Tu non sai di noi.
di skina

19/06/13, ore 16:49

Bellissima, giuro avevo il groppo alla golla, oddio non me l'aspettavo davvero, scrivi benissimo! Mi piace tantissimo questo capitolo, cioè non è come tutti gli altri, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, voglio davvero leggerlo perchè non sto nella pelle, spero che da grande tu voglia fare la scrittrice ahahaha lol

Dio dio dio adoro la tua ff e il modo in cui la stai scrivendo! Riesco ad immaginarmi le scene tra i vari personaggi e ti giuro che nel momento in cui zayn ha preso per il culo hazza ho pianto dalle risate, mi sono immaginata la sua faccia sconvolta ahahahahahah

19/06/13, ore 16:36

Non ci far aspettare tanto): amo questa stori, continua presto!

19/06/13, ore 16:11

Eii bellissima,
Ormai è inutile dirlo perché amo come scrivi e amo la tua storia quindi amerò sempre ogni tuo singolo capitolo ma forse questo è quello che preferisco in assoluto, finalmente tutti i segreti vengono a galla purtroppo non nel migliore dei modi, questo capitolo è un opera d'arte ... Sono davvero senza parole e capisco quanto possa essere stato impegnativo scriverlo ... È da un po' che penso di segnalare questa storia per le scelte ma sono da circa due settimane da una mia amica e mi connetto solo con il cell che è scomodo, tra 2 o 3 giorni dovrei tornare a casa e lo farò anche se credo che le accettino tra le scelte solo quando sono complete !! Ad ogni modo complimenti !! Un bacione
Xxx
Eva.

19/06/13, ore 16:08

La tua storia è fantastica la seguo da quando hai iniziato :) Spero che la reazione di Harry sia solo momentanea,mi è piaciuta molto l'idea delle converse,è molto tenera :3 Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. A presto xx P.s. Ti andrebbe di passare dalla mia FF? Ho appena 'iniziato'e un consiglio da parte tua sarebbe un sogno dato che scrivi divinamente,io non sono molto pratica essendo nuova ma spero di arrivare ai tuoi livelli qualche volta :). Ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1 Grazie se lo fai

19/06/13, ore 16:01

afstxcstedacratcststoacgf *-*
come cazzo fai a trasmettere dei sentimenti così profondi a me? io che non riesco a vivere e ad amare niente e nessuno?
sono stupita di come tu mi faccia cambiare nella fascia di tempo in cui leggo il capitol, e sono onorata che sia tu a farlo.
aggiorna presto bella :')
baci xx

19/06/13, ore 15:57

Credo che la storia,sia strutturata bene,ha una bella trama e non è per niente banale. Ci sono storie che hanno la trama simile ma questa è tutta un altra cosa. Appassiona veramente tanto,è stupenda davvero,sembra che tu sia li con loro,con Harry con Maddy senti le stesse emozioni.
Per tutto questo credo che la storia debba essere messa nella 'scelte'.

19/06/13, ore 15:41

Mi dispiace, ma questa volta non ho parole, neanche tratte da una canzone... mi hai stupito, completamente. Ancora una volta complimenti!
Ale =)

19/06/13, ore 15:37

ODDIO NON CI POSSO CREDERE,AVEVI RAGIONE CHE MI SAREBBE PIACIUTO.
NON CI POSSO CREDERE, STO RIDENDO E SCLERANDO INSIEME.
CIOE' QUANDO HO CAPITO CHE ERA KEVIN,HO CHIESO E RIAPERTO IL CAPITOLO 45678764321234 VOLTE DALLA PAURA LOL
SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' SONO ANCORA SCONVOLTA.
E' TUTTA LA MATTINA CHE PENSO A QUESTO CAPITOLO.
TIPO MIA NONNA MI HA VISTO ABBRACCIARE UN PALO (?) CREDIMI NON SO PERCHE' MA SENTIVO CHE MI APPARTENESSE,TE L'HO DETTO CHE LA TUA FF MI STA DISTRUGGENDO PIANO PIANO. IO GLI URLAVO: TU NON SAI DI NOI,TU NON SAI DI NOI. (?)
TI GIURO STO SCLERANDO NON SO QUELOO CHE STO SCRIVENDO ODDIO SONO TROPPO EMOZIONATA NOM SU COME SOI SCRIVR.
Ok,devo calmarmi. okkkkkeeey,va tutto bene.
Sinceramente mi aspettavo che accadesse tutto in modo di verso AHAHAHAH.
E soprattutto che scoprisse tutto più avanti. Tando da preparmi psicologicamente
HARRY. SCHERZO. LOU E ZAY. DONNA INCINTA. AHAHHAHAAHAHAHAHAH ecco io me lo immagino così. lol
Sicuramente il prossimo capitolo inizierà con '2 mesi. 2 mesi che non vedo quegli occhi verdi....' più o meno così AHAHHAHA Harry ha bisogno di chiarirsi le idee e metabolizzare la cosa,e di solito succedere sempre così quando ci sono scoop SBAAAAM. lol
Anchio ti segnalerei all'amministratrice,solo che non so come si fa lol. e lo meriteresti davvero,anche con 'Rischio tutto per noi'.
Oddio mi immagino Kevin quando scoprirà tutto. Secondo me andrà d'accordo con Louis. D'altronde,sono Louis e Kevin.
Mi immagino già una riunione generale lol.
Mi immagino già la scena di Harry e Virginia quando la piccola verrà a sapere tutta la verità.
Tipo che si abbracciano ed Harry "...Hey principessa,sono il tuo papà,sei contenta?" Già sto male ommmg.
Hai eliminato due capitoli,nel senso che hai riassunto tutto in questo,vero? uu
love uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

19/06/13, ore 15:32

E dopo sedici capitoli harrly ha scoperto che virginia è sua figlia *balla la conga e ai sente realizzata* e come mi hai sctitto nella risposta alla recensione il capitolo mi è piaciuto veramente veramente tantissimo :) Poi tu devo dire che scrivi benissimo (quante volte te l‘ho già detto?_ e che.questa storia merita veramente tanto e spero che la mettano tra le scelte del sito(sempre che non l‘abbiano già fatto non ho controllato ,perché 1007 recensioni tutte positive sono tante:)) ci vediamo tra quattro giorni xxxlaura

19/06/13, ore 15:17

Solo una parola: STUPENDO! Ora sono elettrizzata, voglio sapere come andrà a finire! L'idea di realizzare una storia stile "vendetta" è dannatamente sbalorditiva, inoltre scrivi in un modo assolutamente perfetto: mi hai lasciato senza fiato, complimenti!!

19/06/13, ore 15:05

Ciao è la prima volta che commento perchè non conoscevo questa storia, l'ho letta ieri per la prima volta!
Comunque ti faccio i complimenti per come scrivi, davvero, sei eccezionale, in tutto.
Sei una delle poche che pur avendo tante recensioni risponde a tutte!
adoro questa storia, adoro, Maddy, Virginia, Harry, Lou diffidente e Zayn perverso!
Aspetto il prossimo capitolo <3

19/06/13, ore 15:00

Okay l'ansia mentre leggevo era alle stelle,sembrava di essere lì a guardarli...E' ASSURDO! *___*
Comunque mi è piaciuto tantissimo,complimenti,la adoro!
Sono tenerissimi questi due <3<3
Sicuramente avranno un futuro,me lo sento....<3
Bacioni e a presto :***

19/06/13, ore 14:54

Fantaatico! Non ci sono altre parole per descrivere quest capitolo.Era da tanto che aspettavo il momento in cui harry scopre tutto e tu sei stata bravissima per come hai descritto tutto. Ora peró sono troppo in ansia voglio sapere che succede!! Ti prego aggiorna presto <3

19/06/13, ore 14:49

Okay....ho bisogno di aria...di una bombola di ossigeno...di una qualsiasi cosa che mi aiuti a riprendere le mie funzioni respiratorie!!! E magari anche di qualche secchio per buttare fuori le lacrime da camera mia... ^^ c'ho impiegato una vita a leggerlo perche` mi dovevo fermare ogni tre parole!!! Gia` quando ho letto che Harry era davanti a casa "sua" mi e`preso male perche` ho capito come sarebbe andata a finire...e poi BOOM!!!! Ecco a voi la scopera shock...ma come se non bastasse tutta questa storia e` nata per un semplice inconveniente del destino....un banalissimo lavaggio in lavatrice!!!! E` assurdo!! Lui l'aveva cercata,lui provava piu` di qualcosa per lei...Io non ci posso credere...Cioe` c'avevo sperato che lui non l'avesse volontariamente abbandonata,ma vederlo scritto fa tutt`altro effetto...^^ E per non parlare di Maddy che gli dice di esser stata innamorata di lui e che Virginia e` frutto.di un amore acerbo,ma vero... Mi si e` letteralmente stretto il cuore...
E poi c'e`Harry...capisco che possa sentirsi in qualche modo preso in giro,e` cosi...ma lo sa anche lui che quel che hanno provato era troppo reale per essere una bugia!!! Poi,per quanto riguarda Virginia,la reazione e`comprensibile...ma dolorosa...Non so perche` ma aspetto di sentire che cosa dira` Louis...penso che ci stupira`...
Intanto non voglio pensare a vhe spiegazioni sara` costretta Maddy nei confronti di Kevin e Kat....
Mi hai uccisa...Veramente...
E` stato un capitolo fantastico....Complimenti!!!
xo xo
Rebecca_Daniels