Tu non sai di noi.
di skina

17/05/13, ore 13:01

Awwwwwww *---* Virginia è così dolce!!! <3
Harry e Maddy sono una coppia perfetta, spero davvero che si metteranno insieme seriamente!
Cosa succederà adesso?? Bhe non lasciarmi troppo sulle spine!!
Quasi dimenticavo: aaaaaaaaaaaaaah! Ecco ora va meglio ahahhaha :)
Baci Ale (l'urlatrice) <3

17/05/13, ore 09:44

tu sei fantastica, bravissima, fantastica, bravissima e fantastica... l'ho letta questa mattina a scuola durante leziozione e Dio solo sa che cazzo di schizzi ho fatto (o forse tutta la classe) ... ormai sono troppo dentro a questa storis.. ti prego continua presto ti prego!!! :)

17/05/13, ore 02:12

MaCiao :).
Si, purtroppo per te, non me ne sono andata. Sono ancora qui a romperti. E stavolta, ho meno ritardo del solito.
Allora.. ammettilo: ci stai mettendo tutto il tuo impegno per fare in modo che la mia solidarietà femminile smetta di esistere (?), vero? O forse, sono io che non resisto al fascino di Styles?.
Cioè, premetto che amo profondamente Maddy ( e lo sai). Non sono mai riuscita a trovarle un difetto e continuo ad avere un parere positivo su di lei, ma devo confessarti che, in questo capitolo, non mi è piaciuta molto.
Non so, ci sono pensieri e concetti che esprime e atteggiamenti che usa che proprio non riesco a condividere, nonostante cerchi, con tutta me stessa, di capirla.
Per esempio, non mi piace l'atteggiamento che usa nei confronti di Harry. Non mi piace che lo tratti come se per lei fosse solo un oggetto (non è esattamente il termine giusto, ma non sono riuscita a trovarne un altro), come se per lei non contasse nulla quando, in realtà, è tutto tranne che così perchè che voglia ammetterlo o meno, Harry, per lei, è importante più di quello che crede.
Come non mi piace il fatto che continui con la vendetta, nonostante stia capendo che, da parte di lui, inizi ad esserci qualcosa di più della semplice attrazione fisica, insomma, credo non sarebbe giusto continuare a prenderlo, in un certo senso, in giro.
A parer mio, credo sia arrivato il momento di fermarsi e di abbandonare l'idea della vendetta.
Che poi, la questione della vendetta non mi è mai stata del tutto chiara. Cioè, lei ha deciso di fargliela pagare perchè, dopo quella sera, è stato uno str***o con lei, insomma, non l'ha mai più cercata o perchè non è stato presente nella vita di Virginia e di conseguenza, non è stato presente neanche nella sua?.
No, perchè se la risposta fosse la prima, sarebbe, in un certo senso, più giustificabile, insomma, lui le ha fatto del male e adesso vuole fargliela pagare, ma se la risposta fosse la seconda e quindi, non fosse stato presente nella vita sia sua che di Virginia, sarebbe meno giustificabile perchè infondo, quell'assenza, non è del tutto colpa sua . Mica poteva immaginarsi che, dopo quella sera, lei sarebbe rimasta incinta. E poi, in parte, credo sia anche colpa sua: lei non gli ha mai detto niente, nonostante il metodo per trovarlo ci sarebbe sicuramente stato.
Ma se proprio devo dirla tutta, la cosa che meno mi piace è come cerchi di tenere Virginia lontana da quello che è suo padre.
Capisco che lei lo faccia per proteggerla, ma non può impedirglielo, non può privarla di una figura così importante.
Virginia ha tutto il diritto di conoscerlo, di passare del tempo con lui e d'innamorarsene come ogni figlia fa.
Insomma, non pensa mai a come potrebbe sentirsi, quella meraviglia, senza una figura così importante accanto? A come, per esempio, si sentirà, quando, all'uscita da scuola, le sue compagne avranno il loro papà ad aspettarle, mentre lei, non lo vedrà mai arrivare? O a come si sentirà, quando tutti le chiederanno del suo papà e lei non saprà cosa rispondere perchè non ce l'ha?
E si, è vero, Virginia, forse è ancora troppo piccola per capire, la figura che le manca, ma prima o poi, quel momento arriverà e allora, lei cosa le racconterà?.
(Ok, adesso, mi sento in colpa. Non volevo essere così poco delicata nell'esprimere i miei pareri su Maddy. Non volevo insistere sul fatto di Virginia. E tanto meno volevo fare la moralista o chissà cos'altro. Chiedo scusa. E' solo che questa storia, per quanto sia pura fantasia e non realtà, in un certo senso, mi colpisce nel vivo (?), soprattutto la situazione di Virginia.
Una mia carissima amica, ovviamente per altri motivi, ha vissuto una situazione molto simile a quella di Virginia ed io, avendola vissuta con lei ho capito come ci si sente, la sofferenza che si prova e quanto spesso sia difficile. Ecco perchè insisto spesso sull'argomento e in maniera, forse, poco delicata, ma giuro che non lo faccio apposta, è semplicemente più forte di me).
Poi, c'è Harry.. che devo dire? Lo trovo assolutamente adorabile *-*.
Quel ragazzo è veramente andato. Forse, non se n'è ancora reso conto, ma ha perso completamente la testa per Maddy.
Mi piace la sua dolcezza, mi piace come cerchi di farsi perdonare se, nonostante ne abbia tutte le ragione, le risponde male e mi piace, sotto ogni punto di vista, la gelosia che ha nei suoi confronti (anche se poi, tolta la questione vestito, è una gelosia del tutto insensata, visto che 'il ragazzo biondo' è suo fratello, ma questo, lui non lo sa :D).
Poi, piccolo appunto.. 'Che razza di uomo era uno che non partecipava alla vita di sua figlia e della donna che l’ha messa al mondo?'.. ehm, Harry, io non vorrei contraddirti, ma è bene che tu sappia che quella 'razza di uomo' sei esattamente tu :).
Che poi, già non ha preso bene l'idea che qualcuno non si preoccupi di partecipare alla vita sia della figlia che della mamma, figuriamoci come la prenderà quando scoprirà di essere lui quel 'qualcuno' (perchè, lo so, quel momento arriverà).
Poi, Virginia.. quanto può essere patatosa quella piccola meraviglia? La amo follemente *-*.
Che poi, è stata così tenera nel finire il disegno per Harry. Insomma, è un amore, c'è poco da dire *-*.
Ed infine, dopo la mia analisi, posso solo aggiungere che amo, questa storia, sempre di più. E' meravigliosa e tutto questo grazie a te che sei così meravigliosa quando scrivi *-*.
Bene, dopo aver detto tutto ed essermi scusata per l'immensità del papiro, posso dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).

16/05/13, ore 22:56

Ciauuuu :3
Io stimo troppo Madison, certo, ma povero Harry.. Ci deve essere rimasto di merda :'3
PUAHAHAHAHAH.. Ma tipo quando Harry si cimenta nello stalker?
La invita ai Brit afshhdudheu :3
In questo capitolo hai messo anche l'anteprima.. Ti lovvo troppissimo :3
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

16/05/13, ore 18:53

«Amore.. amore svegliati..» sussurrai.
«Mamma..» mormorò tornando poi ad assumere quell’espressione seria della bocca.
Quel labbro a cuore.
«Si amore sono qui... dai alzati, devi andare a scuola, ti accompagno io»
Spalancò gli occhi di botto «Davvero? bello!» mi strinse.
Avevo trascurato il mio cupcake. Per suo padre si, per la nostra rivincita.. ma l’avevo trascurata.

-Maddy e la piccola sono così dolci, il litigio fra Maddy e Harry, Kat che non si mai mai i fatti suoi, Harry ke scambia kevin per il padre della piccola..
In pratica ho amato tutto come sempre, che ci posso fare se tu sei meravigliosa..
Ti dico solo:aggiorna prestooo

16/05/13, ore 17:52

-Odiavo rincoglionirmi come un 15enne.-
Eh eh... piccoli Styles crescono xD

-Uno più bello dell’originale forse nemmeno sua madre saprebbe farlo.-
No eh, mi sa anche a me ahahahahah

Che bel capitolo! Dolce Virginia :33
Harry geloso poi ahahaha ha ragione Louis... lo hanno rapito gli alieni l'originale xD

Un bacione, Giada <3

16/05/13, ore 17:02

Eccomi! Sì,ho letto di corsa,ero troppo curiosa,eheheh ;) Maddy mi ricorda me,anche io critico le mie curve del tipo «Oddio ma ho davvero queste enormi tette?!» AHAHAHAHAHAHAH vabbè,a parte questo,il capitolo è bello davvero,dfcvghb brava! Continua presto! <3<3
P.S. E' da tre capitoli che te lo voglio dire, ahahhah, IL BANNER NUOVO E' ESDRFTGVYBH. :* <3<3<3 :3

16/05/13, ore 16:54

ti ho già detto che adoro questa storia? si
Ti ho già detto che mi stupisci ogni volta di più? si
perciò.... cos'altro posso dirti? AHAHAH sei una grande (LOL) e spero che continuerai al più presto <3
p.s.:viva maddy AHAHHAHAHH <3 lol

16/05/13, ore 15:24

Zia, questo capitolo è uno dei mie preferiti insieme al 1-2-3-4-5-6-7-8 c': hahahah tu scrivi benissimo e so che l'ho già detto ma ripeterò sempre che amo come curi i dettagli c:

16/05/13, ore 10:13

che dire? cioè che dire oltre alle solite cose che dico, ovvero: SCRIVI BENISSIMO e QUESTO CAPITOLO (come TUTTA LA STORIA d'altronde) È PERFETTO! cioè che dire di altro? askdfjkl.
AHAHAH, ma certo! hai ragione: come si fa a non adorare Maddy, è perfetta nel far impazzire Harry :D
poi:
Madison 3 – Harold 1
ahaha, gli sta bene a quello sbruffone(?)
poi c'è quel furbone (malato di sesso?) di Zayn che vuole Maddy solo per un motivo.
la povera Maddy che ormai a passare tutto quel tempo con Harry inizia a pensare male qualsiasi cosa faccia Harold, non ci posso credere. 'poor Madison' c,:
aspetto con MOOOLTA ansia il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa succede ai Brit.
(P.s: amo la gelosia e il senso di protezione che stanno nascendo in Harry *-*)
un bacio.
Sere xx

15/05/13, ore 21:56

Tu vuoi farmi veramente morire, é inutile che neghi spudoratamente!! ;) oddio quanto amo la tua storia, é così semplice e naturale.. Ricordi quando all'inizio dissi di aspettarrmi un tema originale e tu mi rispondesri chr non eri tanto sicura su quel punto di vista? Brne, la trama non sarà nuovissima ma tu l'hai imposta in un modo talmente accattivante che non può essere certamente copiato da nessuno, tranquilla <3 aspetto come sempre con ansia il tuo seguito.. Love, Giuli *-*

15/05/13, ore 21:36

Aaaaaadoro questo capitolo! Non sai l'ansia che mi lasci ogni volta che finisci un capitolo! Non vedo l'ora che Harry scopra di Virginia perché sono troppo teneri insieme!
Detto questo vado, sono di fretta ma ho fatto di tutto per leggere il capitolo e recensirlo! Continua cosi! ♥

15/05/13, ore 21:34

«Ti ha svegliato la tua Giulietta con un bacio d’amore?» chiese Zayn tentando di baciarmi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perdonami, sarò anche di parte, ma le sue battute mi saltano sempre all'occhio! AHAHAHAH oddio, ho riso un quarto d'ora, come minimo!

Comunque.
Maddy secondo me si sta fregando da sola :D lol. Prima o poi smetterà di fingere - perché finge u.u lo abbiamo capito tutti! - e cadrà ai piedi di Harold.
Harold è sempre più coglione ed anche è anche sempre più adorabile. Lo adoro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ultimo punto: non disperarti per le recensioni! Le tue storie vanno forti, anche questa, non buttarti giù per due recensioni mancate, dai lol sei sempre e comunque brava. Fidati.

Alla prossima :)

15/05/13, ore 20:43

FANTASTICO!! E così Harry vuole portarla ai Brit! Uhuh non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Ma quanto é tenera Virginia?!" mi sono innamorata di lei!! Scrivi in modo pazzesco!!<3

15/05/13, ore 20:30

HEY CIAOOO! ma che fine hai fatto? <3
allora, il capito è asdfghjk **
dico,ma ti rendi conto che IO TI AMO(?) sei
fantasticaa *-* e poi Maddy e Harry... anche loro
lo so! e a proposito di quella piccola anteprima: mi fa
venire una grande ansia, ma tanto io so già che lei piano piano
si ri-innamorerà del suo piccolo Harold u.u <3
ahahah a presto, e complimenti <3