Tu non sai di noi.
di skina

27/06/13, ore 09:17

La storia è scritta in Italiano corretto, con tempi e forme verbali corretti. È una storia bellissima e la trama è molto originale!

26/06/13, ore 22:53

Sono follemente, pazzamente innamorata di questa storia...
È stupenda...cioè... Non ho parole!

26/06/13, ore 20:26

questo capitolo e bellissimo e una storia davvero appassionante e non vedo l'ora che tu continui un bacio

26/06/13, ore 18:33

Eccomi, un pò in ritardo.
Hdjjfjdifif bellissimo questo capitolo,
anche se è adatto al titolo, si respira una brutta aria eh?
Aww Harry ha deciso di riconoscere Virginia come sua figlia:
Virginia Styles, si si, suona decisamente bene <3 <3
Maddy è distrutta, poveretta.
Beh, spero che tutto si aggiusti,
un bacio <3

26/06/13, ore 10:50

:o o Gesù com'è bello questo capitolo.. Continualo continualo❤❤❤

26/06/13, ore 00:15

sdkfkisdjsjdc,che dolce Virginia jfkjdfj *---* quei due sono troppo freddi,falli sciogliere u.u
Bene,detto ciò,evaporo lol aggiorna appena puoi! :D
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 00:14

MaCiaoBellissima c: (si, oggi mi andava e ho aggiunto 'bellissima' al solito saluto).
Visto? Nonostante la mia vita incasinata, mi sto impegnando per essere puntuale ad ogni tuo aggiornamento.
Ehm.. secondo te, da dove dovrei iniziare? Dimmelo tu perchè io non ne ho la più pallida idea.
Sinceramente, credo che questo sia, in assoluto, il capitolo più triste da quando è iniziata questa storia :c
Non Mi Piace! Non Mi Piace! Non Mi Piace! (si è capito che non mi piace, vero?).
Odio, in generale, la situazione che si è creata, ma ancora di più odio quel distacco e quella freddezza che si è creata tra Harry e Maddy. E odio vederli così lontani nonostante provino dei sentimenti l'uno per l'altra.
Perchè non provano a mettere da parte l'orgoglio? Perchè non provano a capirsi? Perchè non provano a chiarirsi definitivamente una volta per tutte?.
Insomma, è evidente che tutta questa situazione non fa bene a nessuno dei due (io compresa, mi mette troppa tristezza tutto questo :C) ed è inutile che stiano così lontani: si fanno solo del male, quando potrebbero benissimo evitarlo.
E poi, adesso che c'è Virginia devono impegnarsi ad andare d'accordo. Virginia se lo merita. Si merita di avere due genitori che vanno d'accordo perchè se così non sarà ne soffrirà anche lei. Virginia si merita di stare bene e di avere tutto quello a cui ha dovuto, inconsapevolmente, rinunciare fino adesso, insomma, devo chiarire e tornare quelli di prima perchè l'ho deciso io, ok? Ok (sembro scema quando me ne esco con 'sti pensieri, ma va bene, non c'è rimedio).
Che poi, tu non puoi capire come mi sono sentita male nella parte in cui andavo a firmare le carte per il riconoscimento di Virginia. Per non parlare di quando si sono incontrati nel momento in cui Maddy gli ha portato la piccolina: sono morta.
E si, l'ho già detto, ma lo ribadisco, magari cambi la situazione: odio vederli così lontani! E li odio ancor di più se penso che se si fossero parlati chiaramente fin dall'inizio, forse, le cose non sarebbero finite così.
Che poi, perchè deve sempre essere tutto così complicato tra questi due? Insomma, una 'normale' relazione come due persone 'normali' non si poteva avere? (ammettilo: ti diverte incasinare così i personaggi c:).
E poi, detto tra me e te (?): ho aspettato così tanto il momento in cui sarebbe venuta fuori tutta la verità che adesso che ho scoperto quali sarebbero state le conseguenze non sono più così tanto sicura di volere che accadesse.
Sinceramente? Preferivo quando nessuno sapeva. Quando ancora erano legati. Quando si amavano.
Mi mancano quei momenti e voglio che ritornino :c (perchè ritorneranno, vero?).
Poi.. Giuro che non ho mai amato così tanto i ragazzi e Kat *-*
Cioè, quanto possono essere stati dolci? Erano così carini mentre, i ragazzi, cercavano di convincere Harry a non ignorarla.
E quanto era carina Kat mentre cercava di rassicurare Maddy *-*.
Ah, prima che mi dimentichi.. Mi sono chiesta, ma perchè Maddy non ha portato con sè Virginia dai suoi? Perchè i suoi non la conoscono? E soprattutto, perchè lei non li ha detto niente riguardo alla piccolina (si, oggi, mi è presa la 'mania' di chiamarla così)?.
Poi.. Ok, questo capitolo non è stato esattamente l'allegria fatta a capitolo (?), ma una nota positiva sono, comunque, riuscita a trovarla.
Virginia ha finalmente il suo papà! asdfghjkl.. asdfghjkl.. asdfghjkl.. (si, sono cretina).
E finalmente il mio desiderio si è esaudito. Ne sono troppo felice e credo lo sarà anche Virginia quando lo scoprirà (perchè lo scoprirà, giusto?).
"Che bello! Io amo Harry!".. a quella frase mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole (?) (per non dire che mi sono sciolta praticamente per tutta la scena, ma dettagli). Quanto può essere dolce? Cucciola *-* (e diciamoci la verità: come darle torto, chi non s'innamorerebbe di lui).
E poi, ti confesso una cosa, ma non scambiarmi per una stupida. Può sembrare strano, ma quando ho letto:
"Virginia Styles"
"Wow. Era ufficialmente mia, era la mia bambina.".. ho pianto come una cretina. Non so, mi ha emozionata particolarmente *-*.
Beh, ho detto tutto, no? No! C'è un'ultima cosa. La solita che dico ad ogni fine recensione. La stessa con cui rompo ogni volta.
Io amo questa storia! E tu sei la solita meraviglia *-*
E poi, com'è che mi hai detto una volta? "Io credo che a gentilezza si debba rispondere con gentilezza".. Ecco, cosa faccio io: rispondo alla gentilezza che tu usi con me, quindi, non c'è bisogno che mi ringrazi di niente. Tutto ciò che dico lo penso davvero c:
Bene, adesso ho detto davvero tutto, quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo c:

25/06/13, ore 22:37

Sto piangendo. Avevo salvato la storia sul cellulare e non sul sito, qualche tempo fa ho resettato il cellulare e... avevo perso la storia. Quando la notavo tra le storie appena aggiornate pensavo di averla salvata sul sito e che ancora non aggiornavi ahah. Ma vabbe, tutto questo per dirti che mi è mancata questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto♥

25/06/13, ore 18:41

Credo che questa storia vada nelle scelte perchè il contenuto è ottimo la storia è molto interessante,travolge il lettore in tutti i sensi è molto facile appassionarsi a questa fan fiction.Il linguaggio è molto buono ti fa riflettere su come scrivi male rispetto all'autrice di questa ff. E' una storia molto singolare nel suo genere xk il tema che vi si tratta è molto differente rispetto ad altre fan fiction ed è per questo che ti ci appassioni subito per l'unicità della storia. Spero che possiate comprendere le mie opinioni e di averle rese al meglio. Grazie =)

25/06/13, ore 18:22

FANTASTICO!!!!!! Devo dire che qst capitolo mi è piaciuto particolarmente anche se ad essere sincera nn so il motivo forse mi ha molto intrigata la situazione tra Harry e Maddy perchè mi immaginavo come sarebbe continuata la loro storia nei capitoli successivi.....Non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego continua al più presto e complimenti per capitolo che è più bello del solito =)))))

25/06/13, ore 17:00

Amore oddio che capitolo! é assolutamente entusiasmate e, allo stesso tempo, triste e un po' malinconico. Mi dispiace delle discussioni tra i due genitori e spero che facciano pace il prima possibile..
Ho solo una richiesta:
Puoi inserire il lieto fine? Sarebbe stupendo!
Love, Giuli <3

25/06/13, ore 15:44

Oddio mio cristo santissimo! Mamma mia, questo capitolo ha fatto piangere anche me! Madonna, sto facendo una breve pausa dai libri per distrarmi.. ma dopo aver letto questo, chi studia più? Mioddio, mi ci sono immersa troppo dannazione, son qui a scriverti con le lacrime che non smettono di scendere! AIUTOOOO! Beh, comunque.. che dire? E' stato brutto.. tutto l'amore è improvvisamente scomparso.. ma come biasimare il nostro Harry? Dio, spero solo che tornino ad essere felici assieme. Virginia è una piccoletta bella sveglia.. e di certo s'intaglierà in qualcosa.. poco ma sicuro! Aspetto con ansia il seguito! E ora torno sui libri! Avvisami quando aggiorni, un bacione!

25/06/13, ore 01:06

Ok basta non va bene.. Dico non piango per niente poi mi metto a leggere la tua storia e piango?? E vabbe è entrato anche a me qualcosa nell'occhio vero Harry?? -.-"
Oddio non ce la faccio a vedere Harry e Maddy così... Così distanti tra loro, senza esprimere i loro sentimenti.. Ora mi ritrovo a pensare.. Ma se voi vi amate, perché diavolo dovete fare così??? E superate le difficoltà, dimenticate tutto, e rimettetevi insieme cazzo!! (scusa la finezza, ma quando ci vuole ci vuole.. Hahahahaha XD) fate la famigliola felice!! Tanto, tu Harry nonostante sei incazzato e furioso per averti nascosto tutto la ami; tu Maddy nonostante hai cercato di dimenticarlo illudentoti di esserci riuscita, quando stavi insieme a lui il tuo amore si è riacceso più forte di prima; e poi avete Virginia il frutto del vostro VERO AMORE!!!
Su su falli riappacificare, falli finire anche a letto se serve, basta che tornino a essere la coppia felice che IO amo.. u.u
Al prossimo
Xoxo Hally (sono in modalità Gossip Girl hahahaahah XD lol)

24/06/13, ore 22:55

eccomi qui !!
come avevo detto, l'ho segnalata tra le scelte, ero convinta dovesse essere completa invece basta che sia regolarmente aggiornata :)
ora torno a parlare del capitolo ..
beh è magnifico, ora virginia è ufficialmente figlia di harry
ma la situazione tra harry e maddy è davvero penosa, c'è rancore, c'è GELO,
come il titolo (che non sarebbe potuto essere più appropriato) di questo capitolo...
spero la situazione si risolverà visto che entrambi ne soffrono
aggiorna presto che sono ormai dipendente dalla tua storia
un bacione
xxxx
Eva.

24/06/13, ore 22:53

questa storia è veramente fantastica, ovviamente è scritta bene e con un buono stile, non è completa ma è ad ogni modo aggiornata regolarmente e sarà sicuramente una storia degna di nota.
è molto originale, non annoia, è divertente ma profonda allo stesso tempo,
non è mai banale, come purtroppo molte storie in questo sito, davvero mi mancano le parole per descrivere questa storia che vorrei leggeste e prendeste in considerazione perchè credo che davvero lo meriti.
è molto che penso di segnalarla, e con questo nuovo capitolo mi sono decisamente convinta !
detto questo, buona lettura !!