Tu non sai di noi.
di skina

29/06/13, ore 22:59

wow sono rimasta a bocca aperta sul serio questa storia mi rapisce ogni volta ù.ù cavolo vorrei vedere veramente Harry in "fase papà" XD

29/06/13, ore 15:26

Quando ho letto il titolo "Papà mi odia" ho pensato lo dicesse Virginia!
Povera Maddy, mi dispiace un sacco di quello che gli sta succedendo, però Harry è un pochetto stronzo.
Non pensa anche a quello che ha sofferto lei per via di lui e dell'adolescenza che le è stata negata?
Harry ragiona, piccolo riccio del mio cuore!
Comunque questo capitolo mi piace un sacco, è spettacolare!
Continua prestoooo! :)
G xx

29/06/13, ore 15:14

Bello bello bello bello. Dico davvero magnifico come sempre, però te lo detto io rivoglio Harry e Madison insieme. Poi stavo pensando a come i due diranno a Virginia che Harry è suo padre sono davvero curiosa :DD a presto
p: solito avviso grazie :**

29/06/13, ore 14:41

Ciao :)

Prima di tutto ci tengo a ringraziarti di cuore per avermi pubblicizzato nel tuo capitolo. Al di là delle recensioni mi fa davvero piacere che tu abbia detto che mi senti vicina come modo di scrittura. * imbarazzo per me* :D
Detto questo, passiamo alle cose serie e cioè il capitolo. Alloora... Momento un po' di passaggio questo, ma che tu hai saputo rendere magistralmente inserendo anche la famiglia di Harry. Mi è piaciuto vedere la madre di Harry che si è rapportata alla piccola Virginia e anche se la piccola ancora non sa ancora tutta la verità, il legame che si sta creando tra loro ( sia con Harry che con la nonna) è già palpabile.
Tra Harry e Madison invece le cose non stanno per niente migliorando, anzi tra loro, la rabbia iniziale sembra aver lasciato il posto al rancore. E il rancore è molto peggio della rabbia, perchè quest'ultima è istintiva e a tratti anche violenta e irrazionale, ma in fondo la rabbia passa. Il rancore invece, quello è un muro, un muro che diventa alto ogni giorno di più perchè si nutre della freddezza. Il muro che li divide in questo momento non potrebbe essere più solido e invalicabile, ma anche io che sono una cinica insensibile di natura, ogni tanto credo che l'amore che c'è di fondo tra due persone possa risolvere tutto. Presto o tardi uno dei due capirà che è il caso per il bene di Virginia e per quello di tutti e due che bisogna sotterrare l'ascia di guerra e andare avanti, perchè tanto nella guerra dell'amore si può combattere all'inifinito, ma poi se questo decide che t'ha fottuto, ti fotte sul serio. E non credo serva specificare come entrambi siano già a buon punto per questa loro personalen Caporetto.

Per quanto riguarda i personaggi secondari, ti dico un paio di cose. Innanzitutto, seppur "abbozzati" adoro il tuo
Louis e il fratello di Madison. Sono due personaggi interessanti per motivi diversi ed entrambi a loro modo ,ma mi sono piaciuti sin da subito. Kevin ( oddio ho un lapsus, è Kevin giusto? XD) per quel suo essere scanzonato che in realtà nasconde molta maturità e Louis con il suo essere diffidente nei confronti di Madison. All'inizio credevo che il suo comportamento fosse un po' fine a sè stesso, ma poi ho capito che lo fa per proteggere Harry e secondo me il senso di protezione verso un amico è una delle caratteristiche principali per un rapporto di amicizia sincero. Tra l'altro, piccolo off topic, facendo delle ricerche per la mia storia ho letto che ci sono fan che pensano che Louis ed Harry siano gay, si amino...addirittura ci sia un complotto per coprire tutto ciò. A parte che quando l'ho visto all' Hollywood, tutto mi è sembrato meno che gay, ma poi mi sono chiesta, ma perchè sti due poracci non si possono abbracciare normalmente,senza che qualcuno pensi che in realtá si esplorano le mutande ( per non dire altro) a vicenda? Mah.. Le cose che credo non capirò mai ( scusa la parentesi, ma questa cosa mi è sembrata davvero strana :D )
Come al solito complimenti per lo stile,scorrevole e fluido. Come ti ho detto all'inizio i cambiamenti di pov non mi convincevano ma tu li stai rendendo davvero bene e la storia risulta comunque molto omogenea e semza troppi stacchi.

Attendo il prossimo capitolo, sperando che ci sia una distensione tra Harry e Maddy, anche piccola piccola.

Alla prossima, un bacione

Cherry :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:42 pm)

29/06/13, ore 13:04

Ciao splendore,
ma c'è scritto il mio nome lì?! Grazie mille, bellissima!
Non so davvero cosa dirti, questa storia la amo, l'ho amata dal primo capitolo.
Harry in versione "papà" mi fa commuovere, hai descritto le scene nei minimi particolari, complimenti!
Mi piacerebbe sapere come è stato l'incontro fra Kevin e Gemma. ((:
Come sempre aspetterò con molta ANSIA il capitolo numero 19.
Bacione, Anna xx

29/06/13, ore 13:02

"Non sono rimasta perché papà mi odia!" Bom. Caduta dalla sedia.
Giuro, quella frase mi ha fatto raggelare il sangue o.o
Un altro capitolo grandioso!
Non so come fai, ma con ogni singola parola riesci a coinvolgermi pienamente :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui chiariranno! Perché ci sarà, vero?! xD
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

29/06/13, ore 11:45

La storia dovrebbe essere inserita tra le scelte perché è semplicemente stupenda, scritta in maniera ottima ed è molto interessante.

29/06/13, ore 11:28

Ciauuu :3
Il capitolo è troppo ahsjh lo amo..
Ma Anne e Gemma? sjbdc
«Si ho detto sempre ‘Grazie Anne’! ora vado a mangiare.. tu parla con Harry!»
Dall’altra parte però fu netta l’interruzione di chiamata.
 Si, si parla pure con Harry, sempre se non interrompe la chiamata lol
Aggiorna presto c:
Baci Xx

29/06/13, ore 11:23

Oh piccola mia.. come abbiamo fatto tutti questi anni?’
L’accarezzai, teneramente. Era così affettuoso quel cupcake di boccoli.

Oh mamma! Harry è la dolcezza con Virgina e non sopporto il comportamento di Maddy!
Non si può comportare così!
Per le altre cose, bellissimo come al solito!
bacioni!

29/06/13, ore 01:35

Oh madre 😱😱😱
Io pensavo che loro due..
Pace..
No 😔
Ma non tornano insieme ?
Questo momento padre figlia è stato magnifico ❤
Per il resto il capitolo mi è piaciuto e posso dire che quella stronza della madre se l'è meritato
CREPA ZOCCOLA!
Sorvolando la mia delicatezza, spero che aggiornerai presto :)

28/06/13, ore 23:56

Ciao tesoro!!
Wow, ce l'ho fatta e sto recensendoo!!! :D
Che bello, viva mee Ahahahah
O cielo, capitolo davvero interessante!! Finalmente si sa qualcosa di più anche sulla famiglia di Harry e devo dire che vederlo in qualità di padre è stata una cosa tenerissima.... dormire nel letto insieme.. eh sì, hai proprio ragione, Harry sta iniziando a capire cosa significa essere padre!Virginia si merita una figura paterna, povera piccola <3 Mi dispiace davvero che questi due ragazzi debbano avere una vita e una storia così travagliata.... Il flashback dell'inizio della gravidanza di Maddy mi ha davvero colpito.. è stato bruttissimo vedere dove realmente i genitori di questa ragazza sono arrivati.. che stronzi.. menomale che c'era suo fratello Kevin!! Facciamogli una statua u.u
Ok, direi che ho parlato anche troppo, quindi ti dico che ti meriti tanti complimenti e che amo davvero ciò he scrivi.. sono curiosissima....sooooo, posta presto il prossimo capitolo!! ;)
Un abbraccioneee!!
Francesca! xoxo

28/06/13, ore 23:54

Beh, io ogni tanto rispunto, per ricordare più a me stessa che a te quanto sia bella questa storia. E' fantastico il mondo in cui scrivi, ti ammiro molto, e ho preso esempio da te, in quanto sto già pensando ad un'altra ff da pubblicare in settembre, migliore sicuramente di quella che ho in corso adesso. Mi fa una tristezza unica pensare che Virginia non sappia che Harry sia suo padre, e anche che Harry e Maddy siano ormai due estranei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che le cose in questa coppia si aggiustino. Dio, questa storia mi ha preso così tanto!! A presto, sei bravissima! :D
Lena xx

28/06/13, ore 23:32

Ehi bellezza!!
Scusa se non sono passata prima ma avevo 27846238965 impegni e sono entrata su EFP solo per postare il capitolo della mia fan fiction..
Anche questa volta sei stata impeccabile, capitolo che mi aspettavo.. perchè voglio dire, è plausibile che Harry sia completamente sconvolto.. ha finalmente scoperto che Maddy è la SUA Maddy e che beh.. Virginia è di LORO DUE INSIEME.. la SUA bambina.. Povero cucciolo!! i dispiace tanto anche per Maddy.. non si merita di stare male!! :(
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e, dato che ho visto (ooooops! ahaha) che lo hai già postato, vado a togliermi ogni mio dubbio!! Ci vediamo di là ;)
Un bacione bellezzaaaa!! Tanti complimenti <3
Ciaooo!!! ^_^
Francesca! xoxo

28/06/13, ore 22:23

omg ora la domanda è: virginia avrà capito che Harry è il padre ora che Maddy l'ha praticamente urlato ai 4 venti? AAHHAAAHAHAHAHHAH lol
poooooi leggendo lo spoiler sembra che Harry scriva un lettera a madison? che sia una lettera d'addio? no no ti prego questa ff falla finire bene eh AHAHAHHAHAHHA
continua al più presto babe <3

28/06/13, ore 22:00

Tadan!!! In ritardo stratosferico nel recensire e con una giornata di merda alle spalle.. Primo: che scurrile che sono!! >.< secondo: a te che te ne frega?? Giustamente nulla, ma forse questo ha influenzato un poco la lettura del capitolo che è stata una tragedia... No, un'epopea... Non la finivo più di piangere... E vorrei precisare che ho cominciato da quando ho letto il titolo, quindi non so quanto obbiettiva possa essere nel mio recensire, ma pazienza, non posso fare a meno di farlo... Detto questo infinito preambolo, il capitolo è di un'amarezza galattica!! (che parola vecchia e stantia^^) Tra Harry che capisce quanto le manca Madison, Virginia che viene accolta in casa Styles e chiama ancora Ricci Perfetti per nome e non papà (giustamente, altrimenti sarebbe innaturale), il flashback sugli avvenimenti dell'adolescenza finita troppo presto di Maddy (ammazza che pezzi di s*****i i genitori -.-") e il trambusto di sentimenti di Madison non sapevo più da che parte girarmi per gettare i fazzoletti pieni di moccio... Sì, era una bruttissima immagine, ma rendeva perfettamente l'idea ^^ "Stronza e masochista, con lo sfondo del mio cellulare a ricordarmi quanto fossero belli vicini i miei amori. Vicini loro e lontana io. Insomma, prima io e Virginia, senza Harry; adesso lui e Virginia senza di me. Doveva per forza mancare un pezzo nel puzzle che era la mia vita." io capisco tutto, ma la nostra cara e dolce Maddy, non puoi darsi tutte le colpe del mondo!! Ha fatto un lavoro splendido con Virginia e forse quella fatta non è stata la scelta migliore, ma era in assoluta buonafede...Eccetto per la vendetta nei confronti di Ricci Perfetti, ma quello è stato un errore di valutazione (da me abilmente predetto *gode un pochino stile Signor Burns*), un non aver preso in considerazione i sentimenti... Quei stessi sentimenti che ora la stanno sopraffacendo... Basta, io ho una serata pessima, il capitolo è troppo profondo e triste ed io mi ritiro a vita privata ed eremitica in un'isola sperduta del Pacifico... *.*
xo xo
Rebecca_Daniels