Tu non sai di noi.
di skina

29/03/13, ore 20:16

uauuuuu!!! che belllaaa sta storiaaa!! ma come ti vengono queste idee??? non vedo l'ora del continuoo!!

29/03/13, ore 19:18

Eccomi qui !!
Non preoccuparti per "lo stesso Harold" credo di avere anche il questo problema ... almeno siamo in due ;)
Bene ora veniamo al capitoletto :3
Bello, bello, bello.
Tutto bello.
Ma sai ... cosa ho preferito ? La perte in cui le ha detto "grazie per aver scelto me"
Cioè ... oddio **
Ho riscontrato le somiglianze con "Summer love" e "Rock me" e mi sono piaciute da impazzire ... sei riuscita ad amalgamarle alla perfezione, dico sul serio :)
Ti dirò che il fatto che scrivi da esterna non mi esalta particolarmente ... preferisoc quando parli in prima persona e usi i vari POV ... è solo la mia opinione e sentiti libera di prenderla o meno in considerazione; mentre mi è piaciuto particolarmente il fatto che i dialoghi non sono più in corsivo, ma seguono il carattere di tutto il testo :3
Bene ... ora però voglio vedere il continuo ... voglio vedere che succede a 'sti due che avranno 19 anni !! ;)
Fammi sapere quando aggiorni :)
Nene xx
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 07:18 pm)

29/03/13, ore 18:45

awwwww ma è dolcissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! la narrazione esterna mi piace , lo devo dire , però trovo i tuoi pov davvero fenomenali ( ho letto tutta ' rischio tutto.. per noi ' ) quindi mah vedi tu insomma come ti trovi meglio a scrivere xD. Ora ti inizio a seguire anche su twittah , sono @nonsonocapeeta . Un bacionee

-annarita

29/03/13, ore 18:00

*Boom* Tadan, dopo questa entrata ad effetto, sì perché essendo la mia prima recensione in questa storia devo fare un'entrata spumeggiante, ma, tornando a noi, cioé, neanche al primo capitolo e questi si fanno già i fatti loro? Mlmlml! Hahaha come sono simpy! Devo dire che a me personalmente piace di più la narrazione in terza persona perché si riescono ad assemblare i pensieri dei personaggi, poi dopo scegli te, io ti ho dato solo un parere... Ci vediamo al prossimo capitolo, ti avverto che non ti libererai presto di me, ti perseguiterò! Hahaha! *RiBoom* -uscita ad effetto- c:

29/03/13, ore 17:43

Nuova storia, nuove emozioni!
L'introduzione mi è piaciuta molto e anche la narrazione esterna la differenzia dalle altre storie che hai scritto :)
La figura di Madison mi affascina molto!

Continua presto <3

29/03/13, ore 17:34

Io amo ‘Rock me’ e ‘Summer love’, anzi amo in generale tutte le loro canzoni ma comunque...
Anche il capitolo mi piace, un Harry piccolletto e già sciupafemmine ahhahaha
Aggiorna presto e fammi sapere bacini

29/03/13, ore 16:32

Sono tornataaaa :D Visto te l'avevo promesso!
Anyway inizio meravigliosamente meraviglioso (?)
Mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere cosa succederà!
Continua prestooooo!!
Baci Ale!!

29/03/13, ore 16:16

Fantastica.. no, ma wow! *-*
AHAH, poi la sincerità di Harry... cucciolo. :3

Bellissima e.. anche questa tra le preferite. u.u

Comunque.. ho letto che hai 23 anni! Wow! In effetti eri troppo matura per sembrare una 14enne come me! ^^'
Ma... infondo l'età a volte non conta per la maturità! :)

Bene.. alla prossima allora! ^-^
Ciao. ♥

29/03/13, ore 15:53

Sisisis mi piace un sacco questa nuova off :)
Tu scrivi sempre fan fiction su Harold come io leggo storie solo su di lui, nulla da togliere agli altri ma non lo so quelle su di lui mi attirano di più ^^
Prima do leggere questo primo capitolo ho finito di leggere 'English Heart' e volevo dirti che io volevo il lieto fine :( non potresti fare una os su Harry che cerca Vera? Erano cosi belli! :)
Comunque aggiorna presto e continua cosi che scrivi benissimo! ♥

29/03/13, ore 14:53

Infatti, eccomi ad accompagnarti nella tua nuova storia. Sinceramente mi piace il modo.in cui scrivi in terza persona, ma se vuoi provare qulcos dinnuovo vai pure con i pov. Madison mi piace un sacco, e adorola sua schiettezza nel dire le cose esattamente come stanno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Lena xx

29/03/13, ore 14:52

oh mamma. askdfjkl *-*
l'inizio è davvero promettente :3 e poi scrivi davvero bene, secondo me dovresti continuare così, col narratore esterno, e poi.. quando succede qualcosa di davvero importante potresti mettere dei 'POV' come ha detto tu.. secondo me sarebbe una bellissima idea *-*
ancora complimenti per il modo di scrivere, senza errori grammatica, e mi piace davvero molto come tu evidenzi le parole importanti, le frasi importanti, ecc..
ah, bellissima l'idea di mettere delle frasi delle canzone degli One Direction all'interno della storia, mi piace molto. aksdfjkl
aspetto con ansia il prossimo capitolo e.. ah, 1') avvisami appena lo hai postato 2') faresti un giro nella fanfiction 'Me and You' sul mio profilo? è della mia migliore amica (condividiamo il profilo).. ci tiene tanto cc':
un bacio.
Sere xx

29/03/13, ore 14:50

Uhm... Interessante questa cosa! Abbiamo a che fare con Harold, me l'aspettavo! ;)
Leggerò volentieri, mi entusiasma sempre il modo in cui scrivi, sappilo!
Per me puoi anche andare con la III persona, come qui. Vedi tu come ti trovi meglio :D

29/03/13, ore 14:40

uuu non vedo l'ora di leggere altri capitoli di questa storia. anche se è solo il prologo è ahjdfucnw, mi piace da matti ahahah
saluti, ειρήνη και έρως c: