Tu non sai di noi.
di skina

02/07/13, ore 23:53

Grandeeeeeeeeeeee! Anche io dall'anteprima pensavo in una conversazione Harry/Maddy :'(
vaaaaabbè! Continua così, mi piace troppo questo capitolo :)
G xx

02/07/13, ore 23:53

Oh ma andiamo!questa storia è favolosa e ti avverto fin da subito che deve finire bene.altrimenti mi. arrabbio come in english heart!quindi quei faranno pace e scoperanno come prima.yeah! poi tommo come giudice di pace è stato fantastico! anche se mi sembrava una specie di minaccia la sua.comunque bellissimo capitolo come sempre,aggiorna presto.:) _rockme

02/07/13, ore 23:03

Oh ma mi ci mancava solo Lou anche se ha aiutato ad aggiustare un pó le cose ! Wow come sempre un capitolo intenso anche se per favore in quello di dopo fa che si parlino i piccioncini ! Haha come sempre Virginia è troppo caarina! Quello che mi ha sconvolto è Harry lui è sti pensieri. Io non la voglio ecc ecc oh harry ja che la ami non dire cazzate hahah ok sto sclerando uu comunque come sempre ti prego continua presto ! Prevedo un prossimo capitolo molto emozionante ! Sei una grande ❤ Un bacios Giulia XX

02/07/13, ore 23:00

Ciaooo!! Sono tornata puntuale come sempre!! La storia è sempre più fantastica.. non so più cosa dirti! Stai tranquilla comunque che di fazzoletti ne ho comprati parecchi!! XD anche se continuando così dovrò andare a fare una nuova scorta!! Io blava pimpa dire me quanti capitoli ci sono.. OK la lecchina non mi riesce molto bene!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Comunque credo che dovresti mandarmi un assegno si mantenimento..sai perché i fazzoletti costano eh!! No scherzo! XD sarebbe da farti un monumento sai??! Ah e informami se un giorno scriverai un libro!!. Lo comprerei subito!! XD ti dico solo che ho appena bevuto una tazza enorme di caffè e sono le 22:58
. Credo che non dormirò questa notte!! Un bacione... xx ti aspetto

02/07/13, ore 22:38

MA CHE CAZZ?
Io inizio ogni tuo capitolo con questo?
Lou? Lou,fatti i cazzi tuoi,ok che grazie a te quei due scoperanno ancora allegramente e si ameranno forevahhh and evahh ma fatti i cazzi tuaaahhh. uu
Anche se boh,io non me lo immagino così lou AHAHAHAH.
Ti giuro lo stavo odiando.
Virginia e Harry sono sempre più teneri. E' come se Virginia trovasse normale stare con suo padre. E non con Harry. Sembra un po' strano però è così.
Lei lo sente che è suo padre. Non c'è bisogno di chiedere.
E' normale che io sia andata a vedere i 'mi piace' di quella foto? Si. lool
Ma è la sorella di Kim? Harry e Niall hanno una celebrity crush per quelle due. lol
Ma sai che mi stavo proprio impegnando a capire chi era? lol Non lo capivo. E Virginia si chiama?
Lei è bellissima però la vedo un po' come un mezzo maiale e mezzo Chihuahua,infatti la chiamo Ciwimaial. AHAHAHAH.
Magari loro stanno insieme e nascondono in un igloo al Polo Nord virginia e tu verresti denunciata per aver fatto saltare la loro copertura. lol
All'inizio credevo intendessi la foto di Lou e Harry e stavo sclerando cioè da larry shipper comprenimi. asfefg
Pensa quanto sclero nel prossimo capitolo,ti giuro avrei paura se fossi in te a pubblicarlo. lol
Mi ero dimenticata di Luxx,con virginia DHBDIBREJNHWDJLW.
Sarebbe figo se facessi ingelosire maddy al concerto,harry si accorgerebbe di quanto in realtà lo ama.
Kat e Kevin che si sacrificano al posto di Maddy per andare a prendere Virginia da Harry.
Ma come hanno fatto i giornali a capirlo? Cioè è stata una dichiarazione di Harry o...?
IL DISEGNO ABJNWOSQOLSN. E' così che deve essere e così sarà.
Ma quanto sono dolce? Cieè Ciè Ciè.
Io qui ci vedo il continuo delle storia. Dato che comunque loro non hanno avuto un passato e un continuo ci sta. Con appunto i flashback.
Ok,io sto già pensando al continuo.

02/07/13, ore 22:13

dai allora Louis crede un pochino in maddy!!!! speriamo che Harry non faccia lo stronzo!
ti adoro ;)

02/07/13, ore 22:13

Ehii sono riuscita a connettersi yehhhh un bellissimo. capitolo . anche io mi aspettavo una discussione harry e maddy .. fantastico
louis e maddy si odiano eppure louis ha messo da parte l orgoglio un bellissimo gesto . Questa storia quanti capitoli avrà ? ci sarà un epilogo ? scriverai un altra storia ? Bellissimooo
un bacio

02/07/13, ore 22:01

Ma che cazzo,ho le letto prima 'ritieniti fortunata' e questo perché tu mi anticipi sempre a pubblicare ecchecazzo.
Non ci ho capito niente.
Ho riletto prima questo e poi 'ritieniti fortunata'.
Ho capito tutto.
I'm stupid. Dovresti
Ringrazia anchio OverAgain13_ perché l'idea del flashback è fantastica. Potresti usarla anche nei prossimi capitoli,magari delle situazioni tra Maddy e Virginia. Oppure dei flashback al futuro (?) di quello che maddy vorrebbe che succedesse tra lei,harry e virginia. HEY BABE,I'M JUST STUPID AND BRILLIANT.
Sono entrambi dei coglioni perché vedono solo quello che vogliono vedere.
E Virginia,piccolina sei l'unica normale.
Harry vede solo che Maddy è una stronza,falsa e bugiarda. Harry non vede che Maddy l'unica cosa dove ha finto è fingere di non amarti.
Maddy vede solo l'Harry che non la vuole vedere e blablabla. Maddy non vede che Harry non vede l'ora di vederla (?) Non so se ho reso l'idea.
Il mio primo pensiero è stato: Ma che cazzo ci fa Harry a Holmes Chapel? lol
Pensavo ci fosse una Virginia-One Direction moments (keep calm and trova un nome tra la bromance dei ragazzi e virginia lol).
Anne è troppo dolce. Vuole dei momenti a tre. Lei si che è intelligente. Vede del buono nelle azioni di Maddy. Quello che dovrebbe fare Harreeeh.
Ogni giorno ti amo sempre di più.
Riesci a coinvolgermi in una cose che avranno scritto 3457654 autrici,ma boh la tua si vede che dentro c'è un po' del tuo.
Credo che Virginia quado saprà la verità sicuramente si allontanerà molto da Maddy.
Tutte le pare mentali che si fa Maddy mi fanno morire dal ridere. Anche perché sono infondati. Harry,è vero, è incazzato MA CAZZO LUI TI A-M-A. TU LO A-M-I. PUNTO.
VOGLIO GEMMA E KEVIN INSIEME. SONO TENERISSIMI.
Mi sto già immaginando un'altra FF.
Ho voglia di fare un fotomontaggio con Gemma e Kevin......il piccione. AHAHAHAHAAHAH
Vado a commentare l'altro che ho già letto. lol

02/07/13, ore 21:29

I'm here ahahah Come sempre. Te l'ho detto che non ti libererai facilmente di me ahahah
Dunque dunque dunque..

OCCRISTO!
Bhe qui succede un pò di tutto, e amo questa cosa ahahah
Louis e Maddy hanno tipo uno scontro che mi ha messo abbastanza ansia. Cioè, mi sembrava di averli vicino e di sentire cosa si dicevano. E mi è capitato anche in tuti i precedenti capitoli! Poi mi immedesimavo in Harry, che PORACCIO, sta innamorato, e pure Maddy ma nessuno ha intenzione di fare niente.
Lei che non vuole incontrarlo, lui che bho, mi sembra un lombrico! Cioè, non fa niente.!
Ma cavolo Harreeeeee, fai qualcosaaaaa!
Anche tu mia cara Maddy, deciditi e SVEGLIATI.
Cioè voi due state innamorati, e nessuno fa nulla.

Skina, sentimi, fai qualcosa ahahah io sto impazzendo. Adoro, anzi AMO, ciò che scrivi, e non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!
Mi stupisci ogni volta!
Amoooooooooo tutto questo.
Un baico,
Sam.:)

Ps: ALLA PROSSIMA! AHAHAH

02/07/13, ore 21:26

come sempre fantastica ma io ora come faccio ad aspettare il continuo lo so tu mi vuoi morta vero perchè i tuoi capitoli sono sempre cosi belli e tu mi lasci cosi non è giusto sono in ansia di già e sono curiosissima uffa ti prego continua dai continua che cosi mi rallegro e mi emoziono va beh al prossimo capitolo ciao :) <3 un bacio

02/07/13, ore 21:18

beh uau....
non credevo che louis sarebbe andata a parlare a maddy!!
veramente!!
certo è stato un po' brutale ma
almeno è riuscito ( o almeno credo)
a convincere maddy!!
questo capitolo è zdfknbaknbkldngfbladgnbklagnlbkngnkbgbfklgnbklflkfslkghlnkslfhklnfhklnsbl!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/07/13, ore 21:03

oddio O.O io sono letteralmente scioccata da quello ke ha fatto Louis io dico ma si può?! ha dato una seconda possibilità a Maddy...io lo stimo *^* *piange*

02/07/13, ore 20:41

Stima profonda per Tommo il pacificatore... Credo che se anche all'apparenza possa sembrare che lui odi madison in realtàé il contrario !! Aggiorna presto xx

02/07/13, ore 20:32

La adoro,La adoro,La adoro,La adoro,La adoro... Te l'ho detto che la adoro? Hahahahaha storia bellissima, scritta come sempre molto bene, ti permette una lettura semplice e molto scorrevole. Mi piace come stai continuando la storia e spero che Maddy e Harry si rimetteranno insieme e possano vivere come una vera famiglia, sono perfetti!
Un bacio.
-Je xx

02/07/13, ore 20:32

Rieccoci qui... Nuovo capitolo stessa, o quasi situazione. Come hai detto tu nella risposta al mio precedente commento, il muro tra Harry e Maddy è così solido che neanche una bomba atomica riuscirebbe ad abbatterlo. Ma io sono fiduciosa e qualche piccolo segnale c'è già stato in questo capitolo. È vero che lei potrebbe benissimo non presentarsi, per quanto ne sappiamo noi e soprattutto per quanto ha dimostrato fino ad ora, lei non sembra assolutamente pronta ad una distensione, però credo anche finché tra due persone c'è qualcosa, anche solo odio, significa che sotto sotto c'è un sentimento forte, altrimenti l'indifferenza avrebbe preso il sopravvento. Ora, immagino che nel prossimo capitolo ci sia il concerto e forse, l'incontro tra Harry e Maddy e in questo caso, seppur non credo basi unire i mignoletti ( oddio io mi sciolgo quando i bambini tentano di risolvere i problemi dei grandi. Mi fanno una tenerezza assurda *.*) sarà comunque un piccolo passo verso la distruzione di quel muro. Diamine è caduto il muro di Berlino, vuoi che loro non ci riescano? :D Cazzate storiche a parte, mi è piaciuto l'intermezzo di Louis, soprattutto perché è stato coerente e ha sottolineato che facendo lui un passo verso Mad, in realtà l'ha fatto per il suo amico e non perché abbia cambiato idea su di lei ( non dico che non sia possibile e che non succederà, ma se fosse successo ora non avrebbe avuto senso) . Il pezzo in cui parla di Harry l'ho trovato estremamente dolce e anche se questa è una storia, credo sia molto realistica da questo punto di vista, perché penso che lui lo difenderebbe così ( ovviamente senza strani doppifini). Dopo quello che ci siamo dette, mentre ti scrivo questo commento penso a lui come. "Do sta il bagno" quindi so facendo una fatica immane a immaginarlo serio e arrabbiato. Come al solito sei stata bravissima a rendere le emozioni dei protagonisti,senza essere banale. Te l'ho ripetuto in tutti i luoghi e in tutti i laghi che sei fantastica, ma una volta in più non fa mai male. Aspetto il prox capitolo con ansia, soprattutto dopo aver letto questo!!!! Un bacione :)