Tu non sai di noi.
di skina

01/06/13, ore 13:49

ciao...sempre sdempre sempre più bella...sbrigati a pubblicare perché è veramente dolciosa...adoro la bimba..sono veramente identici lei e Harry...continua così!!!!!!!!!!!!!

01/06/13, ore 13:47

Questo capitolo è stato davvero bello perchè Maddy, Harry e Virgina erano l' immagine perfetta della famigliola felice; tanto che la piccolina chiama Harry "papà".
Non vedo l' ora che si scopra la verità perchè credo proprio che lui voglia già molto bene a sua figlia pur non sapendolo.
Alla prossima recensione e in bocca al lupo per il tuo esame!

01/06/13, ore 13:45

Vengo anche io a Londra, ti prego, portami con teeeeee *occhionidaVirginia*
E' stupendo davvero, sarai stanca di sentirti dire la stessa cosa ma non trovo altre parole, questo capitolo li batte tutti, l'ho gia' detto ma lo ripeto, mi hai fatta morire quando Virginia stava per pronunciare quella tanto temuta parolina -papa', mi sono sciolta, davvero, anche all'inizio per la pasta :') io poi Harry sia nella storia come nella realta' come padre lo vedo benissimo, uno di quei papa' dolci, gelosoni, iperprotettivi al massimomassimo, che non lasciano avvicinare nessuno alla propria figlia. Sara' fortunata colei che sara' (ripetizione pardon) la madre dei suoi figli e soprattutto colei che vivra' una vita piena con lui. *piangeperche'desideracontuttoilcuoreesserelei*
Ritorniamo alla storia....
Spero che il tuo esame vada al massimo, un imbocca al lupo e.... Ti prego, continuaaaaaa.
Bacio.

01/06/13, ore 13:43

wow sei sempre piú brava djbkx Questa FF é una delle mie preferite *--* Ah dimenticavo buona fortuna per l'esame ;) al prossimo capitolo Nicky XX

01/06/13, ore 13:34

Adoro questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quanto manca che harry scopra che lei è madison?! Voglio leggere la sua teazione
Aggiorna presto xx

01/06/13, ore 13:20

Io continuo ad essere team Harry :)
Ma.. ma.. ma.. ma quindi Harry non si è dimenticato di Madison? Che cosa cariiiiiina :3
Buonissima fortuna per l'esamee!

01/06/13, ore 13:14

Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto! Amo il tuo modo di scrivere, fai immedesimare le persone nei personaggi (?). Buona fortuna per l'esame!

31/05/13, ore 17:44

AHHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH sono morta MORTA M.O.R.T.A. quando Maddy stava per dire a harry che era suo padre... boh non glielo stava proprio per dire ma sono morta lo stesso lol :"
«Virginia amore perchè non ti riposi un po’?» le dissi stanca.
«Devo dire che la voglia di parlare non l’ha proprio presa da te!» sghignazzò Harry riferendosi la mia poca loquacità.
«Oh bè vuol dire che l’ha sicuramente presa da-» mi bloccai in preda all’enorme verità che mi stava per scappare dalla bocca.
Rimasi con le labbra aperte su quel pronome personale che se avessi pronunciato avrebbe cambiato tutto.
«..da suo padre immagino» concluse Harry.
«Si, da suo padre»
Annuì, la sua mascella divenne serrata e lo sguardo fisso sulla strada."
HHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO NON CE LA FACCIO LOL bellissimo capitolo come sempre, continua al più presto lol

31/05/13, ore 17:15

Eccomiiii!
Non ho parole, questo capitolo mi piace un casino.
Vedo che tra Harry e Virginia c'è moooolto affinità,
si può definire legame tra padre e figlio, il sangue non
mente :D
Allora, per me non hai utilizzato scene troppo red e anche
se fosse puoi farlo liberamente perchè sei fedele
Al reating (?)
Comunque vedo moooolta gelosia da parte di entrambi
e questo mi piace moooolto.
Come al solito è un capitolo B E L L I S S I M O,
anche perchè tu scrivi benissimo otgpviifiifyphiijjkpvu.
Ci sto pensando e non riesco a immaginarmi la
reazione del riccio quando scoprirà tutto.
Vabbè io vado, ma tu aggiorna presto, ok?
Ciao bellissima <3 <3 <3 <3 <3

30/05/13, ore 22:34

Oddueeeee che bella...ho le lacrime agli occhi l ultima parte é asdfghjkl ti giuro è stupenda non vedo l'ora che vai avanti ;) bye bye

30/05/13, ore 21:36

Ciauuu :3
Eccomi, naturalmente un po' in ritardo, ma è tutta colpa della scuola uu.
..se non avesse avuto quel cupcake..
Ahsdhhccbefve, cupcake shshdhd :3
‘Eccitante, passionale, strabiliante, attenta, stancante...’«Normale..!»
Si, normale, proprio.. .-.
Mi ero distratta e lui aveva architettato alla grande questo fine settimana.
Ahahah povera Maddy..
Dalle anticipazioni, mi immagino che il posto non è poi tanto sicuro, lol
Aggiorna presto cc:
Baci XX

30/05/13, ore 21:07

Ehi bellezza :D
Scusa per il ritardo, ma comunque è sempre minore rispetto alle altre volte.
In ogni caso, questo capitolo mi ha sconvolto.
Harry a modi stalker poi è fantastico. Segue la gente pure al supermercato.
Poi, lui e Virginia sono stati un po' subdoli nel fregare in questo modo Madison. Boh, mi dispiace un po ' per lei che dovrà sopportare (per modo di dire) un weekend con Harry nella sua bungalow con piscina.
Spero solo che il riccio non faccia cazzate mentre c'è la bambina in giro: potrebbe rimanere traumatizzata.
Comunque, la scena migliore è stata quella in cui Virginia ed Harry si abbracciano. L'ho trovata un misto tra dolcezza, protezione e responsabilità che mi ha fatta completamente sciogliere.
Ah, volevo dirti che secondo me non ci sono troppe scene "rosse" perché comunque è la tua storia, il raiting è rosso e ci sono perché in quel momento ci devono essere e tu hai deciso così.
Se alle persone non piacciono le storie così, basterebbe non leggerle (mio parere).
Va beh, adesso ti lascio e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

30/05/13, ore 20:27

E Harold ha rimontato!!!
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Madison e poi Virginia ... quanto può essere tenera quella bambina?!
Tra la rossa e il signorino Horan sta sbocciando qualcosa ... awwww ;)

30/05/13, ore 20:16

Ehilàà bellezzaaaaaaa!! :D
Mi scuso infinitamente per non essere stata molto presente negli ultimi due capitoli ma sono stata impegnata con la scuola ( e lo sono tuttora T.T) e sono appena tornata da un viaggio in Spagna! :) Sorry me. :D
Adesso sono qui per recensire questo capitolo e non potrei essere più felice! Stai andando benissimo, la storia sta proseguendo meravigliosamente e i colpi di scena sono innumerevoli... la suspance non manca mai! :D
Amo questi due e Harry..... beh, Harry è il sesso puro che cammina! Lo sto adorando tantissimo e la situazione con Maddy è a dir poco focosa e coinvolgente........ <3 <3 <3
Sono di fretta causa scuola e ti dico che sono in ansia per il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora che posti, sei bravissima!! <3 <3
Un bacione grande,
Francesca! xoxo <3

30/05/13, ore 18:04

MaCiao :).
Si, io e il mio ritardo, siamo ancora qui a romperti.
Allora.. ammettilo: tu con un capitolo del genere mi volevi morta, vero?.
Cioè, ma quanto possono essere dolci (ovviamente quando vogliono) quei due insieme?
Per il momento, è in assoluto il mio capitolo preferito *-*.
Che poi, mi sono chiesta: è normale che, nonostante il loro particolare rapporto, li trovi particolarmente dolci?.
Mi piacciono in maniera esagerata insieme. Non so come spiegartelo (come al solito), ma li trovo una coppia particolare, insomma, non sono la classica coppia che ti fa morire di diabetismo (per precisare: adoro anche quelle coppie), tutte carine e coccolose, in loro c'è altro. Cioè, quando leggo di loro riesco a percepire altre cose oltre alla dolcezza, c'è la passione, l'elettricità, il desiderio di stare insieme non solo fisicamente, c'è la confusione di non capirsi completamente, c'è la curiosità di scoprirsi, c'è lo sconvolgimento (se così posso definirlo) o il cambiamento dei propri pensieri nel momento in cui semplicemente si guardando o si sfiorano.
E non sono neanche la solita coppia con due livelli diversi, nel senso che non c'è una lei sfigata e un lui il figo di turno o viceversa, loro con esperienze indubbiamente diverse sono allo stesso livello (spero di essermi spiegata perchè ultimamente faccio veramente schifo nell'esprimermi).
Secondo me, hanno un modo tutto loro di essere una coppia ed io fottutamente li amo, c'è poco da dire *-*.
Poi.. ehm, mi sembra che la nostra Maddy inizi ad avere qualche piccolo cedimento o mi sbaglio?
Avevo già notato la sua gelosia nascosta allo scorso capitolo, ma in questo, si è proprio manifestata, insomma, ha persino colto la palla al balzo (?) facendoli, quasi direttamente, la domanda. Mi stupisce e ti dirò la verità: mi piace che, finalmente, esca fuori questo lato di lei :).
Peccato che, a parer mio, siano cedimenti che durano poco, troppo poco, insomma, la mattina, in quella stanza d'albergo è quasi carina e gentila, poi, esce da quelle quattro mura ed è come se si trasformasse. Davvero, non la capisco. Insomma, finchè sono solo loro due, la notte, nascosti al mondo, lei riesce ad essere se stessa la maggior parte delle volte, ma una volta che la notte passa e la luce del sole li colpisce, lei diventa fredda e distante.
Ed io mi chiedo: perchè questo cambiamento così improvviso? Forse, perchè la mette in soggezione stare con lui sotto gli occhi di tutti? Forse, perchè, a mente più lucida (?), si ricorda di quanto str***o sia stato lui in passato? O forse, perchè non vuole legarsi a lui più di quanto, in realtà, abbia già fatto? (si, lo so, quando parto con le domande sono un caso perso).
Poi.. beh, probabilmente, dovrei dire anche qualcosa su Harry, ma.. .. .. cavolo! Quel ragazzo è la perfezione fatta a persona, cosa dovrei dirgli? Mi piace ed impazzisco completamente, oltre che per lui, anche per il suo personaggio *-*.
Mi piace come cerchi di far capire che in realtà, nonostante si possa pensare sia solo un 'donnaiolo' fissato con il sesso, ci sia molto-molto di più in lui. Cioè, è vero che, in alcune situazioni, ha un pò una fissa per il sesso (diciamoci la verità: quale ragazzo di quell'età non ce l'ha?), ma c'è anche altro. Riesco a vedere un giovane uomo che affronta, per quanto agiata possa essere sotto alcuni punti vista, la sua vita da solo, vedo un giovane uomo che impara a crescere, vedo un giovane uomo che prova, nonostante sia, forse, una nuova esperienza, ad instaurare un rapporto più intimo (e non mi riferisco al sesso) con un'altra persona. Persona che non è esattamente facile da 'gestire' perchè non è e non ha una vita come le sue coetanee.
Poi.. credo di avertelo già detto un paio di volte (o forse di più), ma non posso trattenermi quindi lo ribadisco: esco completamente fuori di testa quando leggo i momenti tra Harry e Virginia. Starei ore ed ore a leggere di loro *-*.
E nel momento in cui si sono abbracciati al supermercato o quando lui le ha detto che le avrebbe insegnato a nuotare mi sono totalmente sciolta sulla sedia.
Sono indescrivibilmente troppo teneri. Cioè, quei due sono l'amore con la a maiuscola. Sono l'amore più bello che esista, quello tra un padre ed una figlia *-*.
Bene, concluse le mie riflessioni chilometriche, prima di andare, come al solito, aggiungo che amo questa storia. E' indubbiamente una delle mie preferite. E aggiungo anche che tu sei una meraviglia sotto ogni punto di vista *-*.
Ok, detto tutto, posso dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).