Tu non sai di noi.
di skina

03/07/13, ore 18:52

Ciao bellezza! Allora che dire? Capitolo fenomenale, e tanta stima per Louis! Nel senso.. nonostante c'avesse visto giusto sul fatto che Maddy mentiva, ora è comunque pronto a darle una mano, o forse è più giusto dire che la da ad Harry.. però insomma.. ci mette del suo diciamo! Mi piace mi piace, complimenti! Son curiosa di leggere il seguito! A presto pupa :)

03/07/13, ore 18:07

Io comunque adesso confido solo in Virginia, cioè lei si che ha ragione. Maddy ed Harry dovrebbero stringersi i mignolini e fare semplicemente pace, santo Cristo cosa ci vuole? Una laurea? :') Anyway, Louis mi stava altamente sul cazzo, anche se aveva ragione; però con questo suo ultimo intervento ha acquisito parecchi punti. Ebbbravo Louis! Sto incrociando le dita per quello che potrebbe succedere al concerto! Harry e Maddy DEVONO assolutamente fare pace, questo è un MUST! Tipregotipregotiprego aggiorna immediately:-) Ps scusa la schifosità delle mie recensioni, ma purtroppo non posso fare di meglio! E usare il cellulare è alquanto scomodo, non appena torno a casa ad usare il mio Mac, mi farò perdonare con una super super super recensione :-) Bye baby!

03/07/13, ore 14:49

Ho letto il capitolo ieri ma ero con il cellulare e lì non vado bene a recensire!
Allora..capitolo fantastico, come sempre!
Io amo sempre di più questa storia ed era tanto che una storia non mi prendeva così! :D
La piccola Virginia che ama Louis è la mia preferita! *.*
Maddy ci andrà, vero? e poi che succede?? Sono troppo curiosaa!
Alla prossimaaa! ;D

03/07/13, ore 13:45

Bello bello bello:) peró sono sul serio curiosa di sapere cosa farà Meddy...continua presto un bacio;D

03/07/13, ore 11:52

Ti prego continua !
sono drogata da questa ff !
continua al piu presto :)
-A xx

03/07/13, ore 11:43

penso di odiarti, sul serio. non puoi farmi questo, tu non puoi. ad essere sincera mi aspettavo un dialogo tra harry e maddy, ma per la prima volta sono d'accordo con louis.
maddy deve andare da harry e deve riprendersi ciò che è suo, devono chiarire, non possono schifarsi l'una con l'altro in eterno, hanno una figlia, un po' di buonsenso.
l'amore di virginia nei confronti di louis è una cosa troppo asdfghjkl, adoro quella bimba, ma penso di averlo già detto.
sto odiando invece harry.. maddy è comunque un essere umano, ha dei sentimenti, non può fare l'egoista in questo modo; capisco che si sente male per tutta la messa in scena di maddy ma davvero, si sta comportando come un bimbo di cinque anni dispettoso!
"«Lou dove sei stato? Sei in ritardo di 20 minuti!» lo rimproverai.
Mi sorrise poggiandomi una mano sulla spalla «Ho sistemato una cosa»"
louis william tomlinson non ti ho mai amato così tanto in questa ff come ti ho amato in questo capitolo. è stato un grande, ha fatto BENISSIMO a dire quelle cose a madison, le avrà sicuramente aperto gli occhi, una volta per tutte.
si vede quanto ci tiene ad harry, ed è una cosa bellissima.
"Quell’odore che mi mandava in estasi mentre sentivo le sue labbra sul collo, e i suoi lunghi capelli mi solleticavano il mento... No, basta. Era finto." - "io non volevo più stare con lei, e lei non voleva più me. Almeno su questo eravamo d’accordo." che grandissimo controsenso, lui la vuole eccome maddy. proprio come quando aveva espresso i suoi sentimenti per lei: lui aveva bisogno di maddy.
"Eppure non potevo dimenticare le parole di mia madre: Madison aveva fatto un gran lavoro con Virginia, aveva messo da parte la sua adolescenza per lei. Mentre io ero in giro a fare il coglione con gli amici, lei scaldava latte e cambiava pannolini; io scopavo con ragazze diverse, lei si svegliava nel mezzo della notte per allattare o per confortare una piccola creatura; aveva fatto tutto anche al posto mio." ecco, appunto. lei credeva fosse stato colpa di uno stupido malinteso, quindi non vedo perché prendersela tanto.

"«Stai con lui e mi lasci solo?»
Ok, forse un accenno di verità se la meritava anche lei. Non era giusto farle credere cose che attualmente non erano possibili.
«Amore.. io e mamma.. ecco, abbiamo un po’ bisticciato.»
Gli occhioni attenti alle mie parole segnavano un ragionamento in quella testolina.
«Unite i mignoletti e fate pace, no?»
Eh, bastasse unire i mignoletti amore mio." mi sono praticamente sciolta come neve al sole. sono la dolcezza, aiuto. poi.. amore mio. amore mio. amore mio.
stavolta sono curiosa di sapere la reazione di virginia quando scoprirà di essere la figlia di harry e ancora di più la reazione di harry nel vedere madison.
quindi, scrivi in fretta, non mi va di aspettare altri cinque giorni. ;_;
bene, ora mi dileguo. capitolo bellissimo, ma non c'è bisogno nemmeno che te lo dica, già lo sai.
baci,
-martina.

03/07/13, ore 10:42

Cominciamo: mi dispiace che Harry e Maddy non si vedeno, infondo nel loro inconscio loro si vogliono vedere e Harry la vuole perdonare, e allora perchè non lo fa? Possono diventare una bella famigliola felice, come quella del Mulino Bianco.
Virgi è stupenda fa i suoi disegnini <3 *_*

"«Io sto con Louis» decisa.
Misi un esagerato broncio «Stai con lui e mi lasci solo?»
«Chiama mamma, così stai insieme a lei!» e quel sorriso che io per primo usavo per uscire dalle situazioni difficili."
Qui è parte Virginia è stata stupendaaa ahaha mi ha fatto morire..
Ma la parte che mi ha fatto perdere quelache battito è stata la parte con Louis, veramente non me lo aspettavo, è stato un pò cattivello, come suo solito però è stata una bella scena.. Infondo lui vuole aiutare solo il suo amico.

"Tre: tu gli hai spezzato il cuore e paradossalmente sei l’unica che può ricomporlo"
Questa si che è una frase ad effetto e la penso anche io così.

«Lou dove sei stato? Sei in ritardo di 20 minuti!» lo rimproverai.
Mi sorrise poggiandomi una mano sulla spalla «Ho sistemato una cosa»

Questa è la dolcezza. E il capitolo è stupendo com sempre Skina..
Un bacione Marina*

03/07/13, ore 08:55

ciao..questo si che è un capitolo come si deve!!!Sbrigati a aggiornare perché questa storia sta diventando come l'arai...baci Sofy

03/07/13, ore 08:12

Ok vogliamo parlarne? All'inizio pensavo che fosse Harry nel bar dove lavora Maddy e.invece no! Louis?!?! Sono.rimasta molto sorpresa. Le ha detto molte.cose poco gentili ma vere ed è stato.così dolce quando le.ha dato il pass! Virginia è troppo tenera! Quando ha detto "unite e mignoli e fate pace, no?" mi.stavo per mettere a piangere. La sua innocenza è disarmante. Daii daii facciamo contenta questa bimba! ;) Ci vediamo al prossimo capitolo bella :D Baciii :*

03/07/13, ore 02:38

Louis la fatta nera però è pure dolce *-* Harry perdona quella piccola creatura

03/07/13, ore 01:29

Okay, parliamone. All'inizio pensavo che Louis si sarebbe comportato in modo più gentile. Inutile dirlo, sono stata profondamente delusa u.u Insomma se quei due non si chiariscono nel prossimo capitolo io faccio una strage giuro, ti prego non farmi patire più così a lungo. poi ci sono gli effetti negativi di essere usciti allo scoperto, i paparazzi e le ragazzine in calore. Fuck u.u

03/07/13, ore 01:20

HEY, CIAO ANCORA! <3
asdfghjkl *^* io lo sapevo, io lo sapevo!
Louis, è sempre il solito idiota ahahah e mi fa morire immaginare la
scena fra lui e Maddy! Sai,da una parte,sono sicura che tieni qualche grosso colpo
di scena u.u dall'altra,so che loro ritorneranno insieme,diventando una famiglia
invidiabile... E Maddy.. oh,lei è pazzamente e follemente innamorata di Harry, come
lui lo è di lei.. Beh,ho parlato troppo. A prestooooooo <3

03/07/13, ore 01:17

Sono 01:15 ed io sto leggendo adesso, ma okay dai. Questo capitolo e davvero bello anche per la conversazione tra Louis e Maddy. Sempre più bello, aggiorna presto.
Un bacio.

03/07/13, ore 00:28

Ahhhhhhhhh non puoi finire cosìiiiiii!!!! Mi ribello!! Mi hai lasciata con il fiato sospeso!!E per giunta (?) mi vorresti dire che continuerai solo tra quattro giorni??!! Ma io dico mi vuoi morta stecchita caput a causa dell'ansia per il capitolo?? No perché se l'intenzione era di farmi passare a miglior vita tra il capitolo e l'ansia che mi è venuta ci stai riuscendo!!Passiamo al capitolo eh?Allora non ti ripeto al solito che bello fantastico stupendo perché oramai dovresti saperlo che non esisterà mai un tuo capitolo che non mi piaccia u.u però è triste e mi fa venir voglia di prendere Harry a schiaffi, anzi di dargli tante di quelle botte, ma tante e forti che forse una volta per tutte gli entrerà in quella testa di cavolo, dura come il legno che si trova, che LUI E MADDY SONO FATTI APPOSTA L'UNO PER L'ALTRO E GUAI A LORO SE NON SI RIMETTONO INSIEME!! Menomale che il caro e buono Louis ha deciso di aiutarli.. Nonostante tutto quello che è successo ha capito che entrambi sono follemente (questo lo aggiungo io u.u) innamorati e che Harry finché non starà di nuovo insieme a Maddy non sarà mai più felice come un tempo (escludendo quando sta con Virginia u.u) e che Maddy nonostante fosse solo un piano anche lei si è follemente :D innamorata di Harry.. E bisogna capire che quei due separati non dureranno a lungo..Non vedo l'ora del prossimo in cuoi parlerà del concerto e del loro incontro *.* Baci baci Hally ;) :*

03/07/13, ore 00:00

Una delle storie migliori che io abbia mai letto.