Tu non sai di noi.
di skina

06/06/13, ore 13:58

Spero che madison lo dica almeno a kat e che qualcuno noti la somiglianza
Aggiorna presto adoro questa storia xx

06/06/13, ore 13:54

ciao...tornata a scassarti le scatole...la storia si sta facendo sempre più bella,sbrigati a continuare che senza muoio.....ok adesso la pianto.A me questa storia piace davvero tanto,tornerò presto a rompere le scatole....ciao xx;))))

06/06/13, ore 13:43

Diooo io mi sentivo gli occhi di ghiaccio di Lou addosso ... poi non hai sentito il proverbio " Chioma rossa, scopata grossa" ??? sfotto sempre una mia amica a cui piace un ragazzo rosso ahahahahahahah
continua <3

05/06/13, ore 18:10

Ma Ciao :).
Si, lo so, sono in ritardo come mio solito. Scusami.
Allora.. parliamoci chiaro: sto letteralmente sclerando stando dietro a questa storia!
Cioè, non puoi tirarmi fuori un capitolo come questo, insomma, sai perfettamente che impazzisco per Harry e Virginia e, un capitolo come questo, è un attentato alla mia sanità mentale (e non è un buon segno vista la mia, già, poca sanità mentale).
Vogliamo parlare di questa frase? 'No io aiuto pap-.. Harry'.. Oppure, vogliamo parlare di quando lei, senza dire una parola e come mai era successo, si è fatta imboccare da Harry?.. O di quando giocavano insieme in acqua?..
E vogliamo parlare dell'infinita dolcezza che ha usato lui nel rassicurarla sul nomignolo (se così si può definire) che gli ha dato?.. O dell'attenzione che ha avuto nel spezzettarli la pasta?
Cioè, dillo che mi volevi morta. E' praticamente da quando si sono incontrati la prima volta che aspetto di leggere questi momenti padre/figlia. Sono indescrivibili asdfghjkl *-* (si, lo so, sembro più cretina del solito, ma quei due mi mandano in tilt il cervello).
Boh, li amo in una maniera indescrivibile. Sono troppo dolci e bellini da immaginarseli. Esprimono, nonostante ancora non lo sappiamo, l'amore tra un padre ed una figlia. Credo che il loro sia stato amore a prima vista *-*.
(Ok, dopo aver sclerato un pochino, mi ricompongo e vado avanti).
Allora.. facciamo un piccolo appunto: secondo te, è normale che, soprattutto negli ultimi capitoli, trovi Harry di una dolcezza particolare anche quando i suoi pensieri non sono esattamente casti? *incrocia le dita e spera di si o finirà per farsi rinchiudere*.
Poi.. 'Madison. Sospiravo sempre a sentire quel nome.' Cosa stai cercando di dirci con questa frase? Vuoi, per caso, dire che lui, in realtà, non si è mai dimenticato di lei, ma che adesso, è talmente cambiata da non accorgersi che le sta proprio davanti?
E a questo proposito: per fortuna c'è Virginia che, ogni volta, si fa scappare un pezzetto di verità :).
Ed infine, Maddy.. Ehm, tu sai quanto io ami quella ragazza e andarle, in un certo senso, contro mi costa molto, ma davvero, ultimamente mi fa saltare i nervi, insomma, se nel capitolo precedente fa un passo in avanti a quello successivo ne fa dieci indietro.
Cioè che bisogno c'è di essere sempre così fredda e distante ogni volta che Harry e Virginia hanno un momento tutto loro?
Infondo, sono padre e figlia ed è giusto che abbiano i loro momenti.
E so che una parte di lei non vuole che tutto questo succeda, non vuole che Virginia si leghi ad Harry più del dovuto e viceversa perchè è convinta che, una volta portata a termine la sua vendetta, lui non farà più parte delle lore vite, ma non può impedirle di avere ciò che ogni bambino si merita, infondo, per quanto male possa averle fatto in passato, Harry rimane sempre suo padre e lei non può privarla di questo. E so che, facendo in questo modo per quanto, a parer mio, sia sbagliato, vuole solo proteggere Virginia, ma so che, infondo, l'altra parte di lei vuole esattamente tutto questo.
Quindi mi chiedo: perchè, per una volta, non può far uscire quella parte di sè, quella che sogna il rapporto tra Virginia ed Harry, invece di quella che, a tutti i costi, li vuole separati?.
Poi.. forse mi sbaglio, ma quando ha letto l'articolo che riguardava anche lei e non solo, ho come avuto la sensazione che, oltre al panico dovuto al fatto che qualcuno dei suoi familiari potesse leggerlo, abbia provato anche una certa rabbia o comunque un certo fastidio e così, mi sono chiesta: questa specie di fastidio (se così posso definirlo) è dovuto al fatto che lui sia stato un irresponsabile a fare quello che ha fatto o è dovuto a come continuava il messaggio di Louis?
E proprio parlando di Louis, devo ammetterlo: è vero, forse con quel messaggio, non è stato proprio carino, ma in un certo senso, non ha neanche tutti i torti. Cioè, lei non lo sta usando per ciò che pensa lui, ma in un certo senso, per altri motivi e per quanto probabilmente provi ancora qualcosa per lui, è esattamente quello che sta facendo o sbaglio?.
Bene, l'analisi è finita, quindi passiamo a noi.
Allora.. che amo smisuratamente questa storia già lo sai, no? Quindi, inutile che stia qui a ripeterlo :).
Poi.. precisiamo un punto: qui, indubbiamente, di meraviglia ce n'è una sola e sei TU non io! Sei TU che scrivi questi piccoli spazi di fantasia in modo assolutamente stupendo e non io. Io mi limito solo a godermi la lettura ed ad esprimere i miei pensieri contorti con immensi papiri, quindi, LA MERAVIGLIA SEI SOLO TU e non si discute, ok? Ok. :)
Ok, detto tutto, posso dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).
Ps. visto che sono riuscita solo oggi a trovare un pò di tempo per leggere il capitolo e che sono in un ritardo assurdo, non ho fatto in tempo a farti il 'mio' in bocca al lupo per l'esame di ieri, quindi, nonostante possa fregartene di meno, mi scuso. Ci tenevo a darti il mio sostegno anche in un qualcosa di così importante, ma sono la solita incasinata :).
Comunque, spero con tutta me stessa che sia andato alla grande perchè ti meriti tutto ciò che desideri *-*.

05/06/13, ore 17:59

come è andato l'esame? spero bene, cerca di realizzare il mio (e spero anche tuo) sogno.
Londra è una città stupenda e spero di potermi trasferire pure io :D
il capitolo è stupendo come sempre e spero che tu aggiorna presto :D
baci bella xx

05/06/13, ore 15:44

Ehi bellezza :D
Scusa per il ritardo, ma ormai penso che tu sia abituata a questo.
Ma adesso, passiamo al capitolo.
Allora, avevi ragione perché mi è piaciuto, ma ormai tutti i tuoi capitoli mi piacciono, quindi non so quanto posso essere importante questo particolare.
La parte di Virginia che vede Maddy con il ciclo mi ha fatto morire, soprattutto per l'Harry tutto preoccupato ed impaurito che correva verso il bagno.
Mi dispiace, però, per l'episodio del "papà" che è uscito dalla bocca della bambina. Immagino come si possa essere sentita Maddy in quel momento e non sarei mai voluta essere al suo posto per nulla al mondo.
Inoltre, la storia dell'articolo sul giornale è molto preoccupante e spero che non distrugga il rapporto che si sta instaurando tra i due.
Tutto il castello che Maddy si è creata sta per crollare e il "Madison" pronunciato dalla bocca della verità non fa che alimentarne la caduta.
Spero che tutto si risolva, ma Louis sta iniziando seriamente ad urtarmi il sistema nervoso per come si comporta.
Va beh, adesso me ne vado e al prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

04/06/13, ore 20:41

1) Qualunque cosa sia, mi porti a Londra con te? Voglio anticipare anche il mio di trasferimento!!!...2) ti amo 3) l'enfasi del secondo punto è dovuta al fatto che mi sono sentita Virginia e Madison a minuti alterni ed è stato fantastico *-* ...la smetto con i punti. Adoro. Adoro. Adoro. Vado a diffondere amore su twitter! Cià <3 Ps. Potrei cambiare nick a breve, non spaventarti, sono sempre io...muahahah

04/06/13, ore 15:15

adoro sempre di più Virginia!!! non vedo l'ora che Harry scopre tutto!!! stavo morendo dal ridere nella parte dove virginia va a dire ad Harry chela sua mamma ha il sangue ahahahahah ciaoo

03/06/13, ore 20:17

Hellooo,i'm baaaaack! c; Sono tornata per recensire il tuo meraviglioso capitolo,bravissima,come sempre! Se ti dico che sei la mia scrittrice preferita ci credi??! Ma sìì daai,perchè lo sei davvero :3 sì hai fatto centro: sono curiosissima di sapere come Harreh scoprerà di essere mio pap-,ehm,il padre di Virginia scusa...ahahahah mi ci immedesimo tanto in quella piccolina,sarà perchè abbiamo lo stesso nome,lol :) continua presto che sono curiosa,poi fammi sapere ;)
Baaaci :*

03/06/13, ore 16:45

*incrocialedita*
spero per te che l'esame vada bene ;)
comunque passando al capitolo:
scusa se non sono passata prima ma ho una marea di cose da fare in questi giorni!!
e, se tu stai cercando di fregarmi sappi che non ce la puoi/potrai mai fare, per me esiste solo Go Maddy Go!!!
va bua(?) mi dileguo
un bacione
Maty

03/06/13, ore 00:37

NO OK SEI UFFICIALMENTE LA MIA AUTRICE PREFERITA DI FF INGRAVIDATE.
non so che potere hai su di me,ma le i tuoi capitoli mi ipnotizzano cioèbo.
sarà sta storia delle protagoniste incinte ma è veramente uno spettacolo.
diciamo che ti ho scoperto per un 'passaparola',nel senso che c'è un'autrice carinissima qua si EFP e così per curiosità sono andata a vedere i suoi autori preferiti pensando "è brava,avrà sicuramente buon gusto." e cosi è stato.
passiamo al capitolo.....
CHE DIRE? SONO LA RINCARNAZIONE DELLA COPPIA PERFETTA.
poi maddy mi piace mlto di carattere,determinata e fragile ne punti giusti.
bè... Harry è sempre Harry.
ti dovevo dire qualcosa ma me lo sono scordato lol
per quanto riguarda rapporto Harry/Virginia,bo mi aspettavo che lo venisse a scoprire da solo,non so con una telefonata ambigua lol..
NON VEDO L'ORA LA FACCIA DI LOU E KEVINQUANDO SAPRANNO DI HARRY E LA BAMBINA,OMG.
"....Madison. Sospiravo sempre al sentire quel nome." ABKBJKDBJKEBDJEDONDLK£ND STO UFFICALMENTE SCLERANDO.
FACCIAMO PER FAVORE UN APPLAUSO ALLA PRIMA PERSONA CHE FA PISCIARE I PROTAGONISTI. LOL no veramente,solo per quello meritersi un inchino lol. tipo giorno di santità sul calendario lol
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 12:44 am)

03/06/13, ore 00:06

sono una menomata che pensava che questa storia fosse finita ed invece .. meglio no ??? mi hai lasciato nelle spine !! sicuramente all'anticipazione riguarda una discussione tra louis e maddy .
harry scoprirà il passato alle isole 'vergini ' che tanto vergini non erano ?? okay non faceva ridere , ma comprendi l'orario :)
sei bravissima !

xoxo
thislove

03/06/13, ore 00:01

Non ti sbagliavi dicendo che mi sarebbe piaciuta!!!.. il capitolo è jgvfdd!!! Ti adoro scrivi in un modo fantastico!!♥♥.. xx
P.s. In bocca al lupo per l'esame! ♥♥♡♡

02/06/13, ore 23:50

ehi :) non è assolutamente vero che tu metti tante scene red , poi ognuna aveva la propria motivazione ! okay forse sono io , ma va bien . capitolo favoloso e bhe non so cos'altro dirti solo che questo è il penultimo capitolo e devo dire che mi dispiace un poco , ,ma ... se la vi , no ? immagino la tua faccia quando entrerai su efp , vorrei poterti fare una foto ! mi starai odiando , ma .. se l a vita ;)

baci
thislove

02/06/13, ore 23:35

bhe capitolo bellissimo come sempre , mi dispiace perchè sono arrivata quasi alla fine . bhe non capisco come fa ad odiare louis ! sono troppo dolci kate e niall . alla fine staranno insieme ? harry saprà di virginia ? e kevin ?? devo leggere il continuo !! scrivi molto bene .. spero che dopo questa storia ne inizi un'altra !
baci baci baci
this love