Tu non sai di noi.
di skina

Quella ragazza aveva gettato nel cestino il numero di Harry Styles??
Scritto da Harry Styles??
Lasciato per lei da Harry Styles in persona??
Incredibile.

Questo capitolo è stupendo, mi piace un sacco..
Harry Styles rifiutato ci sarà rimasto (scusa il termine) di merda non oso immaginare il suo egocentrismo dove sia finito...
Medison mi piace un sacco io gli avrei tirato anche un cinquina cosi senza fargli sapere il motivo...
Aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere un abcio a presto

woww che bellooo sto capitolooooo!!! non vedo l'ora del continuoo!!! ma come fai? sei bravissima! le tue storie mi prendono tantissimoo!!

Eccomi! Che diretto questo capitolo mi piace molto non vedo l'ora che lei dia una possibilità a Harry cosi almeno capisce che Virginia è sua figlia e si renderà conto che Stronzo è stato! ;)
Continua cosi perché amo questi capitoli ♥

HEY CIAOOO! come vaaaa?
alloraaaaa :D il capitolo è asdfghjk
ma mi rode il fondo schiena perchè si,
avevo pensato al fatto che Harry si ricordasse
di lei solo perchè a sera prima era vestita da
super figa -.- quindi sono arrabbiata, ma mi piace
in un modo assurdo. COMPLIMENTI a presto <3

E' davvero un bel capitolo, complimenti, spero continuerai presto
xx

Ciao bellezza :D
Allora, scusa per il ritardo, ma ieri non ce l'ho proprio fatta. Perdonami.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Penso che, come al solito, sia molto bello e scritto benissimo, ma c'era da aspettarselo.
Harry è un vero deficiente e non riesco ad immaginarlo con questi pensieri in testa.
Pensavo che fosse più dolce, invece, vuole solo portarsi a letto (per la seconda volta) Madison, che tra le altre cose ha fatto bene a strappare il numero di Styles.
Spero che, prima o poi, Harry aprirà gli occhi e capirà che quella "dea", come la chiama lui, in realtà l'ha già conosciuta, e anche bene.
Penso, comunque, che Louis abbia ragione e che debba lasciarla stare, ma sono convinta che non lascera andare la sua preda.
Va beh, mi polverizzo e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

Va bene: ho resistito tre capitoli, ora basta!! Scusa ma dovevo recensire a tutti i costi: questa storia è fantastica!!! Seriamente. Non è per niente banale, cosa non semplice dato il personaggio protagonosta... Eppure sei riuscita a trovare degli svilupi nuovi ed interessanti per entrambi i personaggi.... Soprattutto per Madison: quella ragazza si sta trasformando nel mio idolo personale.... Non so quanto ancora riuscirà a resistere a lui, soprattutto se il destino le è così poco (o tanto?) d'aiuto, ma sono sicura di volerlo scoprire!!! Complimenti veramente... =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
xo xo
Rebecca_Daniels

ECCOMIIIIIIIIIIII!!Ci ho messo un po' per leggerli tutti e tre.
Ma WOOW!!! Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole,
è anche piacevole, non è troppo volgare come altre FF,
e mi piace MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO!!
Non so se leggerai la mia recensione, ne hai tante,
spero di si comunque.
Ti prego continua presto, questa storia mi intriga,
mi piace un botto :D
Maddie è bellissima, fattelo dire, è sexy
Virginia, WOW si anche lei è bellissima, che bella bimba :3
bjfdfnfsinfdinudfnugvrd Bella la parte in cui lei straccia
il suo numero, povelo Hazza ci è rimasto male4.
Secondo me per lui è qualcosa di più oltre a semplice sesso.
Spero che tu continua presto, fallo, ti plego :3
Un bacio e complimenti per la B E L L I S S I M A
storia.
Ciao dolcezzaaaaaaaaaaaa!! :D

Questo capitolo è bellissimo,continua appena puoi c:
Bene,io evaporo,tanto per cambiare xD AHHAHA.
Baci,Mirii xx

'Ero talmente perso ad immaginare le posizioni in cui potevo farmela da non accorgermi che Louis aveva finito di parlare.' O madonna ! AHAHAHAHAHAHAH.
Allllllora, come capitolo mi piace molto, sospettavo che Harry non l'avesse riconosciuta,
correggimi se sbaglio ma in questa fic, almeno per ora, il riccio è particolarmente
superficiale ahahahah. anyway, mi piace molto virginia, e Madison non è certo da
meno ! OuO adesso torno a studiare, aggiorna presto. un bacio x

Certo che Harry egocentrico, narcisista Mr. bastano i mieiocchi per farti cadere al tappeto, re delle battute squallide e dei pensieri perversi non può mai mancare, e non stancherà mai! :D E' anche per questo che ci piace, no?
Sinceramente pensavo che Harry si sarebbe ricordato di lei, ma il fatto che non è successo rende questa FF più intrigante, e mi incuriosisce un sacco :)
Premetto che adoro il personaggio di Madison, ma amo quello di Kat. Sono fatta così, mi fisso soprattutto sui personaggi secondari, solitamente meno importanti. Be', spero che che ci sia una parte importante anche per lei ** Con Kevin, con Niall... con chiunque tu voglia! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a preeeeesto! :D

08/04/13, ore 18:31

Ho davvero apprezzato il primo capitolo di questa storia. Oltre al fatto che dalla presentazione mi hai incuriosito davvero moooolto, tu scrivi benissimo. La lettura è fluida e scorrevole, per niente pesante, e non mi hai annoiato nemmeno un po'! :) Sono curiosa di sapere come continua... ma aspetta un attimo, lo posso fare! Hahahaha, vado a leggere gli altri capitoli. Un beso!

tadaaaaaaan
asdfghjkl non so come fai ma riesci a sorprendermi ad ogni singolo capitoloooo!!
Noooo credevo che harry l'avesse riconosciuta! invece si ricorda solo della sera prima :(
AHAHAHHAHAHAHHAH sono morta dalle risate appena ho letto l pezzo al bar: quando Harry ci prova con lei ma poi lei butta i suo numero!!
AHAHHAHAHAHAHAHA E BRAVA LA NOSTRA MADISON! COSì SI FA! YEAH! lol
ommioddiooooo devi continuare al più presto perchè io non sto più nella pelle (?)

Che stronzo però :(
Harry ripigliati, cazzus u.u
Bellissimo capitolo, continua presto! Non mi deludi mai, eh? ;)

woooooow!!! bellissiiiiiimaaaaa!!! :) e stupenda! :) complimentii!
la convinzione di Harry è bellissima!! :) ahaah!
continua presto! :)