Tu non sai di noi.
di skina

05/09/13, ore 15:15

«Perchè doveva accompagnarmi Kevin ma sta facendo gli straordinari, quindi potresti e dovresti farlo gentilmente tu... e poi perchè Virginia è l’unica qui dentro con cui condivido l’amore per loro! Sono sempre così carini con le piccole fans..»
ok io voglio avere una migliore amica come Kat ora!

«Madison Evans rilassati! Sei più agitata di noi che stiamo per incontrarli!»
hahah quanto ha ragione Kat :,)

«E io? Ti sono mancato?»
La sua voce. NO. Non stava succedendo davvero.
Mi stava venendo un infarto quando ho sentito quella voce ti giuro che avevo paura che potesse succedere qualcosa che Maddy non aveva messo in piano e non sarebbe andato poi così tutto liscio.

Madison 2 – Harold 1
Non ti scoraggiare Maddy tanto per ora sei in vantaggio te!

Stò leggendo questa fan fiction il più lento possibile perchè vorrei non finisse mai, mi sono affezionata troppo. ):
Baciii xx

05/09/13, ore 14:49

Sentii il motore della macchina allontanarsi, quindi uscii e mi avviai verso il vero cancello di casa mia.
C'è ma quanto è geniale questa ragazza? Tutto questo piano che ha per Harry per fargliela pagare è proprio quello che ci vuole per rinfrescargli la memoria a quanto pare molto sbiadita haha!
Comunque la scena red in macchina è scritta benissimo ed è anche una delle migliori che io abbia letto.
P.S. grazie per avermi seguita su Twitter, mi hai fatto felicissima! :)
Bacii xx
-C

La follia di portare Virginia ad una signing... dove il faccia a faccia con Harry sarebbe stato inevitabile. Poi risi pensando a cosa ne potesse capire di ‘piacere’ quella tappetta riccioluta.
Beh non mi dispiacerebbe se Harry vedesse per la prima volta da vicino sua figlia! Secondo me Maddy la dovrebbe lasciar portare dai Uan Direccion come dice la piccola awww. <3

In meno di 48 ore ero già lo zimbello del gruppo. Grazie Maddy.
L'hai voluto te Harry hahahaha.

Sbem!La sua faccia spiccava come un faro nella notte.
Non perchè gli altri fossero brutti... ma la mia mente era ormai deviata da quei lineamenti. Anche al buio i miei occhi avrebbero trovato i suoi, anche con un semplice sfioramento avrei riconosciuto i suoi capelli, anche in mezzo al rumore più assordante avrei seguito la sua voce.
Fanculo.
«E’ venuto Niall?»indicarono il biondo amato di Kat.
Scossi la testa.
«Allora Zayn?»
Un moretto niente male... ma ancora ‘no’.
«Forse Liam??»
Una faccia rassicurante.
«Nemmeno.. ragazze scusate io avrei da far-»
«ODDIO ERANO HARRY E LOUIS!»urlarono in coro.
Quello con gli occhi azzurri dell’altra mattina era Louis.. il Louis che piaceva alla mia Virginia.
Capii che rispondere alle ragazze era l’unico modo per abbandonare quello snervante interrogatorio.
«Si, proprio loro!» sorrisi finta.
«Ma dove si sono seduti?? Voglio sedermi sulle loro sedie! Voglio stare dove sono stati loro! Io li amo! Harry è dolcissimo..»
Dolcissimo???
Harry??
Dovetti trattenermi dal ridere: dolcissimo quando mi sussurrava parole dolci, dolcissimo quando fece attenzione a non farmi troppo male, dolcissimo quando baciò le mie lacrime, dolcissimo quando diceva che non mi avrebbe dimenticata.
O dolcissimo ieri quando ci sbattevamo al muro?
Non sapevano chi fosse.
Loro che credevano ai discorsi tipo ‘‘non mi interessa una ragazza bella, l’importante è che sia simpatica’’ ...infatti andava dietro a strafighe universali cambiandole come si cambiano un paio di mutande.
Aspetta ma... quindi Louis era venuto a cercarmi? E l’amico era Harry?
Adoro questa conversazione di Maddy con due Directioners perchè si puo dire che io mi posso rispecchiare in quest ultime due ragazze con il diario tappezzato di foto di cinque idioti..praticamente sono uguali a me haha!

Era una sconosciuta.. stronza, bellissima, morbida, sessualmente perfetta ma sconosciuta.
E dire che insieme a lei hai concepito una bambino stupenda di nome Virginia!

Ora vado a seguirti su Twitter e ti scrivo qualcosa asdfrst li chiamo @kokistylista :)
Bacii

05/09/13, ore 12:00

Voleva solo‘rimediare al cocktail’... come no. Doveva rimediare a ben altro.
Quanto ha ragione Maddy! La penso esattamente come lei.

Mi voleva? Mi avrebbe avuta.. ma a modo mio, alle mie regole.
Oh finalmente è lei che decide le regole! Ci vuole proprio questo a Styles dopo tutto quello che lei ha dovuto passare da sola con la loro Virginia.

Avevo accettato di incontrarlo.. ma il potere era nelle mie mani ora.
GO MADDY GO!

Sapevo cosa volesse Harry da me, era lui che non sapeva di avere già avuto tutto e anche di più.. era lui che non sapeva quanta rabbia avessi adesso io.
Se solo Harry si ricordasse per un minuto, il tempo passato insieme a lei quattro anni fa sulla spiaggia in quella notte d'estate.

L’ultima volta che ero venuto così velocemente avevo.. 15anni forse.
Ti ricordi anche qualcos'altro di quella notte??

Ero stato volontariamente e chiaramente illuso e usato.
Oh povero Harry..se lo è meritato dopo tutto quello che ha fatto a Maddy!

Bacii xx
-C

«‘‘Niall tu non puoi capire che occhi!’’.. ‘‘Niall sapessi quanto era sexy!’’» mi imitava a voce roca.
Risi perchè non ricordavo assolutamente di aver detto quelle frasi.. ma ero sicuro di averle pensate.
Lo sappiamo tutti che Madison è una bella ragazza e a quanto pare questo lo pensi anche te.

Niente tacchi, niente vestitino, niente tette in mostra, niente trucco, niente capelli ondeggianti.. solo Nike, divisa classica nera e verde, seno malamente celato dalla tshirt, accennato mascara sugli occhi, capelli legati.
Ma era una dea comunque.
Era raro che le ragazze potessero essere sexy con quella divisa e con quel poco trucco, ma lei era.. assolutamente wow anche così.
È un tesoro quando Harry la chiama Dea perchè per lui lei è solo la sua Dea assdr.

«E’ lei... è lei Louis!»
«Ma lei chi??»
«La ragazza di ieri sera!»
Cazzo Harry come fai a non ricordarti che questa ragazza non è solo quella di ieri sera ma soprattutto di quella di quattro anni in cui insieme avete concepito un bambino di cui ora tu sei il suo padre.

La popstar non si ricordava.
La popstar dimenticava, sempre, troppo facilmente.
E invece non si dovrebbe dimenticare una cosa così importante. -.-

Mi aveva riconosciuta... ma da ieri sera, non dalla nostra notte.
Perchè Harry non si ricorda? Proprio lui le aveva promesso di non dimenticarla! Cosa è successo a tutto ciò?

Ti devo fare di nuovo i miei complimenti per la trama di questa storia. Finora ne ho letto tante di fan fiction ma tutte con la stessa trama o almeno quasi: Harry era il ragazzo popolare di tutta la scuola e che tutte si innamoravamo di lui. Poi arriva la protagonista che era una ragazza normale e così tra loro due, appena si incontrano, nasce l'amore e poof. È così banale!
Invece la tua ha tutta una trama geniale che sinceramente neanche a me sarebbe venduta in mente ma che per fortuna a te ti è venuta haha!
Bacii x
-C

Effettivamente tutto in questa vita si fa una volta sola.. e avevo imparato che certi treni si prendono o si perdono, per sempre.

Per le fossette.. bè, avendole due lui e una io, era abbastanza scontato che le ereditasse anche Virginia; la genetica non mentiva

«Oh mio dio!» Kat urlò facendoci prendere un colpo «NIALL! NIALL! NIALL TI AMO!» si sbracciava la rossa verso una suv nero non molto distante da noi.

Queste tre sono le piccole parti che mi sono piaciute di più in questo capitolo e ovviamente non significa che tutto il resto non è bello anzi. Comunque penso di continuare a recensire in questo modo e commentando e spero che tutto ciò non ti dispiaccia.
nella prima frase la penso come Harry che è del tipo che 19 anni si hanno una sola volta e quindi nom bisogna sprecare nulla e io sono assolutamente d'accordo con lui.
Poi a quanto pare la figlia di Harry e Maddy deve essere uno spettacolo con dei genitori così! Già me la immagino uguale a come è nel banner con quegli occhi verde smeraldo e le due fossette asdr.
Infine io adoro Kat perchè praticamente ho la stessa mente sua per quanto riguarda i One Direction, hahah la adoro troppo!
Concludo col dire che questa storia è una bomba e ti ribadisco i miei complimenti. :)

05/09/13, ore 09:40

Mi piace molto questo prologo e la stessa cosa vale per come scrivi perchè sei bravissima e di questo ti faccio i complimenti! E poi Harry mi affascina molto cosi nei tempi in cui era a XFactor asdf.Comunque sinceramente io preferisco una narrazione interna poi comunque decidi te, d'altronde la storia è tua.
-C
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:43 am)

04/09/13, ore 03:30

È davvero una storia molto bella, piena di significato, di sentimenti e di realtà..... Una storia che si può definire unica nel suo genere.... Che trasmette miliardi di sentimenti mentre la si legge.... Io ho letto tante storie, tra cui anche la famosa " dark", era la mia ossessione ,ma non ha saputo trasmettermi quel sentimento unico che mi ha trasmesso questa fanfiction. Non mi dispiacerebbe se continuasse ovviamente e complimenti per la fantasia alla scrittrice. :3 :D

18/08/13, ore 21:13

Davvero una bellissima storia! Oltre a dirti che mi piacerebbe scrivessi altri capitoli, come suggerito da molte, volevo chiederti se una volta a Londra continuerai a pubblicare le tue storie? e se le scriverai in inglese, anche se io preferirei in italiano, non sono bravissima in inglese.
Maggie <3

11/08/13, ore 14:00

Perché non fai un sequel su quello che succede durante il tour mondiale? Sarebbe fantastico!

09/08/13, ore 17:40

Sono la ragazza che ama le tue fan fiction! Davvero,sei bravissima! :)

07/08/13, ore 20:15

la tua storia è la migliore che io abbia mai letto. te lo giuro. ne ho lette tante praticamente tutte su questo sito haha e la migliore è la tua. davvero.
un bacione :)

04/08/13, ore 15:54

Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola.L'ho letta in solo dodici ore, ahaha.
Secondo me la trama per quanto potrebbe sembrare già scontata all'inizio , è invece, tutt'altro, dolce, romantica, ma non eccessivamente, e infine ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Poi è scritta bene ed è scorrevole, i personaggi sono descritti benissimo, inutile dire che ho amato la piccola Virginia.E si a mia opinione dovrebbe entrare tra le scelte del sito, ora mi dileguo e vado a leggere altre tue storie.
xx a presto.

ps:sei bravissima

02/08/13, ore 02:35

Era proprio necessario mettere la parola fine? Credo che avresti potuto scrivere che so, del primo richiamo antitetanico di Virginia, o del primo dente da latte caduto. Non credo fosse necessario chiuderla qui, non adesso che ero riuscita a riprendere il controllo dei nervi. Cazzate a parte, ho amato tutto di questa storia: la costruzione dei personaggi, le loro sfumature emotive, i dettagli delle scene. Ho amato persino le parti più difficili da digerire, quelle che mi hanno fatto cacciare qualche lacrima. Sei stata davvero bravissima, non posso dire nient'altro. Grazie per questo capolavoro, sinceramente. Un bacio, Cas.

02/08/13, ore 02:16

Credo di poter perdonare Lou. Si, decisamente. Lo perdono solo perché è sveglio e perché sa cosa dire e quando. In realtà, ho un problema con i ciuffi. Non posso resistere. In preda ad una crisi generale, Cas.