Tu non sai di noi.
di skina

02/06/13, ore 10:55

Ehi bella mi piace molto anche questo capitolo,adoro la tua storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Mi raccomando fallo presto,alla prossima :**

02/06/13, ore 10:08

Continua, è stupenda♥ si infatti non vedo l'ora che harry scopre la verità♥

02/06/13, ore 01:34

Alloraaaa il capitolo è stupendo, poi Virginia che chiama Harry papà anche se per sbaglio è fantastico stavo per mettermi ad urlare per la gioia, ma dato l'orario mi sono trattenuta lol non vorrei mai svegliare i miei e così far scoprire loro che leggo di notte con l'iPod che in teoria avrei sequestrato!! Tornando al capitolo.. Harry e Virginia che legano sempre di più è una cosa meravigliosa e proprio la piccola, la bocca della verità, che rivela che la mamma si chiama in realtà Maddison e non Madeline, e nonostante Harry non ci creda Maddy ha perso il suo piccolo segreto!! Poi fantastico che Harry sembra di ricordarsi di Madison, la ragazza di quattro anni prima.. O perlomeno il nome gli è familiare..
Louis, Louis è davvero uno Stronzo!! Possibile che continui a pensare che Maddy si voglia approfittare di lui e lo voglia usare?? Ma cosa gli passa per la mente? Che ha nella testa segatura che non vede quanto sia buona Maddy e che non sia per niente approfittatrice, anzi tutt'altro.. Spero si accorga di come stanno i fatti perché sta sbagliando grosso..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando sia molto presto!!
Xxx Hally
P.s buona fortuna per il colloquio!!

02/06/13, ore 01:00

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto discorsiva, davvero bravissima anche nei dialoghi tra i personaggi che sono così spontanei e diretti, adoro tutti! Spero continuerai presto con un nuovo capitolo, sono molto molto curiosa! Buona fortuna per il tuo esame! A presto.
Un bacio.
-Je xx

02/06/13, ore 00:17

Hey! Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma ultimamente sono piena di impegni di studio e le prove del saggio.... Non ne posso più!! Però adesso eccomi qui! Ahahah i capitoli scorsi fantastici come sempre, quessto altrettanto! Virginia sta praticamente sputt***do Maddy, piano piano!! Ahahahah Buona fortuna per il tuo esame! Spero, anzi, sono sicura, che andrà bene! ;) Ciao bellissima!

01/06/13, ore 23:40

mi piace un casino il nuovo capitolo!!!!!!!!! beh come gli altri del resto!!!!! Amo virginia è così asdfghjkkl <3 Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo di questa meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci xx -A.

01/06/13, ore 22:48

H: «Piccola.. la tua mamma si chiama Madeline!»
V: «No, Madison!»
H: «Madeline!»
V: «Madison!»
Io/Me/La sottoscritta: «Per me è la cipolla!»
TA TA TA TAAAAANNNNN!

Ok, basta. Il capitolo mi piace un bordello, Virginia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Harry scopre, finalmente, di essere il padre.
Ti voglio bene Skina *---*
G xx

01/06/13, ore 21:49

uuuh buona fortuna per l'esame di martedì!!!! se va bene ti trasferisci a londra?? ommioddio asdfghjkl che fiiiigooooo hhhahahah lol
sono felicissima che hai continuato prima HHAHAHAH ma io lol
ovviamente spero che continuerai al più presto
p.s.:che dolce virginiaaaaaaaaaaaaa *---*

01/06/13, ore 21:33

Inizio con dire che martedì pregherò tutto il giorno a patto che tu UN GIORNO *sperancochearrivipresto* mi ospiti nella tua casa da urlo a Londra ok? ok.
Ora passiamo al capitolo.
Virginia, quanto amo quella bambina!!
Sento che sarà lei a rovinare il "piano" di Maddy ma tutto dipende da te ahaha
cerca di far arrivare presto "la circostanza giusta" lol
Per il resto il capitolo è una figata assurda, solo che Lou sta rompendo un pò..bha..non lo so ahahah
Continua presto
Kiss Kiss
Sere

P.S.
Sai cosa aspetto vero!!!??? :3

01/06/13, ore 21:33

NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'. non vedo l'ora di sapere come continua,ogni volta muoio dall'ansia aspettando che tu continui. ti prego aggiorna presto.
sei bravissima,complimenti.la mia storia preferita :)

bye bye.

01/06/13, ore 20:53

Questo capitolo è P E R F E T T O (i tuoi secondi ''sogni son desideri'' si sono avverati perchè la sottoscritta ha trovato il capitolo per fet to, ceh ceh)
Tutto, ribadisco, tutto ottimo, a partire da Maddy fino all'uscita di Louis, prevenuto nei confronti di Mad...

CI PAICE CI PIACE CI PIACE LALALALAAAAA

Omg, in bocca al lupo! Però, spiegami: all'Università cosa studi, lingue? Ti trasferisci a Londra? Che tipo di esame è? RACCONTAMI T U T T O *feellikeastalker*
Sai com'è, faccio linguistico e anche se I'm only 15, I wanna know, honey, so I dare asking you, why not, that's right? *feellikeanenglishperson(?)*

Omg, sono tutta asdfghjkl per te, tantiiiiiiiiiiissimi auguri, e se hai tempo allora, spiegami uu

Ancora auguri, Sve xxx

01/06/13, ore 20:37

State tutte partendo a Londra! Uffa,mi porti con te? *occhi dolci* comunque passiamo al capitolo,è bellissimo,continua presto :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

01/06/13, ore 20:09

Madòòò io pensavo fosse arrivato finalmente il fatidico momento, e invece ci tieni a tenerci sulle spine ahahahahahahahaha
Virginia è il mio nuovo mito *_* la adoro
Alla prossima xx

01/06/13, ore 20:00

è fantastico come sempre,mamma mia asfghjki
continua presto perchè non resisto molto,non vedo l'ora di sapere come farai scoprire il tutto ad Harreeh,continua,continua,continua.

01/06/13, ore 19:53

Wow,..che dire:meraviglioso!!adoro virginia,quella bambina è adorabile*-*povera maddy con il ciclo e i sui sbalzi di umore e povero harry che deve sopportarla:)comunque scrivi benissimo ehai molto talento,sul serio!i punti di vista sono fantastici e esprimono i pensieri dei personaggi in modo splendido!beh aggiorna presto:)e in bocca al lupo per l‘esame:)good luck! Ho rotto abbastanza _rockme :)