Tu non sai di noi.
di skina

15/06/13, ore 14:24

Porca puttana *eccola qua con bonjour fineeeeeeeeeeeeesse*

Cazzo, io A M O questo capitolo. Lo amo. Basta, era favoloso.
Non sai quanto mi hai emozionato. Diocristo, quando Mad entrava in sala registrazione con Rock Me il cuore ha iniziato a battermi sempre più veloce come se dovessi essere io a dire quelle cose ad Harry, e mi tremavano le mani. Non scherzo.
Mi sono commossa, cazzo minchia.

Sono convinta che seppure Mad abbia vinto, lei sia distrutta dentro. Anzi, lo so e basta.

Sto talmente tanto cercando di elaborare il tutto, dato che sono quasi due giorni che sono in depressione vista la fine del Trono Di Spade che io AMO, che non riesco a dirti nient'altro. Solo che ho davvero apprezzato e che insierirò la storia nei preferiti.

Sve xxxx

15/06/13, ore 14:22

Segnalo questa storia per le scelte perchè è scritta benissimo. L'autrice riesce ad scrivere in modo chiaro e scorrevole e con un italiano perfetto. Riesce inoltre a descrivere molti bene i luoghi, le persone e le emozioni dei personaggi cosicchè da lettore ti immergi nella scena e ti sembra di viverla!!! Spero veramente che questa mia segnalazioni venga presa in considerazione perchè la storia e l'autrice meritano!

15/06/13, ore 14:18

Inizio ripetendoti che se M A G N I F I C A ! Scrivi da dio. Complimenti.
Parlando del capitolo. Appena ho letto il titolo ho collegato a Rock Me poi quando hai messo dei pezzi della canzone con la traduzione e con i commenti indiretti e le emozioni di Maddy stavo delirando. Hai creato un'atmosfera favolosa che mi sembrava di essere io dall'altra parte di quel vetro ad ascoltare le loro fantastiche voci.
Amo Louis ma il suo comportamento nei confronti di Harry quando si parla di Maddy mi sta veramente urtando il sistema nervoso ...
Quando Maddy chiama Harry per vedersi urgentemente mi hai convinto che glielo avrebbe detto, che gli avrebbe detto la verità invece no. Sei stata cattivissima. Harry ha reagito proprio male ma in fondo povero cucciolo bisogna capirlo. Lui prova qualcosa per Maddy ma ancora non ha il coraggio di chiamarlo AMORE.
In conclusione che dire?? Finale a sorpresissima! L'ultima frase in cui dici che Madison ha vinto è proprio vera ma lei ha perso un ragazzo fantastico secondo me. Spero se ne accorgerà e cambierà idea. Ma aspetta un attimo... come lo dirà a Virginia?? Mah.
Sono contantissima che aggiornerai ogni 4 giorni perchè effettivamente ho bisogno dei tuoi capitoli.... Un bacio enorme <3 <3

15/06/13, ore 14:17

Oddio!! Inanzitutto bravissima, come sempre,poi questa capitolo è scritto in modo davvero brillante, soprattutto la parte in cui introduci la canzone "Rock me" è davvvero bellissima quella parte, ma dispiace tanto per Harry MA PERCHÈ MADDY NON DICEE QUELLO CHE PROVAAAA?! >.< Aspetto il seguito con asia, Baci xx

15/06/13, ore 14:12

È bellissimo peró mi dispiace per harry...sono curiosa di sapere come reagirà nel sapere che Virginia è sua figlia e non vedo l'ora di sapere come si sistemeranno le cose...perchè si sistemano vero? Non vedo l'ora che aggiorni un bacio:)

15/06/13, ore 14:08

eii bella,
eccomi qui !!!
il tuo capitolo è bello come al solito, e io ogni volta aspetto sempre con più ansia il capitolo dopo,
beh maddy hai vinto ... ma qual'è il premio ?
il tuo dolore, quello di tua figlia e quello di harry, a questo punto ... ne vale davvero la pena ??
chi lo sa .. io credo davvero di no!
complimenti ancora sei davvero bravissima
aggiorna presto
un bacione
xxx
Eva.

15/06/13, ore 14:02

OH.MIO.DIO. <br>
OH.SANTA.PATATA. <br>
OH.MERDA. <br>
No no no no no no okay okay, come cazzo ha fatto Madison? insomma era indecisa, blabettava non lo guardava nemmeno,.. e poi BOOOM. <br>
Okay, lui haA ragione ad incazzarsi, però non la mollerà così vero? insomma dai, poi come fa a non ricordarsi? anche dopo aver cantanto rock me, le parole erano identiche spiaccicate alla loro storia.
Insomma 'I want you to rock me, rock me, rock me yeah' DIREI CHE HA FUNZIONATO, Madison l'ha proprio 'rockato' il nostro Harold, lui c'è rimasto di merda. E ora ? :(

15/06/13, ore 14:00

Io amo questa storia, seriamente. È agdkgskd *--* Comunque in questo capitolo probabilmente sono stata più male io che Harry ahahah Davvero, mi ha distrutto. Alla fine Madison ce l'ha fatta, ha portato a termine il suo piano e mi dispiace da morire per Harry. E anche per sua figlia. Lei lo adora. Loro si adorano ahdkgs Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

15/06/13, ore 13:57

E' fantastica , ti coinvolge fino all ultimo e ha dei colpi di scena che ti mandano in crisi. Scritta molto bene

15/06/13, ore 13:53

Wow.
Solo ... dio.
L'ha distrutto ... ha ottenuto quello che voleva.
O forse no.
Non so che altro aggiungere, davvero.
Si, mi è piaciuto e anche molto ...
Ma ora ? Che succederà ? Ora che lui ha provato lo stesso senso di smarrimento e vuoto che involontariamente le aveva fatto provare 4 anni prima ?
Aspetto i prossimi 4 giorni con ansia.
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:53 pm)

15/06/13, ore 13:47

Dio anche questo capitolo è stupendo!
Ho immaginato ogni singolo istante della litigata tra Maddy e Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!
Nicky xx

15/06/13, ore 13:40

Felice ovvio potrò leggere più spesso questa storia cavolo e troppo bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo sei bravissima a scrivere spero che tra Harry e madison vada tutto bene va beh lo scoprirò leggendo sei bravissima e la storia è stupenda come ogni capitolo ciao :) xx

15/06/13, ore 13:37

ahahhahaha,anche a me le foto di Miami hanno ispirato ;) , comunnque mi sembra di risentire la canzone di Harry tra le sue parole ! Come al solito brava non deludi mai xx

15/06/13, ore 13:34

sono una lettrice silenziosa e non ce la faccio più, devo recensire questo capitolo, fanculo la vergogna! (Per questo che non recensisco di solito) è il mio capitolo preferito, anche se ho pianto alla fine e mi si è ingarbugliato lo stomaco per harry.. Però io sono come maddy, vendicativa, quindi la capisco e ha fatto bene, però harry non l'ha mai dimenticata c: boh ok basta, questo è quanto u.u questa storia è meravigliosa sul serio, bravissima per la cosa del l'aggiornamento u.u alla prossima (forse lol) un bacio!

15/06/13, ore 13:30

ciao...questo è uno dei capitoli migliori.Se nn aggiorni in fretta mi ammazzo perhc<<è questa soria è quai come una droga.Kisses,Sorry