Tu non sai di noi.
di skina

12/06/13, ore 12:48

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Storia sempre più spettacolare,continua continua continua,sta diventando come una drogaaa!!!!!!!!!!!A presto,Sorry

12/06/13, ore 11:44

Eccomi qua di nuovo a legger un'altro capitolo semplicemente perfetto :3
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, amo le tue FF
Continua al più presto
Alla prossima <3

12/06/13, ore 10:59

Odddioooo! Amo questo capitolo! Non aspettavo altro che un tuo messaggio che mi dicesse che avevi aggiornato! Meraviglioso! Bravissima come sempre! Aggiorna presto baby, e se ti va avvisami! Un bacione

12/06/13, ore 10:58

sono tornata :D
Non.ho.parole. (in senso buono naturalmente)
tu sei una scrittrice fantastica!
ieri sera ho voluto finire di leggere alle 2 di notte "rischio tutto..per noi"
no davvero sei bravissima e questo capitolo è fantastico! quando scopre tutto harry?!? aspetto il continuo!

xx Eriesle.

12/06/13, ore 00:55

Io ormai ho quasi finito le parole per descrivere questa storia.
É assolutamente azzeccatissima, avvincente e originale.
Tu sei davvero troppo brava.
Ci ribecchiamo al prossimo, spero presto.

12/06/13, ore 00:49

Cioè la tua storia è bellissima e i capitoli sono stra carini...
Non oso immaginare cosa succederà quando Harry scoprirà il vero nome di Maddy e che Virginia è sua figlia! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Louis è proprio stronzo comunque...
Ti prego continua il più presto possibile ❤❤

12/06/13, ore 00:28

ok sto decisamente per svenire devi continuare non puoi lasciare cosi a metà la storia ^o^ <3

12/06/13, ore 00:19

HEY CIAOOOO! come vaaaa?
allora.. il capitolo come sempre, è fantastico *--*
finalmente, un momento 'hot' per Harreh e Maddy u.u
e che diamine!
io più vado avanti e più mi convinco che Maddy è una cogliona,
proprio una GRANDE COGLIONA! Cazzo,lo sappiamo che AMA Harry,
non c'è bisogno che continua a dire 'no,io non posso stare con te perchè siamo
di due mondi diversi' c'è ma VAFFANCULO u.u #delicatezzamodeon
Beh,oltre questo,complimenti come al solito. Alla prossimaaaaa <3

12/06/13, ore 00:00

Uhuhuhuh mi piace! ;)
Maaa il prossimo capitolo è quello dove Harry scopre tutto o gli viene confessato TUTTO?
TI SCONGIURO fa che succeda presto perchè non ce la faccio più, mi lasci in attesa per troppo tempo D:
Continua cosi, scrivi benissimo!
PS: alla fine il tuo esame? Com'è andato? :)

11/06/13, ore 23:51

Ehhhhhhhhh sono nei ringraziamenti di skinaaaa che bello*.*sul serio qusta.storia è meravigliosa e.merita davvero tanto(molto più di alcune storie che sono nelle scelte ora,ma non dico nient' altro) Allora parliamo del capitolo,meraviglioso come sempre,(devo trovare un sinonimo sono ripetitiva), e quanto è dolce.hazza che aiuta la povera maddy con il ciclo?poi la parte finale è assolutamente fantastoca non so per quale motivo mi.abbia colpito tanto,ma boh..virginia e harry sono dolcissimi insieme e te lo ripeterò gino alla morte... poi poi, ah si.,,harry che fa una mezza.dichiarazione..,sembra che il piano fi maddy stia funzionando,ma chissà... Comunque tu sei fantastica e scrivi a meraviglia e te l‘avrò ripetuto migliaia e.migliaia di volte,ma voglio ribadire il concetto... soooo ora vado e aggiorna presto! ciaooo laura ps davvero sono la prima?perché mi sorprende, questa storia è. gahsvsjbsgai non ci sono parole per descriverla!!!

11/06/13, ore 23:15

Penso che tu sia un po crudele.. beh perché se continui a postare capitoli così fantastici mi farai morire!!! Diciamo che potrei inventarmi una parola per descrivere la storia.. sai non credo che esista una parola che racchiude tutta la bellezza di questa storia!! Diciamo che "ti amo" un pochino di più ogni capitolo che leggo..!!♥♥.. mi piace il fatto che ogni volta che posti me lo scrivi..mi fai sentire importante..*-*.. grazie..
Tornando a parlare del capitolo, sono senza parole!! Il finale del cucchiaino di cioccolato è fantastico!!
XX ragazza fantastica ....*.*♥♥

11/06/13, ore 22:26

Prima di tutto com'è andato il tuo esame! Spero bene :)
Ora però andiamo a parlare di questo capitolo....
Una parola sola lo descrive FANTASTICO. Mi mancavano HArry e Maddy focosi ma mi è piaciuto tantissimo il primo pezzo in cui Harry cerca di fare qualcosa per Maddy che soffre a causa del ciclo e Harry che cerca di alleviare il dolore e poi di nuovo la riluttanza nel farsi toccare il basso ventre!!! Sarà che questa settimana sono nella stessa condizione fisica di Maddy mi fa sembrare tutto più reale e più intrigante. Ti giuro che mi sono immaginata la scena e mi sono immaginata addirittura al posto di Maddy. Immagino le manone di Hazza accarezzarmi la pancia e la ciccia... Anyway continuiamo col capitolo. Per poco Virginia becca il papà e la mamma in atteggiamenti intimi... Opss. Ma la cosa fantastica è l'ultima scena. Una famigliola felice. Il papà coccolone e impotente davanti agli occhioni dolci di Virginia e la mamma sempre più autorevole ma non stupida ahahahah Harry lo so che hai messo un altro cucchiaio di cioccolato ahahha ancora rido e penso che non mi passerà così presto. E' proprio vero noi donne siamo meglio!!
Bene spero di non scocciarti con queste lunghe analisi dei capitoli ma spero che apprezzi la mia voglia di esprimere le mie opinioni al riguardo.
Complimenti ancora. Srò ripetitiva ma non mi stancherò mai di farteli!! <3 Un bacio a presto. <3

11/06/13, ore 21:56

Oh mio dio gliel'ha dettoooooo *_* e ora? Wtf il capitolo è finito così, col cioccolato, il piano di Maddy è più o meno giunto a termine. E adesso? C'è la farà la nostra Maddy a mollare Harry. Mmmmh, no. Ecco u.u

11/06/13, ore 21:45

Che teneri!!! Aww un giorno moriro di diabete!! Cavolo li adoro!! E poi Harry e Virginia sono una squadra, no? AHAHA li AMO!, e AMO la tua storia e AMO te che la scrivi!! ♥♥♥ Adesso scappo!! Baci xxxxx

11/06/13, ore 21:18

Comtinuazione molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha un po' intristito non so perché, forse mi sono immaginata la scena in cui harry vuole aiutare maddy a stare un pó meglio,viene respinto. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente e allo stesso tempo sorprendente, sembrano una famiglia vera e propria! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.
Un saluto.
-Je xx