Tu non sai di noi.
di skina

09/07/13, ore 14:23

Ciao bellissima!
Eccomi qua! Questo capitolo mi piace mooolto perché finalmente Harry e Madison si rincontrano e stanno da soli (grazie Anne!) ^.^
Se penso che siamo agli sgoccioli mi viene da piangere! Non voglio che questa storia finisca! :'( ....Me ne devo fare una ragione però! :D
Sono sincera! Anche oggi non so che dire! Sarà il caldo che non mi fa ragionare bene e mi fa essere pigra! :D
Alla prossima! Un bacio, Linda

09/07/13, ore 13:14

Ciauuu :3
Scusami se non recensisco tutti i capitoli, ma ho un computer molto birichino(?) lol
Io amo la coppia Hadison ajbcsjh <3
«Cosa provi adesso per me?»
Morta.
Come siamo agli sgoccioli della storia? :c
Aggiorna presto c:
Baci Xx

08/07/13, ore 20:36

ahhhhhh non avevo letto il messaggio né visto il capitolo aiutooo...ok. Come ti viene in mente di finire così? Non lo so io, Hadison è fighissimo! Sicuro meglio della mia "Harrin" AHAHAH ahhhh questi dueee devono trovare stabilità u.u sisi sono sicura che finirà bene. Prima o poi andrò in analisi a forza di leggere le tue storie ma ok, ci può stare, è una di quelle cose che capita nella vita e che è giusto affrontare ora però ti prego non mi mollare Hazza in corner perché io lo so che lui ce la sta mettendo tutta...Louis mi sta un pochino più simpatico come ti ho scritto al 19 ma non mi allargherei..il tanto che basta per rimuovere un quarto del mio astio nei suoi confronti u.u LOL. Mi scuso con chi leggerà la mia recensione a parte te che ormai conosci la mia sensibilità sull'argomento "Harry Styles". Me ne vado, cià cià <3

08/07/13, ore 19:02

Bellissimo... Harry. Attento a come rispondi che mi arrabbio molto fortemente.. Ahahahahha che italiano scoreggiuto che usato

08/07/13, ore 18:06

AHahahahaha coincidenze ansiogene!! Ohhh bravo Luigi mi inizia a stare simpatico...non ero morta, ho cantato molto queste settimane...e poi la sessione estiva... *va a nascondersi in un angolo alla ricerca di un modo per farsi perdonare* ti voglio bene (funziona così? ahahahah) il capitolo è bellerrimo, io sono in ritardo al solito...non ho ispirazione. #help cià <3

08/07/13, ore 17:29

Ok, questo capitolo non è bello, ma molto, molto molto di più.
'«Mi dai un bacio portafortuna?» le chiesi. E le sue labbra si stamparono sulle mie. Un contatto intimo abbastanza strano, visto che di solito puntava la mia guancia. Ebbi la sensazione di essere arrossito'
non ho mai riportato frasi del capitolo nelle recensioni ma questa volta non potevo evitare perché questa è la parte più bella di questo capitolo. Quello di Virginia è stato un gesto davvero dolcissimo, mi ha dato proprio la sensazione di una figlia che dava un bacio al suo papà e il fatto che Harry, crede di essere arrossito rende la scena ancora più dolce e bella. Certo, per me sono tutte belle le scene di Harry e Virginia ma questa è in assoluto la più bella, almeno fino ad adesso.
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte finale del capitolo, a partire da quando Harry si avvicina a Virginia che sta in braccio a Madison, fino alla fine poi! Ed ecco. Finalmente Harry e Maddy riescono a parlare con tranquillità. Ma non puoi lasciarci così, proprio sul più bello, proprio sulla domanda di Maddy così importante.
E quindi siccome tu sei brava, continuerai il più presto possibile. Vero? Spero di si :)
La storia sta per finire.. CHE TRISTEZZA :c
Complimenti sei strepitosa a scrivere <3

08/07/13, ore 16:03

è meravigliosa questa storia.. MERITA

08/07/13, ore 15:55

Questa fanfiction è originale e sinceramente trovo assolutamente geniale il fatto che almeno il primo capitolo sia tratto da due canzoni dei ragazzi in sostanza penso che questa storia sia coinvolgente ed emozionante

08/07/13, ore 15:38

La storia è ben costruita e ricca di colpi di scena. Ha una scrittura semplice e coinvolgente che lascia trasparire le emozioni che provano i singoli personaggi. I personaggi stessi sono dei misteri che svelano il loro vero io di capitolo in capitolo. Ho deciso di segnalarla perchè è una storia molto diversa dalle altre e secondo me è davvero stupenda.

08/07/13, ore 14:05

Ehi bella!! Scusa il ritardo.. :c
Comunque.. di fazzoletti ne ho usati e anche parecchi!! XD
La storia sta prendendo una bella piega...uu.. la nostra piccola virginia cresce *gli scende una piccola lacrima (lol)* fremo altamente per sapere il prossimo capitolo!! Comunque tornando a cose serie: il mio assegno di mantenimento per i fazzoletti??!! (Lol) sto spendendo un patrimonio!!
Xx bacioni

08/07/13, ore 12:27

Oh mio Dio, ho ancora la pelle d'oca: finalmente il primo "scontro" dopo la rivelazione!! La reazione di Louis dopo aver visto che Maddy era arrivata, lo sapeva che lei sarebbe venuta anche se non per Harry, ma sarebbe venuta! La scena della cena dove Virginia non voleva mangiare e Harry che era preoccupato e non sapeva che fare è stata davvero tenera e la scena del fumo mi ha fatto venire i mente delle gif in cui Harry viene colpito dal fumo e mi sono essa a ridere, ma non penavo che Virginia si fosse fatta così male! Mi piace molto anche la scena di Maddy che incontra e si abbraccia con Anne, stupenda! La chiacchierata tra Harry e Maddy mi sta lasciando elettrizzata: sono contenta che lei sia stata sincera raccontando che all'inizio era un gioco e poi è cambiato tutto, spero che lei si fidi e dica a Harry che lo ama e spero che lui la perdoni, ma presumo che dovrò aspettare il prossimo capitolo quindi pubblicalo al più presto!!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 03:42 pm)

08/07/13, ore 11:33

«All’inizio si, eri solo un gioco, lo sai. Ma quando è entrata in scena Virginia.. io.. ho perso la lucidità necessaria per giocare. Come potevo essere razionale vedendovi insieme, eh? Le scene che per notti intere avevo solo sognato, tu me le hai fatte vivere realmente. Hai riso con lei, l’hai ricorsa, l’hai messa a letto. Io non ho giocato ad amarti Harry. E non fingo adesso dicendoti che quando te ne andrai starò peggio di così. Ormai sono questa che vedi.. una fumatrice, scontrosa e piena di sensi di colpa, perchè una delle cose che vorrei è tornare indietro, premere un pulsante e riavvolgere tutto! Ma non ho questo superpotere.» prese fiato dopo le sue frasi sconnesse ma dense di significato.
«Posso chiederti una cosa?» aggiunse asciugandosi una lacrima con la mano libera.
«Dimmi»
«Cosa provi adesso per me?»

AMO QUESTA PARTE. Cioè le amo tutte, ma questa ha proprio superato il resto eheheheheh
Maddy si sta per dichiarare e io non sto più nella pelle di leggere cosa succede. Sta di fatto che adoro quei due piccioncini, e amo la piccola Vi! Amo tutto in questo capitolo, easpetto con ansia il seguito!
un bacione.
Saaaaaaaaaam:)

08/07/13, ore 10:58

potrei ammazzarti perché hai concluso così il capitolo ;) ma così sono ancora più curiosa e adoro sempre di più questa storia

08/07/13, ore 10:22

Chee belloooo...!!! Finalmente si rivedono e riescono a parlare! !!! Sai non soo se riuscirò ad aspettare senza diventare matta...cosa le dirá harryy?? Mioo diooo io devo saperloooo!!!!! Spettacolare l'idea della madre di harry!!! Ah le mammeee...ahhahahaha... :))))) :**

08/07/13, ore 00:14

HEY CIAOOOO! come stai tesoro? <3
non ho nemmeno letto quello che hai scritto perchè...
boh,non lo so, ma dovevo scriverti subito! Io.. penso
che alla fine si questa ff morirò. E' semplicemente perfetta!
Ogni volta che leggo mi viene l'ansia perchè non so mai
cosa aspettarmi da te, e questa è una cosa bellissima *^*
mi ha sorpreso che Maddy sia stata così spontanea con Harry..
E sono in SUPER ANSIA per il prossimo capitolo.. Infine(finalmentelol)
ti faccio tanti tanti complimenti *mentre batte le mani onorata di leggere la tua ff*
a prestoooooooooo <3