Tu non sai di noi.
di skina

17/06/13, ore 16:18

Oddio,nonono cioè devi aspettare i miei tempi. volevo recensire il capitolo precedente però hai subito aggiornato uu vabbè recensisco lo stesso così tutti pensano che leggo all'incontrario ee
N O N C E L A F A C C I O.
C I O E' N O.
P E R C H E' L' H A I F A T T O ?
volevo che maddy e Harry continuassero a stare insieme e che lui lo scoprisse piano piano,così boh è come se si fosse rotta la storia e quello che ho letto fino ad adesso improvvisamente non avesse senso,CI SONO RIMASTA DI MERDA AHAHAHAHAHAH
poi maddy non sai mentire,vabbè che io so quello che pensa e mi sento fottutamente potente però cazzo l'ho capirebbe anche King Kong Col Tutù (NON SE' PO' VEDE' AHAHHAHAHA) che sta mentendo lol
mi sarebbe piaciuto che Harry parlasse a maddy di maddy (?) e che lei facesse finta di niente,così da autoconvincersi che non l'ha dimenticata. Poi c'è quel 'Madison. Sospiravo sempre a sentir quel nome' CAZZOCULO HARREEEEEH,CHE CAZZO FAI?
in effetti,mi ha sorpreso che Harry non dicesse niente a maddy su quello che Virginia già ha detto sul nome,forse per non pesare ancora di più sul suo pessimo umore.
Io aspetterei anche una vita per le tue storie.
'.....devo andare.' COSA? COME? PERCHE' MI FAI QUESTO?
PS. ti prego non scrivere quando Louis saprà della CAZZATA che ha fatto maddy 'te l'avevo detto' ti potrei uccidere,ma poi non ti ucciderei mai se no non puoi aggiornare,poi perché looove uuuu. lol

17/06/13, ore 15:29

Hai tutto il diritto di odiarmi, per l'assenza di questi giorni, intendo..
coooomunque, ti sono mancata ? :D
Ok, ok, parliamo della storia. Sono rimasta spiazzata dalla loro rottura,
cioè in genere quando leggo una storia prevedo, almeno a grandi linee,
cosa succederà nei capitoli successivi, ma questo proprio..
Non fraintendere, mi piace moltissimo come colpo di scena, e penso che
Maddy abbia fatto bene a prendersi la sua rivincita, anche se forse non
la farà sentire bene come credeva..
Ok, ok, non ho altro da aggiungere, complimenti come al solito e scusa
ancora per il ritardo, un bacio x

17/06/13, ore 15:28

non vedo l'ora che aggiorniii!!! mi dispiace per come è finita!!!ho un ansia per il seguito!!!

17/06/13, ore 15:18

Va beh , ovvio no? alla fine ci sono arrivata e tutta d'un fiato ! Anche se ora sto tipo tremando, quando ho 'visto' maddy partire in quarta ho pensato che fosse la volta buona e che gli dicesse tutto, poi quando le carte in tavola sono cambiate e ho capito davvero ciò che aveva in mente, non ci potevo credere, anzi non ci posso credere. E siccome sono rimasta sinceramente scioccata e senza parole chiudo qui e aspetto, con ansia, ovviamente.
A presto

17/06/13, ore 15:14

scusa per il ritardo a recensiree!!!appena posso leggo anche l'altro capitoloo!! adoro sta storia sempre di più!!! ciaooo

17/06/13, ore 14:53

Okey ho seriamente l'ansia per quello che sta succedendo, assurdo no? Louis mi piace nonostante sia un gran rompicoglioni in questo frangente, ma va bene. E sono curiosa, stracuriosa dei commenti alla foto di Harry e Virginia... !

17/06/13, ore 14:49

Hei, eccomi qua :D
Ovviamente giá sai che AMO la tua FF
udduducucgigoog e Dio! Questo capitolo è
qualcosa di eccezionale, B E L L I S S I M O ! !
No, mi dispiace per Harry, lei non pensa veramente
quello che ha detto, vero? Ne sono sicura.
Beh voglio proprio vedere cosa succederá per questo
aggiorna presto, ok?
Ciao bellezza :D

17/06/13, ore 14:30

quanto tempo fa ho detto che dovevo andare a studiare? sentiti in colpa perché arriverò alla fine e poi ne sentirò l'assurda e irrimediabile mancanza...

17/06/13, ore 13:58

Si si si.amo la tua storia e ogni 4 giorni va piú che bene.sei bravissima a scrivere,don't Worry.

17/06/13, ore 13:52

Recensisco va: no perché se me lo chiedi non posso non farlo, ma ora giuro che provo a buttare giù qualcosa di sensato. Come si fa ad essere arrabbiati con la piccola Virginia? cioè è la dolcezza quella bimba! Diciamo che Maddy avrebbe potuto evitare semplicemente dicendo di no ad Harry, ma okey è semplicemente impossibile dirgli di no soprattutto dopo che aspetta quel momento da quattro anni, no?
Ho scritto ben quattro righe quindi ora continuo a leggere che poi devo finire di fare la tesina, uffa a che cavolo seerve la maturità?! Okey non interessa a nessuno.
adieu
F :)

17/06/13, ore 13:49

Questa storia è bellissima.. mi piace un sacco. Ma sinceramente mi aspettavo che Madison avrebbe detto tutta la verità ad Harry! Aspetto con ansia il prossimo :)

17/06/13, ore 13:45

awww ma quanta dolcezza! :3 scusa se ho recensito così tardi,ma ero in crociera e non avevo nè il pc nè la connessione :c non mi ero dimenticata di te,tranquilla,sei sempre nei miei pensieri,tu e la tua ff asdfghjkl <3<3 bella come sempre,adesso leggo e recensisco il nuovo capitolo,baaci <3

17/06/13, ore 13:41

Siccome richiesta non posso non scriverla, anche se questo significa interrompere la lettura e ...uff!
Comunque è bella e scrivi davvero bene e faccio schifo a recensire quindi dirò solo che siccome sono ipnotizzata dalla storia vado avanti a leggere ! AAHAHHA
a presto

17/06/13, ore 12:52

Dio mio jwnefokanflwngfl appena ho letto il mio nome mi stavo per sciogliere nefwlkngflw grazie *^*
Ma torniamo alla storia che è il motivo per cui sono qui, mamma che tristezza mi hai lasciato, pensavo che le avrebbe ceduto allo sguardo di Styles e si sarebbe o inventata una storia o gli avrebbe raccontato la verità, non che lo lasciasse. Stupisci di nuovo hahah amo l'imprevedibilità di questa storia e amo come scrivi. Aggiorna al più presto anche perché non vedo l'ora di vedere la gioia di Louis nel constatare di avere ragione sul conto di Madison, anche se sappiamo che non è così. Che dire, amo te, la tua Fan Fiction kndwkmefl :3

17/06/13, ore 12:46

«Hai scazzottato con suo marito»
«Louis.. non è sposata, lo sai..»
AWWW IL MIO LOUIS** sempre il solito xD (perdonami, sai cosa provo per lui ahahah lol)

No, ma... okkei... hai vinto, e adesso? Chi ci soffre di più? Ammettilo Maddy, non ce la fai senza Harry! Non è difficile ammetterlo, cioè... è Harry, è comprensibile... e poi è così perfetto**
E poi Virginia? Non ci pensa a lei? Eh? Era così affezionata ad Harry!
Ma porca troia... non doveva lasciarlo! Anche se era parte del piano e sapevo che sarebbe arrivato questo momento, ma... è stato più doloroso del previsto!
Va beh, sono emotivamente coinvolta nella faccenda, tutto merito tuo! :D
La adoroooo questa storia! E ovviamente continuo a parlare di te a chiunque ahahah

Un bacione, Giada <3