Tu non sai di noi.
di skina

08/05/13, ore 21:32

Come sempre mi lasci senza parole, il capito è bellissimo.
Spero di rivedere un incontra tra harry e la piccola... posta prestoo :))

08/05/13, ore 21:26

....E boom! Innamorata anche di questo capitolo, amo il fatto che tu sia stata attenta a tutti i dettagli. I'm in love with this fan fiction c': bella vè c:

08/05/13, ore 20:54

La adoro, dico davvero è una continuazione meravigliosa! Per prima cosa mi piace molto come hai sviluppato la storia tra i due, mischiando dolcezza e passione in maniera davvero impeccabile! Veramente bravissima! Poi penso che tu riesca a incuriosire il lettore sulla continuazione della storia, me compresa. Continua presto perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un bacio.
-Je xx

08/05/13, ore 20:40

ODDIO,DOLCE E PERVESO ALLO STESSO TEMPO! MI PIACE! :DD
Beneeeeee,ora evaporoo! lol
Baci,Mirii xx

08/05/13, ore 20:27

Oddio, scusa il ritardo, ma sono appena tornata dalle lezioni.
.__.
Anyway... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fanno morire Liam e Zayn all'inzio! Let's ship Ziam <3 AHAHAHAHAH
Maddy è davvero una furbacchiona, Harry è tipo STRACOTTO, ma ok...
... Awww che dolcezza alla fine, però! :D Mi sono ritrovata a sorridere come una deficiente AHAHAHAHAHAHAH
Solo una cosa posso dire: quando Harry scoprirà che Virginia è sua figlia, si getterà da un ponte AHAHAHAH già lo so AHAHAHAH
Un bacio, al prossimo :*

08/05/13, ore 19:16

Allooooora è fantastico u.u capisco come dici tu che Virginia non deve per forza essere un Styles è ci sta.. Però visto che è così 'simile' ad Harry almeno un pochetto avrebbe dovuto capirlo u.u Cmq è bello bello bello bello questo capitolo e sono sempre più curiosa di come andrà a finire con la VENDETTA di Maddy ;) Baciii

08/05/13, ore 19:04

Eccomi qui a recensire, scusami tanto per il ritardo: ho rotto il pc e ti sto sceivendo dal mio cel, poi per sbaglio ho mandato la mia recensione ad un altra ff, ho fatto un macello, non ne parliamo... Passiamo al capitolo hfjfufjdnudndjz78jfjfjjddj che dire, tanto giá lo sai che io AMO tanto questa ff del resto tu sei davvero brava, anzi B R A V I S S I M A... Ok...che posso dirti piû?? Ah certo, in questo Capitolo mi sono piaciuti mooooooolto Harry e Maddie, hanno parlato e da questo capitolo ho capito che sono una bella coppia Bchjfjffjnjh7hjj667hjj...ok... Ora devo andare, ma tu aggiorna presto, ok?? Ciao bellissima <3

08/05/13, ore 18:59

Ho trovato la tua storia per caso e ho letto tutti gli otto capitoli di fila... Wow, sei un mito, davvero <3
La storia è bellissima, non so come descriverla e poi è tutto asdfsdjkgn
Davvero sei bravissima, vorrei essere al tuo livello :)
Spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di leggere il nono capitolo :)
Ciao ciao, a presto <3

08/05/13, ore 18:45

Bello, bello, bello! :) Ok ammetto che speravo che lui scoprisse tutto (non riesco a resistere), ma questo capitolo mi piace molto! :) Pensandoci alla fine è giusto che Harry scopra tutto piano piano.. Mi sto facendo mille viaggi mentali su come lo scoprirà! Non puoi neanche immaginare :) ahah Sono felice che a Harry piaccia tanto Virginia! Vorrei tanto che Maddy ammettesse che è ancora innamorata di Harry, e che lui a sua volta ammettesse che si sta innamorando di lei! :) Concordo che era impossibile che lui riconoscesse sua figlia e Maddy così dal nulla :) chi potrebbe mai immaginare di avere avuto un figlio?! :)
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ps. Spero che Harry inizi a capire qualcosina :) ahah
Brava! Un bacio! <3

08/05/13, ore 18:21

Va bene maestra! *risponde a tono*
Anyway, awww questo capitolo è dolcioso, e non so perchè, ma mi piace quando parlano insieme...
Hai ragione per quanto riguarda Harry:non si può pretendere che lui riconosca Virgi solo perchè ha i capelli così e gli occhi colà(?)
IO VOGLIO TROPPO CAPIRE CHE SUCCEDE E SOPRATTUTTO QUANDO HARRY SCOPRIRA' DI SUA FIGLIA
ajhfbckmnvhg
oh, gosh
Continua cava vagazza

08/05/13, ore 18:17

davvero stupendo anche questo capitolo...quindi dato che oramai sono persa per questa ff ti prego di continuare presto;D

08/05/13, ore 17:44

Ascolta, ma io che ti ho fatto di male? Mi vuoi proprio vedere morta?
No, perchè questi capitoli ti fanno salire l'ansia in un modo assurdo lol
E non ti preoccupare, cosa potevano fare QUEI DUE soli, al buio..bisogna anche cpirli AHAHAH
Comunque..quand'è che Harry scoprirà la verità???????????
Io spero al più presto..giusto?
CONITNUA PRESTO
Kiss Kiss
Sere

08/05/13, ore 17:10

te l'ho già detto che amo questa storia? beh anche se fosse te lo ripeto AMO QUESTA STORIA. maddy sta incominciando a provare qualcosa asdfghjk, aggiorna presto! c':

08/05/13, ore 16:47

Questo capitolo é qualcosa di meraviglioso. Infondo Maddy non ha detto balle solo ha omesso il nome del padre. Chissà se Harry capirà mai la verità o se sarà Maddy stessa a dirglielo :D spero che continuerai presto perché la tua storia mi fa impazzire!

08/05/13, ore 16:37

Oddio, gli stà iniziando a dare parecchi indizi sul fatto che lui è il padre, tipo che il padre lo stà riiniziando a vedere, e...il "sapore di ciliegia"
Ricordo ancora quel "Non promettere di scrivermi o di chiamarmi, prometti solo di ricordare" ma la promessa non è stata per niente mantenuta da Harry, e poi quelle parole, e anche il periodo mi sanno molto di "Summer Love" lol hahahaha va bè ciao
Ics ics