Tu non sai di noi.
di skina

23/06/13, ore 16:12

Ho letto la tua storia in un'ora! Leggendo i capitoli, noto la differenza tra quelli di prima e quelli di ora: scrivi davvero bene, stai diventando sempre più brava! Sai che potresti fare invidia a Jane Austen?? Hai aggiornato oggi e hai già 32 recensioni! Sei fenomenale, hai 1108 recensioni alla Fan Fiction! Okay, dopo averti lodato ora passiamo ad implorarti ad aggiornare prestissimo! Comunque, ora esco un po', ci vediamo al prossimo capitolo e prometto che recensirò!
Baci, Alessandra xx

23/06/13, ore 16:07

Mi piace tantissimo, non so che dirti diventi sempre più brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Nicky XX

23/06/13, ore 16:05

E' una delle poche FF che meritano davvero di essere lette con attenzione, quando la leggi riesci ad immaginarti quello che accade...ti fa commuovere a tratti e ridere a crepa pelle!
Insomma merita davvero questa storia :3

23/06/13, ore 16:05

Insomma merita davvero questa storia :3

23/06/13, ore 15:50

E' scritta in modo fluido, corretto. E' avvincente e piena di colpi di scena.
Insomma, è perfetta!

23/06/13, ore 15:41

Porca di quella carota. Vorrei davvero ucciderti , ma se ti uccido (ammesso che ci riesco) non potrai continuare la storia. Ti potrei anche mettere un computer nella tomba dove potrà continuare a scrivere il tuo fantasma, ci penserò sappilo. Bando alla ciance (?) , questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perché si vede quanto Maddy tenga ad Harry. I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Continua presto xx.

23/06/13, ore 15:40

Io per questa storia ci lasceró le penne.
Mi piace troppo e giuro che stamattina speravo di trovare un tuo aggiornamento.
Che bello saperti sempre cosí puntuale.
Io comunque Harry lo capisco a pieno, e aspetto un nuovo confronto, magari piú dolce.
Sei sempre il top.
Alla prossima! :*

23/06/13, ore 15:38

Questa storia è veramente stupenda, fin dal primo giorno che ho iniziato a leggerla mi ha colpito, ogni volta che l'autrice aggiorna io muoio, mi emoziono.. Credo di non aver mai pianto così tanto solo leggendo una storia.
Lei se lo merita. Merita di aver la sua storia tra le scelte.

23/06/13, ore 15:35

SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA! Ti prego metti il prossimo capitolo il più presto possibile :)

23/06/13, ore 15:27

E' una storia che lascia trapelare le emozioni dei personaggi, e come se i lettori si catapultassero nella storia e vivessero attimo per attimo tutte le vicende e le emozioni dei protagonisti. Scritta molto bene, senza errori ortografici, di distrazione o di punteggiatura.

23/06/13, ore 15:24

Ma ogni capitolo è sempre più bello! Io non so come tu faccia ma sei bravissima, lasci trapelare le emozioni, almeno io è come se sentissi quello che provano i personaggi, ti faccio i complimenti davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero non sto nella pelle. Bacii :*

23/06/13, ore 15:17

Puntuale tu, puntuale io!! XD Ecco come al solito, sono qui ad elogiarti per come scrivi e per i colpi di scena della storia.. la stai evolvendo in modo fantastico!! Mi sta sorgendo un dubbio sai??.. credo che harry allontanerá maddy e virginia.. ma credo che per scoprirlo dovrò aspettare i prossimi fatitici capitoli!! L'altra sera pensavo che vorrei che questa storia non finisse..mi hai appassionato così tanto che aspetto elettrizzata il giorno in cui pubblichi!! Spero che manchino ancora abbastanza capitoli alla fine.. quando sarà terminata mi mancherà terribilmente !!..
Ad una scrittrice fantastica.. xx♡♡

23/06/13, ore 15:14

Bello davvero anche se un pò triste...amo virginia,è sveglia! Spero che le cose si risolvano, continua presto un bacio;D

23/06/13, ore 15:11

ahhhhhhhhhhhhhhhhh...senti sono giornate particolari quindi tutto ciò mi causa perdite lacrimali acute. Non so che scriverti perché ogni volta è sempre più bello leggerti, non lo so...è troppo vissuta per essere solo una fanfiction. Amo la gente che mette il cuore in quello che fa, boh, ti adoro. Punto. Cià xx

23/06/13, ore 15:08

OMG OMG OMG OMG OMG. Innanzitutto che TU ringrazi ME nello spazio autrice mi è venuto una specie di infarto. Sono io che ti devo ringraziare per tutto quello che mi fai provare ogni volta che leggo nel mio spazio 'autori preferiti' che hai aggiornato.
Sei fantastica.
Non sono riuscita a recensire tutto sulla storia di Lea e Harry perché mi si è impallato tutto il PC, loool.
ZIO PERA,MA COS'è QUESTO CAPITOLO?
E' LA MIA MORTE,SAPPILO.
Odio vedere Maddy e Harry così distanti,anche perché si vede che si sforzano di essere distanti ma che non gli riesce tanto bene.
Lo sapevo che Harry avrebbe parlato con i ragazzi e Lou non ha detto molto,mi ha stupita HAHAHAHA. pensavo la insultasse pesantemente. Perfino lui credo abbia capito i suoi motivi per cui l'ha fatto. E più di tutto sapevo che NON L'HA MAI DIMENTICATA.
'...E lei il motivo perché sospiro sempre quando c'è 'Rock me'." STO MALISSIMO.
Ma aspetta...Harry non ha mai raccontato niente ai ragazzi di maddy? Mhhh,stano.
A-M-O la semplicità di virginia. la semplicità con cui sente che Harry è suo padre.
Il finale è romantico e triste allo stesso tempo. Sono qui che faccio piango e faccio 'AWWWWWWWW' insieme.
La Gif? MUORO AL QUADRATO.
Dimmi come faccio a leggere il prossimo se muoro?
Aspettati un altra che ti segnale per entrare nei 'popolari' RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI.
Ma quanto ho riso che nella Gif c'è 'Louisfuckingsstyles'. Hai sbaglito FF,babe. AHHAHAAHA NON SO Perché MA MI FA RIDERE.
Sei la mejo,luv uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu