Tu non sai di noi.
di skina

24/04/13, ore 19:48

Oddio amo questo capitolo*-* mi piace un sacco la parte hot in macchina,ancora rido immagginandomi la faccia di Harry ahahhah c': Continua presto perché sono troppo curiosa ;) Byeeee

24/04/13, ore 19:09

Ciaao xx
Certo che Maddy è proprio stronza u.u
Harry invece si sta dimostrando un vero pollo! Go Maddy Go :3
Aggiorna presto, byee. xx

24/04/13, ore 18:54

ok, ok, NO. la scena red in macchina NON potevi risparmiartela, no. ok?
no, vabbe.. a parte gli scherzi, bellissimo pure questo capitolo, complimenti! amo sempre di più il tuo modo di scrivere, ti giuro. davvero non ho idea di come tu abbia ste bellissimo idee e come tu riesca a scriverle così bene, senza nemmeno un minimo errore grammaticale, solo Dio sa come fai scrivere così perfettamente.
in più questa storia è davvero appassionante, ogni capitolo lo diventa sempre di più. con tutto il femminismo che usi poi.. è P.E.R.F.E.T.T.A!
complimenti ancora!
aggiorna al più presto, ti scongiuro.
un bacio.
Sere xx

24/04/13, ore 18:42

Oddio.. stupenda! E' un capolavoro questa storia! *-*
Sai che la protagonista, di bellezza, assomiglia tra la fidanzata di mio cugino e la mia ex prof. (giovane)?! Impressionante. o.o
Coomunque.
Bè, alla prossima. :3

Ciaooo! xx

24/04/13, ore 18:40

Ciaoo sono sempre io!! Mi è davvero piaciuto questo capitolo e la Maddy che vuole vendetta è davvero bella.. Però non riesco a capire dove andrà a parare alla fine di tutto ciò!! Harry è solo un povero Harry cosa le ha fatto di male?? xD
Dai ci sentiamo al prossimo!! Avviso come sempre thanks :**

24/04/13, ore 17:42

mi piace sempre di più la vendetta di maddy!!! non vedo l'ora del continuooo!!!sei bravissima a scriveree!! ciaooo

24/04/13, ore 17:26

Amore mio, sì ormai concedimi di chiamarti amore... Lo sai già ciò che penso della tua capacità di scrivere e amo immensamente questo capitolo.. La scena Hot ci sta bene e smorza un po' la situazione.. Come già sai credo che Maddy sia troppo dura con il nostro Hazza e quindi dovrebbe dirgli la verità perchè se io fossi Virginia non mi piacerebbe crescere senza padre.. Aspetto con ansia la tua risposta e il tuo nuovo capitolo di questa accattivante storia.
Love,Giuli <3

24/04/13, ore 17:14

HEY CIAOO! <3 come stai?
alloraaa il capitolo mi ha lasciata si stucco *^*
è bellissimo! e.. emh.. mi piace tutto ahahah :33
quindi complimenti e scusa per la scarsa recensione.
a presto <3

24/04/13, ore 17:02

Si, certo e noi ci crediamo. Vuole tanto fare la stronza ma sotto sotto vuole passare del tempo con lui. Continua presto!

24/04/13, ore 16:43

Eccomi !!
Oh bene, bene, bene sono così felice che tu sia tornata con un nuovo capitolo ! :)
Sono molto entusiasta per ciò che sta facendo Maddy ... siamo 2 a 0 ;)
Chissà se Harold recupererà qualche punto ;)
Ammetto che la scena rossa mi è piaciuta ... perché vedere Maddy che si vendica mi esalta ;)
Amo il lato della mamma Maddy ... giuro **
Non so che altro dire ... se non che sono felicissima per il fatto che la tua storia sia così apprezzata :DD
Te lo meriti ! :)
Anche perché è un pochino-ino merito mio :3
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 04:43 pm)

24/04/13, ore 16:20

molto bello!! non vedo l'ora di sapere come continua!! spero che Harry prima o poi scopra chi è lei! comunque complimenti! <3

24/04/13, ore 16:16

bellissimooooooo!! ** sei bravissima, non so veramente cosa dire.. sei fantastica, questa storia è fantastica!

24/04/13, ore 15:59

NO!! TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
Ceh, lo fai a posta a lasciarmi sulle spine??
Comunque,
capitolo bellissimo, hjfvjkdfhjeaqioipwqisujhsadfjsoidsafso
Anche la parte nella macchina mlmlmlmlmlmlmlmlml
Vabbè, che posso dirti oltre a che AMO
la tua FF, oppure che AMO Maddie e quello che sta
dacendo passare al povero Harold :D
hghjqwhjdjhsdjkdsjksdjksdjksdjsdj
Dolciosa, anzi super dolciosa
la parte in cui Virginia vede Lilli e il vagabondo,
ma quanto può piacermi sta bimba?? moooooooooooolto!!
Allora continua presto, ma presto, presto presto, ok??
Ciao bellissima :D

24/04/13, ore 15:56

OMG é davvero bellissimo ora vado perchè se mio padr scopre che sto su internet si incavola. Bye xx

24/04/13, ore 15:19

Ciaau splendore,sono tornata! Prima cosa: LA SCENA ROSSA VA PIU' CHE BENE,MI STAVO PISCIANDO SOTTO DAL RIDERE,AHAHAHAHHAHAHAHAH! Seconda cosa: HAROLD IS SO SEXY IN THIS PICTURE,MLMLMLML :33 No ma basta. Mi piace davvero come scrivi,mi piacciono tutte le tue storie!! Aggiorna presto,un bacione ^^