Tu non sai di noi.
di skina

28/06/13, ore 00:17

Mentre leggevo speravo con tutto il cuore che nn terminasse mai il capitolo=) ormai mi sa scontato dirti che è magnifico ma i complimenti piacciono a tutti quindi te li faccio lo stesso è un capitolo fantastico e tu se una scrittrice magnifica continua al più presto devo sapere cm continua la vicenda tra Harry e Maddy =)=)

28/06/13, ore 00:17

Bello.. Davvero bello ;) io amo questa storia la amo... <3 davvero bello.. Adoro... Ciao:) a presto

28/06/13, ore 00:05

Bellissimo,continua presto! :D però sai che non mi piace vederli così,fa qualcosa per farli tornare insieme! c:
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

28/06/13, ore 00:00

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Mi piace molto anche se è triste,Maddy ed Harry. Spero si risolvano le cose tra di loro ma spero per lo più che quando si verrà a sapere la figlia non gli volti le spalle,sarebbe crudele da parte tua :P Non vedo l'ora che continui,ti prego non metterci molto. Baci xx

27/06/13, ore 23:57

Ogni volta spero sempre che mettano tutto da parte e ri inizino da capo D: complimenti!

27/06/13, ore 23:56

Sempre fantastico no scusa se te lo chiedo ma fa tornare insieme Harry e madison sarebbe bellissimo ma anche così e stupenda fantastica e meravigliosa come storia davvero adoro questa storia infatti aspetto con ansia il capitolo quando devi continuare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao bella :) <3

27/06/13, ore 23:55

Devo semplicemente calmarmi. Sempre più bello niente da dire. Aggiorna presto.
Ciao bella
Un bacio

27/06/13, ore 23:47

Ommioddio mi sento potente. Mi hai menzionato nella parte finale ahahah yeahhh. Ok sappi che questa storia è sempre piu asdglshri e io ti amo sempre di piu, virginia è troppo tenera, e harry quando ammette che le manca quella stronza di Maddie? Awww li amo. Kiss

27/06/13, ore 23:43

EHI BELLA! eccomi qui.. a recensire la storia che fa le storie.. su un giornale ho letto un commento riferito ad un libro che diceva:- la trama è più di una semplice trama.-
ed è il caso di dirlo.. questo commento calza a pennello a questa storia!
comunque..Come stai? io adesso che hai postato benissimoooo!!! la storia si fa sempre più intrigante e complessa eh?! mi piace mi piace!! secondo me sono andata in overdose di questa storia.. apparte che me la sogno di notte.. e poi mi sembra che ogni capitolo tu scriva sempre meglio!! penso che sia più un dato di fatto che una mia supposizione!! XD ..mi piacerebbe tanto vedere la famiglia riunita..lol.. mi potresti far sapere indicativamnete quanti capitoli mancano alla fine??? sai mi devo regolare su quanti pacchetti di fazzoletti comprare! sono troppo dolciosi insieme.. e quando litigano mi si stringe il cuore.. se dovessi dare un voto a questa ff sarebbe sicuramente proiettato verso l'infinito! mi sta coinveolgendo forse un pò troppo questa storia! l'altro giorno andavo in giro per negozi (lol) e ho visto una ragazza che assomigliava molto a Maddy.. mi sono tipo messa a pensare .. ! che tristezza.. sto diventando matta..! XD strano considerando che sono davvero giovane..diciamo che ho quasi una decina di anni in meno di te!! XD non te lo aspettavi scommetto eh?'!

poi volevo sapere com'era andato il tuo famoso esame..
xx fede..
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:54 pm)

27/06/13, ore 23:35

Ooook, l'anticipazione non promette nulla di buono :'(
Mi fai soffrire cosi'.
Well, non so cosa scriverti perche' ripeterei sempre le stesse cose. Per me questa storia e' perfetta. Giusta dose di mistero, giusta dose di tristezza, malinconia, humor, perversione (nei capitoli precedenti) e taanto, taaanto amore e tenerezza.
Beh, come sempre aspetto il seguito e ti do' un bel 10! Io ti aspetto, me ne sto buona buona qui in attesa del prossimo, come d'altronde faccio tutti i giorni :')
Bacio, Sara.

P.s: Ehi, il famoso esame?! Com'e' andata?!

27/06/13, ore 23:25

Quando ho letto il titolo: papà mi odia.
Ho preso un colpo!
Pensavo fosse riferito a Virginia che ha subito un atteggiamento ostile da parti di Harry, hahah sono idiota, lo so.
Coomunque, che cari la piccola e il riccio ** cucciolosi sono, tanto legati e carini.
Mad, poverina, mi dispiace tantissimo.
Il suo dolore è fortissimo e i sensi di colpa non la mollano un attimo.
Sono contenta del fatto che non abbia accettato l'accordo con sua madre, ha fatto bene ed è stata coerente!
Pff, che genitori del cacchio.

Invece i parenti di Harry, mi sono piaciuti tantissimo!
Anne poi, vederla aiutare la bimba mi ha fatto tenerezza :3

Ti prego, dimmi che Harry si deciderà a perdonare Mad, come gli è stato consigliato da sua mamma.
Mi fa male vederla così sofferente :(

A presto,
Aguero.

27/06/13, ore 23:15

ahahaha no ok l'anticipazione questa volta è stata fantastica. Per lo meno ci dice che Harry e Maddy finalmente si parleranno come si deve u.u Quel 'cara' non è una lettera d'addio tipo, vero ??? Comunque non posso credere che Harry abbia detto tutte quelle cose confuse a sua madre, del tipo : 'all'inizio ci divertivamo, e anche tanto.' ahahah lol :D Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aggiorna prestoooo :) xx

27/06/13, ore 16:59

Il capitolo è bellissimo, davvero..
Però mi dispiace per entrambi. Stanno male tutti e due, ed è normale. Harry che si ritrova ad essere padre così all'improvviso ed è normale che sia arrabbiato. Lei che comunque sa di aver sbagliato ma pensavo di essere stata abbandonata del tutto ed è comprensibile. Forse dovrebbero darsi una possibilità entrambi.. Forse..
Virginia. Penso che sarà contentissima di sapere che Harry è il suo papà. Certo sarà scioccante all'inizio ma penso che sarà felice poi..
L'ultima parte del capitolo è bellissima ed emozionante.. E' sciocca al livello di fatti ma è molto emozionante te lo assicuro, almeno a me è piaciuta davvero molto!
Spero continui presto! Un bacio <3

27/06/13, ore 12:03

Nooooo 😱😱
Perché mi fai questo 😱😱
Scherzi a parte il capitolo mi piace, ma perché harry non la perdona?
Ha sbagliato è vero, ma credeva che lui non la volesse.
Ora che succederà ?
Faranno pace?
Mmmh stanno tutti e due male per la situazione..
Ti prego aggiorna presto 😔

27/06/13, ore 12:01

Rieccomi qui, complice un pomeriggio libero sono riuscita a mettermi in pari e finire di leggere questa storia fin dove sei arrivata.
In realtà avrei voluto lasciarti un commento singolo per ogni capitolo, perchè durante la lettura ho avuto pensieri ed emozioni diverse e racchiuderle tutte in un commento sarebbe riduttivo, però per ragioni di tempo sono costretta a scriverti tutto in questo capitolo.

Detto questo, "mamma mia che botta!". Giuro, sono arrivata a quest'ultimo capitolo e ne sono rimasta veramente sconvolta, ma partiamo dall'inizio. Madison è stata la classica ragazzina che c'è rimasta fregata a causa dell'inesperienza e della sfiga,diciamocelo pure. La verità è che potrebbe succedere un po' a qualsiasi ragazza, senza che tu sia necessariamente una di facili costumi. Checché se ne dica è molto più semplice a farsi che a dirsi : conosci un ragazzo che ti piace, ci vai a letto e poi per una cosa o per un'altra non vi rivedete più. Poi fai quel test, magari con nonchalance perché tanto credi che sia impossibile e che non può capitare veramente a te, che "porcaputtana se sei incinta che cazzo fai?" e quelli diventano i 3 minuti più fottutamente lunghi della tua vita. Maddy ha avuto coraggio, perché sappiamo tutti che sarebbe stato molto più semplice prendere altre decisioni che avrebbero risolto il problema e per questo, nonostante sia "solo" un personaggio di una storia, ha raccolto tutta la mia ammirazione. Vero è che questo fa di Virginia apparentemente un errore e sappiamo bene che nella vita reale, soprattutto senza l'appoggio dei genitori, sarebbe stato davvero difficile crescere una bambina. In realtà a volte le cose capitate per caso, gli errori, ci cambiano la vita e si trasformano nelle cose più belle che potrebbero accaderci. Virginia è amorevole, furba, vivace e dolcissima e al posto di Madison anche io probabilmente mi sarei comportata così e cioè mettendo da parte qualsiasi rancore per Harry e pensando al bene di mia figlia. Vero è che nonostante tutto non deve essere semplice 'condividere' tua figlia con una persona, che seppur suo padre e per cause di forza maggiore, è stata assente per cinque anni ed è improvvisamente riapparsa. Parliamoci chiaro, un conto è fare un figlio con la persona che ami ( e non dico che necessariamente si debba programmarlo) un conto è restare incinta di una persona che potrebbe non far mai parte della vita tua e di tuo figlio. Mi è piaciuta la delicatezza che stai usando per trattare tutta la situazione.

Per quanto riguarda il rapporto tra Harry e Madison mi dispiace moltissimo che in questo momento siano così lontani e ci sia così tanto rancore, rabbia e orgoglio tra di loro. Entrambi hanno da rimproverarsi delle cose, chi per un motivo e chi per un altro, ma ad un certo punto bisogna avere il coraggio di mettere da parte l'orgoglio e fare un passo avanti. Ci sono situazioni, come questa, in cui vale la pena di fare un passo indietro. In fondo la vita è una e nessuno dei due avrebbe dei benefici restando imperterrito nella propria posizione. Tra loro c'è un sentimento forte che va al di là della semplice attrazione fisica e dell'intesa sessuale, entrambi l'hanno capito, ma forse ancora non sono pronti per affrontarlo e le lacrime di fine capitolo non sono state altro che la dimostrazione di questo. Avrebbero bisogno di parlare e di riflettere, magari insieme, magari da soli, ma comunque dovrebbero pensare un po' a ciò che stanno perdendo perché troppo occupati a fare i ragazzini capricciosi. Il tuo Harry è caratterizzato benissimo, è un personaggio che sta avendo la sua evoluzione e non solo a livello di trama, ma anche caratterialmente. Sta maturando molto, all'inizio era soltanto una star capricciosa e viziata, ma ora si sta trasformando piano piano in un padre.
Complimenti ragazza, non è un caso che questa storia abbia un seguito così grande. Riesci a rendere perfettamente i sentimenti dei protagonisti, senza banalità e senza bisogno di grandi paroloni. Le tue situazioni sono fluide e scorrevoli e non sono mai noiose, anzi terribilmente realistiche e ciò rende Maddy "una di noi". Inizialmente avevo un po' di difficoltà a seguire il filo della storia con il cambiamento di punto di vista, ma andando avanti con i capitoli mi sono abituata e alla fine non solo non è stato più un problema, ma ha contribuito a dare alla storia un ulteriore valore.
Avevo un altro paio di cose da dire riguardo gli altri personaggi, ma siccome sono delle opinioni un po' più personali voglio aspettare i prossimi capitoli per vedere come andranno le cose.
Ho provato ad essere sintetica, ma a quanto pare ci sono riuscita poco. :D
Spero di trovare presto il prossimo capitolo, mi hai resa dipendente da questa storia. :)
Alla prossima, un bacione.
Cherry.