Tu non sai di noi.
di skina

27/05/13, ore 15:29

Awww Harold mi ha fatta innamorare *-* GO, HARRY, GO!!
Maddy non può più fare nulla, ormai u.u la piantasse con 'sto giochetto da bambina e facesse la donna seria, dai!!
Virginia è l'amore :')
Sono curiosa di sapere che succederà *-*

27/05/13, ore 15:21

«Siamo in un posto sicuro, non può succederle nulla qui, rilassati! Ci sei tu, ci sono io.. va tutto bene..»

owh!
allora inizio con la mia lunga lista delle cose che dovevo scriverti, ma mi sono dimenticata! mannaggia a me!
1. Virginia è troppo cucciolosa e il rapporto che ha con Harreh è dolcissimo *.*
2. Io capisco Maddy, ma ora sarebbe il caso che la smettesse di fare così la dura!
3. come sempre NON VEDO L'ORA CHE HAZ SCOPRA CHE E' SUA FIGLIA!
4. Veloce Skina, veloce ad aggiornare!
5. Stupenderrima (?) come sempre!
bacioni!
xx

27/05/13, ore 15:11

Awwww questo capitolo è qualcosa di perfettoooo! Dolce, coinvolgente, tenero... Un mix di emozioni fantastico! come sempre tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere così spontaneo e pulito, permette una enorme immedesimazione! I personaggi, le scene, i luoghi, le situazioni.. Che dire... WOW! Continua prestissimooooo! Non vedo l'ora di sapere come continua la vicenda.
Un saluto.
-Je xx
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:11 pm)

27/05/13, ore 15:10

oddio, ti giuro, ho gli occhi lucidi, questo capitolo é di una tenerezza incredibile. come si comporta Harry con Virginia poi.. sono troppo dolci, credo che mi verrà il diabete, lol.
poi creano davvero una bellissima famigliola, lui è così premuroso quando sta con Maddy e Virginia insieme (peró non dimentichiamoci della sua stronzaggine, sfacciataggine quando è solo con Maddy, anche se ultimamente sta diventando tenero anche con lei)..
poi Maddy, quando stava per dire: "..presa da TE" omg! oh my god! stavo per svenire, oddio. ho pensato: adesso lo dice, adesso lo dice.. salterà fuori tutta la verità, chissà cosa dirà Harry, oddio oddio.. invece NO. uff. lo ammetto ci sono rimasta un po' male, ma non potrei mai essere arrabbiata con una delle migliori scrittrici, cioè (come al solito, scusa la mia ripetitività ma..) sei troppo brava, anche questo capitolo è perfettamente PERFETTO, come la storia intera.
non vedo l'ora di sapere come si svolgerà questo weekend "in famiglia" askdfjkl.
aspetto con ancora piuuuuuuuuù ansia il prossimo capitolo.
ancora COMPLIMENTI!! :))
un bacio. <3
Sere xx

27/05/13, ore 15:03

Ohhhhh eccomi qui !
Ed eccoti qui !!
Ahahahaha beeeeene.
Concordo pienamente sul fatto che le scopate le metti al punto giusto e con una motivazione, ma ammetto che questa pausetta dal red mi è piaciuta assai ;)
Harry con Virginia sono una cosa indescrivibile **
Giuro che potrei scogliermi da un momento all'altro **
La scena del supermercato mi è davvero piaciuta ... con Harry che trova il modo di intortare Maddy così ... con l'aiuto della bimba ahahahah ;)
E la frase finale ?
"Ci sei tu, ci sono io ... NON va tutto bene"
Ahahahahahahahah
Ora voglio proprio vedere cosa succederà in 'sto week-end :33
Un bacione
Nene xx

P.s capitolo della mia storia finito ... entro stasera pubblico perciòòòò preparati a leggere ;)

27/05/13, ore 14:52

IO SONO TEAM HARRY.
sai che amo questa storia, vero? penso di averlo già detto un sacco di volte, ma lo ripeto IO AMO QUESTA STORIA.
continua prestoooo

27/05/13, ore 14:50

Una cosa stupenda giuro.... Forse è il piu' bello che tu abbia mai scritto (l'avro' già detto ma lo ripeto, d'altronde aggiorni no? ahaha).
Ti do ragione sul RED, anche secondo me le scene sono inserite in modo corretto, né troppo spinte, né troppo esagerate.
Go Harry, go Virginia, goooo! Ahahahahaha.. Continua! *Ordine* ahahaha. Bacio.

27/05/13, ore 14:50

Virginia stai più attenta la prossima volta ? nooo perchè, cosa succede alla piccola Virginia ? :'(
Anyway, non sei una che mette scene red alla cazzo, tranquilla, non so chi possa essersi lamentato, mah. Maddy stava per farsi scappare la verità, aaah quanto c'ho sperato, sembra un modo un pò stupido di rivelare le cose ma infondo anche il più efficace ;) Sono proprio curiosa di sapere come andranno a finire questi 2 giorni con la famiglia finalmente al completo ;)

27/05/13, ore 14:42

concordo con te, le tue scene rosse sono sempre al momento giusto, hanno una storia non sono due deficienti che scopano come conigli e basta, e scrivi bene comunque sia che sia una scena rossa che no !! ahahha ok parlando del capitolo è fantastico *---*
harry e virginia sono così dolciosi !!
io non vedo l'ora che aggiorni, amo questa storia e voglio vedere che succederà in questo fantastico finesettimana !!
un bacione grande e complimenti
xxx
Eva.

ps: quando aggiorni avvisami come al solito che non voglio perdermi i tuoi magnifici capitoli xx

27/05/13, ore 14:35

Mia cara Maddy stai perdendo terreno, non va per niente bene!
Riccio, - mi piace chiamare Harry riccio- c:
non sai nemmeno in cosa stai andando incontro, però vai così! c:

27/05/13, ore 14:26

Scusa,scusa e scusa ma sono troppo presa dalla scuola e queste ultime due settimane sono terribili. -.-'
Allora il capitolo scorso era carino ma secondo me Taylor poteva fare qualcosa per fare un po' di casini.
Parlando di questo capitolo invece devo dirti che mi è piaciuto molto *.* Harry e la bimba sono tenerissimo e non vedo l'ora che Harry scopra tutto! Che scopra di Kevin e poi colleghi tutto oppure che Maddy e lo faccia scappare, come ha fatto in macchina.
Ma precisamente quanti capitoli devo aspettare finché Harry scopra tutto?
Continua cosi perché sei bravissima *.*

27/05/13, ore 13:56

Non sono d'accordo con quelle che ti dicevano che mettevi solo scene Red, le hai messe dove ci voleva, al posto giusto insomma. Questo capitolo fin ora è uno dei miei preferiti, forse perche viene a galla la parte cucciolosa di Hazza, Continua così :)
Alla prossima xx

25/05/13, ore 22:30

Ok, sono tronata dolcezza :D
Lo so che rompo perché non mi presento per un sacco di tempo e poi ti lascio tre recensioni nella stessa sera. Spero, comunque, di averti soddisfatta.
A parte questo, possiamo passare al capitolo.
La parte che mi ha fatto morire è stata quella di Kat e Niall. Me li immagino seduti in limousine con una faccia colorata peggio di un pomodoro. Maddy è una grande.
Mi è dispiaciuto, però, quando si è sentita inferiore a Taylor. Diciamo che io preferisco lei che almeno non è sempre perfetta, ma ha quel non so che che piace tanto ad Harry.
Per passare al ragazzo appena citato, ha fatto una cosa carinissima. Davvero non pensavo che avrebbe organizzato tutto ciò solo per festeggiare il mese passato insieme. Sono stupita.
Va beh, poi l'ultima parte è sempre più romantica ogni volta (o almeno lo è per me).
Mi sto innamorando di questa coppia e sono convinta che, se Harry continua a guadagnare tutti questi punti, diventeranno qualcosa di più.
Boh, adesso evaporo e ci sentiamo presto (si spera).
Un bacio,

25/05/13, ore 21:59

Ehi dolcezza :D
Eccomi qui, di nuovo.
Allora, questo capitolo mi piace e ti confesso che anche io amo Maddy. E' troppo furba questa ragazza.
Beh, bisogna anche ammettere che Harry è caduto in pieno nella sua trappola, tanto da volerla portare ai Brit con lui.
Kevin fa bene ad essere un po' sospetto verso le uscite serali con le "colleghe" di Maddy, anche io lo sarei. Poi, mi è piaciuto il pranzo in famiglia che hanno organizzato.
In realtà, ti dico anche che amo Virginia alla follia. E' troppo tenera e carina.
Mi sa che alla fine il disegno non l'avrà mai, ma non si distruggono le speranze di una bambina così piccola.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai Brit e quindi vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopo e un bacio,

25/05/13, ore 21:43

Ciao bellezza :D
Scusa per il ritardo, ma ero convinta di aver già recensito questo capitolo, invece non era così.
Comunque lo sto facendo ora e spero che vada bene lo stesso.
Harry è tanto dolce quando pensa a Virginia e con i bambini è a dir poco perfetto.
Louis mi fa morire dal ridere quando pensa tutte quelle cose negative su Virginia e Maddy, ma per fortuna c'è Liam che risolve tutto.
Beh, penso che l'appuntamento sia andato piuttosto bene e sono contenta che Maddy abbia dovuto mentire poco e che sia stata bene.
La parte finale, ovviamente, non poteva mancare e credo che sia stata quella a rendere il capitolo molto più scorrevole e bello.
Adesso evaporo e ci vediamo tra poco nel prossimo capitolo.
Un bacio,