Tu non sai di noi.
di skina

Ciao, eccomi come al solito :3
Bello 'sto capitolo, mi piace la casualità dei fatti, prima in discoteca, poi a lavoro, e infine al videonoleggio.. e il modo con cui Harry si mangia Maddy con lo sguardo.. e pensa a tutto il sesso che potrebbero fare; però spero anche che dal momento che si incontrano sul serio, lui capisca che non è solo una delle sue tante prede da portare a letto.
Mi piace, mi piace.. continua!♥

Ehi! c: ma io ero superconvintissima che Harry l'avesse riconosciuta, e invece no, ma non fa niente, tanto siamo all'inizio! Devo dire che Hazza è senza peli sulla lingua eh! Hahaha! Questo capitolo è bellissimo, lo so che te lo scrivo in tutti i capitoli, ma ci devi fare l'abitudine... Mi dispiace... Hahahaha! Al prossimo capitolo! c:

Mi piaaaaaaceeeeeee da mooooriiireeee ..... Anche se pensavo davvero che l'ha avrebbe riconosciuta :(( ... Virginia è stupenda mi piace davvero molto ... Bhe continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo .... xx

non mi piace la protagonista,HAHAHAHAAHHAHAHAAH,mi sa di prostituta. (scusami,ma volevo dirlo) HAHAHA

Non so se puoi renderti conto del capolavoro che hai scritto :) capisco l'atteggiamento di Maddy ma fossi stata io non avrei agito cosi, ovviamente! Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia :D

Anche questo capitolo è stupendo ........ Sono davvero cufiosa di sapere come continuerà.... E poi chi ll avrebbe mai immaginato che Medison avesse una figlia .. Mi hai davvero colto di sorpresa ... Ti prego di continuaree

Eeeeccoomiii (:
Non puntuale, ma ci sono ahahahahah xD
Comunque, questo capitolo mi piace davvero molto e vorrei tanto sapere come faranno i nostri piccolini ad andare avanti.
Come lo dirà lei a lui? E la figlia? Troppe domande, quindi veloce veloce, che almeno la metà delle mie domande riescono a trovare una risposta (:
Alla prossima bella <3
-Micky

Per quelle labbra e quegli occhi non è mai troppo tardi @___@ comunque...secondo me se lei gli dicesse la verità lui sarebbe un papà perrrrfect <3 <3 <3 Tu scrivi le ff su Hazza e io spargo cuori ovunque. L'equilibrio del mondo procede a gonfie vele <3 <3 <3

questa storia sta diventando la mia preferita,dico davvero.
per fortuna che mi hai chiesto di leggerla. Davvero,è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo,sono troppo curiosa.
aggiorna presto e ancora complimenti! xx

Allora, devo innanzitutto chiarire che non trovo la storia banale. Dico solo che mi aspettavo la bambina e che soprattutto si rivedessero, ovvio lol ora mi incuriosisce il fatto che lui non si ricordi di lei.
Mmh, Maddy mi pare davvero agguerrita e fa benissimo.
Ma quant'è coglione lui? Cioè, giuro che lo prenderei a sprangate AHAHAHAHAHAHAHAH seriamente u.u
La bambina è tanto un amore *-*

Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace te l'ho giá detto che mi piace? Hahahaha per prima cosa complimenti ancora per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro sempre di più tutti i personaggi e trovo che tu sia riuscita a creare una storia divertente, significativa e in un certo senso anche dolce... Un mix di emozioni stupende! Continua presto ti pregooooo sono curiosissima!
Un bacio.
-Je xx

oddio per fortuna che se n'è andata, altro che parlargli, se Harry non si rende subito conto di chi è quella ragazza io mi arrabbio giuro u.u Che cattivone u.u
Comunque fantastica la parte in cui lei elimina il suo numero e Lou gli fa notare che il suo sguardo e i capelli non sono bastati, strano ma vero, ahah :')  continua ti prego <3

oooooooowh! un Harreh aggressivo e sboccato!!! mi piace!!!
e voglio che virginia lo conosca! punto! lo so che ci vorrà tempo, ma non vedo l'ora!
che dire!
oramai Maddy sono io quindi mi piace molto tutto!

PS: io il numero di Harry Styles non lo avrei gettato nel cestino neanche se fossi stata ubriaca!

baciooooni! e alla prossima ;D
xx

OH CAZZO... E' STUPENDAAAAAAA..
ti prego continua non posso aspettare... aggiorna ora in questo istante ti pregooooooooooooo *fa occhi dolci*
comunque apparte il fatto che sto sfasando :O
il capitolo è stupendo e secondo me dovresti aggiornare e.e AHAHHAHAHA
baci bella xx

Bellissimaaa come sempre. **
Oddeo.. il destino sta con loro. Dolci che sono! :33
Questa storia è destinata a finire bene.. non come l'altra! u.u
Sono ancora traumatizzata... Vera è rimasta sola alla fine! D:

Vabbè.. questa finirà bene, ok?
OK. :')

Ahah, ciao! ^-^