa ff favolosa!
Qui ho pianto tantissimo...poveri!
Virginia riabbraccia finalmente il padre *--*
Ti adoro <3

23/06/13, ore 14:33

Fa piangere anche me questo capitolo... :(
Il distacco che c'è fra Maddy ed Harry è agonizzante. Virginia è all'oscuro di tutto ma sembra percepire i sentimenti dei due.
Il capitolo è molto toccante e leggendo fra le righe percepivo ogni emozione dei personaggi.
Mi manca vederli insieme... spero che le cose si sistemeranno.
Continua al più presto! Ti riservo il mio urlo all'ultimo aaaah hahahah :3
Baci Ale (l'urlatrice)

23/06/13, ore 14:09

Non ho parole, come sempre daltronde. Mi piace un sacco, e' terribilmente freddo e...difficile, e il titolo e' proprio azzeccato. Mi hai portato sull'orlo delle lacrime credimi. E' triste ma pur sempre bellissimo. E' dalla scorsa volta in cui hai pubblicato che ogni ora entro in EFP sperando di trovare un tuo messaggio con: 'Ho aggiornato, aspetto la tua opinione'. Non e' una battuta, entro e rientro, non ce la facevo piu' ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere, e' piu' forte di me la mia curiosita' e se non so impazzisco, quindi ti scongiuro, vai avanti, scrivi, scrivi, scrivi e falli sempre belli lunghi come piacciono a me :')
Bacio, Sara.

23/06/13, ore 14:08

Fermi tutti. Amo questo capitolo, davvero. Amo Virginia e amo Maddy, coke amo Harry :)
Quanto sarebbe bello vederli insieme come una vera famiglia? *-*
Continua presto *occhi da cucciolo*

23/06/13, ore 14:07

dio mio sto piangendo giuro :'( spero che le cose si aggiustino presto...non puó andare avanti cosi...sto soffrendo insieme a loro...e la povera virginia che non capisce cosa stia succedendo mi fa veramente tanta tenerezza...aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora che passino questi 4 giorni ciao ciao...
ps:sei veramente fantastica a scrivere complimenti ;)

23/06/13, ore 14:07

UUUH QUI LA SITUAZIONE SI SCALDA.
Porca puttana.
Condivido e apprezzo Harry! Era ora che cacciasse gli attributi, e Maddy... Beh, lo avevo detto, io, che il suo piano stava crollando!
Come sempre, quando racconti dei ragazzi tutti insieme, io mi sbellico :)

23/06/13, ore 13:58

E' una storia bellissima e travolgente. E' scritta benissimo, in un italiano corretto e con buon stile. L'autrice aggiorna regolarmente e mette passione in tutto ciò che scrive. Ogni capitolo è come un viaggio, io, come lettrice mi immergo nella storia, in ogni singolo capitolo. E' davvero stupenda. :)

23/06/13, ore 13:52

ehiii :) un bellissimo capitolo ,davvero ! anche se un pò triste, ma so che è un capitolo di passaggio , che torneranno felici . vero ?
«Pecchè mamma piange?»
Ecco, l’aveva notato anche lei. Passai le mani sui miei occhi, cancellando le mie di lacrime, intrappolate tra le ciglia.
«Forse le era entrato qualcosa nell’occhio..»
Cazzata.
«E’ successo anche a te? Piangi anche tu!» dovevi aggiungere "perchè tutte le ragazze che leggono piangono ?"
un bellissimo capitolo ,so che torneranno felici perchè loro si AMANO
ad essere sincera mi aspettavo che Louis se ne uscisse con qualche sua frase acida .
spero che diventino una bella famiglia ! un bellissimo captiolo
un bacio :*

23/06/13, ore 13:50

E' una storia fantastica quasi come la famosa "Dark" e merita di avere tanti lettori che poi come me si appassioneranno a questastoria bellissima<3

23/06/13, ore 13:50

Capitolo bellissimo...come sempre <3 Continua al più presto! <3

23/06/13, ore 13:39

mio dio.
devi continuare! Mi appassiono sempre di più a questa storia, ormai mi sono affezionata a Maddy, Virginia e al Harry di questa storia.
In questo capitolo cercavo di trattenere le lacrime, ma arrivati alla fine mi è stato impossibile, ed è strano perchè di solito nessuno riesce a commuovermi così, sarà successo al massimo tre volte e una di queste è stato grazie a te e alla tua bravura nello scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e non vedo l'ora che Maddy ed Harry tornino insieme con Virgina come una vera famiglia,un bacio.. alla prossima xx

23/06/13, ore 13:25

oh mio dio, mi sento male.
sto male.
tutto questo gelo mi ha fatto stare male.. io rivoglio la maddy e l'harry di pochi capitoli fa, che si amavano.
questo capitolo mi ha fatto piangere, sul serio, mi sono commossa.
io capisco perfettamente lo stato d'animo di harry, non è lui ad aver sbagliato, se prima sembrava avesse torto.. ora è maddy ad averne.
ma comunque si chiariranno, perché loro si chiariranno, giusto?
tornerà tutto rosa e fiori come prima, giusto?
ho apprezzato il gesto di harry, ha riconosciuto sua figlia nonostante tutto, ed è stato dolce da parte sua!
"«Non vi salutate?»" qui ero già tra le lacrime ;_; ma quant'è tenera? secondo me anche lei ha notato, nonostante la dolce età, un po' di distacco tra i due. voglio dire, la settimana prima li ha visti farsi il solletico, parlarsi come persone civili... povera bimba. ;_;
"«Che bello! Io amo Harry!»" sono rimasta di stucco. giuro, proprio come una statua imbambolata. non so quante volte l'ho retta e riletta la stessa frase. questa bambina un giorno mi ucciderà, si, ma ho il presentimento che sarà proprio lei, inconsciamente, a farli riconciliare. non so, ho questa sensazione.
PERCHE' SI RICONCILIERANNO, NON E' PER CASO COSI'?
non puoi farmi questo, lo sai. sei cattiva, uff. ti fermi sul più bello!
ho capito una cosa: harry, nonostante provi questa specie di.. chiamiamolo disprezzo, nei confronti di maddy, gli manca, l'ho capito da questa frase: "Non avrei mai voluto vederla in quel modo, gli occhi stanchi e quella dannata sigaretta tra le labbra, quelle labbra fatte per le mie."
lui la vuole ancora, lui la ama proprio come lei ama lui... non c'è nulla di sbagliato, hanno anche una figlia, frutto del loro amore, ma perché si ostinano? sono di una testardaggine unica.
maddy ha spiegato ad harry il perché l'ha fatto soffrire e ha capito che era stata colpa di un malinteso ma comunque sono così freddi, ed io non riesco a sopportarla tutta questa freddezza, uff. ;____;
ancora quattro giorni? no, non penso di farcela. nonononononononono.
spero che nel prossimo capitolo qualcosa si smuovi, perché sto fremendo.
baaaacioni,
-martina.