Tu non sai di noi.
di skina

02/08/13, ore 01:46

No, Rock me no. Non alle 2 di notte, non in uno stato emotivo pessimo, non come sottofondo a questo capitolo. Non posso reggerlo. Avrò bisogno di una camomilla anche io, maledetti Marry. E maledette siano le loro canzoni. Sempre. In preda ad una crisi di nervi, Cas.

02/08/13, ore 01:24

È tardi, ho passato la serata ad una festa di compleanno di bambini e tu mi tiri un colpo basso con questo capitolo? Non è possibile. Povera Virginia, povera Maddy, povero Harry. Poveri tutti, insomma. Ah, odio ufficialmente Lou. Boo non sta facendo il bravo bambino, devi punirlo! Basta, continuo a leggere. Cas.

02/08/13, ore 01:07

Su però, non farmi odiare Lou! Capisco che debba interpretare il ruolo dell'amico fedele e dell'angelo custode, però non esageriamo! Ah, sia chiaro che voglio una Kat in miniatura da portare in borsa e tirare fuori quando ho bisogno di farmi una risata! Un bacio, Cas.

02/08/13, ore 00:49

È praticamente l'una di notte e io dovrei dormire. O comunque scrivere una tesi sull'architettura bizantina. In realtà mi ritrovo a leggere questa storia e ha fangirlare insieme alla coinquilina di Maddy, con la speranza che Styles capisca dove diavolo si trova nel mondo e inizi a ragionare più con la testa che con 'Harold Jr' Ecco, ora mi sono sfogata e posso proseguire. Un bacio, Cas.

01/08/13, ore 17:36

Ho letto la tua storia in pochissime ore,e sono 3 giorni che me la rileggo di continuo,quando ho letto che era finita,anzi ogni volte che leggo che è finita,ci resto malissimo.Vorrei darti un' idea,che ne dici di un continuo?Anche con una storia di circa 10 capitoli per 'mostrare' la vita di Maddy,Haz e Virginia insieme. Forse ti ho proposto una ca**ata,in parte ne sono consapevole,ma credo che non farebbe piacere solo a me c: Baci xx

«Liam.. nessun fidanzato spiega un rifiuto nei miei confronti!» Questa è la frase dell'anno, sappilo!

01/08/13, ore 17:04

Come promesso, eccomi qui a leggere una delle tue storie. Lo so, è solo il prologo.. Ma è scritto talmente bene che non riesco a non commentare! Ci si rispecchia un sacco in questo due adolescenti, sai? Hai risvegliato vecchi ricordi che credevo sepolti da anni di baldorie e studi! Adesso sono leggermente malinconica e mi ricordo mia nonna, quindi magari mi limito a ribadire i complimenti e proseguo con la lettura! Un abbraccio, Cas.

31/07/13, ore 23:04

Ok. Non so che dire. Storia FANTASTICA. Davero, l'andamento degli eventi mi ha preso.
Ho letto tutta la storia in due giorni e mi ha colpito subito. La cosa che ho notato è che la storia è simile al mondo di patty lol.
Ok paragone stupido ma lo dovevo dire. Vorrei farti notare però che cibsono un paio di errori di grammatica ebortografia cerca.di stare più attenta la prossima volta ;) davvero ancora complimenti per la storia e per i personaggi :D

31/07/13, ore 14:59

No, non posso credere che hai terminato di già questo splendore di storia! Sono così triste mi piaceva da morire.... ma allo stesso tempo sono contenta perchè hai trovato un finale degno di oscar! Non ho una parte preferita del capitolo perchè tutto il capitolo è assolutamente perfetto! Posso solo dirti che le frasi che hai scritto in grassetto mi hanno davvero colpita e fatto sciogliere il mio tenero cuoricino. Aspetto con anzia un'altra delle tue avvincenti storie perchè sei davvero una scrittrice eccezionale. ti mando un'abbraccio da fan sfegatata! ciao!

26/07/13, ore 23:38

Ehi e' bellissima questa FF e tu sei bravissima a scrivere:)veramente complimenti

26/07/13, ore 16:13

Ciao ho letto adesso la tua storia ed è stata un vero onore leggerlaa <3 *w*
E la migliore storia mai letta mi ha commosso, mi ha fatto ridere ! E davvero stupendaa <3 tu scrivi poi da favolaa :D
e lo saprai anche tu immagino, hai un casino di ragazze seguono le tue storie c:
Mi ha preso veramente tanto la tua storia c: e stupenda lo ripeterei un milione di volte l'adorooo <3 xx

23/07/13, ore 18:57

Oddio sono tornata ieri da Londra . La prima cosa che ho fatto è vedere la tua storia ! Ora inizio a piangere ! Non puoi lasciarmi così , non puó essere l'ultimo capitolo ! Mi mancheranno tutti tantissimo:) è ora alla fine di tutto ti faccio ancora di più i miei migliori complimenti . È stata una delle storie più belle che io abbia mai letto ! L'ho seguita con ansia , gioia , felicità e a volte tristezza . Sono bellissimi tutti e 3 :) davvero grazie per avermi fatto sognare con la tua scrittura ❤❤ Baci Giulia

23/07/13, ore 01:25

non capisco perché:«Dove sei stata per tutto questo tempo eh?»
???????
panico aspetto chiarimenti

20/07/13, ore 23:20

Tu! essere che non posso fare a meno di amare. Mi hai abbandonato e ora? :') hahah no dai, finale che non doveva essere scontato? Ci sei riuscito fino all'ultimo. Beh ti amo e pure le tue storie, sono in lacrime. :3

20/07/13, ore 18:56

la tua storia è stupendamente esageratamente stupendasticamente (?) FAN-TA-STI-CA !!!!!!!
mi piace moltissimo dall'inizio alla fine ho letto la tua storia con stupore .... sono stata stupita dalla tua bravura !!! :D

ti giuro che la tua storia è la più bella che abbia mai letto, mi hai fatto venire voglia di scrivere anche a me! sono davvero contenta che ancora ci siano persone che scrivono bene visto che qui adesso le storie sono tutte un po' banali la tua è stata diversa da tutte le altre !!

un bacio Anny*xoxo*