Tu non sai di noi.
di skina

Un'altro bel capitolo! Oddio, mi immagino la faccia di Kat! Hahahaha :) comunque scrivi benissimo, davvero. Comtinua, ciao!

Harry sei fottuto yeah! Maddy ti ha abbastanza sconvolto e ti sta bene yeah!
Sono felice yeah! No dai passiamo a cose più serie...
Innanzi tutto ti ringrazio immensamente per non avermi fatta aspettare per leggere questo capitolo <3
Poi il capitolo è wow, ahahah Virginia che si è invaghita di Louis è la migliore! E Kat che la vuole portare ad un signin è ancora meglio ahaha!
Ah e quando ho letto che Harry aveva messo il "mi piace" a Kat, beh stavo pensando alla mia reazione se dovesse capitarmi una cosa del genere, penso che morirei. Ma non in senso figurato, morirei davvero.
Comunque le mie previsione su Maddy che iniziava a pensare in maniera molto sbeng ad Harry, maybe erano giuste!
(Parentesi: mi hai tipo contagiata a parlare mezzo in inglese e mezzo in italiano con la storia di Vera e Harold AHAHAHAH)

Io adesso aspetto con super ansia il capitolo 6, please :-)
Torno con la testa in classe che sarà meglio!
Ciao Skina:))

Ahah yeee, non ti stanco! **
Cooomunque.
Kat sarà sicuramente impazzita.. si, lo farà. u.u
Virginia.. oddio, che cara! ^-^
Ma Louis è di entrambe, lol.
Harreh.. bè, scusa, ma stavolta ti sta bene! ù.ù

Beene, ora me ne vado, và. :33
(anche se so che non disturbo, fiuuu - è che a volte parlo troppo. xD)
Okay, ciaooo. :)

Sinceramente la piccola Virginia è troppo tenera. Adesso ci manca solo che Harry e Kat inizino a scriversi, Harry che li presenti e vada a casa loro per mangiare e Maddy che entra.. sarebbe troppo comico e forse troppo banale, ma capiscimi io e la fantasia siamo due mondi un po' diversi D:Continua presto!

Adoro questo capitolo, mi piace un sacco! :) L'ho letto due volte! Virgigna è assolutamente un amore! Eh si mi sono immaginata troppo la scena di Kat che urla come una pazza! Ahah:) Tornando al capitolo, non vedo l'ora di vedere le armi che tirerà fuori il nostro Harry x vincere questa difficile guerra, perché Maddy mi sembra più determinata che mai! :) Avrei tanto voluto che Virgigna andasse alla signing solo per vedere l'incontro di sguardi tra padre e figlia :') Naturalmente Louis è sempre il migliore a chiedere di Maddy! Ok ora smetto di stressarti! Un bacio bella! x

NUOVA LETTRICE! Eccomi qui...bè mi è sembrato doveroso lasciarti una recensione e credo che lo farò,d'ora in poi,per ogni capitolo ;* Fan fiction bellissima,bella storia,bei personaggi e buon linguaggio,davvero complimenti,mi ha preso un sacco!!! Continua presto,baci :*:*:*

Eii bella :) Inizio dicendo che ho trovato la piccola dolcissima, sia quando cantava, che quando Meg le ha tappato le orecchie mentre Kat faceva insinuazioni che lei non voleva che Virginia sentisse. Ti giuro mi sono immaginata la faccia che faceva in queste due scene, e mi è spuntato un sorriso da scema :) E quindi abbiamo un Harry molto ma molto preso è?! E brava Meg. Che la vendetta continui ;) Sperando che non cada nelle grinfie del bel giovanotto prima che lui la rinconosca, perchè se no la vendetta non può continuare, e senza offesa ma questo giovanotto deve soffrire un pò ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto :) Bacii :*

Awwww povero Harry :3 che dire, fantastica come sempre, ho apprezzato tanto la parte in cui Maddy dice che loro non li conoscono veramente, le fan spesso si fermano solo all'apparenza, secondo me rimarremmo tutte sconvolte sapendo la vera natura di quei cinque scemi :) Maddy si fa valere, ma ora? Dovrà accompagnare Virginia alla signing session? *.*

Ciao bella ragazza :)) il capitolo scorso non l'ho potuto commentare xkè in questi giorni ho avuto dei problemi.. è fantastico!!
questo capitolo è anche bellissimo e c'è un non so che, che mi ha attirato: sarà la cucciolosità di harry :D bo non lo so..
non ho nient altro da dirti quindi ci sentiamo al prossimo e come sempre x favore inviami il link :**

dfgkjgkjkjg questo capitolo è il più dolce di tutti,soprattutto quando Virginia canta! *---* Continua presto c:
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

Aaaaaaaaaaaaah *urlacomeunapazza* :'D
Credo perderò la voce prima o poi ahahahhah
Capitolo meravigliosooo *-* Quanto amo la tua storia quanto??? TROPPO!
La parte di Virginia è troppo dolciosa *-*
La vendetta è la cosa più bella di tutte e bhe la reazione di una directioner che urla davanti a un tweet  messo fra i preferiti dal proprio idolo me la immagino!
CONTINUA PRESTOOOOOO!!! :D
Baci baciotti Ale (?) <3

Ciauuu :3
Allora intanto ancora tanta stima per Madison uu
«Iu do nooo oh-oh, iu do no iu biutifoool oh-oh..»
Anche Virginia è una di noiii :3
Ma le ragazze che vanno allo Starbuck?! Anche io farei come loro ç.ç
Si, mi sto immaginando la faccia epica di Kat quando vede il 'MiPiace' di Harry Edward Styles :3
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

Sarebbe troppo soqwdeifjhuvbsa far andare Virginia al signin accompagnata da Maddy e sentire harry dire 'ha degli occhi bellissimi, sembrano i miei'
Cioè sqidovibewd te la immagini la scena? Ma certo che la immagini sei l'autrice e avrai pensato al meglio per la storia xD
Ti chiedo come al solito di mandarmi un messaggio quando aggiorni, thaaaanks
Continua così storia fantastica C: xx

Indubbiamene una continuazione meravigliosa. Mi sono immedesimata perfettamente nella storia e nel protagonista, soprattutto in quello che provava e che tutt'ora prova, non so esattamente il perchè forse è per i sentimenti che riesce a trasmettere, la storia così vera e sincera. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere la continuazioneeeeee.
Un bacio.
-Je xx

Io ho provato ad immaginare, ma l'ho anche provata a voce la reazione di Katy. AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Dolcissimo Harry alla fine c:
Diabolica Maddy. MUAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH