Tu non sai di noi.
di skina

02/06/13, ore 23:19

Che razza di uomo era uno che non partecipava alla vita di sua figlia e della donna che l’ha messa al mondo? questa è il pensiero di Harry , immagino quanto sarà -felice quando scoprirà che virginia è sua figlia . perchè lo scoprirà vero ? capitolo fantastico , inutile dire che scrivi benissimo

baci e abbracci
this love

02/06/13, ore 23:03

ehi :) sono sempre io , si lo so mi ucciderai , ma ho iniziato il programma di recensioni è devo scrivere delle recensioni lunghe almeno cinquanta parole ... perchè ho scelto la tua storia ? perchè mi piace e voglio dirti cosa ne penso come una bambina .. cosa vincerò quando recensisco ? non lo so , ma va bene :) capitolo bellissimo e devo dire che la parte con il camino è stata bellissima!! baci

02/06/13, ore 22:52

Sorellona vai a Londra?! E mi lasci insieme a tutti i comuni mortali?! Beh, che dire del capitolo, la trama sì.infittisce e ho paura che succeda il capitombolo a causa della boccaccia di Virginia! <3
P.S.: che università frequenti?
Love, Giuli *-*

02/06/13, ore 22:45

oh che tenera la piccola virginia !! immagino la faccia sconvolta di maddy !! devo leggere assolutamente il continuo . ti chiederai perchè ti recensisco ogni capitolo e sicuramente mi starai odiando , ma volevo fartelo sapere !! il ''principessa'' di harry è stato spettacolare , non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia , non ne avevo letta mai una cosi ... bellissima ? spettacolare ? amorevole ? decidi tu
xoxo

02/06/13, ore 22:31

sembro ripetitiva ma ... capitolo favoloso . mi piace il tuo modo di scrivere .appena finirò di leggere questa storia passerò anche dalle altre , ti dispiace ? mi piace molto questa sicurezza di maddy . non si era mai visto in giro una storia dove Harry fosse il ragazzo torturato dai pensieri di una ragazza di solito è solo il playboy . mi piace questo 'cambiamento' della sua personalità
baci
thislove

ehi :) capitolo favoloso . toglimi una curiosità : vai in un liceo classico ? scrivi molto bene !! sei bravissima e bhe devo dire che hai delle fantastiche idee . ti voglio nei miei compiti in classe di italiano cosi anche io posso prendere otto!! immagino che tu sei brava a scuola . capitolo bellissimo :)

02/06/13, ore 21:55

ti sto rompendo le scatole , ne sono a conoscenza , ma voleva farti sapere che scrivi benissimo e che questo capitolo era spettacolare. eh si ho immaginato la faccia sconvolta di Harold . stimo sempre di più Maddy la sua vendette è stata... spinta e divertente allo stesso tempo . vado a leggere il continuo :)

questo capitolo è bellissimo . ti dispiace se ti dico le parti che mi sono piaciute ? tanto lo faccio lo stesso c: è stato bello quando harry corre verso di lei oppure quando maddy strappa il suo numero . devo leggere il continuo !! mi viene da ridere a pensare che quando tu entrerai su efp ti ritroverai tutte le mie recensioni !! mi perdonerai vero ? scrivi benissimo !

ehi rieccomi ;) non sono morta !! la connessione internet per ora fa schifo , ma vabbè , se la vi . il tuo capitolo è spettacolare e devo dire che la mia parte preferita è stata l'ultima quando sia kevin che maddy si sono imbambolati , vado subito a leggere il continuo per lasciare un'altra recensione.
inutile dire che scrivi benissimo :** un bacio
thislove :)

02/06/13, ore 17:52

SI SI SIIII si sta avviccinaando illl momento che tanto aspetto !!!! hahhaha <3 bellissimo come sempre !

02/06/13, ore 17:31

Quella bambina dovrebbe chiamarsi "piccola combina guai" altro che Virginia! AHAHAHA
Maddy,Maddy, a quando il prossimo punto?

P.S. Buona fortuna per l'esame. c:

02/06/13, ore 17:05

Non mi è piaciuto.
Ok hai avuto un mini infarto xD
No, è bellissimo e poi la parte dove Harry si preoccupa del sangue e di Maddy mi fa troppo ridere; bel capitolo spero continui presto ci vediamo al prossimo bacii :*
ps avvisami!
Riguardo a te, speriamo bene per il tuo esame!!

02/06/13, ore 15:51

Ciao :33
Oddio Virginia fa un danno dietro l'altro, ma è sempre lei che risolve la situazione u.u
come faremmo senza di lei??**
E poi in realtà mi si è sciolto il cuore quando l'ha chiamato papà. Beh... che c'è un feeling particolare è ovvio!
Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma che stronzo Louis u.u
Cioè, va beh che Maddy aveva un piano, che fra l'altro ormai sta fallendo xD però dai, un po' di fiducia ahahah
Bellissimo come sempre, era ovvio che mi sarebbe piaciuto**
Ah, grazie mille per avermi citato nello spazio autrice, davvero! Sei stata dolcissima :3
Alla prossima! Un bacione, Giada ♥
Piesse: in bocca al lupo per l'esame, facciamo tutte il tifo per te ;)

02/06/13, ore 11:43

virginia l'adorabile rovina di maddy!!!!!!!!!!!!!!! giuro ho paura di quel che succederà! amo troppo la loro famiglia felice sono perfetti insieme :3 Louis è uno stronzo come può dubitare di maddy! ha cresciuto virginia da sola non le serve nessuno da sfruttare per riuscirci!
vedrai che il tuo esame andrà bene!!!!!! se sei brava anche all'università come lo sei a scrivere sarai una bomba all'esame credimi!
sei fantastica :)

02/06/13, ore 11:27

Non so cosa scrivere.
Cioè, voglio dire, ogni tuo capitolo mi lascia senza parole,
riesci a descrivere le situazioni, i contesti, le sensazioni, e
soprattutto a farle provare a chi legge, e non è facile.
Poi te l'ho sempre detto che amo le tue storie no ? dshjfk
Aggiorna presto, un bacio x

Psssss, in bocca al lupo per l'esame !
io ho la verifica di matematica, non è proprio la stessa cosa
ma ne va della mia promozione a giugno lol