Tu non sai di noi.
di skina

19/06/13, ore 13:11

Come? Come? Che vuol dire che hai eliminato due capitoli?
Baby, questo capitolo è una bomba a ciel sereno! Veramente!
Spettacolare, l'ho letto d'un fiato.. e sono rimasta a bocca aperta, giuro!
Mioddio! Finalmente Harry ha saputo la verità.. ma, ora?
Come reagirà? Che succederà? Dio come son curiosa!
Avvisami quando aggiorni!

Baci baciooni,
Giu

19/06/13, ore 13:08

Questo capitolo e' epico ❤
Dio mio finalmente l'ha scoperto!
Cavolo ora che farà ? :OO
Ti prego aggiorna presto, mi sono innamorata di questa storia ❤

19/06/13, ore 12:37

oh my josh é stupendo! finalmente glielo ha detto...spero solo che harry non faccia lo stronzo e le lasci da sole...di nuovo!anche se secondo me non accadrà questo o almeno spero :) non vedo l'ora che passino questi quattro giorni a presto much love :) <3
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 12:38 pm)

19/06/13, ore 12:34

Okay hai 'eliminato' due capitoli per farci leggere il nostro momento non so se sia un bene o un male, boh. Il capitolo è fantastico come sempre, io sul serio non so cosa aspettarmi da Harry nel prossimo capitolo. Non so ho un misto di emozioni dentro nemmeno fossi io Madison, quando ha scoperto che Harry l'aveva cercata e per un malinteso stupido non si erano più cercati boh mi sono sentita malissimo c':
Vedo che le segnalazioni crescono, sono felicissima per te.
p.s. avevi ragione il capitolo mi è piaciuto un casino. ^^

19/06/13, ore 12:21

Questa storia merita di essere inserita tra le "scelte" perché è regolarmente aggiornata, tant'è vero che ogni quattro giorni viene aggiunto il nuovo capitolo. L'italiano è corretto, la grammatica è giusta, e i tempi verbali sono coerenti.
Inoltre la storia è molto appassionante, ricca di colpi di scena, di intrighi.
Vi prego davvero di inserirla tra le scelte, merita veramente!

19/06/13, ore 12:17

Manteniamo la calma???? Scusa mi prendi in giro?
Come si può mantenere la calma in questa situazione? Ti prego dimmelo tu, perchè io non lo so.
Porca troia quando ho letto la parte in cui Kevin invitava Harry a entrare in casa, stavo tremando.
Al solo pensiero di cosa sarebbe successo, avevo le farfalline nello stomaco.
FINALMENTE HARRY HA SCOPERTO EVERYTHING.
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, anche se, detto onestamente, pensavo che Harry, boh avesse una reazione migliore, però è abbastanza comprensibile. Adesso come adesso lui è giustamente arrabbiato con Maddy, alla fine lei l'ha un po' preso per il culo, però ha fatto bene.
Dal puno di vista di Maddy lui era stato uno stronzo power, ma non sapevo che LUI L'AVEVA CERCATA.
Questa storia mi farà impazzire, ho il batticuore ogni volta che vedo spuntare un nuovo capitolo.

Ti avviso immediatamente che segnalerò questa storia all'amministrazione in modo che possa essere messa tra le scelte.
Ti giuro non mi hai mai delusa, ne con "Rischio tutto... per noi" ne con "English heart" ne con la one shot "Hey papà.. auguri!" e men che meno con questa.
Sei davvero bravissima, complimenti :-)

19/06/13, ore 12:13

Avevi immaginato bene: mi piace un sacco questo capitolo!
Sei riuscita a descrivere le mille emozioni provate da Maddy e Harry molto bene; mi sono immedesimata nei loro pensieri, parole e gesti.
E' un capitolo struggente.. Spero che il prossimo risollevi la situazione! :D
Sono emozionata di leggere il prossimo aggiornamento
Ci sentiamo tra quattro giorni allora ;D

19/06/13, ore 12:12

Sono rimasta senza parole, ti giuro mi sono immedisimata in tutta la scena,
aspettavo davvero da tanto questo capitolo...
Sei davvero brava , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima Nicky XX

19/06/13, ore 12:08

Capitolo bellissimo!! L'ho adorato dall'inizio alla fine!!! Bravissima..

19/06/13, ore 12:07

C'è!! È indescrivibile questo capitolo!! È sorprendente e sempre originale al massimo..!! XD.. mi è piaciuto terribilmente!! Decreto questo come uno dei capitoli che preferisco..!!

19/06/13, ore 12:06

Questa ff é davvero stupenda,trasmette emozioni uniche ed é scritta davvero bene,credo che tutte coloro che leggono ff sui one direction dovrebbero leggerla,complimenti davvero :)

19/06/13, ore 12:05

aaaaw**
Magnifica come sempre!.
aggiorna presto,siamo curiose çç
xx <3

19/06/13, ore 12:02

Ok dai eccomi di nuovo :) capitolo meraviglioso, lo aspettavo da un po' e boh che dire ho iniziato a urlare come una'isterica quando harry ha visto madison (una scena bellissima con mia sorella che mi urla di tacere) e aaaah sono curiosa di vedere come va avanti, e la reazione di harry che scopre di essere papà :) alla prossima xxx

19/06/13, ore 11:56

O Signore Santo c':
Ma è beellissimo c:
Finalmente lo ha scoperto c:
Ma non mi puoi lasciare così c:
Continua presto c:
Ti farò pubblicità nella mia nuova FF 'Don't Let me go'

Jawaadina xx

19/06/13, ore 11:55

Oddio oddio ODDIO!!! Amo questa storia e qst capitolo...è fantasticome finalmente Harry sa di avere una figlia....continua pleaseeeee baciii Lila