Tu non sai di noi.
di skina

ODDIO... IO TI ADORO.. ADORO LE TUE FF.. SONO STUPENDE COME TUTTE LE ALTRE.
CONTINUA PRESTO BELLA :)
BACI XX

è davvero bellissimo!! complimenti scrivi davvero bene! spero solo che Harry si prenda cura di Maddy e Virginia!! continua perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!<3

OMG..
Ti prego continua, mi si è annodato lo stomaco non posso stare così in attesa del prossimo.
E' da quando ho letto il primo che continuo ad entrare per vedere se posti il seguito ahahahah.. E non posso aspettare così tanto per il terzo.. U.U
Mi è piaciuto moltissimo, ho fatto un po' fatica a capire l'inizio ma poi si è risolto tutto :))
Non so più cosa scrivere se no un: Complimenti, lavoro eccellente <3 <3
Love yaa, ora me ne vo' ahaha

Ehilaa:) si sono passata anche nel secondo capitolo e lo farò anche nel terzo, e nel quarto, e nel quinto... e vabbè in tutti i capitoli, quindi avvisa quando aggiorni e spero presto perchè voglio sapere cosa succederà ora che entrambi si sono riconosciuti. Voglio sapere come dirà della figlia e se glielo dirà :D
Bella storia davvero <3
Un bacio.
-Micky

OMG la bimba ha gli occhi some i suoi *-* Ahhh la mia povera dignità perduta...occhi a cuoricino pure per me!!! Tipo che anche con la camicia di mamma è asdfghjkl. Comunque mi fido, so già che la storia mi prenderà quanto le altre due u.u ti followo su twitter ma ti scrivo il mio contatto in privato ;) xxx

HEY CIAOO! come stai? <3
io.ti.amo <3
davvero,sei qualcosa di sensazionale! ogni volta che
apro una tua storia mi batte il cuore a mille *--*
complimenti... la storia è molto interessante ma ho
dei 'brutti' presentimenti per quello che accadrà fra
Madison e Harry... già già u.u Vabbè,vado a studiare (SCUOLA DI MERDA)
CIAOOO <3

Penso che con un capitolo del genere non avresti neanche lontanamente dovuto immaginare di deludermi. E' semplicemente perfetto! Sono troppo curiosa di sapere cosa succedera' dopo! Magari si incontreranno da starbucks?? Faccio ipotesi come sempre che dubito si realizzeranno. Comunque a parte tutto, scrivi veramente bene e aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!

O MIO DIO! O MIO DIO! O M-I-O D-I-O! O MIO DIOOOOOOOO! non vedo l'ora che continui! A-D-O-R-O la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
comunque ti seguo su twitter ( io sono @FrancyV06 se te lo stessi chiedendo xD )
davvero continua presto!
un abbraccio,
xX F.

Per favore continua perchè voglio assolutamente sapere come finisce !! Io sono ormai diventata una tua grande fan e ormai lo sai dato le mie passate recensioni..
Che dire del capitolo? è stupendo e raccontato in una maniera sovrannaturale <3

03/04/13, ore 16:25

Madonna io mi innamoro sempre delle tue meravigliose storie.. Per me dovresti cimentarti anche in qualcosa di più serio e di pubblicarlo perchè hai un talento disarmante.. <3 complimenti e a me piace anche la narrazione come in 'English Heart' Sciauu Bela ;)))

bellissimo anche questo! :) diventa sempre più intrigante la storia, mi appassiona molto! :)

Una sola parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, davvero bello! La bambina è un amore! Mi piace un sacco e..amo Harren u.u (meno di Zayn però xD)
Continua così <3

03/04/13, ore 15:57

bellissimo!! :) sei veramente brava! :)
«Non hai bisogno di tutto questo trucco.. sai?» le rispose tirandole via con le dita l’ombretto ormai sciolto sotto le ciglia.
«Eppure ha funzionato..»
«Ha funzionato per cosa?»
«Per avere te.»
è così bella questa scena, che me la sono immaginata! :)

Giada xx

Stupendo anche questo capitolo!!! Ho visto che hai specificato il narratore all'inizio di ogni paragrafo!!! (Ora mi sento importante vsto che te l'avevo consigliato io ahahah :D) Comunque bellissimo il capitolo è dinamico e interessante! Aspetto con ansia il prossimo.. Bacioni Xx

Virginia? Umh,bellissimo il nome per la bambina,mi ricorda tanto me...ahahahah peccato che anche io abbia una sola fossetta ma non due grandi occhi verde smeraldo,bensì verde/marrone :) Oh,ma io non recensisco per parlare del mio aspetto fisico,ma bensì di te,o meglio, della tua S P L E N D I D A S T O R I A :3 mi piace davvero tanto,taaaaaaaanto,dfghjhgdvb <3<3<3 Continua,mi raccomando! ;) Se vuoi passare da me mi farebbe moooolto piacere,sto scrivendo due nuove storie,una su Horan ed una su Malik,scegli tu,sempre se vuoi *---* Bacioni bellissima,aspetto il tuo aggiornamento! :3