Tu non sai di noi.
di skina

15/05/13, ore 19:59

Stupendoooo! Adoro questo capitolo, prima di tutto è come sempre scritto molto bene, secondo adoro davvero molto come hai deciso di sviluppare questa storia e come stai continuando a scriverla;riesci a rendere tutto davvero molto coinvolgente e questo ti permette una immensa immedesimazione (scusa il gioco di parole ) per finire la gif che chiude il capitolo, che dire.... Perfettaaaa! Beh ti saluto e spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Perciò a presto.
Un saluto.
-Je xx

15/05/13, ore 19:30

eccomiiiiiiiiii... scusa sono mancata e non ho potuto recensire lo scorso capitolo D:
tanto per precisare sono perfetti entrambi ewe e anche tu, ma questo lo sai già u.u
continua presto bella :D
baci xx

15/05/13, ore 19:24

Bellissimo capitolo! IO AMO MADDY,che rappresenta molto,secondo me,il cosidetto 'GIRL POWER',vai Maddy! Virginia sempre più tenera e Harry sempre più determinato e terribilmente sexy!!! Continua presto!!!
Baci :**

15/05/13, ore 19:14

FANCULO IO SEMPRE QUA STO!!!!!!!! MUAHUAHUAHUAHUAHUAH NON TI LIBERERAI DI ME FACILMENTE(?)
Ok scusa ma sai com'è, ho dovuto studiare dalle due e mezza alle sette spagnolo, scienze e letteratura. Comprendimi, me e il mio sclero sclerotico(?)
A me questo capitolo è piaciuto, e non poco. MADDY IS THE WAY.
Quando se n'è andata lasciando Haz solo avrei voluto sbucare fuori dal camino come Babbo Natale e tirar fuori un cartellone con scritto a caratteri cubitali MADDYFORPRESIDENT
AHAHAHAHHAHA TI RENDI CONTO CHE MI FACCIO RIDERE DA SOLA?? Ok, basta
Non vedo l'ora che arrivi il capiiiiiiiiiiiiiiiitolooooooo

15/05/13, ore 18:59

Ed eccomi qui.
Posso ufficialmente dire che questa storia crea dipendenza.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere dei Brits.
Sei sempre piú brava.

15/05/13, ore 18:52

Oooh! Virginia che finisce il disegno per Harry, e Harry che fa il tenero con Maddy! :') Questa storia mi piace sempre di più! *-* ......Baciiii!! Linda

15/05/13, ore 18:42

Sai, la calma non è proprio il mio forte ma te proprio non mi aiuti così eh
Hai messo addirittura L'ANTICIPAZIONE!!!
NO NO NO così non va..ma ti perdono solo perchè scrivi da dio
Comunque sappi che io aspetto una cosa sola..
CHE HARRY SCOPRA LA VERITà SU VIRGINIA
Dimmi che su8ccederà prestp *occhidacucciolo*
AHAHAHAH continua presto :*
Kiss Kiss
Sere

15/05/13, ore 17:48

Non sei l'unica, anche io amo Maddy asdfgj
anche se.. sto aspettando con impazienza il giorno
in cui Harry scoprirà la verità, so che arriverà
quel giorno lol. me ne vado, capitolo stupendo
come al solito, aggiorna presto. un bacio x

15/05/13, ore 17:42

eccomi qua !! scusami ma prima EFP non mi partiva !! ogni tanto dice che il mio account è inesistente e dopo tipo un oretta funziona di nuovo !! insomma questo sito non è normlae !!!
parlando del capitolo , lo amo !! amo maddy in generale, come atteggiamenti e come persona, virginia è troppo ma davvero troppo carina e chissà se kevin starà iniziando a sospettare qualcosa!! in più questa storia dei brit che non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sicuramente la vedranno anche se entrerà dal retro (credo... ) chissà che succederà non vedo l'ora !! aggiorna presto e complimenti scrivi benissimo e come al solito amo i tuoi capitoli, forse sarà che amo te ??

un bacione grande
xxx
Eva.

ps: se ti va passa da me xxx c:

15/05/13, ore 17:35

Ehi bella,sono riuscita a passare:)
Allora il capitolo mi piace molto,davvero!!!
Quando scoprirà Harry che Virginia è sua figlia??! Sono troppo curiosa di sapere quando e come lo scoprirà *-*
Quindi sbrigati a postare il prossimo capitolo;)
Baci xx

15/05/13, ore 17:28

Hello Styles ;)
Dio benedetto immacolato e misericordioso! Harry prima o poi mi farà andare in iperventilazione *respiro orgasmico*
Hai aggiornato in frettissimaaaaaaaaaaaaaaaa! Yeeeeee <3
Mi piace un sacco questo capitolo e Virginia è la tenerezza fatta a bambina *-*
G xx

15/05/13, ore 17:25

Ciaoo sono una tua nuova lettrice e amo la tua storia.. Anche se non sono l'unica mi aspettavo che Harry appena vista la little Virgi avrebbe ALMENO pensato che erano simili (le fossette, gli occhi, i capelli), ma non mi sono stupita anzi sarebbe stato strano. Riguardo la "vendetta" di Maddy mi sembra che sia una stronza e ti consiglio di farla meno come dire... Sensuale?!
Per quanto riguardano le parti rosse sono fantastiche e credo che alla fine la cotta per Harry non sia del tutto passata e che Harry si sta iniziando ad innamorarsi (che carino quando ci è rimasto male perchè si è svegliato solo). Sono curiosa di sapere la reazione di Kevin quando lo verrà a scoprire e come! Mentre quando farai rincontrare Kat e Niall??
Ti prego continua il prima possibile che la tua ff è peggio di una droga!
Ciaoo Xx

15/05/13, ore 17:06

No comunque non mi annoia per niente era solo un mio parere tieni lo in considerazione a me piace questa ff
Baci vilu

15/05/13, ore 16:58

Povero Harry, mi fa un sacco pensa... Ma infondo se lo merita! Non vedo l'ora del prossimo. La tua storia é una droga!

15/05/13, ore 16:55

ehiii io ti seguo sempre I'm good girl baby! XD cmq si sono d'accordo con te, profonda stima per Maddy :) però povero anche il riccio, insomma mi fa tenerezza!
Ps: adoro il modo di parlare di Virginia :)))
Alla prossima xxx