Tu non sai di noi.
di skina

23/06/13, ore 10:59

dio mi viene da piangere tanto e non sono una che piange facilmente la vita di entrambi è stravolta di Harry soprattutto. Harry non se ne può andare però. non può

22/06/13, ore 19:11

se non continui giuro che vengo un minuto a casa tua e ti butto sguardi omicidi per poi ritornare a casa mia ;)

22/06/13, ore 11:23

Io..io. Ha scoperto tutto. Dio santissimo. Inizio dicendo che all'inizio del capitolo mi stavo preoccupando quando ha bussato al campanello sbagliato, ma grazie ad una botta di.culo impressionante incontra Kevin che lo porta nella casa giusta, anche se inconsciamente. Entrato, succede il finimondo. E io qui mi sono detta "oh cazzo ci siamo.." Harry così carino che voleva chiarire con Maddy viene a scoprire che Madison e Maddy sono la stessa persona. Io qui sarei svenuta. Sono rimasta con fiato sospeso quando Maddy gli fa capire che Virginia è sua figlia e lui scioccato dice "Io..io..devo andare". NO TU NON DEVI ANDARE. DEVI RESTARE, CALMARTI E PARLARE CON MADDY. Ok lei è stata un po stronza, ma che ne sapeva che in realtà lui la voleva contattare ma non ha potuto perché la madre gli volle lavare subito i vestiti?! Mannaggia la miseria... Ti prego non fargli fare stronzate! Al prossimo.capitolo bella ;) Baciii

22/06/13, ore 00:15

MaCiao c:
Beh, sono, come al solito, in ritardo, ma almeno non sono rimasta indietro come l'ultima volta.
Aspettavo questo capitolo da un'infinità di tempo e adesso che è arrivato non so proprio che dire. Sono senza parole.
Mi ha lasciata talmente spiazzata che, mentre leggevo, non sono neanche riuscita a sclerare come una pazza come faccio di solito. Sono rimasta lì, come una cretina, immobile, a fissare lo schermo del pc. Non potevo crederci c:
Lo ammetto: quando ho iniziato a leggere il capitolo, mi sono stupita della reazione di Harry.
Cioè, dopo le brutte cose che gli aveva detto Madison e dopo essersi sentito preso 'in giro' in quel modo, pensavo che non l'avrebbe mai più cercata ed invece, giustamente, ha scelto di avere un chiarimento anche se credo che il suo intento fosse più rivederla che altro c:
Poi.. Lo posso dire? Quando Harry ha suonato al campanello sbagliato ho iniziato a pensare 'adesso siamo fottuti' e l'ho pensato ancora di più quando si è incontrato con Kevin, ma per fortuna, abbiamo scampato il 'peggio'.
Che poi, lasciamelo dire, ma Harry e la fisionomia (?) delle persone sono due cose che non vanno in sintonia. Cioè, tutti riconoscono lui, nonostante sia cresciuto, ma lui non riconosce nessuno c:
Ok, ma tolti i suoi momenti da 'provetto cretino', quanto può essere dolce? Cucciolo lui *-* (si, lo so, sembro una cretina e una rompi, visto che lo dico, più o meno, ad ogni recensione, ma non posso farci niente, adoro la sua dolcezza e lo dico c:)
Cioè, la tenerezza nel comprare a Virginia le sue stesse All Stars. E vogliamo parlare di questo? "Madison era stata la mia prima volta con una base.. di emozioni vere". Ok, è vero, forse poteva non sembrare una cosa dolce, ma a me, è risultato così. L'ho trovato dolce (si, lo so, sono strana). Per non parlare di tutte le volte che si è dato del cog****e perchè avevo perso il suo numero e soprattutto perchè lei aveva sofferto per tutto questo. E questo? "Tuo fratello se n’era fregato di dichiedere il numero di Gemma, e così nemmeno lei sapeva come contattarvi! A 15 anni prendevo un treno per cercarti tra centomila persone? Ci ho provato, mi hanno beccato alla stazione.. e sono stato in punizione una settimana".. amore lui. Insomma, c'è poco da dire: lui è 'schifosamente' dolcioso in tutto *-*.
Poi.. Nel momento in cui Harry e Madison sono rimasta lì, in quella stanza, da soli, dire che l'ansia si è impossessata di me, è dire veramente poco. Ero agitata. Ero preoccupate che andasse tutto per il verso sbagliato.
Ed in effetti, il mio presentimento non era del tutto sbagliato, insomma, si sono chiariti. Finalmente, si sono detti TUTTO, ma le cose, per il momento, non sono migliorate, ma sapere tutta la verità è già un gran passo in avanti, no? c:
Che poi, diventa quasi assurda la situazione se pensi che sono arrivati a tutto questo per un insulso maliteso. Il destino, a volte, è veramente bast***o.
Poi.. Beh, devo dire che il tuo intento nel tenermi lontana dagli istinti omici nei confronti di Maddy, è riuscito alla perfezione.
Cavolo! Questa è la Madison che mi piace. La ragazza bellissima, dolce e carina, sincera e della porta accanto di cui mi sono innamorata fin dal primo capitolo.
Tu non puoi capire quanto mi fosse mancata. E si, è vero, in realtà, quella Madison c'è sempre stata, ma per me, il tutto veniva nascosto da quell'aria da str***a che, a volte, assumeva e quindi non mi permetteva di vedere l'altra parte di lei, ma adesso c'è, l'ho rivista. La mia amatissima Madison è tornata! *-*.
Poi.. Il momento top del capitolo: Harry scopre che Virginia è sua figlia. asdfghjkl
Lo ammetto, dopo la sua reazione, il mio momento di esaltazione si è spento. Ci sono rimasta malissimo. Pensavo reagisse diversamente. Pensavo che, in un qualche modo, sarebbe stato contento del fatto fosse sua figlia ed invece? Ha lasciato lì Madison ed è andato via senza dire una parola, quasi come se volesse scappare da tutto quello.
E nonostante tutto credo che, in un certo senso, la sua reazione sia comprensibile, insomma, mica capita tutti i giorni di scoprire, da un momento all'altro, di avere una figlia, no?.
Ed infine.. Beh, che amo questa storia e dopo questo capitolo ancora di più, già lo sai. Come credo tu già sappia di essere una meraviglia sotto ogni punto di vista, come scrittrice e come persona. E ti ringrazio ancora per esserti preoccupata per me quando sono 'sparita'. Sei stata carinissima come sempre, anche se un pò ce l'ho con te perchè ancora non mi hai detto come ti chiami *-* (ovviamente scherzo).
Bene, detto tutto, posso anche dileguarmi.
Al prossimo capitolo c:

21/06/13, ore 19:54

HEY CIAO! come stai? <3
scusa la recensione ritardataria(?)
IO AMO QUESTO CAPITOLO! in quanto possa essere
un pò triste, ma adesso Harry sa la verità, e spero vivamente
che tutto finisca bene, perchè se fosse altrimenti, credo che morirei!
Sono stata tutto il tempo con il cuore in mano,che batteva all'impazzata,
quindi,credo che se finirà bene, sarà una delle storie più lette di efp.
Cristo,sei fantastica! TI ADORO *------* complimenti e a presto <3

21/06/13, ore 17:43

Oltre a scrivere molto bene,la storia ha una trama interessante diversa dalle altre e sicuramente meno banale,i discorsi e pensieri sono scritti in modo da far capire tutti e riesci a immedesimarti nei personaggi.con questo concludo buon proseguimento,una storia molto bella.

21/06/13, ore 17:13

OMG ho scoperto per puro caso la tua storia e me ne sono perdutamente innamorata, cavolo quanto scrivi bene.. Ti preg continua <3

20/06/13, ore 20:50

Questo capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto. Continua al più presto. <3

20/06/13, ore 19:41

Ho deciso di segnalare questa storia fra le 'scelte' perché è molto appassionante ed intrigante. Questa è una delle poche storie, che ho letto in vita mia, che riesce a tenerti con il fiato sospeso per tutta la lettura di un capitolo,non sai mai cosa può succedere o come possa finire. La scrittrice è una ragazza piena di creatività perché creare una storia del genere non è affatto facile. Adoro il modo in cui scrive e narra la storia perché mi fa sembrare di essere la protagonista,ad ogni riga che leggo riesco ad immedesimarmi in lei e alle volte rispondo e mi agito anche come farebbe lei...insomma è una storia mozzafiato e fenomenale da leggere assolutamente. La consiglio a tutte le persone iscritte su EFP perché, credetemi, ne vale veramente la pena.

20/06/13, ore 18:14

Ehm, Salve!
Io ho incominciato a leggere "Tu non sai di noi" da circa due giorni, e me ne sono innamorata! Mi piace come la scrittrice fa capire le emozioni, e le sensazioni. Mi piace perchè tutto quello che scrive, lo sento. Lo percepisco.
Mi vengono i brividi, sul serio!
Credo che sia perfetta per entrare tra le scelte, perchè in questa storia, non sono presenti parolacce, scene troppo volgari, la lettura è scorrevole. Non c'è uno sbaglio di battitura, ne di italiano!
Sembra anche una storia reale, perchè parla di fatti attuali, che succedono, PURTROPPO, troppo spesso, e l'autrice ne parla con moderazione e con correttezza.
Con questo ho finito.
Sarei davvero felice se entrasse nelle scelte.

20/06/13, ore 17:19

IO TI AMO! Non potevi descrivere meglio la scena giuro! Dioo quanto mi piace questo capitolo, finalmente quel figo di Harry sa tutto, spero che Louis non dica a Harry di fare il test di paternità perchè mi incazzo eh!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo presa da questa storia. E adesso voglio solo che Madison, Virginia e Harry vivano felici e contenti finalmente! :D
Brava brava davvero :)
PS: questo capitolo fa parte dei miei capitoli preferiti ;)

20/06/13, ore 16:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sai perchè rido? Perchè sono nervosaaa, e agitataaaa! Colpa tua comunque.
Certo, io mi aspettavo dell'altro, non questo!
Non di certo che quell'idiota andasse a suonare il campanello di "casa sua". Che poi tanto idiota non è, cioè, povero, prova solo dei sentimenti abastanza forti per Maddy!
E poi.. BENEEEEEE. Si vedono!
Lucopre tutto, e muore! No bhe, ci mancava poco che morisse. Sviene solamente AHAHAHAHA Che cuccilo però!
Bene, Harold, ora che sai che hai una figlia, non fare il codardo e non mollare tutto!
Oppure.. Skinaaaaaaaaaa! Non puoi fargli mollare tutto, perchè io so che tu vuoi far finire questa storia bene! Dai là, c'è anche una figlia di mezzo!
Uffaaaaaaaaaaaaa!
Va bhe, questo capitolo sarà stato pure un parto, ma a me èè piaciuto un sacco! Spero che non finisca presto, ma che sia lunga ahahah Cosi posso godermi sempre la tua scrittura!
Ora però devi dirmi come faccio a dire con l'amministrazione di mettere la storia tra le scelte del sito, come hanno fatto quelle ragazze!
Continua presto!
Un bacione,
una tua fan.
Saaam:)

20/06/13, ore 16:02

Come hai eliminato due capitoli?!? NOOOO! Menomale che li avevo già letti ahahah :') Vabbè,torniamo al capitolo. Ti giuro. Ero sulla sedia che tremavo,mi stavo mordendo le unghie dall'ansia,e a dire la verità c'è stato un POV. in cui non capivo molto bene,sarà che ero A G I T A T I S S I M A. Cooooooooooomunque,ho pianto alla fine,è veramente veramente veramente veramente veramente BELLO! Continua al più prestooooo!
Baci <3

20/06/13, ore 15:13

allora ho letto il capitolo ieri, però non ho avuto il tempo di recensire, quindi eccomi qui!
Dunque,finalmente Harry sa di Virginia, del falso nome di Maddy, delle sue vere intensioni ... però daii che mielosa quella Maddy ... forse sono io, ma ODDIO che mielosa, dopo quattro anni! wow.

20/06/13, ore 14:20

Il primo capitolo di questa storia mi ha colpito per le emozioni descritte che arrivavano dritte al cuore, quelle di una normale quindicenne insicura che finalmente pensava di realizzare il suo sogno in un gesto decisamente avventato e appassionato, concedendosi al ragazzo per cui provava una cotta colossale... Ma è dal secondo capitolo che questa storia è diventata qualcosa per cui rimanere attaccata al computer aspettando un aggiornamento... Non c'era più una ragazzina insicura, ma una giovane donna di diciannove anni che si era trovata ad afffrontare una delle esperienze più belle, paurose e impegnative della vita: la maternità. Maddy è madre di una splendida bambina, Virginia, che purtroppo per lei è la copia esatta del padre, il famosissimo Harry Styles, nonchè unico uomo ad averle mai spezzato il cuore, in maniera quasi irreparabile. Così, quando il destino li ha fatti ritrovare sarebbe inutile dire come subito io abbia sperato che quell'antico sentimento tornasse a galla...E' stato così, ma sotto nuove ed inaspettate forme: la vendetta per lei, una passione sfrenata per lui. Sentimenti che, però, con il passare dei capitoli e con lo scorrere delle parole si sono trasfromati, si sono complicati e magicamente sono tornati ad essere quelli puri di un tempo: quell'attrazione e quel bocciolo di amore che stava nascendo tra quei due quindicenni, su quella spiaggia. Le situazioni descritte sono esilaranti, coinvolgenti, ma soprattutto, mai banali. Maddy tenta di salvaguardare sua figlia, Harry scappa quando scopre di essere padre. Maddy ha davanti a sé la prospettiva di vita che ha sempre desiderato per Virginia, ma non può averla perchè ha giocato e perchè forse ha bruciato la sua seconda possibilità. Ogni capitolo non riesco a trattenere le lacrime, dato che le emozioni dei personaggi diventano le sensazioni di chi legge... E' per questo e per una serie infinita di altre motivazioni che aspetto costantemente un aggiornamento, per scoprire dove la vita condurrà Maddy, Virginia, Harry e tutti gli altri straordinari personaggi che li accompagnano...
xo xo
Rebecca_Daniels