Tu non sai di noi.
di skina

13/04/13, ore 16:54

Bello ma lei non dovrebbe trattarlo troppo male perché erano ragazzini entrambi e ora lui dovrebbe prendersi le sue responsabilità da padre, ma può farlo solo se lei gli rivela la sua vera identità.. <3

13/04/13, ore 16:49

Ahahahahhahaha bel colpo Maddy :D la popstar non se l'aspettava eh :P ahahha sto ancora ridendo come una cogliona! Continua presto!

13/04/13, ore 16:11

Bellissima continuazione, scritta molto bene , ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti, amore, passione (per niente volgare), tenerezza... Davvero splendida, continua a scrivere, perchè sei molto molto bravaaaaa e perchè non vedo l'ora di sapere come continua! Un saluto. -Je xx

13/04/13, ore 15:56

Si si si si! Cavolo SI! Sono pienamente daccordo con i suoi metodi, fagli assaggiare la sua stessa medicina baby! ;) Mi piace molto il capitolo! Vediamo l'inizio della sua vendetta e mi piace moltissimo. Deve pagare per quello che ha fatto, e che modo migliore del sesso, visto che anche lui l'ha usato come arma nei suoi confronti?Tipo " Così l'hai fatta soffrire? Usando il sesso? E così tu soffrirai..ma moltiplicato per mille!" Sei davvero bravissima a scrivere, davvero. Mi sono immaginata la faccia di Harry, e definirla sbigottita sarebbe l'eufemismo dell'anno! Ahahah :) Continua presto bella ;) bacii :*

13/04/13, ore 15:42

Ehilaa:) eccomi.
Allora che dire... GO MADDY GOOOOOOOOOO.
Io sono pienamente d'accordo con lei, ma se alla fine Hazza ci tiene davvero a lei? (nonostante i suoi pensieri perversi -.-)
Bho, aspetto solo il prossimo capitolo per capire meglio :)
Bravissima cara<3
-Micky

13/04/13, ore 15:00

Ciauuu :3
Rimediare al cocktail? AHAHAH.. Sto per morire :'D
«Mi vendico per noi piccola mia..» sussurrai.
Secondo me questa frase è troppo dolce :3
Adesso? Adesso!.. Oh yes.. :3
Mi immagino la faccia epica di Harry quando non vede Madison e scopre che lo ha chiamata con lo 'sconosciuto'..
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

13/04/13, ore 14:59

ECCOMI!!
Potevo mancare?? Certo che no!!
Questo capitolo mi ha presa molto.
Mi hai fatto innamorare della tua FF
hjfdihfdhuiodzi
Mi piace quell'Harry sedotto e abbandonato, alla fine
gli sta bene, Vai Maddie, fatti valere :D
Complimenti davvero, la tua FF è bellissima,
e tu scrivi da Dio, hai un talento eh!!
Sono contenta, si puo dire che sono fiera di te??
Eh già, sei proprio brava.
Allora aggiorna presto.
Un bacio <3

13/04/13, ore 14:54

Capitolo femminista al massimo! lol, si ho recensito ancora okay? Allora, come...diavolo...fa...a non ricordarsi della notte al mare? Io mi meraviglio Styles, sei zolo un magicabula bidibula (NON.SPAVENTARTI. sono fatta così lol) baci xx

13/04/13, ore 14:51

AHHAHAHA,oddio troppo bello! GO MADDY GO! AHAHAHHAHA lol
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

13/04/13, ore 14:39

La cercai per casa, nulla. Presi il cellulare cercandola tra le chiamate ricevute.
‘Sconosciuto’.
Mi aveva chiamato con l’anonimo?!? Stronza.
Ero stato volontariamente e chiaramente illuso e usato.

scommetto che almeno una vola anche lui l'ha fatto!!
hahahaha fantastica, amo la vendetta di Maddy!!
e per una volta è stato HARRY STYLES ad essere stato usato!!
continua presto (e metti nuove foto di quella bambina meravigliosa!!)
un bacione
Maty

13/04/13, ore 14:35

questo inizio del rating rosso mi piace da morire e io sono molto molto ma molto femminista !! ahahah e sul vendicarsi di harry sono totalmente daccordo !! comunque si ritroveranno sicuramente e che succederà ?? boh ahahahah comunque capitolo fantastico come al solito !!! un bacione grande xxx Eva.

ps: fammi sapere quando aggiorni xxx

13/04/13, ore 14:32

Ringraziamo chiunque ci sia da ringraziare per aver inventato la vendetta!!! Questo capitolo è fortissimo, veramente!! Maddy diventa sempre più una sorta di eroina moderna, veramente... Non tutte avrebbero avuto la fermezza e la forza d'animo per anche solo pensare una cosa del genere, figurarsi metterla in pratica!!! Go Maddy, Go!!! =)
Sarà che la vendetta è un piatto che deve essere servito lento, ma direi che quattro anni siano più che sufficienti per potersi prendere una soddisfazione del genere... A livello "morale" non è molto raccomandabile, ma sinceramente?? Chi cazzo se ne frega!!! (scusa la volgarità, ma il fatto che non l'abbia mai richiamata e che ora la volesse solo per quello mi fa un po' dimenticare la getilezza ^^)... Quindi che altro dire: Go Maddy, Go!!! =) Sono con lei in questo vendicativo progetto... Benchè abbia la sensazione che avrà qualche conseguenza emotiva su di lei...^^
xo xo
Rebecca_Daniels

13/04/13, ore 14:26

*sclera* <--- sinceramente non so che altro scrivere HAHAHAH
il capitolo è semplicemente stupendo...
che dirti.. spero che tu continua presto...
bacioni bella xx
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 06:28 pm)

13/04/13, ore 14:24

ripeto: tu sei sicura che non mi conosci e che non mi hai mai visto e che non mi leggi nella mente, sì vero?
maddy mi assomiglia sempre di più! woowowowowowowow ;D

so, go maddy go!
anche se quel cucciolo di harreh tutto lì solo soletto....mi dispiace un pò...se vuole lo vado a consolare mlmlmlmlml!!!
che dire! stupendo e intrigante come al solito! rating rosso perfetto!
continua presto perchè I HAVE TO KNOW!!!!
xx babe

13/04/13, ore 14:22

ODDIOOO GOOO MADDY GOO MADDY
ofvjoifjvio incomincio ad amarla questa FF, u.u
Mi piace la vendetta, non sai quanto! Si, sono vendicativa. c:
Chissà però se non si lasci abbindolare da quell'adorabile faccino ..