Tu non sai di noi.
di skina

Ebbene no, non mi fido di ciò che la tua mente perversa può creare! Ma non sapendo cosa aspettarmi c'è più gusto.. Lol! Comunque, credo di adorare già questa nuova ff, Madison e Virginia mi hanno stregata...E anche Kat, adesso. Babe, ai capelli rossi non so resistere! Inutile dire ce non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!
Lena xx

Tu sei un genio!!!! Quanto posso amare le tue storie quanto? Forte troppooo*-* appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una pazza! Capitolo meraviglioso:3 sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi continua presto! Non lasciarmi sulle spine ♥ Baci Ale!!!

scusami non mi ero accorta di aver scritto cosi poco prima comuqnue davvero bello non deludi mai le mie piccine aspettativa sei bravissima a scrive baci continua prest o:)

Dunque, il prologo mi era sembrato un pò banale, non chiedermi perchè! quindi al tempo avevo deciso di non recensiore ed aspettare così questo capitolo.
Partendo da qui la sgtoria mi sembra anche interessante, perchè si tratta di vendetta, e credo che non si evolverà in una delle classiche e mielose FF, quindi che dire OTTIMO.

Oddio scusa l'atroce ritardo.
Dire che mi hai sopresa é dire poco e in modo del tutto positivo.
Mai avrei pensato che ci fosse una bambina e che loro si rincontrassero così...
Vorrei giá subito leggerne il seguito.
Brava davvero.
Ora ti lascio e spero di trovarti domani, finalmente aggiorno anche io.
Baci

Ciauuuu :3
Capitolo STUPENDO ;)
Nella scorsa recensione ti avevo detto che preferivo la narrazione esterna, ma sei bravissima lo stesso. c:
Ma la camicia a cuori di Harry?! AHAHAHAH :3
Continua presto c:
Baci Xx

ok, è assolutamente vero il fatto che gli sta divinamente la camicia a cuori e si, non credo sia del tutto etero come indumento... a parte questo... hai fatto bene a dirmi di leggerlo perchè è seriamente stupendo, mi piace da morire, spero che continuerai presto!!! <3 Edwy xx

Uhm... Devo essere sincera: ME LO ASPETTAVO!
Ma sono certa che saprai sorprendermi ;) e soprattutto che ci divertiremo molto a leggere questa nuova storia !

Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyy *w*

Oddiooooo bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia si evolve come speravo e trovo che l'inizio sia molto carino e dolce in un certo senso, dico davvero. Finalmente c'è stato il tanto sperato (da me) incontro tra i due, non vedevo l'ora e spero che il loro rapporto si evolverà presto. Ancora complimenti, a presto.
Un saluto.
-Je xx

" So che il tema non è tra i più originali, so che lo sapete anche voi :D
Ma l’ho pensato in un modo a mio avviso diverso, lo noterete già nei capitoli successivi
Fidatevi di me. " io mi fido di te, ma sappi che tutto ciò m'incuriosisce troppo AHAHAH
comunque i pov rendono meglio il pensiero dei protagonisti, e in molti casi li preferisco alla narrazione esterna c:
tra l'altro tu scrivi davvero bene, quindi penso che anche se avessi scritto il capitolo in terza persona avrei capito comunque bene tutte le idee di Harry e Maddy.
Quei due fanno scintille u.u non vedo l'ora che aggiorni, un bacio xx

Dio solo Harry Styles più indossare una camicia a cuore e essere dannatamente sexy..
Harry una figlia, glielo farai sapere vero in futuro..
E la cavolata della prima volta,ahahah nessuno ci crde per davvero..Cmq mi piace mi piace un sacco
Aggiorna presto bacini

03/04/13, ore 20:10

Mi piace molto l'inizio di questa ff. Prima di tutto è scritto molto bene e questo ti permette di leggerla con scorrevolezza e semplicità, inoltre a mio avviso hai la capacitá di interessare il lettore e di incuriosirlo sulla continuazione della storia (me compresa). Davvero brava, ti prego continua, perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda.
Un saluto.
-Je xx

Bello! Sono curiosa per il prossimo capitolo.
Grazie per la risposta. (:

Uauuuu!!!! Che bella sta storia la adoro sempre di più!!! Non vedo l'ora del continuooo!! L'ho divorato questo capitolo ahahahah ciaooo

Allora.. Sono la solita rompi palle.. Volevo dirti che ho notato della bimba solo da quel particolare xkè altrimenti non l'avrei mai capito.. Passando al nuovo capitolo: è FANTASTICO!!! Adesso che Hazza l'ha riconosciuta mi aspetto qualcosa che faccia BUMM xD
Dai sei davvero bravissima ti saluto ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoooooo!
PS: potresti mandarmi sempre il continuo? Grazie mille