Tu non sai di noi.
di skina

07/07/13, ore 23:29

Ok, ce l'ho fatta finalmente a mettermi a scrivere questo commento.
Come ti avevo anticipato da Twitter avevo già letto il capitolo appena l'avevi pubblicato, ma sono riuscita solo ora, tra studio e pubblicazione del mio nuovo cap, a passare. Nel frattempo l'ho riletto un'altra volta e ho pensato ad un po' di cosine.
Come avevo intuito nella scorsa recensione, c'è una prima distensione. Piccola, ma non impercettibile. E poi come in tutte le cose il difficile è iniziare, loro l'hanno fatto, quindi direi che ora non resta che continuare nella retta via. Non ho potuto far a meno di sorridere teneramente nel momento in cui Virginia ha mostrato la maglietta a sua madre e posso soltanto immaginare cosa le abbia provocato dentro quella semplice scritta. Visto che hai detto che la storia è agli sgoccioli, ben presto anche Virginia dovrà sapere la verità su Harry e quindi non so come possa reagire. Credo che sarà molto contenta, ma con i bambini non si può mai sapere e questo potrebbe essere un ulteriore problema da risolvere per loro.
Per quanto riguarda il discorso tra Harry e Madison ( rinominati ufficialmente da me H&M) è stato davvero toccante. la sofferenza che provano per la loro lontananza è palbabile e per quanto tentino di mostrarsi forti agli occhi dell'altro, in realtà si stanno sgretolando su se stessi. Io sono ottimista e credo che alla fine, parlando e soprattutto mettendo da parte il passato e ricominciando piano piano a fidarsi l'uno dell'altro riusciranno a risolvere i loro problemi e tornare insieme.
Poi se le cose non dovessero andare, spero comunque che riescano a mantenere dei rapporti buoni ,almeno per il bene di Virginia. La storia è tua e la "burattinaia" che muove le fila sei tu, quindi non so, potrei aspettarmi di tutto! :)
Inutile dirti che anche questo capitolo è scritto benissimo e le emozioni dei personaggi sono così realistiche che sembra di essere seduta lì al loro fianco.  Sapevo che avresti terminato il capitolo lasciando qualcosa di imcompiuto e direi che sei stata un po' più cattivella del solito, perchè c'hai interrotte proprio al punto più clou. ( Un po' come le soap dove all'improvviso bloccano il personaggio tipo con la bocca aperta che sta per rispondere e parte la sigla) Quindi spero che il capitolo nuovo arrivi presto, ma allo stesso tempo, avendo scoperto questa storia da poco mi dispiace un po' che sia già agli sgoccioli :(

Un bacione!

07/07/13, ore 23:03

un altro incredibile capitolo.!!!!! sei fantastica lo sai? beh se non lo sapevi te lho detto io. n ti prego aggiorna presto perché sto praticamente morendo! ! ciao, sei splendida, ciau ♡

07/07/13, ore 22:54

Sei cattiva,cacchio! Hai fatto finire il capitolo sulla parte più bella,uffa D: comunque,questo capitolo è in assoluto,il più bello che ci sia! *-* Spero aggiorni entro questa settimana,e non mi lasci morire dal dubbio,mi avrai sulla coscienza,quindi stai attenta ragazza u.u <3
Bene,evaporo lol
Baci,come al solito,Mirii xx

07/07/13, ore 22:35

Virginia vuole la mamma eheh! e anche Harry! ahahahahah
Dai che il prossimo capitolo sarà la SVOLTA giusto? ahah :D
e Anne? amo quella donna! :))
Alla prossima! ;D

07/07/13, ore 22:30

Uhuhu, sono una fedelissima, lalalala la la lalalala la la.... Ok basta.
Sei cattiva è vero, lasciare il capitolo così? Ma che ti è venuto in mente? Pff. Spero continuerai presto.
Beh, parliamo un po' del capitolo 20, 'Una cosa buona(?)'. Innanzitutto complimenti. Finalmente i nostri due amanti infelici(?) dopo settimane, lunghe settimane, si sono rivisti. Virginia, ancora una volta, e, come sempre è il nesso di tutto, beh, è un po' il fulcro della storia no? Grazie a lei si ritrovano, e la nostra Maddy capisce il suo grande errore, ma soprattutto si rende conto di amare e di non voler interrompere del tutto i contatti con Styles. I bambini regnano. Sono loro che ci spingono a cose che nemmeno saremmo in grado di immaginare e realizzare.
La scena con tutti e tre insieme e soprattutto quella finale è fantastica. Tensione, amore, felicità, tristezza, delusione, complicità... Equilibri tutto al meglio e lo rendi scorrevole ai lettori, una qualità che non tutti hanno. Complimenti davvero. Avrai anche 20 anni e piu' ma se uno ha talento, ha talento.
Non so piu' cosa dire, ho già scritto troppe cazzate HAHAHA. Ora mi dileguo e mi raccomando, scrivi presto il prossimo.
Bacio, Sara.

07/07/13, ore 22:22

Okay incominciando dal fatto che io non ho mai letto delle FF con i ragazzi che erano un gruppo nel senso leggevo solo quelle dove erano ragazzi normali quindi diciamo che la tua è stata la prima lol comunque è qualcosa di meravioso *-* scrivi benissimo poi la trama della storia è asdflgksgja. Vabè detto questo non so ch altro dirti lol sepro che Contini presto xxbabe

07/07/13, ore 22:19

Dio mio non puoi lasciarmi così! Avevo il cuore che batteva mentre leggevo questo capitolo! Cazzo non vedo l'ora di leggere il continuo!

07/07/13, ore 22:13

Oh, ma tu sei cattiva :3
E io che fremevo dalla voglia di vedere cosa succedeva nel confronto!
Ah!
Comunque, che virginia mi faccia impazzire lo sai già e quindi non dico più niente su di lei u.u
Per quanto riguarda i due adulti là.. uhm.. Harry sembra predisposto a trovare un punto di incontro con Maddy, lei invece?
Soffre e pensa sempre al bene della bambina ma ho paura che non dica tutto ciò che pensa, secondo me dovrebbero diri tutto, anche le cose che non vorrebbero in modo da riuscire a chiarire una volta per tutte.
Magari nel prossimo capitolo succede :P
Comunque, ho preso un colpo quando ho letto il pezzo dove il fumo andava addosso a Virginia, povera piccola :'(
Che poi ho pensato che il ricci lasciasse il palco per la bambina ma per fortuna è arrivata la mamma e bum! la nonna piange, il papà si paralizza, la mamma non respira più... buono no?
Hahah no dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Aguero.

07/07/13, ore 21:59

Perché è scritta in un perfetto linguaggio ed ha un buon uso del lessico. E' una storia travolgente ed intrigante e per quanto la storia non possa rispecchiare la vita di molte persone, i sentimenti e il carattere dei personaggi sono collettivi. L'idea di fondo sulla quale è basata la storia è molto bella e originale per le fan dei One Direction e accrescono ancora di più la passione e il nostro amore platonico verso i nostri idoli.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte perché ha appassionato molte lettrici come me, è innovativa, particolare, piena di capovolgimenti e scandali. Deve essere inserita tra le storie scelte!

07/07/13, ore 21:50

Mi aspettavi? Beh eccomi:) un pò stron*a lo sei a far finire il capitolo proprio nel momento topico però solo perchè sei tu ti perdono:) ti vorrei dire che nella mia mente malata anche virginia complotta per far tornare insieme harry e madison...e anche che il capitolo è molto bello. Vorrei sapere come finisce la storia ma allo stesso tempo vorrei che la storia non finisse e quando succede questo significa che mi ha presa moltissimo perciò come al solito i miei complimenti, un bacio:*

07/07/13, ore 21:37

Well, fantastico come sempre ma Lou?! Che stronzo pff hahaha. Come sempre con le tue parole trasmetti tutto, scrivi davvero, davvero, davvero bene. Beh, ora non so piu' che dirti che non ti abbia gia' detto quindi mi dileguo... Ah, continua presto!
Bacio, Sara.

07/07/13, ore 21:01

Siamo agli sgoccioli?? Nuooooooo :(:( perché? :(
okay le magliette sono fantastiche, future Mrs. Horan e daddy's little girl ahahaha l'amore ❤ poi finalmente si guardano, si incontrano, si toccano, si parlano. Cosa provi per lei Hazza? La ami, ecco cosa ❤ poi voglio sapere come quando dove e perché Virgina saprà che suo papà è Harry. Secondo me se ne uscirà con una battuta del tipo :'ma noooo io volevo che fosse Louis' ahahah ;')
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 09:02 pm)

07/07/13, ore 20:59

Loro baciavano le proprie ragazze, io la mia bambina.
«Mi dai un bacio portafortuna?» le chiesi.
E le sue labbra si stamparono sulle mie. Un contatto intimo abbastanza strano, visto che di solito puntava la mia guancia. Ebbi la sensazione di essere arrossito.

NON SMETTERO' MAI DI RIPETERE CHE VIRGINIA E HARREH SONO L'AMORE!!!!
OWH!
ma lo sai che io aspetto ancora che lo dicano alla bambina!
dai, concedo questo Harry/Maddy!
un bacione!

07/07/13, ore 20:35

IO.TI.AMO. Nn so skerzando dimmi dove abiti che ti vengo a sposare.... Amo a ke questo capitolo anche se sei stata un po' stronzetta a lasciare tutto in sospeso... Sto diventando possessiva su questa ff... Ribadisco che dei bravissima a scrivere.... Ti prego aggiorna presto... Ti voglio bene anzi no io ti amo follemente...

07/07/13, ore 20:19

la storia merita di essere tra le indicate.