Tu non sai di noi.
di skina

23/06/13, ore 21:03

E' la storia più bella che io abbia mai letto, l'italiano è corretto e lo stile in cui è scritto è perfetto.. A questa storia non manca nulla.

23/06/13, ore 20:56

Ciao bellissimaaa!
Che tristezza! Lei rassegnata, lui giustamente arrabbiato... É brutto quando non si parlano :((
Però sono sempre carini Harry e Virginia! E poi quanto suona bene Virginia Styles?? *-* A me piace un sacco! :))
Poi mi é piaciuto tanto quando tutti dicevano a Harry che doveva richiamare Maddy e quando Louis gli dice "Vorrei non aver avuto ragione Harry".... Aaaaaw che tenero! :')
Amotroppoquestastoria, amotroppoquestastoria, amotroppoquestastoria!
Ahahahahah vi risparmio la mia pazzia!
Ciao, un bacio!

23/06/13, ore 20:39

Oh signore!
AMO QUESTO CAPITOLO.
AMO QUESTA STORIA.
AMO OGNI COSA CHE TI ESCE DA QUEL TUO MERAVIGLIOSO CERVELLO.

Che dire.. LA AMO, amo Maddy, amo Harry, e amo Virginia. Sono splendidi insieme, e lo capiranno presto.
È solo un periodo un pò così, tutte queste rivelazioni, il riconoscimento della bambina. Sta succedendo, e quindi bisogna aspettare per rimettere in sesto le cose.
Sono contenta per come si stanno evolvendo le cose, di certo non può mica essere tutto rose e fiori. Mi piace come stai facendo andare il tutto. Passo dopo passo. Chissà cosa combineranno quei due li insieme, e Maddy cosa farà dai suoi genitori?

Skina, tu mi fai entrare nella storia come se fosse la mia vita. Bho, non so come fai, davvero!" Hai un dono, e non so se te l'ho già detto!
Posta presto, come sempre!
Mi piace anche questa cosa di te, che sei puntuale.!
Bene, ora mi dileguo, che devo uscire AHAHAH
Straordinaria.
Un bacio,
Sam:)

23/06/13, ore 20:38

Ciauuu :3
Scusami per non aver recensito gli scorsi capitolo, ma ti avevo già spiegato il motivo in un messaggio :3
Allora.. Durante la mia assenza i nostri tre eroi (?) lol si sono fatti una bella vacanza, Harry e Maddy hanno litigato, ma cosa più importante il nostro Harold ha scoperto di essere diventato papà, giusto? jdsbhjfhsbg :3
E poi i tuoi capitoli sono stupendi **
Ti lovvo tanto :3
Aggiorna presto c:
Baci Xx
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:39 pm)

23/06/13, ore 20:24

Woooow come sempre una stupenda continuazione, scritta molto bene, ti permette una lettura molto discorsiva,piacevole...davvero bravissima! anche nei dialoghi tra i personaggi, che sono così spontanei e diretti. Spero che Maddy e Harry torneranno insieme perchè penso che siano una coppia perfetto. Spero continuerai presto con un nuovo capitolo, sono molto molto curiosa! A presto.
Un bacio.
-Je xx

23/06/13, ore 20:21

Questa ff è scritta sempre molto bene sia grammaticalmente, che come trama. I personaggi sono stupendi e continuando a leggere capitolo per capitolo, si scopre sempre di più di ognuno. La trama è completa e alterna dolcezza,divertimento e tristezza (in alcune parti) in un mix fantastico.

23/06/13, ore 20:17

Che triste questa situazione..devo dire che però era inevitabile! E ho paura che quando anche la piccola lo scoprirà sarà peggio! :c
Il capitolo come sempre è scritto benissimo, fantastico come sempre! (:
Amo troppo il personaggio di Harry in questa storia! :D

23/06/13, ore 20:06

Ehy ...
Ti avevi detto c'è sarei passata no ? :)
Bhe che dire ... questa situazione di freddezza mi sta davvero congelando; non era abituata a vederli così e sebbene capisca alla perfezione la situazione e anche il comportamento di Harry rimango comunque parecchio colpita.
Ora è ufficiale. Virginia è anche di Harry.
Questo rivoluziona un po' le cose ... la sua vita ...
Voglio proprio vedere come affronterà la situazione e come si metteranno le cose con Maddy.
Mi ha fatto molto piacer legger di come i ragazzi sono stati fermi e anche vicini ad Harry dopo essere venuti a conoscenza di tutto.
Beh come al solito bravissima ... aspetto il prossimo allora :3
Nene xx
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:06 pm)

23/06/13, ore 19:28

Penso che questa storia sia tra le più belle che abbia mai letto nonostante sia ancora in corso. A mio parere è scritta davvero benissimo, tanto da riuscire ad essere immaginata come se fosse un film. I personaggi hanno caratteristiche particolareggiate e si riesce a provare vere emozioni leggendo la storia. Per questo la considero straordinaria.

23/06/13, ore 19:18

perche è molto bella e coinvolgente !!!!

23/06/13, ore 19:17

sto piangendo come una stupida! sto male per madison perché è lei quella che soffrirà di più. si Harry è stato ingannato. ma madison come può riuscire a sopportare che la figlia preferisca stare con Harry quando lei l'ha cresciuta. penso che alla fine siano stati tutti crudeli con lei. ti prego dimmi che finisce bene però!!!!!!!

23/06/13, ore 19:03

penso che sia una delle storie più belle.
è molto intrigante e coinvolge la persona in maniera perfetta, riesce a trasmettere sentimenti ed emozioni come se fossero vissuti dal lettore.
penso che possa diventare una perfetta scrittrice, spero di trovare un suo libro nel mio scaffale qualche giorno.
sarebbe veramente stupendo trovarla nelle storie scelte.

23/06/13, ore 18:29

Ok questo capitolo è assolutamente fantastico.caso chiuso. scritto veramente bene e lascia molto spazio ai sentimenti ed è meraviglioso. allora harry si comporta da stronzo e maddy comincia a disperarsi. mi ha fatto stra incazzare harry quando le dice “prepara le sue cose portamele e poi vattene!“ non ricordo le testuali parole perché non ho riletto, ma dettagli. poi qundo virginia dice“ si che bello!io amo harry!“ mi sono immedesimata in maddy e ho capito quanto male può. esserci restata.ora devo scappare ciaoo laura:)

23/06/13, ore 18:18

Eccomi! :D
Si, ti avevo detto che avrei letto e recensito mercoledì ma ero troppo curiosa, allora durante la pausa ho deciso di passare.

Ehm...
Ehm..
Mama, questo capitolo è mi piace, forse più di quello precedente.
La tensione tra Maddy e Harry la sentivo anche io e mi dispiaceva tanto :(
Mi aspettavo una reazione del genere da parte del riccio ma non quella di Mad. Ero abituata a vederla sempre forte ecc.. ora invece è distrutta, poverina.
Quando verso la fine Virginia chiede ad Harry del perchè la madre piange, mi sono rattristata, non dev'essere per niente facile trovarsi in una situazione del genere, con i senti di colpa poi.

Spero che Harry decida di perdonarla in fretta perchè a me così mi deprimono :P
Non vedo l'ora di vedere la reazione della piccolina **

Ciao, ciao
Aguero.

23/06/13, ore 18:09

Porco cazzo. *bonjour finesse(y)*
Madonna. Ok, finora questo è il mio capitolo favourite.
Diocristo, è pazzesco.
Ho amato tutta questa strana e rara freddezza fra Mad e Haz. Forse proprio perchè è atipica.

''«Voglio tenerla, e la terrò. Prepara le sue cose, portala a casa mia e vattene.»''

Quel VATTENE, mi ha fatto scoppiare a piangere. Neeto, freddo, tagliente, distaccato.
Certo, non posso non dire che in parte FORSE Mad se lo meritava. Ma Harry non vuole e non SA mettersi nei suoi panni, perchè primo lui è un uomo, e gli uomini sono certi cafoni che a volte proprio... vabbè, sto zitta. E secondo, lui era impegnato con i ragazzi.

Mamma mia. Scena finale: piange Mad, piange Harry, piange anche la sottoscritta, Sveva. Vaffanculo ai miei feelings, cazzo.
Ripeto, il mio capitolo preferito, complimenti, hai avuto buone intuizioni

Sve xxx